Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Problema Fix Chocobo e Patch ITA
bass66
Inviato il: 24/08/2009, 08:57:31
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.676
Iscritto il 23/08/09
Non scrive da 5507 gg
Non si vede da 5493 gg







Ciao a tutti, sono nuovo e (come presto capirete) non molto pratico di computer...
verrт subito al dunque. Ho installato sul mio pc Final Fantasy 7 (in inglese) ed и perfettamente funzionante. Ho solo due problemi:

1) Non ruscendo a installare la patch di Sadnescity (dice che il file flevel.lgp и mancante, ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma non cambia nulla e mi sono assicurato di avere eseguito una installazione completa), ho provato con quella fornita da voi... solo che non ho capito come va installata! rolleyes.gif
Cioи, "Per installarlo copiate il file itasad.exe nella root del gioco ed avviatelo"... Il file quando viene scaricato и in formato .rar, come faccio a trasformarlo in .exe?

2) Fix per i chocobo.
QUOTE
Questa patch va installata durante l'installazione del gioco ed и COMPRESA nella Hi-res per cuм dovrete installarla SOLO se non usate le Mods per l'Alta Risoluzione.. Questa patch si applica su un EXE di gioco in versione 1.02 inglese NON patchato.


So solo che non uso la mods per l'alta risoluzione...

- Come faccio a installarla durante l'installazione del gioco?
- come faccio ad assicurarmi che il gioco и in versione 1.02?
QUOTE
Per l'installazione dovrete soltanto applicare l'exe del pack indicando la cartella di Final Fantasy VII installato sul vostro pc.


Stesso problema di prima, come faccio ad arrivare all'exe del pack se il file scaricato и .rar?

Grazie a tutti per l'aiuto e l'attenzione... e anche per la pazienza! biggrin.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 19:26:14
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 24/08/2009, 10:06:15
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 1237 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



1) la patch sadnes non ti trova il gioco ... che versione hai ? sicuro di aver fatto installazione massima ? La nostra patch ricordavo fosse un exe ma forse devo aver fatto confusione. Cmq devi solo estrarne il contenuto nella cartella di gioco e dirgli di sovrascrivere.

2) la patch dei chocobo, da installare SEGUENDO LA GUIDA, NEL MOMENTO CORRETTO, dici che non trovi l'exe ... ma dentro al rar hai guardato ? Perchи sai, di solito и negli archivi che trovi le patches wink.gif

per il resto segui le istruzioni e non ci saranno troppi problemi




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bass66
Inviato il: 24/08/2009, 11:25:25
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.676
Iscritto il 23/08/09
Non scrive da 5507 gg
Non si vede da 5493 gg







1) Sм, l'installazione и completa, quando ho reinstallato il gioco ho selezionato Full installation o qualcosa del genere.
"Cmq devi solo estrarne il contenuto nella cartella di gioco e dirgli di sovrascrivere"... cioи? sad.gif Come faccio a estrarre il contenuto dal file .rar?

2) Cos'и il rar? Io l'ho scaricata nell'area download del sito, quando dice "scarica il file".

Grazie mille!!!
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 24/08/2009, 12:17:03
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5238 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.86 ecoballe



Il .rar и un formato di file utilizzato per la compressione dei dati. Per arrivare ai dati compressi nel .rar che a te interessano devi decomprimere l'archivio ed estrarre i file tramite software come WinRar o 7Zip (quest'ultimo devi scaricare a seconda se hai un sistema a 32 bit x86 o 64 bit x64)

Per estrarre i file basta che vai sull'archivio -> tasto Dx del mouse -> Extract File... e specifichi il percorso dove estrarre i file

QUOTE
Cioи, "Per installarlo copiate il file itasad.exe nella root del gioco ed avviatelo"... Il file quando viene scaricato и in formato .rar, come faccio a trasformarlo in .exe?


Non bisogna trasformare da rar ad exe XD.gif l'eseguibile и compresso nel .rar, quindi una volta decompresso con WinRar o 7Zip otterrai l'exe da applicare al gioco

QUOTE
come faccio ad assicurarmi che il gioco и in versione 1.02?


Basta che vai nella ROOT di gioco (dove hai installato FF7), fai doppio click su ff7config.exe e in alto c'и scritta la versione di gioco wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 24/08/2009, 19:42:49
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5361 gg
Non si vede da 2548 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.48



meglio essere ancora piщ semplici:

1) scarica le versioni gratuite di un qualcunque programma che decomprime i file rar (come ha detto curtis winrar o 7 zip)

2) istalla tale programma

3) clicca col destro del mouse sul file rar

4) clicca su estrai i file in ....

5) comparirа una cartella accanto al file rar

6) dentro la cartella c'и il file che ti seriva

chiedi se hai difficoltа




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
bass66
Inviato il: 25/08/2009, 10:44:20
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.676
Iscritto il 23/08/09
Non scrive da 5507 gg
Non si vede da 5493 gg







Ragazzi, grazie a tutti per la disponibilitа! biggrin.gif

Sono riuscito finalmente a giocare a ff7 in italiano con la vostra patch itasad.rar! Wow, bellissimo, tutta un'altra cosa!!!

Per la fix chocobo ho disinstallato tutto ieri pomeriggio (mettendo prima al sicuro i file di salvataggio) e reinstallato aggiungendo la fix... e proprio ieri sera la prima gara dei pollastri и proceduta senza alcun intoppo!

Grazie ancora del vostro preziosissimo aiuto!!! horn.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 28/01/2010, 01:37:34
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.