Umh comunque qui ci sarebbe da chiarire un punto.
MOD ON
Il topic и dedicato ALL'Emo (inteso come emotional core, genere musicale, e i suoi eventuali fan) o alla moda piщ o meno stilistica? perchи eventualmente sposto nella sezione musicale.
MOD OFF
Ora, ciт che manca a molta gente mi pare di aver capito и abbastanza maturitа per fare dell'autoironia (e per maturitа non intendo etа, inquanto Crazy и autoironico fino allo spasmo sebbene sia ancora un giovane di belle - e vane - speranze)
Ogni tanto capita di sfottersi un pт, и normale, и un pт come il discorso dei braccobaldi di tempo fa, qualcuno si era sentito chiamato in causa e a reagito come un cerebroleso e qualcun altro ha risposto con le rime alla mia piccola provocazione, cogliendone lo spirito (Zanna)
Ovvio che qui si parla di cose diverse e piщ "delicate", poichи universalmente riconosciute, come mode nel vestire o i gusti musicali....
e qui gli sfottт alla lunga possono anche essere fraintesi.
Alla lunga и sempre un fatto di etichette, che personalmente odio, e al senso di appartenenza delle persone di carattere debole (spero di non offendere nessuno) alla ricerca di un suddetto senso di appartenenza.
Io non discuto che qualcuno possa sentirsi parte di un gruppo appassionato della stessa cosa, mi risulta semplicemente difficile pensare che non riesca ad espandere oltre la sua visione.
Quindi, come detto in precedenza, evitate condizionamenti di sorta e/o mode e/o etichette, ma ascoltate e vestitevi come cazzo vi pare XD!
E in particolar modo ascoltate di tutto. Da i Darkthrone a Gloria Estefan, da De Andrи a le Mondine. Poi stа al vostro gusto personale decidere cosa vi piace o cosa no.
PS: tutto quello che ho appena detto vale per tutti tranne che per Puccio. Come detto in precedenza dai miei esimi colleghi, se Puccio capita qui siete tutti morti. TUTTI. Me compreso
PPS: ovviamente eccetto Cyano
PPPS: W la figa [cit.bringhate]