Beh, diamo una smossa alle cose ... tanto poi valuto io cosa mettere e cosa no ( IO = STAFF ).
Faccio presente che stasera / stanotte mi sono messo di buona lena per apportare le seguenti modifiche direi SOSTANZIALI:
1) Unificato il LOGIN sito-forum .. questo vuol dire che se fate login sul sito e poi visitate il forum sarete IMMEDIATAMENTE loggati col vostro utente e VICEVERSA. Il tutto considerando che usate browser con SESSIONI e COOKIES attivi (altrimenti non riuscireste neanche a navigare su Cetramod);
2) Come conseguenza diretta del punto 1, ora accedendo in chat risultarete immediatamente come UTENTI e non come OSPITI. Inoltre ho limato il sistema di riconoscimento utenti in chat cosм che se chiudete la pagina della chat il vostro nome sparisca subito dalla lista, e non dopo mezz'ora;
3) Inserito un link alle info server per Openarena, direttamente nell'elenco server attivi, in alto. Sto ancora sistemando la faccenda del numero di porta, ma per ora funziona al 100 %;
4) Risolto il problema del QUOTE che smontava il sito (causato per lo piщ da Krister Cold). Facendo EDIT su un mex che conteneva un QUOTE con la data di OGGI o IERI, si rovinava il post, rendendolo incomprensibile. Adesso non succederа piщ (ma non ha effetto retroattivo quindi i vecchi post saranno ripuliti via via);
5) Risolto anche il fastidioso problema con la textarea per scrivere topic e post ... la pulsantiera BBCODE non era Cross-Browser (almeno sul mio Chrome non funzionava e metteva i tag alla fine) .. dopo un attento e faticoso esame ho sistemato anche questa che ora funziona al 100 % su tutti i browser principali (testato su IE8, FF3 CH2);
soprattutto gli ultimi 2 punti mi sono costati ASSAI FATICA
apprezzate, и stato 1 LAVORACCIO andare a vedere dove stava scritto il codice di tutto ... ho rischiato la morte .. ma per voi, solo per voi ... ce l'ho fatta
sono commosso