azz arrivato tardi (e pensare che l'ho proposto io...)
Ore di gioco (da timer): 11:52 (compreso cazzeggio per bullarmi contro i mostri)
HP: 1000
Forza: 255
Difesa: 255
Destrezza: 255
Fortuna: 255
Tecniche forgiate: tutte
Spade possedute: tutte le comprabili, Buster -Yesod, Buster -Kor, Masamune, Pistola(inutilitа totale)
Chiavi: Wondrous Map, Tifaret, Battle Key
Bracciali: Amulet, Cat's Belt, Champion Belt, ChocoFeather, Final Haven, Flashlite, Fury Ring, Moogle Charm, Power Wrist, Protect Ring, Shield Ring, Vision Ring, Sprint Shoes.
Piano Arena: 41°
(
EDIT ** NON CI INTERESSA SAPERE QUAL'E' IL NEMICO FINALE, GRAZIE **)(mica ho detto chi и, ho solo detto a che somiglia
)
Oggetti preferiti: Final Haven, Buster-Kor (se contro i Black Piros mi son bruciato)
Abilitа preferite: Thrust, Standstill.
Combo ancora nada... uso la spada come una mazza e se ho la FH pesto solo di pugni e Thrust...
Tecniche... hai voglia... contro i Bloodtomberry ci vuole per forza Standstill, contro il boss Finale Cleansing non и affatto male oltre 1000 o piщ schivate... (quando atterra se si и affianco appare da premere salto... fatelo e continuate a saltare.. fа troppi danni...), contro i Titan e Gigas vari Thrust e fuga и forse la cosa migliore.
Scelta statistiche.. vediamo... ho trovato utile alzare un poco la difesa e poi subito dopo la forza (abbastanza da uccidere velocemente, 40 vа abb bene), dopo di che si inalza tantissimo (fino 200 tipo) la destrezza cosм da fare troppi mako alla volta per poter alzare tutto in fretta...
Messaggio modificato da oniryujin il 29/06/2008, 20:37:55