Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Vi è Piaciuto Ffxii?
 
Vi è piaciuto FFXII?
Si [ 9 ]  [50.00%]
No [ 9 ]  [50.00%]
Voti Totali: 18
I visitatori non possono votare 
Xabaras
Inviato il 06/02/2008, 18:46:58
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Sondaggio secco, non è braccobadlico e non è oggettivo.

Io dico NO, perchè non riesco a finirlo (non per la difficoltà, peraltro scarsa, ma proprio perchè non riesco ad averne voglia). E anche se come gioco lo trovo molto carino, non riesco ad evitare di ripeterlo: è il primo FF che non mi diverte :/




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il 06/02/2008, 20:16:58
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 5322 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.44 pt



io ho messo si, ma solo come gioco, non come FF...
come gioco è carino, ma non ha quasi nulla a che fare con final fantasy... sad.gif




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
chitarrista15
Inviato il 15/02/2008, 11:44:32
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 1
Utente no 853
Iscritto il 11/02/08
Non scrive da 6061 gg
Non si vede da 5652 gg







concordo... pultroppo da quando la square si è unita ad enix nn ho visto nessun gioco degno degli di essere chiamati final fantasy.
PMEmail Poster
Top
Ex-Soldier
Inviato il 15/02/2008, 13:52:24
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5286 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.86 pt



purtroppo alcune cose mi hanno lasciato molto perplesso...non mi è rimasto nulla quando lo ho finito,l'ho solo preso e rimesso nella custodia come se fosse stato un qualsiasi altro gioco,non mi ha dato quelle emozioni a cui la saga mi aveva abituato ç____ç (cosa che mi accade sempre più spesso ultimamente -.-)

Messaggio modificato da Ex-Soldier il 15/02/2008, 13:52:54




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il 15/02/2008, 14:00:07
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



Mi ha lasciato perplesso anche perchè per la gran parte delle cose hanno copiato spudoratamente vagrant story, non so se lo conoscete.
O per lo meno per i fondali e per gli scheletri, in particolare del protagonista




PMEmail PosterICQMSN
Top
Ex-Soldier
Inviato il 15/02/2008, 14:01:10
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5286 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.86 pt



QUOTE (bringhate @ Oggi - 2:00 pm)
Mi ha lasciato perplesso anche perchè per la gran parte delle cose hanno copiato spudoratamente vagrant story, non so se lo conoscete.
O per lo meno per i fondali e per gli scheletri, in particolare del protagonista

Vagrant :Q__________ _ _
e chi non lo conosce? ph34r.gif




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
Xemnas
Inviato il 15/02/2008, 16:30:20
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 74
Utente no 856
Iscritto il 14/02/08
Non scrive da 5967 gg
Non si vede da 5966 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.76 pt



Si,come ad esempio quello che sta con la coniglietta e che usa come arma un fucile è molto simile al protaginosta di VS.
PMEmail Poster
Top
Gabry
Inviato il 15/02/2008, 21:33:20
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 26
Utente no 809
Iscritto il 24/01/08
Non scrive da 6059 gg
Non si vede da 5832 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.01 pt



a me non piace. mi sono fermato quando devo battere un draghetto nel bosco del villaggio di fran e lì non ho più continuato. ho una mancanza di voglia fisica e mentale per continuare quel gioco cid-small.gif




user posted image
QUOTE

Io mi fido solo di te, Sosuke

QUOTE

Signori si nasce. Zio Fabrizio si diventa
PM
Top
mariomario
Inviato il 24/02/2008, 18:17:19
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 6012 gg
Non si vede da 6011 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.82 pt



Neanche a me è piaciuto.Non coinvolge come gioco, il che è un peccato.Dopo i suoi predecessori (6-7-8 tanto per dirne 3 sconosciuti ph34r.gif ) è stato una delusione.




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

You are L!!Personalità misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
Sion
Inviato il 25/02/2008, 04:14:46
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 7
Utente no 868
Iscritto il 20/02/08
Non scrive da 6052 gg
Non si vede da 6029 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
72.67 pt



QUOTE (Gabry @ 15/02/2008, 21:33:20)
ho una mancanza di voglia fisica e mentale per continuare quel gioco

Quoto.
Decisamente un titolo deludente.




What was the start of all this?
When did the cogs of fate begin to turn?

Perhaps it is impossible to grasp that answer now,
From deep within the flow of time...

But, for a certainty, back then,
We loved so many, yet hated so much,
We hurt others and were hurt ourselves...

Yet even then, we ran like the wind,
Whilst our laughter echoed,
Under cerulean skies...
PMUsers WebsiteMSN
Top
Xemnas
Inviato il 25/02/2008, 20:41:59
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 74
Utente no 856
Iscritto il 14/02/08
Non scrive da 5967 gg
Non si vede da 5966 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.76 pt



A me,non piace...i personaggi non rispecchiano la saga e la trama sa molto di già visto.
Il gambit ammazza l'esperienza di gioco,soprattutto se affidato ad un casual!
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il 25/02/2008, 23:29:20
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 5322 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.44 pt



Già... poi il sistema di sviluppo non mi è piaciuto molto...
comunque complimenti Sion per il bel avatar biggrin.gif




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
53PH!R07
Inviato il 16/07/2008, 16:17:14
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 196
Utente no 54
Iscritto il 08/03/07
Non scrive da 5523 gg
Non si vede da 5438 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
76.9 pt



Io ho messo si come grafica ma come storia non mi è piaciuto affatto non mi coinvolge come il 7 o il 10 perfino il 9 mi ha coinvolto di + anzi perfino il X-2 mi ha coinvolto di +




user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Meckhet
Inviato il 16/07/2008, 16:34:32
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 45
Utente no 1.102
Iscritto il 16/07/08
Non scrive da 5497 gg
Non si vede da 5497 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
70.92 pt



Non l'ho finito perchè non mi coinvolge la storia,non mi piace il protagonista e i combattimenti col sistema gambit li trovo molto noiosi.
Quindi rispondo no.Non mi è piaciuto.

PMEmail PosterMSN
Top
niverim
Inviato il 16/07/2008, 20:43:50
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



è semplicemente fantastico, cosi come tutti i capolavori Square (lo ammetto guardo solo il marchio)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il 16/07/2008, 22:02:29
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
è semplicemente fantastico, cosi come tutti i capolavori Square (lo ammetto guardo solo il marchio)


Niv, se telefoni a quest'uomo:

user posted image

e ripeti le stesse esatte parole in giapponese credo che diventerà un tuo fan




PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il 16/07/2008, 22:14:02
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



lo ammetto, mi cogli impreparato... chi sarebbe? (so gia che mi pentirò di averlo chiesto)

la sparò? nobuo? o qualche altro genio della Square??




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
White-Shadow
Inviato il 16/07/2008, 22:16:25
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 38
Utente no 1.080
Iscritto il 03/07/08
Non scrive da 5902 gg
Non si vede da 5378 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
71.07 pt



Pensavo di essere alieno, e invece... XD

Neanche io riesco a trovare la voglia materiale di aprire la custodia, inserire il disco, accendere la playstation... semplicemente perchè non è un Final Fantasy. Non come gli altri. Trama banalissima. Sistema di combattimento per niente azzeccato. Le Licenze le odio -.- E il gambit... Inutile e per niente comodo. E dire che è stato osannato da riviste, siti Internet...
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il 16/07/2008, 22:52:40
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE

la sparò? nobuo? o qualche altro genio della Square??


Nobuo non è (grazie a dio) più nella Square ed è un alcolico ometto molto diverso sisi.gif

Tieniti forte...perchè quell'uomo è nient'altri che......

NOMURAAAAAAAAAAAAAAAA!

QUOTE
E dire che è stato osannato da riviste, siti Internet...


Ma è giusto. Voglio dire, se io dovessi recensire oggetivamente (braccobaldo style) FFXII un gli piazzerei un bel 8.5, queso perchè è un gran gioco, forse quanto di meglio oggi offre l'ActionJrpg (tranne KHII direi)
ma....semplicemente...non è un FF. Per dinamiche, stile, personaggi, carisma, giocabilità, musica. Essendo noi fan della serie e leggendo il titolo, è ovvio che ci sentiamo delusi per questo voltafaccia (si sapeva che ci sarebbe stato, ma non si pensava in questo modo....)

Ribadisco, è un ottimo gioco che non dà emozioni. E FFX-2 e FFXI a parte, credo sia l'unico della serie.




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il 16/07/2008, 23:13:16
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



concordo con nn ricordo chi sul fatto che è scopiazzato da vagrant... (gioco che ho giocato successivamente e per il quale alla prima vista ho detto "cazzo l'han copiato da ffxii" poi ho fatto 2 conti e ho capito che era il contrario.. chissà che avevo fumato..)

a me è piaciuto... anche se nn come ff ma come UN gioco come tanti... è il primo ff che nn riesco a completare almeno al 99% (causa anche di un bug del mio save che nn mi fà cambiare il tempo atmosferico in un'area).




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
?eX.
Inviato il 16/07/2008, 23:29:34
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5458 gg
Non si vede da 5403 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.61 pt



Tempo fa ho acceso la playstation per continuarlo un pò, avevo una ventina di ore di gioco..
Non avevo più idea di cosa fare e dove andare .__.
Tanto la trama è dispersiva, idiota e totalmente non coinvolgente.
Cioè, starebbe meglio come mmorpg x_x
Comunque a differenza vostra io lo odio con tutto il cuore, proprio provo ODIO verso questo gioco dalla punta dei capelli alle unghia dei piedi.
E' il gioco che ha confermato quello che temevo: la morte dei VERI, PURI, SANI final fantasy (i turni, li amo, dio mio **).
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il 16/07/2008, 23:57:56
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



o cazo raga mo basta criticarlo, è un fotutismo FINAL FANTASY ed è bello stop.

la verità è che non siete persone con una certa pazienza, attributo di fondamentale importanza, da sempre, in FF. e se trovate la storia poco interessante la pazienza viene meno e portate avanti solo la storia, mentre la parte più bella di questi giochi e sbloccare tutti i segreti in modo tale che poi ovviamente trovi un sacco di piacere nel giocarci o battere mostri assurdamente potenti, parlo in qualità di gamer altamente paziente, come si può vedere per i 200 fulmini in ffx (che apprezzo nonostante anche li avete molte critiche)

quindi non dite che il 12 o il 10 non sono cosi, non sono coli.... mettela diversamente; cioè tipo che è troppo impegnativo/faticoso/spazientante/impegnante/nerdizzante/rosicante/difficile per i vostri gusti




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il 17/07/2008, 00:15:24
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2277 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE

quindi non dite che il 12 o il 10 non sono cosi, non sono coli.... mettela diversamente; cioè tipo che è troppo impegnativo/faticoso/spazientante/impegnante/nerdizzante/rosicante/difficile per i vostri gusti


A dirla tutta una delle principali critiche a FFXII è proprio che è troppo facile, in effetti con il gambit i combattimenti si risolvono praticamente da soli :S
Anzi, senzadubbio non è impegnativo come gli altri FF.
Il fatto che molti non lo hanno finito (me compreso) è stato esplicato benissimo da Gabry nella pagina dietro
QUOTE
ho una mancanza di voglia fisica e mentale per continuare quel gioco

La pazienza non c'entra niente, semplicemente dedicare il mio tempo ad un gioco che non torvo neppure divertente mi sembra uno spreco. Poi il gioco è ben curato e realizzato, certo, ma non mi diverte. Non so nemmeno io perchè, ma provo molta più soddisfazione nel tentare di battere Shinryuu in FF5 che avanzare minimamente in FFXII...
FFX è un altro discorso, i sottogiochi non mi sono piaciuti granchè ma lo ritengo un gran FF a tutti gli effetti. FFXII è un bel JRPG, ma di Final Fantasy ha solo il nome.

QUOTE
mentre la parte più bella di questi giochi e sbloccare tutti i segreti in modo tale che poi ovviamente trovi un sacco di piacere nel giocarci o battere mostri assurdamente potenti

Se il bello di FF fosse questo probabilmente io gli odierei sisi.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il 17/07/2008, 04:58:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



niv male nn è... solo che nn è più un ff... e come han detto prima il gambit annulla anche i combat... una volta trovato il perfetto puzzle di gambit è fatta devi solo muovere i pg per le mappe (ciò che purtoppo sono arrivato a fare perfezionista come sono..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.