Premessa
Seguendo l'esempio di Rig Veda, che prende in considerazione i sentimenti (particolarmente le paure) dei vari personaggi, chiedo a tutti i partecipanti di Late Messiah (se lo desiderano) alcune specifiche sul proprio carattere o sulle proprie esperienze che magari desiderano "esorcizzare" attraverso LM
Cosa vuole lo Zio Xab?Mi sarebbe di grande aiuto meglio comprendere il carattere degli autori dei pg che meno conosco, dandomi buoni spunti per proseguire.
и ovvio che non potrт trasformare un pg dall'oggi al domani se l'ho concepito in una certa maniera, ma se volete specificare qualcosa di relativo al vostro alter ego sarei felice di ascoltarvi
Attualmente, giusto per fare un esempio, mi piacerebbe sapere da oni come vedrebbe Anderson, o meglio la sua psiche, in cosa secondo lui dovrebbe assomigliarli eccetera.
Posso anche inserire degli eventi che vi riguardano sottoforma di fiction, cosa che ho giа "sperimentato" con i pg di Jackal e Yzarc (e prossimamente Daphne) per cui se avete qualcosa d'interessante da dire non esitate