Io ho visto un paio d video su youtube ed è molto bello...soprattutto la sequenza dei filmati ke poi sono identici al game normale con un bel pò d ritokki ai filmati standard d MGS su PSX...Gabri illuminami
Le parti più belle a mio parere di MGS
DEATH OF SNIPER WOLF
Snake: I lupi sono animali nobili, non sono cani. Nella lingua Yupik, la parola lupo è Keglunek e gli Aleuti li rispettano come onorevoli cugini. I mercenari come noi sono chiamati Cani da Guerra. E' vero. Siamo tutti in vendita per un prezzo o per un altro, ma tu sei diversa, indomita, solitaria. Tu non sei un cane. TU SEI UN LUPO
ENCOUNT WHIT GRAY FOX
Snake: Fox...perchè? Che cosa vuoi da me?!
Fox: Io sono prigionero della Morte, e solo tu puoi liberarmi.
Snake: Fox stanne fuori! Che cosa mi dici di Naomi?! Si è dannata cercando di vendicarti!
Fox: Naomi.
Snake: Tu sei l'unico in grado di fermarla.
Fox: No...non posso!
Snake: Perche?!
Fox: Perchè io h ucciso i suoi genitori. Allora ero giovane e non sono riuscito ad uccidere anche lei. Mi sentivo così male che decisi si portarla con me crescendola come se fosse stata mia sorella per soffocare il grido della mia coscienza. Ancora lei adesso pensa a me come un fratello.
Snake: Fox.
Fox: Agli altri possiamo anche essere sembrati un fratello e una sorella felici. Ma ogni volta che la guardavo vedevo gli occhi dei suoi genitori che mi fissavano! Diglielo tu per me! Dille che sono stato io a farlo!
Metal Gear Rex (Liquid): Eccovi qua!
Fox: Abbiamo quasi finito il nostro tempo! Un ultimo regalo da parte di Gola Profonda! Lo fermerò!!
Snake: FOOOOOX!!
Metal Gear Rex (Liquid): Nel Medio Oriente non cacciamo le volpi Fox. Cacciamo gli sciacalli! Invece dei bracchi usiamo dei levrieri regali.
Snake: FOX!
Metal Gear Rex (Liquid): Quando è in grado di resistere il tuo esoscheletro? E tu Snake? Hai intezione di restare lì seduto a guardarlo morire!?
Fox: Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo!
Snake: Ha distrutto il radome!
Liquid: Impressionante. Ti meriti davvero il tuo nome in codice Fox. Ma ora sei finito!!
Fox: Uuugggghh...! Spara lo Stinger Snake! ORA!
Snake: Fox!
Liquid: Davvero vuoi sparare? Così morirà anche lui!
Liquid: Muori!
Snake: Fox!
Fox: Snake...noi non siamo strumenti nè del Governo nè di nessun altro. Combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui fossi veramente capace...ma...almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake! ADDIO!
Snake: Fooooooooox!!!
Liquid: Povero idiota. Ha implorato la morte e lei lo ha esaudito
Liquid: MUORI!
DEATH OF MERYL
Snake: Meryl?...Meryl!?...MERYYYYYYYYLLLL!!!!...Perdonami...ho fallito! Mi sono arreso alla paura! Mi sono arreso al dolore! Ho venduto la tua vita per salvare la mia! Sono una nullità. Non sono l'eroe che credevi! Io non sono niente!!! Meryl. Mi dispiace! Perdonami!
Otacon: Meryl non è più in grado di perdonare nessuno.
Snake: Otacon?
Otacon: E' andata. Snake...
Snake: Per colpa mia...
Otacon: Penso che compiangerti renda la cosa più sopportabile. In questo modo puoi tenere il dolore a distanza di sicurezza.
Snake: Che diavolo ne sai tu! Meryl è morta! Ho fallito!
Otacon: E allora? Resterai qui a morire? Insieme a lei? Snake...la gente muore. Ma la morte non è una sconfitta. Questo era quello che diceva Hemingway. Anch'io ho perso Wolf. Ma non è stata una sconfitta. Io e lei saremo insieme per sempre. Non abbiamo perso niente.
Snake: Insieme per sempre?
Otacon: Wolf è morta, è vero. Ma il nostro amore non è morto con lei. La vita è più di una partita dove si vince o si perde. Non credi? Viviamo Snake!