QUOTE ("Cid89") | Vorrei spendere due parole su qualche ENORME difetto di FFX.
In particolare c'è una disparità agghiacciante tra il tempo necesario per finire il gioco seguendo solo la storia E il tempo necessario per completare il gioco al massimo
|
Questo è un pregio di FFX. Finita la storia principale in poco tempo, se il gioco ti piace e sei hard gamer puoi dedicare moltissimo altro tempo ad esso. Se ti sei annoiato per aver fatto solo 101 ore (che non sono niente in FFX) questo è un tuo problema, non un difetto del gioco, tant'è che io mi sono divertito tutte le mie 220 ore (Dark eoni battuti senza Zanmato, tutte le armi, etc), e ne passerò parecchie altre ancora (finire sferografia e Der Richter senza Zanmato).
QUOTE ("Cid89") | Per battere i Dark Eoni si può usare Yojimbo, ma è da niubbi. Noi invece siamo puccio-style puccio copia.gif Senza contare che quello stronso vuole MILIONI di guil. |
Premesso che si sa che è da niubbi e che sono d'accordo che toglie tutto il divertimento, Yojimbo non vuole milioni, ti fa Zanmato anche con 1000 Guil, basta saperlo usare. Cerca su internet.
QUOTE ("oniryujin") | nn ti credevo così fancazzista xab... ma siamo sicuri che nn eri tornato per i motivi che hai detto e nn per la nn voglia di fare qualche cosa per il forum? |
Non è fancazzismo, è il fatto che il XII fa cag...
|