Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Problema visualizzazione monitor widescreen 16:9
mik83
Inviato il: 05/01/2010, 17:38:45
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.801
Iscritto il 05/01/10
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5361 gg







Ciao a Tutti Mi chiamo Michele, soon nuovo del forum, faccio il Grafico ho 26 anni e vivo a Torino.

Seguendo le vostre guide ho fin ora giocato in modo perfetto a ff7 e ff8 senza alcun problema.
Oggi perт a acquistato un nuovo monitor 16:9 e una volta installato mi sono ritrovato di fronte al mio problema .... ff8 all avvio era giustamente come da impostazioni a schermo intero e quindi deformato...

come prima cosa ho fatto un giro sul vostro forum e qui ho trovato il "launcher v1. 31"
e il configurator che comunque giа utilizzavo.
dunque ora se imposto con il launcher la risoluzione del mio monitor 1600 x 900 il programma fa partire il gioco e inizzialmente la prima schermata sembra a posto ... cioи a schermo pieno e ben propoprzionata, poi pero superata la schermata blu iniziale quando parte il gioco mi ritrovo a veder il tutto ridotto in un angolo in alto a destra ...
qualcuno ha la possibilitа di aiutarmi per la configurazione o farmi sapere se con uno schermo come il mio devo rinunciare a giocare con una grafica proporzionata ...

Allego qualche screen sperando di chiarire meglio ilo problema

User posted image

User posted image

User posted image

grazie a tutti

Messaggio modificato da Curti$ il 01/03/2010, 22:01:14
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 05/01/2010, 18:32:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



hummm hai per caso fatto alt tab?? perchи a me succede quando lo faccio..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
mik83
Inviato il: 05/01/2010, 18:43:15
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.801
Iscritto il 05/01/10
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5361 gg







no questo e l'avio normale il problema e dato dalla risoluzione sinoa ieri con il vecchio schermo 4:3 con un risoluzione standard di 1024 x 768 il gioco si espandeva a schermpo pieno ma restando proporzionato qui se non usa il launcer e lancio il gioco normalmente lo deforma allungandolo sulla base del lato pu lungo
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 05/01/2010, 18:48:03
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Ciao e benvenuto wink.gif

Se avvii il gioco tramite il Launcher non dovrebbe darti problemi o sbaglio?

La funzione del Launcher и proprio quella, permette di giocare a risoluzioni piщ elevate




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
mik83
Inviato il: 05/01/2010, 18:57:23
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.801
Iscritto il 05/01/10
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5361 gg







Ciao Curti$
lo so e questa la mia richiesta di assistenza in fatti forse nn uso correttamante il launcer perche quando lo imposto sulla mia risoluzione e avvio il gioco ( tramite il launcer ) si verifica la situazione che vedete nel 3 screen
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 05/01/2010, 23:49:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



A risoluzione minore ti dа lo stesso problema? (tipo con una 1024x768)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
mik83
Inviato il: 06/01/2010, 13:05:54
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.801
Iscritto il 05/01/10
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5361 gg







si con qualsiasi altra risoluzione continua a crearmi lo scermo intero nero e mette in un angolo il gioco in un quadrato molto piccolo ( credo che siano i 460 x ????? ) della risoluzione reale del gioco
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/01/2010, 13:19:09
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Che scheda video hai? Hai aggiornato i driver dal sito del produttore? Con il vecchio monitor dava lo stesso problema?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
mik83
Inviato il: 06/01/2010, 13:44:05
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.801
Iscritto il 05/01/10
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5361 gg







scusa provo a rispiegare nuovamente tutto perche comprendo che puт essere un pт incasinato capire bene cosa и sucesso .. com ti ringrazzio per l'aiuto che mi stai fornendo

Io sinoa ieri avevo uno schermo di quelli normali a tubo catodico... con le proporzioni 4:3 diciamo un formato quasi quadrato ... in quel formato il gioco partiva bene e la visualizzazione del gioco era giusta e ben proporzionata quindi la parte softwear del pc e della configurazione del gioco e dell istallazione era a posto ......

ieri ho comprato invece un nuovo schermo quindi il gioco e la sua installazione configurazione e compatibilta con la scheda video restano immutate ... lo schermo nuovo funziona perfettamente sia con il desktop che con tutti i vari programmi solo che avendo un formato widescreen 16:9 ( rettangolare ) quando avvio il gioco la grafica vieneespansa a schermo intero e quindi deformata ....

per ovviare al problema ho installato il launcer ma mi da queto problema che ho esposto nello screeshot in poche parole crea uno schermo intero nero e nn modifica la risoluzione dell area di gioco ???

PMEmail Poster
Top
mik83
Inviato il: 06/01/2010, 19:05:13
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 6
Utente no 1.801
Iscritto il 05/01/10
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 5361 gg







ragazzi volevo ringraziarvi ma ho risolto il problema ... praticamente nel menu dello schermo c'и un opzione che permette la visualizzazione forzata in 4:3 ... praticamente solo quando devo giocare a ff8 io imposto questa opzione ( adatta formato) e vedo il gioco a schermo intero sino al massimo della proporzione possibile mi rimangono solo due spazi neri ai lati ma sono minuscoli e la schermata si sviluppa al massimmo sull'altezza ... quindi grazie ancora ... se qualcuno avesse un problema simile sono a disposizione per spiegare meglio come attivare questa opzione ( ammesso che sia disponibile su altrimonitor )

grazie ancora

Messaggio modificato da Curti$ il 01/03/2010, 21:58:52
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 06/01/2010, 22:52:58
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Grazie a te per la segnalazione, sarа sicuramente d'aiuto a qualcuno in futuro wink.gif

CHIUDO




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.