Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 ff9 su epsxe con pc vecchissimo-problema fps
zaza91
Inviato il: 17/10/2009, 08:46:49
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.736
Iscritto il 17/10/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5314 gg







Ciao a tutti
vengo subito al problema:emulando ff9 con esxe ho riscontrato un problema di fps che non riesco a risolvere.In pratica nella schermata normale gli fps stanno tra i 48 e i 50, ma se apro il menщ(triangolo)scendono a 28-30 e si muove a scatti...se attivo il frameskipping risolvo il problema del menщ,ma i filmati vanno a scatti e durante la battaglia non si vede il menщ di battaglia,e a volte invece lo schermo 'lampeggia'
il pc che uso per emularlo и un portatile,ha un rocessore da 1ghz,256mb ram e una scheda video ati da 8mb tongue.gif ...sт che и vecchiotto ma cosм posso giocare a ff9 sdraiato sul lettuccio tongue.gif .Uso la versione 1.7 dell'epsxe con plugin video peops soft 1.16.
per ora gioco col menu che va a scatti,ed и anche abbastanza accettabile,ma se riuscissi a risolvere questo problema sarebbe il massimo!
grazie mille in anticipo!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 17/10/2009, 11:45:21
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



ho paura per te che il problema sia proprio il pc.. magari nn tanto la cpu quanto la scheda video.. la PS gia di suo mi pare ne avesse 32 (ma nn vorrei dire una cazz).. e su pc si consuma anche di +..

hai provato a settare le impostazioni per una grafica + leggera?? che ne so.. risoluzione 800x600, niente filtro antialiasing ecc..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 17/10/2009, 12:03:31
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Ciao smile.gif

Hai seguito la guida su ePSXe che trovi sul sito di Cetramod.it ? Consigliamo vivamente di seguirla prima di risolvere eventuali problemi -> Guida ad ePSXe

Detto quanto mi servirebbe sapere il tuo SO. Potresti provare ad utilizzare la versione 1.5.2 di ePSXe che trovi nel pacchetto proposto dalla guida, molto piщ performante e compatibile con sistemi operativi XP e inferiori (presumo tu non abbia Vista biggrin.gif )

Ti premetto che i risultati non cambieranno di molto dati i requisiti del tuo PC, soprattutto quelli della tua scheda video, ma come si suol dire tentar non nuoce

Inoltre ti consiglio di applicare all'emulatore il plug-in Pete's PSX D3D (DX7) Renderer (migliore di quello utilizzato da te attualmente) che trovi sempre nel pack proposto dalla guida, entrare nel Config del plug-in e cliccare su Nice che trovi alla voce Default Settings in basso a sinistra

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
zaza91
Inviato il: 17/10/2009, 15:21:19
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.736
Iscritto il 17/10/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5314 gg







Grazie mille per le risoste!
comunque ho giа provato a cambiare le impostazioni e con il petes d3d andava ancora peggio!
E se non ricordo male la prima versione che ho provato и propio la 1.5.2, come suggerito su un'altro forum in una guida..
quindi mi sa che mi accontento...al massimo se propio mi scasso lo metto sul pc fisso...oppure mi faccio prestare una ps1 tongue.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 18/10/2009, 11:28:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Se ti va male con il plug-in Pete D3D difficilmente potrai giocare in modo decente con l'emulatore. Quel plug-in и stato creato per essere utilizzato da PC di fascia medio-bassa, quindi и sicuramente un problema di requisiti, e in particolar modo della tua scheda video

Inoltre sconsiglio vivamente di utilizzare le versioni "Soft" di Pete, sono scadenti e garantiscono i peggiori risultati (provatelo solo se siete sicuri che gli altri plug-in non fungono egregiamente sul vostro PC)

EDIT

QUOTE (oniryujin)
ho paura per te che il problema sia proprio il pc.. magari nn tanto la cpu quanto la scheda video.. la PS gia di suo mi pare ne avesse 32 (ma nn vorrei dire una cazz).. e su pc si consuma anche di +..


La PS aveva 1 MB di VRAM XD.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
zaza91
Inviato il: 18/10/2009, 21:49:59
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.736
Iscritto il 17/10/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5314 gg







boh...se mi dici cosм riproverт con il d3d
grazie!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 18/10/2009, 22:59:05
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 12:28 pm)
Se ti va male con il plug-in Pete D3D difficilmente potrai giocare in modo decente con l'emulatore. Quel plug-in и stato creato per essere utilizzato da PC di fascia medio-bassa, quindi и sicuramente un problema di requisiti, e in particolar modo della tua scheda video

Inoltre sconsiglio vivamente di utilizzare le versioni "Soft" di Pete, sono scadenti e garantiscono i peggiori risultati (provatelo solo se siete sicuri che gli altri plug-in non fungono egregiamente sul vostro PC)

EDIT

QUOTE (oniryujin)
ho paura per te che il problema sia proprio il pc.. magari nn tanto la cpu quanto la scheda video.. la PS gia di suo mi pare ne avesse 32 (ma nn vorrei dire una cazz).. e su pc si consuma anche di +..


La PS aveva 1 MB di VRAM XD.gif

solo 1??? lol.. devo smetterla di fare la proporzione con il Nes..
cmq giravo a fatica con una 32mb dico tutto contro una 8mb..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 18/10/2009, 23:17:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



QUOTE (oniryujin)
cmq giravo a fatica con una 32mb dico tutto contro una 8mb..


Hai ragione ed и anche abbastanza logico, infatti le schede grafiche per PC sono di gran lunga migliori rispetto a quelle delle console. Basti pensare che la PS2 ha solo 4 MB di VRAM dedicata se non sbaglio, e con PCSX2, con un processore Dual Core e 512 VRAM gira a stento (su un PC ovviamente)

Tutto ciт и dato dal fatto che le componenti hardware di un PC sono "general-purpouse" mentre quelle delle console sono specifiche nello svolgere determinate funzioni




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.