Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Il Migliore Della "old School", FFIV - FFV - FFVI
 
Qual'и il miglior FF per SNES?
Final Fantasy IV [ 1 ]  [12.50%]
Final Fantasy V [ 0 ]  [0.00%]
Final Fantasy VI [ 7 ]  [87.50%]
Voti Totali: 8
I visitatori non possono votare 
Xabaras
Inviato il 21/10/2007, 17:59:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Allora, pensavo di inserire un sondaggio generale "Miglior Final Fantasy" Ma non mi pare molto sensato, contando che i primi capitoli sono ovviamente svantaggiati rispetto a quelli per PSX e sucessori, vuoi per la grafica, vuoi per la loro scarsa fama in italia.

Allo stesso modo non penso sia giusto mettere in confronto i primi 3 con la "SNES generation", quindi in questo sondaggio decideremo il RE indiscusso dei Final Fantasy Super Nintendo!

Io ho votato FF6, ma devo dire che la scelta non и stata scontata e facile come puт sembrare....adoro il sesto capitolo, che и e resta uno dei miei preferti in assoluto, ma c'и da dire che per vari motivi gli altri 2 gli hanno mosso una concorrenza spietata!
FFIV ha una trama eccelsa, una delle piщ belle di sempre, e i suoi personaggi hanno davvero un' "anima" (e fino ad allora secondo me non c'era mai stata una caratterizzazione simile), ricalcano fedelmente la propria personalitа e il proprio stile: e non parlo solo dei pg principali (ovviamente i migliori per questo frangente) ma anche dei boss come Golbez, i 4 demoni, Bahamut e le bestie fantasma.
Personalmente ho trovato anche una certa "parentela" con FF8.
Trama a parte, questo gioco и splendido anche per come и strutturato il mondo (compresi i cristalli, che solitamente io ho odiato tongue.gif)

FFV и un gigantesco passo indietro per trama e personaggi (SOLO 4!), per nulla caratterizzati rispetto al predecessore, e una trama decisamente piщ scontata e banale.
Tuttavia viene introdotto un rinnovato sistema dei job che rende tutti i personaggi capaci di apprendere qualsiasi abilitа e sfruttare tutte le classi, dando uno dei migliori apporti strategigici in un GDR (era infatti necessario scegliere con cura le classi del nostro party....meglio giocare con 1 Samurai, 2 arceri e 1 un mago bianco o 4 dragoni?) inoltre in questo FF appaiono due dei boss piщ potenti della storia della serie: Omega e Shinryuu, donando al gioco due sfide davvero difficili

E cosм arriviamo a FF6....trama innovativa e bellissima (e FANCULO ai cristalli tongue.gif) un numero spasmodico di personaggi caratterizzatissimi, un cattivo bastardo che piщ bastardo non si puт, un mondo splendido, musiche da urlo e combattimenti che fanno gridare al miracolo.

Io la mia scelta l'ho fatta tongue.gif




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 21/10/2007, 18:20:54
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



io ho votato FF4, perchй и il gioco che piщ mi ha stupito. FF6 mi era stato annunciato come un capolavoro migliore del 7, e ovviamente sono rimasto "deluso" (metto le virgolette, dato che FF6 rimane comunque uno dei miei giochi preferiti!). Mentre una volta avevo provato FF4, abbandonandolo per la sua pessima grafica. Dopo un po' di tempo l'ho ripreso, ho superato con coraggio lo shock iniziale, e sono stato completamente travolto dalla storia...

FF5 non и brutto, anzi.
Purtroppo, innegabile, la trama sia un po' banalotta in certi tratti, e il fatto che i pg siano solo 4/5 и un punto in meno...

Perт mi и piaciuto moltissimo il personaggio di Galuf. Personalmente ritengo anche che il sistema di job di FF5 (copiato in modo spudorato in FF10-2) sia in assoluto il migliore della serie, perfino anche del materia system di ff7! anche se personalmente avrei limitato l'accesso a certi job solo a certi personaggi, in modo di ottenere un minimo di differenziazione in piщ




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 21/10/2007, 18:40:03
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
Perт mi и piaciuto moltissimo il personaggio di Galuf. Personalmente ritengo anche che il sistema di job di FF5 (copiato in modo spudorato in FF10-2) sia in assoluto il migliore della serie, perfino anche del materia system di ff7! anche se personalmente avrei limitato l'accesso a certi job solo a certi personaggi, in modo di ottenere un minimo di differenziazione in piщ


In effetti anche me Galuf и piaciuto come pg, ma per certi versi era un pт un misto tra Tellah e Cid del 4.

Concordo anche sul job, straordinario!




PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il 21/10/2007, 19:06:50
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



FF6 ovvimente!!!




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
IAMCRAZY
Inviato il 14/11/2007, 19:23:48
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2860 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.76 pt



Final Fantasy 6 Rulezza!!! cool.gif
(Ho votato per il 6 biggrin.gif )




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.