Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) [Tutto] 1 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy X, Topic ufficiale
53PH!R07
Inviato il: 22/03/2007, 23:39:45
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 196
Utente no 54
Iscritto il 08/03/07
Non scrive da 5524 gg
Non si vede da 5439 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
76.91 pt



FINAL FANTASY X

user posted image

Ei raga o visto la sezione videogames e o ritenuto opportuno aprire una sezione su FFX
Bè su questo titolo nn c'è molto da dire apparte che è un capolavoro che avrò finito una decina di volte quindi se volete delle dritte kiedete pure
Ps ho con tutti i pg scudo con hp aiperion autohaste autofenice e fiocco
e tutte le armi finali

Titolo Fianl fantasy X
Anno 2002
Supporto Playstation 2
Produttore Squaresoft
Distributore Sony Computer Entertaiment.inc


Recensione
Questo gioco è stupendo il voto che gli do è di 10 in assoluto. Come sistema di turnazione troviamo il nuovissimo CTB con questo sistema nessuno potra piu interferire nelle vostre scelte in quanto il tempo si ferma durante la scelta dei comandi mentre nei precedessori si a causa della barra ATB.
E le novità non sono finite, in questo capitolo della saga potete superare il limite di 9999 HP e 999 Mp senza nessun trucco!!! E gia predisposto dal gioco !! Che altro dire piu se non COMPRATELO!!!!!!!! è bellissimo.


Trama

Voi impersonerete Tidus un giovane blitzball ( gioco tipo pallamano che si svolge sottacqua ) che dopo una partita incontra per la prima volta il gigantesco Sin e ,a causa sua, verrà teletrasportato da Zanarkand (il suo paese di origine ) al continente Spira. Li incontra Wakka guardiano di una giovane invocatrice di nome Yuna...e se ne innamora subito grazie alla sua bellezza e sensibilità. Dopo aver sentito parlare della malvagità di Sin, che tormente anche Spira, Tidus si unisce al gruppo dell' invocatrice alla cerca della soluzione per fermare Sin, l' invocazione suprema e poter cosi tornare nella sua amata zanarkand......

Soluzione

Zanarkand

Appena incomincia il gioco vi ritroverete alle prese con un folla di fans che vogliono il vostro autografo avvicinatevi ai ragazzi e parlategli coso potrete dare un nome al personaggio (per questa guida sarà Tidus) poi parlate con le due ragazze e infine cercate di andare al centro e partira una sequenza animata dove i fans acclamano Tidus.
Alla fine della sequenza vi ritroverete sul ponte di zanarkand attraversatelo tutto e andate fino in fondo cosi vi ritroverete allo allo stadio del bliztball entrate nello stadio scansandovi dai fans , appena riuscirete ad entrare partira uno splendido filmato dell'arrivo di sin che distruggerà tutto facendo terminare la vostra partita.
Ripresi i sensi parlate con Auron che vi dirà di seguirlo e vi spiegherà cioè che sta accadendo e all'improvviso vi ritroverete ad affrontare alcune scaglie :
Limitatevi solo ad attacare le scaglie con auron e tidus anche perchè non potrete fare altro che attaccare e proseguite e uccidete tutte le scaglie che vi si presentano davanti fino a quando non arrivate al vostro primo boss:
Non vi preoccupate non è difficile come boss inanzi tutto eseguite la turbotecnica di auron che togliera un po di energia al boss e uccidera tutte le scaglie vicine. Man Mano che lo attaccate vedrete i tentacoli all'estremita del boss scomparire questo vuol dire che siete a buon punto, non vi resta che attaccare e una volta caricata la barra di tidus eseguire la sua turbotecnica e curarvi eventualmente con qualche pozzione. Una volta ucciso il Boss seguite Auron e salvate alla salvosfera che vi ripristinerà tutti gli hp e mp.
Vi ritroverete ad affrontare una marea di scaglie limitatevi solo ad attacarle e poi auron vi dira che è impossibile fuggire quindi dovrete colpire la cisterna che vi indicherà auron , e dopo 4-5 colpi si romperà e partira un filmato dove tidus si vede risucchiato da sin.
Una volta ripresi i sensi nuotate fino alla piattaforma dove c'è un Bambino, provate a parlare con lui e verrete teletrasportati in un altro luogo...

Rovine Sommerse

Una volta ripresi i sensi vi ritroverete da solo in un luogo deserto, girovagate un po per la mappa (non vi preoccupate non vi attaccherà nessun mostro) cosi da trovare qualche oggetto utile e proseguite verso nord, salvate e incamminatevi sul sentiero di pietra, mi raccomando non proseguite subito ma girate a sinistra sull'altro sentiero cosi potrete prendere una Granpozione molto utile per adesso, e proseguite normalmente e vedrete un filmato in cui il sentiero si rompe e voi cadrete nell'acqua
girovagate un po nell'acqua e vi attaccheranno 3 pesci, ninte paura ne dovrete uccidere solamente 2 perchè dopo vi attacchera un pesce enorme di nome Josguein
vi dico gia che contro questo mostro non avete nessuna possibilità di vittoria ma non preoccupatevi attacatelo normalmente e non sprecate pozioni per curarvi tanto i suoi colpi vi dimezzeranno solamente gli hp, e dopo il suo terzo attacco tidus si dara automaticamente alla fuga, rifugiandosi in una grotta.
salvate la posizione. E andate al centro della grotta noterete dei rami spenti e dovrete procurarvi il materiale per accenderlo, andate vicino alla salvosfera e entrate nella porta accanto andate in fondo ed esamitate il tiretto della scrivania dove troverete una pietra focaia uscite e entrate nel altra porta dove troverete un etere in un baule,salite le scale ed esaminate i fiori cosi otterrete l'oggetto fiori secchi salite ancora le scale e andate in fondo alla fino a trovare un altro baule.
Uscite Salvate la posizione e accendete il fuoco. Ma il vostro fantasticare verra interrotto da un mostro dunque preparatevi a combattere : infliggeteli 4-5 colpi e partirà un filmato dove vedrete arrivare degli uomini e una ragazza. La ragazza vi aiuterà con il mostro vi consiglio di utilizzare il comando ruba della ragazza sul mostro 2-3 volte per rubare qualche granate che vi ritornerà utile in seguito.
Una volta ucciso il mostro verrete tramortiti da un pugno della ragazza che vi porterà con voi....
Continua... wink.gif

Messaggio modificato da 53PH!R07 il 20/05/2007, 10:38:02




user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/03/2007, 00:23:14
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



Ottimo wink.gif però cerca di creare una pagina come si deve, fatti aiutare da Cyano se serve wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
cyano99
Inviato il: 23/03/2007, 11:39:34
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5343 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.1mila lt



Siamo già in contatto e ci stiamo lavorando alla grande!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/03/2007, 13:37:05
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



Bravi ragazzi wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/03/2007, 01:59:26
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.82 ton



Complimentoni, ottima pagina introduttiva biggrin.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 11/10/2007, 15:56:43
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Ottima rece, e gioco carino.

La trama mi ha appassionato abbastanza, specie nella parte del pellegrinaggio, che è stata curata benissimo (è molto più bello prendere gli Eoni così ^^ e senzadubbio una storia originale nel contesto di FF)
Però ci sono parecchi punti che non mi sono piaciuti:

- Il doppiatore di Tidus lo odio (ma questo va a gusti ^^)
- Dire che Yuna è debole di carattere è un complimento
- Sin come boss poteva essere fatto graficamente meglio
- Seymur sembra il cugino pirla di Sephiroth andato dal parruchiere di Artemisia, anche se alla fine è uno di quelli che mi ha fatto divertire di più (s'è mai visto un cattivo così inconsapevolmente comico in un FF XD)
- I personaggi del party sono quasi tutti non molto caratterizzati (imho) tralasciando Auron e Tidus, tutti hanno delle storie piuttosto lasciate al caso o leggermente scontate (Wakka che rivede in Tidus il fratello, Lulu che è diventata fredda perchè precedentemente ha fallito, Rikku la solita ragazzina tonta dei manga e Kimhari che è in concorrenza con Gogo di FFVI per la palma al pg più carratterialmente inutile.
- I flashback con Braska&Co sono una rifacitura dell'idea di FF8 con Laguna, ma bisogna dire che nel complesso sono molto ben fatti perchè i 3 pg sono davvero ben caratterizzati (senzadubbio molto più di quelli principali)
- Yu Yevon (forse il peggior difetto...)
- La parte finale (a partire dall'"Inizio" con tutti i pg a Zanarkand prima di combattere Yunaleska) poteva essere strutturata meglio, da qui in poi ho notato una specie di calo nella qualità della storia e dei dialoghi...
- Scelte inconcepibili riguardo le armi finali. Posso capire Wakka (la palla da blitzball, che la vinci, ha un senso) ma Tidus?? te la ritrovi nella Piana della Bonaccia e per avere l'emblema devi vincere la gara del Chocobo? (I Chocobo legati all'arma più potente...MAH) Stessa cosa per gli altri....fa perdere moltissimo l'importanza delle armi.
- Assenza di World Map "Fisica": uno dei tasti più dolenti...specie per quelli che come me amano andare a zonzo per il mondo potendolo osservare nella sua completezza con continenti e mari...insomma, secondo me è un fattore molto importante

Ora, da questo post potrebbe sembrare che io sia "anti-FFX" ma in realta io lo considero un ottimo gioco, innovativo e dall'ottima trama...tuttavia correggendo alcuni particolari, a parer mio, avrebbe potuto alzare notevolmente il suo livello




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 11/10/2007, 16:04:03
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.66 cm



FFX non l'ho ancora giocato, so solamente la storia a grandi linee e ho visto i video.

e confermo anche io l'odio per Tidus (in ogni AMV che facciamo io e Fagni, io premo sempre per NON mettere Tidus biggrin.gif 9. Mi è bastato sentire l'urlo ("WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA") con frequenza 75384723789 mega hertz che fa in uno dei primi video, per odiarlo con tutto il cuore.

Una cosa: non mi piacciono i vestiti blink.gif specie quelli maschili... già quello di Yuna è stiloso biggrin.gif (non parliamo di come si sono conciate in FFX-2, eh...)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 11/10/2007, 16:15:56
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
non parliamo di come si sono conciate in FFX-2, eh...)


Ah, quando si trasformarono nelle "The Battons" (ovvero le battone XDXD)

Concordo sui vestiti, salvo solo Jecht e Auron in tal senso tra i maschi.

Altro GRAVISSIMO difetto:

FFX ha una grafica da paura, ambienti splendidi ecc. MA NON C'E' UNO STRACCIO DI METROPOLI!!! Voglio dire, Zanarkand è in rovina, Bevelle non la puoi girare....l'unica è Luka ma praticamente è composta dallo stadio e il cine-coso!
Va bene che per ragioni di trama il mondo deve avere pochi centri abitati....ma in tutti i FF esiste almeno una megalopoli caratteristica e stilosa! Invece nel X ovunque si va si trova villaggi di pescatori, accampamenti di bigotti yevoniti, silos di albhed, buchi dei parenti di Seymur...orpo tutta stà grafica e poi non posso nemmeno godermi una Metropoli in santa pace! E sopratutto acqua...acqua....acqua...neve....monti....acqua.....
praticamente sembra di stare sempre nelle antille! Eccezion fatta per i momenti "freddi"....ma il sistema climatico di Spira lascia piuttsoto a desiderare (del resto, essendo priva di continenti o nazioni caratteristiche, era inevitabile..)




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 11/10/2007, 16:27:15
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.66 cm



...si vede che i nostri amici della square enix erano piuttosto pigri sleep.gif
comunque ruberò FFX al mio amico, e vedrò quanto mi piace questo gioco...

per ora l'unica cosa che mi ispira un po' è la sferografia... che infatti adatteremo per il TGCA laugh.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
cyano99
Inviato il: 11/10/2007, 18:56:58
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 5343 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.1mila lt



Effettivamente solo la grafica del gioco e sbalorditiva... il resto poteva sicuramente essere fatto meglio. Concordo per il doppiaggio di tidus.... odioso tongue.gif .
Un punto che mi preme sottolineare e il blitzball lo odiato nel vero senso della parola... sarà che non mi piaciono i giochi sportivi ma sto coso non lo proprio digerito.... preferivo di gran lunga le carte dell 8 o le corse dei chokobo del 7.
Per il resto quoto Xaba anche se devo dire che far fuori gli eoni oscuri e Der non e affatto semplice, le weapon precedenti non mi hanno mai impegnato tanto.... per l' ultimo mi sembra se non mi ricordo male qualcosa come 8 ore di combattimento.... allucinante... ph34r.gif




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/10/2007, 04:27:00
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Per il resto quoto Xaba anche se devo dire che far fuori gli eoni oscuri e Der non e affatto semplice, le weapon precedenti non mi hanno mai impegnato tanto.... per l' ultimo mi sembra se non mi ricordo male qualcosa come 8 ore di combattimento.... allucinante... 


Verissimo, io sono andato fuori di testa dalla gioia quando ho incontrato "il giudice" XD quando trovo nemici potenti, io mi esalto ^^
tuttavia graficamente è stato fatto piuttosto male (il più potente nemico di tutti i FF...una specie di combinazione di monoliti...)

Per il blitzball....beh, la cosa va molto a gusti...anch'io preferivo il mitico Triple Triad (o anche il sistema evolutivo dei Chocobo di FF9, che era molto appassionante ^^), ma senzadubbio è originale e ABBASTANZA ben fatto, anche se alla lunga diventa assolutamente troppo ripetitivo....




PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 12/10/2007, 21:14:32
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



A me piace moltissimo!soprattutto la storia...poi è bello perchè ci sono moltissimi extra,le armi dei sette astri sono bellissime,evocazioni spettacolari ed eoni malvagi,il blitzball e poi Rikku è bellissima :Q____cid finiscilo e poi dimmi..cambierai idea biggrin.gif
in definitiva un capolavoro sicuramente migliore di ff12e9.
Però ha perso con l'X-2 nel quale io avrei fatto anche la storia parallela di tidus o anche in un ff x-3^^.Però mi interessava di più sapere sapere quello che ha fatto tidus piuttosto che la storia di yuna...
Poi tidus almeno è simpatico,vitale,e energico anche con tutto quello che li succede a differenza di squall e cloud..(questo non vuol dire che è meglio di cloud e squall..loro sono i meglio!!!)
Posso anche dire che è il più lungo degli ff dato che per fare il 100% ho impiegato circa 200 ore!!




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 13/10/2007, 06:47:39
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Poi tidus almeno è simpatico,vitale,e energico anche con tutto quello che li succede a differenza di squall e cloud..


Mah, più che vitale ed energico a me è sempre sembrato un povero truzzone XDXD

A parità, parlando di personaggi "vitali", preferivo sicuramente Gidan del 9 che se non altro era furbo, donnaiolo e una vera e propria canaglia XD

QUOTE
Posso anche dire che è il più lungo degli ff dato che per fare il 100% ho impiegato circa 200 ore!!


Beh per fare tutte le side quest è vero....ma come trama principale lo finisci in un paio di giorni massimo!




PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 13/10/2007, 20:05:42
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



VeroXD




PMEmail PosterMSN
Top
Sora11
Inviato il: 13/10/2007, 22:39:53
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5903 gg
Non si vede da 5854 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.6 pt



l'ho provato ma nn mi è sembrato coinvolgente almeno dalla prima ora di gioco... Mi smentite??? spero che diciate che è il solito jrpg dove la storia ti prende dp le prime 10 ore




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 13/10/2007, 22:44:01
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



Si...la storia ti inizia a prendere non subito..e quando inizia non ti stacchi più!Anche se a me ha preso subito perchè è stato il mio primo gioco per ps2 biggrin.gif pensa che l'ho comprato insieme alla guida strategica prima di avere la ps2!XDXDXD




PMEmail PosterMSN
Top
Sora11
Inviato il: 14/10/2007, 08:40:58
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5903 gg
Non si vede da 5854 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.6 pt



QUOTE (Ravi @ Ieri - 11:44 pm)
Si...la storia ti inizia a prendere non subito..e quando inizia non ti stacchi più!Anche se a me ha preso subito perchè è stato il mio primo gioco per ps2 biggrin.gif pensa che l'ho comprato insieme alla guida strategica prima di avere la ps2!XDXDXD

ah ah allr vedo di procurarmelo wink.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 14/10/2007, 08:47:25
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



Non so se gira su ps3...ma non avevi detto che conoscevi abbastanza bene ff 10? blink.gif

Messaggio modificato da Ravi il 14/10/2007, 08:53:05




PMEmail PosterMSN
Top
Sora11
Inviato il: 14/10/2007, 09:03:18
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5903 gg
Non si vede da 5854 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.6 pt



QUOTE (Ravi @ Oggi - 9:47 am)
Non so se gira su ps3...ma non avevi detto che conoscevi abbastanza bene ff 10? blink.gif

la storia si.... ma nn l'ho mai giocato perchè un mio amico mi spoilerava parti di trama e facevamo 1 po di storia. infatti ho messo abbastanza XD




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 14/10/2007, 10:50:20
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
spero che diciate che è il solito jrpg dove la storia ti prende dp le prime 10 ore


Mah in 10 ore la storia l'hai già bella che finita XD

Comunque è molto innovativo, ha una trama originale che però ha dei cali piuttosto netti in certi punti e personaggi non proprio caratterizzatissimi....infatti ha un bel pò di difetti qua e la (vedi la pagina dietro dove ne ho postati un pò)
In breve: è un bel Final Fantasy, graficamente secondo solo al XII, da una storia piuttosto coinvolgente (l'inizio è lento, ovviamente, ma poi diventa molto più interessante) e sopratutto combattimenti secondari molto difficili e impegnativi (Der Richter...) Non un opera d'arte, ma un gran JRPG.




PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 14/10/2007, 11:15:47
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



comunque io per finire la storia normalmente ci ho messo 40-50 ore!
non 10XD




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 14/10/2007, 11:24:34
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Io invece ho finito poco più di 12 ore l'ultima volta che l'ho giocato ^^ d'altra parte ci sono anche dei veri e propri "maratoneti" XD (un mio amico era arrivato al castello di Artemisia in 7 ore di gioco O_O mostro)




PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 14/10/2007, 11:29:58
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



Be saltando tutto è possibile biggrin.gif però non ti diverti!




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 14/10/2007, 11:48:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Già, ma nel X io personalmente non è che abbia saltato tante cose...mi sono allenato poco e ho ignorato le side quest, ma questo lo faccio almeno una volta in ogni FF per potermi godere la trama....




PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 02/11/2007, 11:05:30
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5264 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



FFX è un gran bel gioco, nonché il primo FF a cui mi sono dedicato intensamente (il secondo è il Tactics, il più bel gioco per psx).
Io sono a buon punto in FFX; mi manca "solo": il blitzball, lo stupido giochino delle farfalle, tutti i dark eoni escluso Valefor... ne avrò ancora per 10000 anni...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 02/11/2007, 13:26:49
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5903 gg
Non si vede da 5854 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.6 pt



QUOTE (elmdor @ Oggi - 11:05 am)
FFX è un gran bel gioco, nonché il primo FF a cui mi sono dedicato intensamente (il secondo è il Tactics, il più bel gioco per psx).
Io sono a buon punto in FFX; mi manca "solo": il blitzball, lo stupido giochino delle farfalle, tutti i dark eoni escluso Valefor... ne avrò ancora per 10000 anni...

il blitzball dovrebbe essere fatto veramente anche se è imnpossibile laugh.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Lollo Rocket Diver
Inviato il: 02/11/2007, 15:43:47
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 39
Utente no 632
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 6166 gg
Non si vede da 6163 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.11 pt



E' un bel FF, ma non è dei migliori, secondo me.
I personaggi non mi piacciono e l'unica parte dell'ambientazione che mi piace è Zanarkand (la città grossa XD)
PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 02/11/2007, 20:17:05
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5903 gg
Non si vede da 5854 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.6 pt



QUOTE (Lollo Rocket Diver @ Oggi - 3:43 pm)
E' un bel FF, ma non è dei migliori, secondo me.
I personaggi non mi piacciono e l'unica parte dell'ambientazione che mi piace è Zanarkand (la città grossa XD)

devo giocarlo uff




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 02/11/2007, 21:26:56
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5330 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.53 disturbi



Dopo essere stato al comics,comprato la guida di ffX e ff10 non platinum con dvd bonus lo sto rifacendo biggrin.gif e veramente spettacolare ed è il primo final fantasy più"realistico"con ambienti ispirati all'asia e personaggi ispirati da persone esistenti ohmy.gif mentre negli FF prima erano puramente immaginari!Anche il mondo di Final Fantasy 10 e un mondo più immaginario e completamente inventato mentre negli altri FF più che ambienti fantasy erano ambienti futuristici.La colonna sonora anche è spettacolare(to zanarkand e altre..(anche quella dove canta una voce femminile che non ricordo come si chiama...)




PMEmail PosterMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 13:20:22
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
Dopo essere stato al comics,comprato la guida di ffX e ff10 non platinum con dvd bonus lo sto rifacendo biggrin.gif e veramente spettacolare ed è il primo final fantasy più"realistico"con ambienti ispirati all'asia e personaggi ispirati da persone esistenti ohmy.gif mentre negli FF prima erano puramente immaginari!Anche il mondo di Final Fantasy 10 e un mondo più immaginario e completamente inventato mentre negli altri FF più che ambienti fantasy erano ambienti futuristici.La colonna sonora anche è spettacolare(to zanarkand e altre..(anche quella dove canta una voce femminile che non ricordo come si chiama...)


Non avevo visto questo post biggrin.gif

Comunque ravi non è che i personaggi siano ispirati pari pari a persone esistenti.....se non erro alla square hanno preso ispirazione da alcuni antichi regnanti orientali per i nomi di Tidus e Yuna (quest'ultimo è anche il nome di un fiore credo), i paesaggi sinceramente non è che siano caratterizzatissimi ....voglio dire, si va da luoghi tropicali a deserti o monti gelidi senza una grande variazione territoriale (questo però capita anche negli altri FF)
Comunque anche gli altri FF hanno citazioni e ispirazioni storiche ovunque: Deling City di FF8 è palesemente simile a Parigi, come Esthar (notare il nome e l'essere orientale) potrebbe essere una specie di Tokyo del futuro....ancora Dollet potrebbe essere una città contemporanea dalle forti origini medievali

In FF10 invece la componente "politica" e le varie nazioni sono assenti per lasciare spazio ad una lotta di religione ed effettivamente molto ispirata dalle idee "tradizionali":
Se vogliamo fare un esempio, Tidus potrebbe essere uno sportivo dei giorni nostri o (più probabilmente) un Idol giapponese che si vede catapultato nel Giappone antico, molto legato alle sue tradizioni e codici......basta invertire il viaggio nel tempo (avanti invece che indietro) è la cosa risulta piuttosto verosimile...è anche uno dei grandi pregi di FF10, dimostrare come agli occhi di un ragazzo appartenente ad un'epoca antica certi comportamenti risultano strani (come il saluto del Blitzball....un pò come se nel nostro futuro nelle chiese tutti cantassero il "po - popopo - po po - po" dei mondiali)

La colonna sonora secondo me è il peggior lavoro di Uematsu, salvo solo un paio di pezzi....non dico che sia di scarso livello ovviamente (sempre di Nobuo parliamo, ne) ma dopo i fasti passati è un calo drastico.





PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 14/03/2008, 15:10:32
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



Infatti il nome di Yuna è anche il nome di un personaggio di breath of fire IV che ha la stessa caratteristica di un nobile cinese smile.gif
E cmq tu Xabaras con sto cacchio di Der Richter, un'altro po ti ci sposi, sempre a lui pensi biggrin.gif

Messaggio modificato da bringhate il 14/03/2008, 15:12:17




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 14/03/2008, 18:31:31
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



QUOTE
Posso anche dire che è il più lungo degli ff dato che per fare il 100% ho impiegato circa 200 ore!!

Così tanto?? O_o io in meno di 100 ho fatto tutto al 100%, boss, sotto missioni, Der, Blizz ero imbattibile (tipo 10 a 0 alla fine del primo tempo), sferografia (cancellata tutta e rifatta da me... li ci voglion 1000anni..).

QUOTE
Io invece ho finito poco più di 12 ore l'ultima volta che l'ho giocato ^^ d'altra parte ci sono anche dei veri e propri "maratoneti" XD (un mio amico era arrivato al castello di Artemisia in 7 ore di gioco O_O mostro)

nn mi stupisce, in 4 ore e mezzo fai farei il 100 a Squall senza manco essere andato all'esame...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 23:34:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE
E cmq tu Xabaras con sto cacchio di Der Richter, un'altro po ti ci sposi, sempre a lui pensi biggrin.gif


No no Der io lo odio, anche se lo penso spesso non lo rispetto per niente tongue.gif

al limite sposerei Shinryuu, lui l'ho amato e odiato allo stesso tempo biggrin.gif





PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 23/09/2009, 22:27:36
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5476 gg
Non si vede da 5424 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.33 pt



QUOTE (oniryujin @ 14/03/2008, 19:31:31)
nn mi stupisce, in 4 ore e mezzo fai farei il 100 a Squall senza manco essere andato all'esame...

Non è vero, io ho provato e ci ho messo un bel po' di più.
http://www.youtube.com/watch?v=F9_Gp-7inng

QUOTE
(un mio amico era arrivato al castello di Artemisia in 7 ore di gioco O_O mostro)
Peccato che è impossibile perchè un perfect run di FF8 non può scendere sotto le 8 ore. E comunque non è uno scherzo farlo, ci metti mesi di lavoro di perfezionamento. rolleyes.gif
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 10/11/2009, 06:29:08
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4576 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.88 pezzi



Ho provato ff x-2 dopo aver imparato a memoria (durante l`intro)colore e taglia delle mutande (e non solo quelle) di yuna nel piu` classico gioco del vedo-non vedo nipponico.Dopo 5 minuti di gameplay non c`e` l`ho fatta piu`(non e` quello che pensate zozzoni biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )Fuck man! this is a very shittie game!Hanno mescolato Final Fantasy con Tomb Raider-Sailor Moon e film shit di Moccia per quale motivo?????OH mio Dio FFx e` come il suo pseudo seguito?




user posted image
PMMSN
Top
Princess87
Inviato il: 17/11/2009, 14:42:05
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



Assolutamente no!
L' X-2 è snervante sia graficamente, sia perché hai un miliardo e mezzo di sotto-missioni segrete stupide che devi fare se vuoi sbloccare tutti i finali!
L'unica cosa simpatica di quel giochetto è il dedalo segreto, 100 piani pieni di mostri da sterminare... Anche se dopo il 40° piano con la targa theriaca le cose si facilitano moooolto di più!
FFX è decisamente meglio! Innanzitutto la trama è molto più coinvolgente (e devi seguirla, forzatamente, nel pellegrinaggio di Yuna), la grafica è migliore e, a mio parere, i filmati sono splendidi!!!
Parla una che si gasa ogni volta che ascolta Otherworld e che piange ogni volta che si fa in vena il tema finale (ciò, è sempre Uematsu!!!)




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 17/11/2009, 19:03:10
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



l'unica cosa simpatica di quel gioco è il sistema di combattimento che è nettamente superiore a quello di FFX e paradossalmente è più ricco di tecniche, mosse e cazzatine varie anche se controlli solo le 3 donne.
Per quanto riguarda il resto... vabhè lasciamo perdere...
Poi oh FFX2 non ha la fase Oni glop.png




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 17/11/2009, 19:52:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.84 ecoballe



QUOTE (bringhate @ Oggi, 7:03 pm)
Poi oh FFX2 non ha la fase Oni glop.png

Mi sto ancora pisciando sotto dal ridere glop.png




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/11/2009, 01:30:04
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



ma perchè io nn l'ho ancora capita (il video l'ho visto..) ?_?




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
elmdor
Inviato il: 18/11/2009, 18:24:45
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5264 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



QUOTE (bringhate @ Ieri, 7:03 pm)
l'unica cosa simpatica di quel gioco è il sistema di combattimento che è nettamente superiore a quello di FFX e paradossalmente è più ricco di tecniche, mosse e cazzatine varie anche se controlli solo le 3 donne.


Tralasciando la modalità oni, mi sembra ovvio che il sistema di combattimento di FFX-2 sia superiore in quanto, stando a ciò che ho letto (non ho ancora avuto la "fortuna di giocarci, causa PS2 in condizioni precarie), possiede una specie di Job System, e lo sanno tutti che il Job System è fantastico. glop.png




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 19:01:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



è un Job System very FF5, ben lontano dai fasti di un certo Tactics ma comunque forse quello più bello che si sia mai visto in un FF sisi.gif

Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto bring comunque, aggiungendo anche alcuni pezzi della colonna sonora che mi hanno piacevolmente colpito.
Per il resto, diciamocelo: sputtana la trama di FFX, punto




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 19:12:59
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



C'è però da dire che, quando una fanciulla finisce FFX, non può fare a meno di uscirsene con un " Ma nooooooooooooooooo!"
Da quel punto di vista, FFX-2 mi ha un po' ripagato, anche se il finale al 100% di completamento è deludentissimo!




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 19:30:04
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Beh ma io penso che i Finali drammatici emozionino molto di più che i lieto fine, la storia c'insegna, dalle tragedie greche a shakespeare a titanic ^^

Poi aldilà di tutto, credo che anche solo il fatto che esistano prolungamenti della storia di un FF (quindi comprendo anche la compilation di FF7 nel discorso) sia comunque qualcosa di abbastanza denigrante nei confronti dell'opera originale, a suo tempo pensata per essere autoconclusiva

Detto ciò, non sono nemmeno del tutto d'accordo con la "crociata" vs FFX-2 che vede molti calunniarlo a priori, quando oggettivamente in un altro contesto secondo me sarebbe stato un ottimo gioco (che, preso singolarmente, resta comunque)




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 19:44:26
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



Verissimo, ma forse perché era un po' atipico rispetto ai FF con cui avevo giocato, il X mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... Come dici tu, se il gioco fosse stato un FF a parte, avrebbe avuto il suo perché, ma, ad esempio, ho odiato la trasformazione di Yuna da uccellino spaurito a bomba sexy... Se la storia fosse continuata senza stravolgimenti grandiosi (tipo una specie di "disco 2" di FFX), l'avrei apprezzato molto di più! (Però io ed i sad ending non andiamo d'accordo... Per questo non ho mai guardato titanic!!! XD.gif)
Niente da togliere ovviamente alla modalità di combattimento e sviluppo, che è molto più stuzzicante nell'X-2 che nel X...




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 18/11/2009, 20:06:44
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4576 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.88 pezzi



IL Problema del gioco non e` di controllare le 3 gnocce(Anzi...XD.gif)Non lo so non lo riesco a vedere come un final fantasy e mi sa troppo di fatto per il gentil sesso.Inoltre ha stessa caratteristica nella trama che avevo a suo tempo odiato nel precedente Nomura`creek pardon ff8 ovvero futili sentimentalismi(oh come faro` senza di te!Non mi lasciare ecc..) e finali da fiaba.Le storie d`amore gestite cosi mi danno il voltastomaco.Ho recuperato FF x ma lo giochero`libero da (qualsiasi pre-giudizio) in italia causa tv nstc che p****e

Messaggio modificato da Krister Cold il 18/11/2009, 20:10:18




user posted image
PMMSN
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 20:13:32
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



Secondo me è proprio un sottocapitolo creato per noi fanciulline romanticose!!! XD.gif




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 20:46:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE (Krister Cold @ Oggi, 8:06 pm)
IL Problema  del gioco non e` di controllare le 3 gnocce(Anzi...XD.gif)Non lo so non lo riesco a vedere come  un final fantasy e mi sa troppo di fatto per il gentil sesso.Inoltre ha stessa caratteristica nella trama che avevo a suo tempo odiato nel precedente Nomura`creek pardon ff8 ovvero futili sentimentalismi(oh come faro` senza di te!Non mi lasciare ecc..) e finali da fiaba.Le storie d`amore gestite cosi mi danno il voltastomaco.Ho recuperato FF x ma lo giochero`libero da (qualsiasi pre-giudizio) in italia causa tv nstc  che p****e

Mah, il significato generale di FF8 è piuttosto lontano da quello che hai descritto, di certo c'è la storia d'amore che da un certo punto in poi prende il sopravvento sul resto della trama, ma se si ignora la figura allegorica di Cavaliere & Strega, del fantasy epico che mischia la politica alla magia e il circolo temporale che si ripete all'infinito (rendendo il finale del gioco un happy ending "personale" ma non "generale") allora è un po' come dire che Tolkien fa schifo a priori perchè parla di Elfi Hobbit e Orchetti biggrin.gif

Per tornare in Topic, secondo me FFX-2, conoscendo i giapponesi, è piaciuto molto di più agli otaku affamati e pervertiti piuttosto che alle fanciulle, d'altronde si sono visti recapitare personagg(e) di cui erano già fanatici sotto forma di Idol, il sogno di una generazione cresciuta a pane e creamy (che mi sembra in Giappone abbia molti più fanatici maschi che femminili paradossalmente rovatfl.gif )

Ovviamente il lato sdolcinato ha anche grande presa sul pubblico delle fanciulle ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 21:05:03
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



QUOTE
secondo me FFX-2, conoscendo i giapponesi, è piaciuto molto di più agli otaku affamati e pervertiti piuttosto che alle fanciulle, d'altronde si sono visti recapitare personagg(e) di cui erano già fanatici sotto forma di Idol, il sogno di una generazione cresciuta a pane e creamy (che mi sembra in Giappone abbia molti più fanatici maschi che femminili paradossalmente  )


Concordo, ma sai, noi donne siamo un po' di parte... Però devo dire che, tra i miei amici che giocano a FF, l'X-2 non ha avuto molto successo tra gli uomini, vuoi perché la storia è sdolcinata, vuoi perché è inframezzato da "quests" poco coinvolgenti... (per esempio, il ricordo dei palloncini o la distribuzione dei biglietti del concerto, sono due sottomissioni pallosissime!)




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 18/11/2009, 21:05:47
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4576 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.88 pezzi



QUOTE (Xabaras @ Oggi, 8:46 pm)
Mah, il significato generale di FF8 è piuttosto lontano da quello che hai descritto, di certo c'è la storia d'amore che da un certo punto in poi prende il sopravvento sul resto della trama, ma se si ignora la figura allegorica di Cavaliere & Strega, del fantasy epico che mischia la politica alla magia e il circolo temporale che si ripete all'infinito (rendendo il finale del gioco un happy ending "personale" ma non "generale") allora è un po' come dire che Tolkien fa schifo a priori perchè parla di Elfi Hobbit e Orchetti biggrin.gif

Per tornare in Topic, secondo me FFX-2, conoscendo i giapponesi, è piaciuto molto di più agli otaku affamati e pervertiti piuttosto che alle fanciulle, d'altronde si sono visti recapitare personagg(e) di cui erano già fanatici sotto forma di Idol, il sogno di una generazione cresciuta a pane e creamy (che mi sembra in Giappone abbia molti più fanatici maschi che femminili paradossalmente rovatfl.gif )

Ovviamente il lato sdolcinato ha anche grande presa sul pubblico delle fanciulle ahsisi.gif


Non ho detto che il senso generale di ff8 era la storia d`amore in stile moccia
ma solo che mi ha dato il voltastomaco per questo motivo
Ma infatti Tolkien fa schifo odio elfi ed orchetti XD.gif
Devo ancora leggerlo il signore degli anelli e come libro mi piace di gia` solo solo perche` e` piaciuto a Burzum *___*

Messaggio modificato da Krister Cold il 18/11/2009, 21:10:17




user posted image
PMMSN
Top
bringhate
Inviato il: 19/11/2009, 18:14:14
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



QUOTE (Krister Cold @ Ieri, 9:05 pm)

Non ho detto che il senso generale di ff8 era la storia d`amore in stile moccia
ma solo che mi ha dato il voltastomaco per questo motivo
Ma infatti Tolkien fa schifo odio elfi ed orchetti XD.gif
Devo ancora leggerlo il signore degli anelli e come libro mi piace di gia` solo solo perche` e` piaciuto a Burzum *___*

Quanto vorrei che Solomon fosse qui...




PMEmail PosterICQMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 24/11/2009, 11:21:27
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 3085 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.53 pt



E' in arrivo un poema:
Premetto che sono completamente d accordo con Princess(senti posso chiamarti May? perchè princess mi fa strano).
Io(a malincuore) ho dovuto riniziare FFX-2 la bellezza di 7 volte per motivi che trovo inutile spiegarvi..l ho giocato e rigiocato,so persino quanti peli ha sul petto Wakka..il fatto è:
tralasciando il sistema di battaglia(che personalmente trovo molto comodo anche se le looksfere a mio parere non c entrano un emerito cazzo)la storia in se..è LETTERALMENTE PENOSA!!!Ora..tutti i fan di final fantasy partono con questa idea:
"Final fantasy=Nomura=Uematsu=storia bellissima"che sia final fantasy 60 o final fantasy shit è bello a priori(ragionamento che trovo a dir poco insensato),perciò direi che non è il caso di aggrapparsi all unica cosa bella(per voi)del gioco=donnine nude e sistema di combattimento.
Io trovo che la cosa principale(in final fantasy non in un gioco qualsiasi)sia la trama.FFX-2 non ha trama.E' solo un gioco per pervertiti.Hanno smontato il personaggio di Yuna(che era una dei pochi pg femminili(come protagonista)che amavo),rikku è sempre scema e Paine c entra un cazzo con loro.Si son svolte scene del tipo,massaggi alla schiena tra due cretine,bagno alle terme,ballare sull aereonave..cioè ma dai ma cosa diamine c entra?? Ma se io fossi yuna(yuna dell X) non mi sarei mai messa a fare ste cose.Praticamente sono due personaggi completamente opposti a mio parere.Tra l altro se doveva finire in quel modo penoso(completato al 100%)preferivo che tidus fosse scomparso.Riguardo poi al Blitzball...evito proprio di metterci parola...per non parlare del nome dato al figlio di wakka..VIDINU,mi sembra una marca di cibo indiano.I filmati dell X son molto più belli di questo schifo.
Ma passando ai lati positivi..come ho gia detto sistema di battaglia va bene,amo come ha detto anche May,il Dedalo e anche il giochetto delle monete non mi dispiace affatto.Personaggi decenti li dentro:Shinra(che spero diventi mio figlio),Shuyin e Gippal.Il resto può crepare per quanto mi riguarda..
Vorrei ammazzare Krister Cold per ciò che ha detto,ma poi Arc mi uccide.Quindi mi limito a dire:FFX-2 non è neanche la cacca di un archeosaurus di FF8.Neanche io amo particolarmente il rapporto amoroso tra squall e rinoa(e xab lo sa bene)..(anzi a dirla tutta non amo in generale le cose romantiche,ma un final fantasy senza amore lo trovo schifoso),tuttavia l ambientazione dell 8 a me spinge un senso esoterico che gli altri final fantasy non hanno..il rapporto strega-cavaliere lo trovo geniale.
Concludo dicendo..TOLKIEN NON FA SCHIFO.

Messaggio modificato da Tifa Shinra il 24/11/2009, 11:24:24




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Princess87
Inviato il: 24/11/2009, 14:51:12
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



Cavoli, avevo rimosso il sottogioco del massaggio!! Che cagata folgorante!!! Senza contare il finale 100%, che è una presa in giro...
*OT Tifa, per quanto riguarda il nome, nel mondo reale la gente mi chiama Mela (come la frutta, per una strana contrazione del mio cognome... Mah... ) ma, siccome per me è uguale, come si dice dalle mie parti, fa quel che ti vol!!! */OT




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 25/11/2009, 00:50:11
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.84 ecoballe



QUOTE (Tifa Shinra @ Ieri, 11:21 am)
E' in arrivo un poema:
Premetto che sono completamente d accordo con Princess(senti posso chiamarti May? perchè princess mi fa strano).
Io(a malincuore) ho dovuto riniziare FFX-2 la bellezza di 7 volte per motivi che trovo inutile spiegarvi..l ho giocato e rigiocato,so persino quanti peli ha sul petto Wakka..il fatto è:
tralasciando il sistema di battaglia(che personalmente trovo molto comodo anche se le looksfere a mio parere non c entrano un emerito cazzo)la storia in se..è LETTERALMENTE PENOSA!!!Ora..tutti i fan di final fantasy partono con questa idea:
"Final fantasy=Nomura=Uematsu=storia bellissima"che sia final fantasy 60 o final fantasy shit è bello a priori(ragionamento che trovo a dir poco insensato),perciò direi che non è il caso di aggrapparsi all unica cosa bella(per voi)del gioco=donnine nude e sistema di combattimento.
Io trovo che la cosa principale(in final fantasy non in un gioco qualsiasi)sia la trama.FFX-2 non ha trama.E' solo un gioco per pervertiti.Hanno smontato il personaggio di Yuna(che era una dei pochi pg femminili(come protagonista)che amavo),rikku è sempre scema e Paine c entra un cazzo con loro.Si son svolte scene del tipo,massaggi alla schiena tra due cretine,bagno alle terme,ballare sull aereonave..cioè ma dai ma cosa diamine c entra?? Ma se io fossi yuna(yuna dell X) non mi sarei mai messa a fare ste cose.Praticamente sono due personaggi completamente opposti a mio parere.Tra l altro se doveva finire in quel modo penoso(completato al 100%)preferivo che tidus fosse scomparso.Riguardo poi al Blitzball...evito proprio di metterci parola...per non parlare del nome dato al figlio di wakka..VIDINU,mi sembra una marca di cibo indiano.I filmati dell X son molto più belli di questo schifo.
Ma passando ai lati positivi..come ho gia detto sistema di battaglia va bene,amo come ha detto anche May,il Dedalo e anche il giochetto delle monete non mi dispiace affatto.Personaggi decenti li dentro:Shinra(che spero diventi mio figlio),Shuyin e Gippal.Il resto può crepare per quanto mi riguarda..
Vorrei ammazzare Krister Cold per ciò che ha detto,ma poi Arc mi uccide.Quindi mi limito a dire:FFX-2 non è neanche la cacca di un archeosaurus di FF8.Neanche io amo particolarmente il rapporto amoroso tra squall e rinoa(e xab lo sa bene)..(anzi a dirla tutta non amo in generale le cose romantiche,ma un final fantasy senza amore lo trovo schifoso),tuttavia l ambientazione dell 8 a me spinge un senso esoterico che gli altri final fantasy non hanno..il rapporto strega-cavaliere lo trovo geniale.
Concludo dicendo..TOLKIEN NON FA SCHIFO.

Questa donna farà strada Fernandez_breath.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 25/11/2009, 22:35:52
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4576 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.88 pezzi



Non ho mai detto seriamente che tolkien fa schifo blink.gif blink.gif blink.gif




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 22:47:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



QUOTE (Krister Cold @ Oggi, 10:35 pm)
Non ho mai detto seriamente che tolkien fa schifo blink.gif blink.gif blink.gif

OT/ Su Tolkien non ci si possono prendere troppe libertà, Feanor potrebbe farla pagare a qualcuno ahsisi.gif /OT

Io devo dire, tanto per tornare in topic, che FFX mi ha particolarmente deluso sul profilo dei personaggi secondari...voglio dire, Tidus come protagonista lo disprezzo e Yuna pure (Auron stesso, uno dei migliori pg volendo guardare, non mi ha mai convinto) però bisogna ammettere che assolvono abbastanza il loro dovere di protagonisti, in particolar modo il discorso di Tidus da Yunalesca è davvero bello, mi ha molto sorpreso e secondo me ha rappresentato l'ideale maturazione di un personaggio strano e che alla fine posso "salvare" nel suo contesto

Ma Lulu, Wakka e Rikku mi pare che non siano neppure stereotipati, cioè sono messi li e fanno solo qualche dialogo apprezzabile...forse giusto Wakka lo si può salvare perchè rappresenta il bigottismo degli Yevoniti

Kimahri Ronso invece è un figo a priori.

Comunque sia, quello che mi piace di FFX è dannatamente figlio di Grandia 2




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 23:03:48
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



Ma il vestito di Lulu non lo salva nessuno??? sad.gif




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 23:05:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



vestito?? perchè nn son cinture?? O_o




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 23:07:52
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5364 gg
Non si vede da 3231 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.4 pt



Solo sulla parte davanti della gonna.. Pagherei per fare cosplay con un vestito del genere!




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 23:31:37
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



Sarò l'unico, ma a me le varie ragazze di FFX non son mai piaciute per un motivo o per l'altro sisi.gif forse anche perchè come stile di design non mi piace per niente (Yoshitaka Amano fece però un Artwork di Yuna per FFX-2 dove era veramente stupenda:
User posted image )

Lulu sinceramente, non me ne voglia la Silicon Valley ma è forse il personaggio di FFX che mi piace di meno (a no, il tony-pensiero mi fa ricordare la mamma di Tidus)




PMEmail Poster
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 26/11/2009, 10:45:57
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5366 gg
Non si vede da 3085 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.53 pt



be oddio..gli abiti dell X2 fanno una pippa all X.Nell X son tutti molto semplici alla fine sia come pg,che come vestiti(anche Lulu nn è poi cosi difficile come sembra(parere di una cosplayer)).
Auron..auron :Q________ quanto era figo mio dio.Mi presi una cotta per lui che durò fino alla fine del gioco..poi quando è crepato,mi sono innamorata dei ragazzi dei Luka Goers 8D vaaa che stronza(ebbene si..non ho mai usato la squadra di wakka,mi son comprata metà di quegli stronzi).Comunque se si parla di simpatia..
-Tidus non mi ha mai attratto..non è il mio tipo
-Wakka era,ed è,un cretino
-Lulu la odio
-Rikku mi piace
-Yuna mi piace anche se abbiamo caratteri opposti
-Kimhari penso sia il pg piu inutile nella storia di un final fantasy(guarda aeris e la indica)dopo lei ovviamente..
-Seymour è palesemente frocio..l hanno rovinato secondo me con la voce del doppiaggio
Comunque li in mezzo si salva jecht..sarà anche un padre di merda che fa lo sborone..ma per me rimane un genio.
OT:
QUOTE
Krister Cold 
Inviato il: 18/11/2009, 22:05:47
Quote Post
Ma infatti Tolkien fa schifo odio elfi ed orchetti XD.gif.gif

QUOTE
Krister Cold  Inviato il Ieri, 11:35 pm
  Non ho mai detto seriamente che tolkien fa schifo blink.gif blink.gif blink.gif

Uomini.....sembra una di quelle scene in cui la moglie lo trova a letto con un altro e per scusarsi gli risponde:"Non sono io eh!" <3 siete adorabili!
Ps credo che Sauron sia gia partito di casa e ti stia venendo a prendere /OT




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 26/11/2009, 14:18:35
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2437 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.19 pt



QUOTE (Tifa Shinra @ Oggi, 10:45 am)
Ps credo che Sauron sia gia partito di casa e ti stia venendo a prendere /OT

Purtroppo Sauron è una pippa, pure Oni potrebbe devastarlo col suo paladino alleato con Bodhi glop.png
Lunga vita a Feanor ed eterna a Morgoth sisi.gif riot.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 26/11/2009, 14:30:14
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 1236 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.47mila post



un'alleanza con bodhi hummm un po anomala.. glop.png
nn riesco a spammare io e ci pensate tutti voi assieme tongue.gif che OT che siete giagia




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 26/11/2009, 19:43:10
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 4576 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
67.88 pezzi



QUOTE (Tifa Shinra @ Oggi, 10:45 am)
be oddio..gli abiti dell X2 fanno una pippa all X.Nell X son tutti molto semplici alla fine sia come pg,che come vestiti(anche Lulu nn è poi cosi difficile come sembra(parere di una cosplayer)).
Auron..auron :Q________ quanto era figo mio dio.Mi presi una cotta per lui che durò fino alla fine del gioco..poi quando è crepato,mi sono innamorata dei ragazzi dei Luka Goers 8D vaaa che stronza(ebbene si..non ho mai usato la squadra di wakka,mi son comprata metà di quegli stronzi).Comunque se si parla di simpatia..
-Tidus non mi ha mai attratto..non è il mio tipo
-Wakka era,ed è,un cretino
-Lulu la odio
-Rikku mi piace
-Yuna mi piace anche se abbiamo caratteri opposti
-Kimhari penso sia il pg piu inutile nella storia di un final fantasy(guarda aeris e la indica)dopo lei ovviamente..
-Seymour è palesemente frocio..l hanno rovinato secondo me con la voce del doppiaggio
Comunque li in mezzo si salva jecht..sarà anche un padre di merda che fa lo sborone..ma per me rimane un genio.
OT:

Uomini.....sembra una di quelle scene in cui la moglie lo trova a letto con un altro e per scusarsi gli risponde:"Non sono io eh!" <3 siete adorabili!
Ps credo che Sauron sia gia partito di casa e ti stia venendo a prendere /OT

ma sai leggere???
su tolkien scherzavo (infatti ho specificato non intendevo seriamente)
lo prova il fatto che sotto ho scritto che il signore degli anelli mi piace


edit:Non vi allarmate non sono mica arrabiato con madame laila.La trovo simpaticissima. Sauron non mi trovera` perche` in questo momento sono fuori sede.Che fissa ho il culo parato XD.gif.E` vero che debbo tornare ma a questo pensero dopo

Messaggio modificato da Krister Cold il 27/11/2009, 04:19:55




user posted image
PMMSN
Top
Cid89
Inviato il: 26/11/2009, 19:52:37
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5328 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.66 cm



Su su, ricordate?

"Pace, carote, patate,
la minestra non mi piace,
pesce fritto e baccalà,
la minestra non mi va"

wink.gif





user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 26/11/2009, 20:31:37
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 2278 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.35 tranci



e chi si azzarda ad andare ancora OT dopo questo mio post verrà allegramente seviziato dal cetrateam al completo biggrin.gif




PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (3) [Tutto] 1 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.