Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Battere Diablos
oniryujin
Inviato il: 16/04/2009, 15:50:56
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



io la scoprii uscito dal garden di galbadia XD (si quando giocai a ff8 nn ero ancora così power player.. non per niente arrivai alla fine del gioco a liv 46 con squall..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 16/04/2009, 22:12:01
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5609 gg
Non si vede da 5609 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.87 pt



QUOTE (Curti$ @ 14/04/2009, 15:53:24)
Se hai la possibilità di ritornare a Centra ritornaci e controlla meglio...Invita non ricordo bene ma Gesper è sicuro al 100% che possiede la magia Antima e li puoi trovare precisamente dove Laguna perde la chiave

Gesper è questo qua:

user posted image

Perfetto ho invertito Gesper con Invinta wink.gif

Io penso che quando avrò la possibilità di ritornare a Centra potrò tranquillamente usare l'abilità di Diablos di trasformare tot buchi neri in tot magie Antima o sbaglio?

Comunque leggendo la guida ufficiale di FF8 Gesper possiede Buco Nero ma della magia Antima nessuna traccia o meglio magari ce l'ha ma non la si può assimilare

user posted image

P.S. Neanche Invinta possiede Antima, comunque Invinta è quel mostro che ha una palla al centro collegata a 4 tentacoli

Messaggio modificato da MatteoTheBoss il 16/04/2009, 22:19:26
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 16/04/2009, 22:57:34
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Ma Diablos sei riuscito a sconfiggerlo? Perchè con lui puoi elaborare con un buco nero 10 magie Antima con l'abilità Elb Mag SpzTemp...Invita è quello che dici tu ma ora che ricordo non possiede la magia Antima mentre Gesper ricordavo che la possedeva...a che livello sei con Squall? Antima è una magia di media potenza e credo che per averla ed assimilarla dai mostri devi essere ad un buon livello...

Edit: ora ho visto la guida su Gesper...beh se lo dice lui credo proprio che non si possa assimilare Antima da Gesper...

Messaggio modificato da Curti$ il 16/04/2009, 22:59:10




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 17/04/2009, 20:00:22
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5609 gg
Non si vede da 5609 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.87 pt



QUOTE (Curti$ @ Ieri - 10:57 pm)
Ma Diablos sei riuscito a sconfiggerlo? Perchè con lui puoi elaborare con un buco nero 10 magie Antima con l'abilità Elb Mag SpzTemp...Invita è quello che dici tu ma ora che ricordo non possiede la magia Antima mentre Gesper ricordavo che la possedeva...a che livello sei con Squall? Antima è una magia di media potenza e credo che per averla ed assimilarla dai mostri devi essere ad un buon livello...

Edit: ora ho visto la guida su Gesper...beh se lo dice lui credo proprio che non si possa assimilare Antima da Gesper...

Per il livello non è un problema me la sto prendendo comoda e proseguendo con la storia
Ho Squall, Selphie e Zell a livello 30 e gli altri a basso livello..
Ma c'è un qualche modo per avviare FF8 in finestra anziché a pieno schermo?
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 17/04/2009, 23:24:20
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Matteo cerchiamo di fare queste richieste in topic specifici altrimenti si va OT wink.gif

Per quanto riguarda la tua richiesta c'è FF8 Window Mode che puoi trovare qui

Basta copiare l'eseguibile nella root di gioco e avviarlo da lì così da far partire l'exe originale ma in window mode

Già che ci sono, come già detto da qualcun altro, perchè non inserite questo file nella sezione download di FF8??? (sempre se non c'è già)...vedo che è abbastanza richiesto

Ritornando IT Matteo sei riuscito si o no a sconfiggere Diablos? XD




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
MatteoTheBoss
Inviato il: 18/04/2009, 11:09:25
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 35
Utente no 1.473
Iscritto il 28/03/09
Non scrive da 5609 gg
Non si vede da 5609 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.87 pt



QUOTE (Curti$ @ Ieri - 11:24 pm)
Matteo cerchiamo di fare queste richieste in topic specifici altrimenti si va OT wink.gif

Per quanto riguarda la tua richiesta c'è FF8 Window Mode che puoi trovare qui

Basta copiare l'eseguibile nella root di gioco e avviarlo da lì così da far partire l'exe originale ma in window mode

Già che ci sono, come già detto da qualcun altro, perchè non inserite questo file nella sezione download di FF8??? (sempre se non c'è già)...vedo che è abbastanza richiesto

Ritornando IT Matteo sei riuscito si o no a sconfiggere Diablos? XD

Si ma l'avevo già detto in precedenza che mi ha detto pure bene perché avevo Selphie senza alcuna abilità eccetto Attacco smile.gif

PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.