Mi chiamo Marco ho 21 anni, son de zenail mese prossimo devo recuperare 2 debiti prima di accedere al 5° anno dela scuola per geometri Firpo-Buonarroti... (c'и troppa gnocca da noi!!! siamo accorporati con una scuola pressocchи femminile!!!). Vivo con i miei, nn ho uno straccio di ragazza...(troppo timido e quando riesco a provarci mi va sempre buca...)
Le mie console: NES, Game boy Advance, PS, PS2, e un vecchio PC 1500+.
Appassionat(issim)o di fumetti quanto di videogiochi, specie RPG.... e fanatico di FF, tanto da aver giocato ai numeri: 1, 2, 3; quasi finiti: 4, 5; finiti: 6, 7, 8, 9, 10, 10-2, 12. dicui il 7 al 100%, l'8 al 98% [ -12 carte e omegaweapon (nn trovavo il modo di trovarla)], nel 9 ero una schiappa con le carte cosi le dimenticai..., 10 al 100% (dannato der richter 7 ore di combat ma alla fine sei morto), 10-2 al 79% finendolo una sola volta, 12.... sarа il 90% (incontrato bug che nn mi fa apparire uno dei draghi su cui c'и una taglia...).
Tutto senza l'ausilio di soluzioni!!!!
Amante anche di PC, di solito riesco a sistemarci tutti i problemi.... ed imparo con estrema velocitа le cose se mi interessano (se si tratta di PC o videogiochi mi interessa sempre)....
...
Nn mi viene in mente altro...
spero di nn aver esagerato....