Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Batman The Dark Knight, The joker
Meckhet
Inviato il: 15/08/2008, 10:57:27
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 45
Utente no 1.102
Iscritto il 16/07/08
Non scrive da 5496 gg
Non si vede da 5496 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
70.9 pt



Cosa ne pensate di questo Film?
Secondo me è molto bello la regia è ottima ma soprattutto la performance di Heath Ledger credo sia grandiosa,ritengo ottima anche quella dell'attore che interpreta Harvey Dent.
Ledger mi ha veramente entusiasmato nella sua interpretazione è folle e affascinante allo stesso tempo e credo sia uno dei migliori cattivi di sempre.
Mi sono innamorato del suo joker.
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 15/08/2008, 11:13:58
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



Anche io, che bello ;_;

Il film l'ho visto e non ci ho capito proprio tutto, ma Joker dava veramente i brividi... Il film merita solo per quello, parola di Cid, non credo i riuscire ad esprimere la follia del personaggio




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 15/08/2008, 11:56:15
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Ne parlavo praticamente a chiunque beccavo su msn...questo film lo voglio vedere, proprio perchè si dice sia anche meglio del begins (che a me è piaciuto moltissimo, grazie ad un cast eccezionale comprendendo alcuni dei miei attori preferiti come Gary Oldman e Liam Neason e professionisti del calibro di Morgan Freeman, Micheal Caine e Christian Bale.....peccato per la fidanzatina di Tome Cruise -___-)

Questo film sembra davvero dannato....era dai tempi di "The Omen - Il presagio" che non sentivo tante disgrazie tutte in una volta...
Io non sono un gran fan di batman (che comunque rispetto agli altri supereroi americaneggianti non mi dispiace) però contando che appare il Joker, uno dei migliori cattivi dei fumetti (memore ancora della mitica interpretazione di Jack Nicholson) che pare sia stato reso fantasticamente dal compianto Heath Ledger

Uno dei film che più mi intrippa in questi ultimi anni ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top
Meckhet
Inviato il: 15/08/2008, 11:59:35
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 45
Utente no 1.102
Iscritto il 16/07/08
Non scrive da 5496 gg
Non si vede da 5496 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
70.9 pt



Guardalo assolutamente! è bellissimo e il joker sono sicuro ti piacerà!
Neanche io sono un gran fan di Batman ma questo film merita davvero!
PMEmail PosterMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 15/08/2008, 12:26:05
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2863 gg
Ratio 0.07



REPUTAZIONE
68.78 pt



Io l'ho visto.Posso affermare che tutto il film rimane in piedi da Morgan Freeman (uno dei miei attori preferiti,e lo trovo pure simpatico xD) dall'eccellente interpretazione di Hedger (onore e pace all'anima sua ç__ç)
Posso dirlo,è l'interpretazione migliore che abbia mai visto,ma confrontarlo con quella del primo Batman di Tim Burton è una cosa un pò esagerata.Jack sembra idiota,ma perchè all'epoca non venivano fatte modifiche allo storyline così pesanti come oggi,quindi è logico che il Joker da idiota (ieri) diventi sadico-pazzo-maniaco (oggi) sisi.gif
Semmai il doppiaggio in italiano lascia un pò a desiderare.Il doppiatore di Hedger va più che bene,così come per quello di Due Faccie (un pò messo da parte come personaggio a mio avviso.Peccato,è uno dei miei cattivi preferiti ;__;) ma quello di Batman non mi è piaciuto.Inesperto,si vede,e quel vocione che fa nei panni del cavaliere oscuro non lo sopporto >.>
E poi,il modo in cui hanno modificato esteriormente il Joker è troppo figo!*o*




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 29/08/2008, 06:46:24
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Ho visto il film

Ne sono rimasto estasiato! Supera anche di un paio di spanne il prequel che pure come dicevo sopra mi è piaciuto moltissimo.

QUOTE
Posso dirlo,è l'interpretazione migliore che abbia mai visto,ma confrontarlo con quella del primo Batman di Tim Burton è una cosa un pò esagerata.Jack sembra idiota,ma perchè all'epoca non venivano fatte modifiche allo storyline così pesanti come oggi,quindi è logico che il Joker da idiota (ieri) diventi sadico-pazzo-maniaco (oggi) sisi.gif


Beh io devo dire che il vecchio Jack non lo trovai idiota, molto più "bonariamente folle", diciamo da serie animata, e anche molto più burtoniano (quell'uomo in ogni cosa che fa ci mette tanto del suo ahsisi.gif)
C'è da dire che Ledger ci è riuscito, ha superato alla grande il confronto e ha rubato la scena praticamente a tutti.
Grandissima la prova di Nolan alla regia, straordinaria la colonna sonora (Zimmer ci mise lo zampino) e la fotograria, e trama davvero fenomenale e molto superiore a quella del Begins che in effetti a tratti era un pò stereotipata......
Sana liberazione la mancanza di Katie Holmes, e ampio spazio al mito Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti in assoluto (Indimenticabile il suo Dracula XD e incredibile pensare che il vampiro più famoso del mondo oggi sia il commisario Gordon....del resto anche Christopher Lee ha fatto cose simili diventando Capitan Uncino e un Sith tongue.gif)

Tutti bravissimi i membri del cast riconfermati e, anche se poco citato per la genialità interpretativa e la morte di Ledger, uno straordinario Aaron Eckhart che mi ha davvero convinto

QUOTE
Semmai il doppiaggio in italiano lascia un pò a desiderare.Il doppiatore di Hedger va più che bene,così come per quello di Due Faccie (un pò messo da parte come personaggio a mio avviso.Peccato,è uno dei miei cattivi preferiti ;__;) ma quello di Batman non mi è piaciuto.Inesperto,si vede,e quel vocione che fa nei panni del cavaliere oscuro non lo sopporto >.>


Ti do ragione per il doppiaggio, forse un pò troppo rauco e sibilato (passi per Batman, ma anche Bruce Wayne ha un tono decisamente troppo simile al suo alter ego.....invece Christian Bale, almeno parlando del primo film, enfatizzava molto la differenza)
Due facce mi sembra invece che abbia avuto abbastanza spazio, in un certo senso la sua caduta al lato oscuro è un pò la chiave di volta del film wink.gif
Un pò criptico però il finale, che devo dire mi ha abbastanza deluso paragonandolo con il resto del film....prevedibile, frettoloso e decisamente hollywoodiano, mi sapeva più di Spiderman che di questo filmone che è Il cavaliere oscuro (in particolare la scena finale con Batman in moto e il discorso di Gordon al figlio in sottofondo sono una classica tiritera americana che secondo me poco ha a che fare con il resto)

Molto noir, molto cupo, realizzazione e recitazione di altissimo livello e un notevole coraggio per scelte di durata (2 ore e 20 se non erro....per un film da blockbuster come questo è una scelta molto ardita) struttura di trama e ambiente.

Non c'è il buonismo tipico del genere e non c'è nemmeno un cattivo. C'è l'omologazione, la speranza e il caos, che in questo film si chiama Joker.

ho adorato anche la scena dove il carcerato vuole il detonatore e poi lo butta in mare horn.gif straordinaria




PMEmail Poster
Top
Meckhet
Inviato il: 29/08/2008, 11:20:12
Quote Post


Offline

Smaliziato

Group Icon

Messaggi 45
Utente no 1.102
Iscritto il 16/07/08
Non scrive da 5496 gg
Non si vede da 5496 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
70.9 pt



Vedo con piacere che sei rimasto soddisfatto dal film...
Concordo pienamente con quello che hai scritto per descriverlo...io nn sarei riuscito a esprimermi così bene...Grande Xabo
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.