Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Bassa Qualitа
Darkholy
Inviato il: 01/03/2009, 22:56:33
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



Dopo aver risolto i problemi che avevo con la velocitа del gioco e i black boxes, ho ancora un sassolino che vorrei togliermi dalle scarpe: la bassa qualitа grafica degli sfondi, eccovi un paio di screen:

Nella world map
http://img140.imageshack.us/img140/9728/worldmapgardene.jpg

Nel garden
http://img204.imageshack.us/img204/9863/insidegarden.jpg

Le texture de poligoni mi sembrano a posto, ricordo fossero piщ o meno cosм nella PS, ma per il resto direi che non ci siamo...

Per giocare utilizzo il FF8 Launcher per risolvere il problema delle black boxes.
Come scheda video ho una GeForce 8600 GT e come OS uso XP SP3. C'и modo di risolvere questo "problema"?
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 01/03/2009, 23:20:31
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Premetto che sono negato nel dare supporto per ff8 per PC...consiglio comunque di aggiornare i driver della scheda video e le directx...inoltre giochi in software renderer o in hardware?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 01/03/2009, 23:21:54
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



penso che dipenda proprio dal configurator... prova a smanettare con le risoluzioni ed i dati circa la grafica ...




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Darkholy
Inviato il: 01/03/2009, 23:35:21
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



QUOTE
  Premetto che sono negato nel dare supporto per ff8 per PC...consiglio comunque di aggiornare i driver della scheda video e le directx...inoltre giochi in software renderer o in hardware?


Driver e directx sono entrambi aggiornati...
Gioco in hardware

QUOTE
  penso che dipenda proprio dal configurator... prova a smanettare con le risoluzioni ed i dati circa la grafica ...


Adesso provo, grazie per le risposte smile.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 01/03/2009, 23:38:27
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Di niente, facci sapere sia in bene che in male mi raccomando wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Darkholy
Inviato il: 01/03/2009, 23:58:43
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



Dunque, nel launcher non c'и molto da smanettare, ho provato a impostare la risoluzione a 800x600, 1024x768 e 1280x1024 (gli screen di prima sono a 640x480), l'unico miglioramento ottenuto и sulle texture dei poligoni, per il resto, gli sfondi non migliorano e i menщ e le finestre di dialogo sono come "divise" da linee verdi (se volete posto uno screen).
Nel launcher c'и anche un'opzione "Stretch 4:3 Aspect Ratio", che ho provato ad attivare e disattivare, ma non cambia praticamente niente. L'expert mode и sempre attiva ma il ctr+virgola non aiuta.

EDIT:
Sono riuscito ad aggiustare i menщ e le finestre dialogo con alt+virgola, quindi aumentando la risoluzione, migliorano solo le texture sui poligoni.

EDIT2:
Ho provato a disattivare l'antialiasing e il filtro anisotropico dal pannello nvidia (aggiugendo FF8.exe alla lista applicazioni), ma non cambia nulla.

Messaggio modificato da Darkholy il 02/03/2009, 00:41:26
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 02/03/2009, 00:43:28
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



mi pare fosse la prima scheda del configurator che dava la possibilitа di aumentare la qualitа del gioco.. nn ricordo come son le opzioni.. cmq alcune servon ad aumentare e altre a ridurre la qualitа.. (le macchine del tempo facevan fatica a farlo girare..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Darkholy
Inviato il: 02/03/2009, 01:00:33
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



Hai fatto confusione, non utilizzo il configurator, ma il launcher. Comunque l'ho provato, ma oltre a non dare dei miglioramenti, mi fa black boxes ovunque. Ad ogni modo, ecco come si presenta il gioco con la risoluzione a 1280x1024: http://img165.imageshack.us/img165/2277/insidegarden1280.jpg
PMEmail Poster
Top
Nedra
Inviato il: 02/03/2009, 15:31:40
Quote Post


Offline

Battona ufficiale di Cetramod ™

Group Icon

Messaggi 150
Utente no 460
Iscritto il 25/09/07
Non scrive da 5642 gg
Non si vede da 2667 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
68.69 pt



Allora, prima di tutto visto che usi una GForce prova ad usare la patch ufficiale per i possessori di schede nVidia.
http://www.eidosinteractive.co.uk/support/...fo.html?ptid=38

Dopo di che configura la massima risoluzione che poi mettere con il tuo schermo nel Lancher e soprattutto nel Configurator di ff8 metti Direct3D Hardware acceleration, dato che il Sofware Render peggiora notevolmente la grafica, altra cosa importantissima da settare nel Configurator di ff8 и ricordarsi di spuntare la casella "NVIDIA" con il pallino su "TNT", dato che la patch e lo stesso Laucher raccomandano questa impostazione, se si dovesse ripresentare il problema dei black blox smanetta ancora con il Laucher e scarica l'ultima versione disponibile.
http://forums.qhimm.com/index.php?topic=7248.0

Io ho la tua stessa scheda video e ricordo di aver risolto tutti i problemi settando a dovere il Laucher

Messaggio modificato da Nedra il 02/03/2009, 15:35:17




user posted image
PMEmail Poster
Top
Darkholy
Inviato il: 03/03/2009, 00:20:59
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



QUOTE
Allora, prima di tutto visto che usi una GForce prova ad usare la patch ufficiale per i possessori di schede nVidia.
http://www.eidosinteractive.co.uk/support/...fo.html?ptid=38

Usando quella patch, il gioco crasha subito dopo il filmato Eidos sad.gif

QUOTE
Dopo di che configura la massima risoluzione che poi mettere con il tuo schermo nel Lancher e soprattutto nel Configurator di ff8 metti Direct3D Hardware acceleration, dato che il Sofware Render peggiora notevolmente la grafica

Sм, lo screen и fatto con queste configurazioni

QUOTE
altra cosa importantissima da settare nel Configurator di ff8 и ricordarsi di spuntare la casella "NVIDIA" con il pallino su "TNT", dato che la patch e lo stesso Laucher raccomandano questa impostazione

Ma ti riferisci al config originale di FF8? Perchи se и cosм non ho nessuna casella Nvidia o TNT da spuntare...

User posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 03/03/2009, 00:26:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



In questi casi consiglio sempre la via dell'emulazione...se sei interessato puoi seguire questa guida qui...di piщ davvero non so consigliarti




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Darkholy
Inviato il: 03/03/2009, 00:32:52
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



Beh se il problema и irrisolvibile, pazienza, mi accontento di giocare a quella qualitа, non и che sia la fine del mondo smile.gif

EDIT: ho trovato questa patch che non fa crashare il gioco, ma non и cambiato nulla

Messaggio modificato da Darkholy il 03/03/2009, 22:43:05
PMEmail Poster
Top
Nedra
Inviato il: 04/03/2009, 13:09:52
Quote Post


Offline

Battona ufficiale di Cetramod ™

Group Icon

Messaggi 150
Utente no 460
Iscritto il 25/09/07
Non scrive da 5642 gg
Non si vede da 2667 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
68.69 pt



QUOTE (Darkholy @ Ieri - 12:20 am)
Ma ti riferisci al config originale di FF8? Perchи se и cosм non ho nessuna casella Nvidia o TNT da spuntare...

No scusa mi confondevo con il config di ff7.

Comunque con quelle impostazioni e con il launcher impostato a modo, la grafica dovrebbe essere accettabile... comunque se metti il software reader a posto del direct3d la grafica peggiora ulteriormente vero?

A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di configurazione della scheda video...
Vai nel pannello di controllo e apri l'NVIDIA PhysX, si aprirа il pannello di controllo Nvidia, sotto "Impostazione 3D" avrai "Gestisci le impostazioni 3D" cliccaci e vai sulla finestra "Impostazioni Programma", clicca sul pulsante "Aggiungi" e cerca l'exe di ff8, se non ricordo male si chiama proprio "ff8.exe", aumenta al massimo delle prestazioni ogni opzione specialmente l'antialasing e i filtri dopo aver finito applica i cambiamenti e fai partire il gioco.
Fammi sapere se va meglio wink.gif




user posted image
PMEmail Poster
Top
Darkholy
Inviato il: 06/03/2009, 20:24:58
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 8
Utente no 1.425
Iscritto il 28/02/09
Non scrive da 5676 gg
Non si vede da 5676 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
68.18 pt



Giusto per essere corretti, io e Nedra abbiamo provato a risolvere il mio problema via MSN, ma senza risultato. Grazie comunque a tutti per i consigli che mi sono stati dati smile.gif
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.