Nono, attenzione Xabras, il mio post è del tutto a titolo personale, non ha nulla a che fare con lo staff di FFonline che ho lasciato qualche settimana fa senza mezza polemica e per semplici motivi personali (non so nemmeno io perchè ho ancora il nick in rosso su quel forum).
Non mi sono sentito chiamato in causa da questo topic e non lo ritrovo offensivo, come hai detto tu lo trovo semplicemente goliardico e ammetto di esserci finito per caso e semplice curiosità visti i continui riferimenti.
La questione staff e bimbiminkia è una mia personalissimia riflessione su come vanno le cose su quel forum da un po' di tempo, cosa che ho fatto notare in più di un post negli ultimi giorni; quanto al topic incriminato, non lo trovo certo di fondamentale importanza, ma è simbolico il fatto che nè in chat del canale ff (dove si parla di qualsiasi cosa che non sia ff) ne sul forum è possibile (o comunque è molto difficile) creare discussioni con risposte che richiedono cognizione di causa (vuoi anche l'età media del forum), o anche solo conoscendo l'oggetto della discussione (da qui l'oggettivamente, cosa cambiata non da me nel titolo del topic ma da un altro utente/moderatore molto attivo su quel topic)
La mia non è una strenua difesa di quel topic (ho discusso abbandantemente con chi di dovere su questo), quanto una semplice constatazione: se poi lo staff vuole chiudere quel topic, lo faccia pure, per me non è un problema, ma come ho fatto notare a suo tempo esistono migliaia di topic che un senso non lo hanno nemmeno appena aperti (basta che ti fai un giro sul forum e te ne potrai benissimo rendere conto senza che ti posti i titoli dei topic più idioti), e restano aperti per lo spam selvaggio e per la gioia dei bimbiminkia.
Per il resto stai tranquillo, l'animo sensisbile non è una mia peculiarità, quanto al bimbonkismo sappi che è già di per se protetto da chi di dovere, al massimo la leggenda dei braccobaldi non fa altro che sguinzaglierne altri un po' in giro, ma tanto oaramai si sa "escono dai fottuti muri"
. Se poi qualcuno si è offeso, a differenza tua me ne frega ben poco, e se vuole chiarimenti in merito sono sempre disponibile in qualsiasi sede.
Detto questo tolgo oggettivamente il disturbo, e grazie per l'ospitalità