<!--QuoteBegin-Xabaras+
Oggi - 3:13 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (Xabaras @
Oggi - 3:13 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin-->
stò pensando ad una mia "vecchia conoscenza".... probabilmente se avessi avuto un simile comportamento lei mi avrebbe mozzato la lingua (e non solo quella temo
) inveito contro di me in catanese stretto, sfottuto a morte, preso a schiaffi e per finire si sarebbe sbellicata dalle risate
E in generale con molte ragazze che conosco la situazione sarebbe sempre simile.
Approfittarsi dell'ingenuità altrui (in qualunque caso) recitando la parte del "bulletto" sicuramente con alcune ragazze funziona (in generale quelle più ingenue, appunto) ma in tutta sincerità non capisco cosa ci sia di soddisfacente nel farlo, piuttosto datevi al sesso occasionale senza pretese, se non altro è "onesto" e aiuta ad espletare i propri bisogni fisiologici
una relazione vera e propria è una cosa ben diversa
[/QUOTE]
Xab tu nn hai visto niente.Nella scuola dove andavo io erano le ragazze a litigare fra loro.La ricreazione sembrava un film Western "Merendina di fuoco" cn i classici duelli e frasi del tipo"Questo corridoio è diventato troppo piccolo x tutte e 2" ovvio che inveivano fra loro cn frasi tipo:Battona,nn guardare il mio ragazzo ecc,,,
Le risate
Correggo erano solo le ragazze a litigare in genere sono i ragazzi a farlo