Dico subito la mia...sul fatto che il server sia randomizzato va bene, però diciamo che sono un pò contro al "countdown", ovvero il limite di tempo che gli si impone al server (credo sia sempre casuale) per passare da una mappa all altra perchè capita spesso che la mappa viene cambiata proprio sul più bello del gioco (anche se non mi dà proprio così fastidio questa cosa qua). Quindi sono per il sistema a punti (frag)
Per quanto riguarda i BOT di riempimento sono super-contro ma essendoci già un Topic al riguardo si riprenderà lì tale discussione
Facendo un ragionamento a fil di logica potrebbe anche essere messa la modalità CTF. Le partite su OA fatte finora hanno incluso un numero minimo di 4 persone abbastanza da permetterci di giocare alla modalità CTF. Però bisogna tener conto del fatto che 4 persone in modalità CTF non è proprio il massimo della cosa, ma per assicurare il divertimento c'è bisogno di un minimo di 6/8 persone
Sulla base di queste mie considerazioni e premettendo che sul server ci siano sempre 4 o più persone propongo due varianti:
-Non includere il CTF nel generatore casuale di mappe
-Includerlo ma imponendo un limite di tempo così da non essere troppo noioso, oppure includerlo e, in base al numero e alle richieste degli utenti che sono attualmente presenti sul server, decidere se cambiar mappa o meno (ciò dovrà poi essere fatto da Arc smanettando manualmente sul server nel caso in cui si decidesse di cambiar mappa quindi non so se sia una buon'idea questa)
Sul fatto del CTF bisognerà pensarci bene, perchè è una delle modalità più divertenti se fatta come si deve