Ve lo devo assolutamente dire...stamattina sono rimasto personalmente schokato da questa cosa
Alle 3:15 am comincio a fare un sogno stranissimo
Il sogno comincia nel cesso di casa mia, che, dopo aver espulso dalla mia anaconda l'urina mattutina, decido di recarmi in cucina per prendermi una bella tazza di latte bella fredda quando vedo indovinate un pт chi? Arc seduto sulla sedia tutto serio (non mi saluta nemmeno), Cid con i piedi sopra il tavolo (che fa un piccolissimo cenno con la testa per salutarmi), Oni in piedi con un sorriso da deficiente stampato sul volto e, ahimи, Xab genoflesso sulle gambe che si divorava alcune persone (non so chi erano, forse se l'era portate giа da casa
) come uno zombie di Resident Evil (poi vi spiegherт perchи proprio come uno di RE)...la cosa bella и che Oni non era Oni!
cioи lui diceva di essere Oni, ma era un ragazzo di 120 cm per 150 Kg che sorrideva sempre, e anche in volto era tutta un'altra persona, e cosa ancora piщ bella и che mentre Xab si divorava queste persone nessuno, me compreso, non faceva nulla per impedire quel massacro facendolo passare come una cosa NORMALE. A questo punto io parlo con Arc (il piщ antipatico del sogno) e gli dico se stasera volevamo uscire tutti insieme...Arc dapprima mi guarda con faccia schifata e poi mi dice che esce solo se ci sono delle ragazze...io gli dico che ci sono allora lui mi da conferma...non ricordo in quale frangente, comunque mentre parlavo Cid scorreggiava di brutto col culo all'aria. Poi venne una mia amica a casa e come aprм la porta Xab si divorт anche quella esclamando forti parole erotiche e porcherie di vario genere. Mentre mi accingo verso il frigorifero vedo Oni sulla mia "strada" con il suo solito sorriso da imbecille che mi dice:"Ciao Domenico"...stavolta sono io a non salutarlo e non so come ci troviamo tutti nel garage di casa mia (io non ho il garage!!)...qui c'и la mia macchina in stile Fast and Furious (non so chi me l'abbia ritoccata cosм) e stiamo andando tutti a mangiare. Cid si siede avanti con me e Xab si porta la mia amica dietro, Oni si siede dietro in mezzo e Arc и l'ultimo ad entrare sbattendo forte la porta della macchina, allora io dico:"Ragazzi fate le persone serie nella mia macchina che altrimenti vi uccido"...Arc sempre con la sua aria da menefreghista non mi risponde, dallo specchietto retrovisore noto sempre quel sorriso da coglione stampato sul volto di Oni e Xab che continua a divorare la sua vittima...mentre andiamo a prendere le ragazze (che non so dove metterle visto che tutti e 5 i posti erano giа occupati), durante il tragitto vedo Cid che si mangia un panino imbottito di salsa e carne che cola dal panino e comincia a scagarmi tutta la macchina con quella merda, allora io esclamo:"Ragazzi vi avevo avvertito", allora prendo la testa di Cid abbasso il finestrino, gli interpongo la testa e lo rialzo finchи non si stacca dal collo, poi mi fiondo su Xab che continua a mangiare la sua vittima, gli tocco la spalla, lui si gira con una faccia del genere
e io dalla paura mi sveglio di colpo dal sogno
Messaggio modificato da Curti$ il 20/07/2009, 19:29:34