Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy X, Topic ufficiale
bringhate
Inviato il: 14/03/2008, 15:10:32
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 2450 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.32 pt



Infatti il nome di Yuna и anche il nome di un personaggio di breath of fire IV che ha la stessa caratteristica di un nobile cinese smile.gif
E cmq tu Xabaras con sto cacchio di Der Richter, un'altro po ti ci sposi, sempre a lui pensi biggrin.gif

Messaggio modificato da bringhate il 14/03/2008, 15:12:17




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 14/03/2008, 18:31:31
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



QUOTE
Posso anche dire che и il piщ lungo degli ff dato che per fare il 100% ho impiegato circa 200 ore!!

Cosм tanto?? O_o io in meno di 100 ho fatto tutto al 100%, boss, sotto missioni, Der, Blizz ero imbattibile (tipo 10 a 0 alla fine del primo tempo), sferografia (cancellata tutta e rifatta da me... li ci voglion 1000anni..).

QUOTE
Io invece ho finito poco piщ di 12 ore l'ultima volta che l'ho giocato ^^ d'altra parte ci sono anche dei veri e propri "maratoneti" XD (un mio amico era arrivato al castello di Artemisia in 7 ore di gioco O_O mostro)

nn mi stupisce, in 4 ore e mezzo fai farei il 100 a Squall senza manco essere andato all'esame...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 14/03/2008, 23:34:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



QUOTE
E cmq tu Xabaras con sto cacchio di Der Richter, un'altro po ti ci sposi, sempre a lui pensi biggrin.gif


No no Der io lo odio, anche se lo penso spesso non lo rispetto per niente tongue.gif

al limite sposerei Shinryuu, lui l'ho amato e odiato allo stesso tempo biggrin.gif





PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 23/09/2009, 22:27:36
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5489 gg
Non si vede da 5437 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.48 pt



QUOTE (oniryujin @ 14/03/2008, 19:31:31)
nn mi stupisce, in 4 ore e mezzo fai farei il 100 a Squall senza manco essere andato all'esame...

Non и vero, io ho provato e ci ho messo un bel po' di piщ.
http://www.youtube.com/watch?v=F9_Gp-7inng

QUOTE
(un mio amico era arrivato al castello di Artemisia in 7 ore di gioco O_O mostro)
Peccato che и impossibile perchи un perfect run di FF8 non puт scendere sotto le 8 ore. E comunque non и uno scherzo farlo, ci metti mesi di lavoro di perfezionamento. rolleyes.gif
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 10/11/2009, 06:29:08
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 4589 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68.03 pezzi



Ho provato ff x-2 dopo aver imparato a memoria (durante l`intro)colore e taglia delle mutande (e non solo quelle) di yuna nel piu` classico gioco del vedo-non vedo nipponico.Dopo 5 minuti di gameplay non c`e` l`ho fatta piu`(non e` quello che pensate zozzoni biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )Fuck man! this is a very shittie game!Hanno mescolato Final Fantasy con Tomb Raider-Sailor Moon e film shit di Moccia per quale motivo?????OH mio Dio FFx e` come il suo pseudo seguito?




user posted image
PMMSN
Top
Princess87
Inviato il: 17/11/2009, 14:42:05
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



Assolutamente no!
L' X-2 и snervante sia graficamente, sia perchй hai un miliardo e mezzo di sotto-missioni segrete stupide che devi fare se vuoi sbloccare tutti i finali!
L'unica cosa simpatica di quel giochetto и il dedalo segreto, 100 piani pieni di mostri da sterminare... Anche se dopo il 40° piano con la targa theriaca le cose si facilitano moooolto di piщ!
FFX и decisamente meglio! Innanzitutto la trama и molto piщ coinvolgente (e devi seguirla, forzatamente, nel pellegrinaggio di Yuna), la grafica и migliore e, a mio parere, i filmati sono splendidi!!!
Parla una che si gasa ogni volta che ascolta Otherworld e che piange ogni volta che si fa in vena il tema finale (ciт, и sempre Uematsu!!!)




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 17/11/2009, 19:03:10
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 2450 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.32 pt



l'unica cosa simpatica di quel gioco и il sistema di combattimento che и nettamente superiore a quello di FFX e paradossalmente и piщ ricco di tecniche, mosse e cazzatine varie anche se controlli solo le 3 donne.
Per quanto riguarda il resto... vabhи lasciamo perdere...
Poi oh FFX2 non ha la fase Oni glop.png




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 17/11/2009, 19:52:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5250 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.96 ecoballe



QUOTE (bringhate @ Oggi, 7:03 pm)
Poi oh FFX2 non ha la fase Oni glop.png

Mi sto ancora pisciando sotto dal ridere glop.png




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/11/2009, 01:30:04
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



ma perchи io nn l'ho ancora capita (il video l'ho visto..) ?_?




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
elmdor
Inviato il: 18/11/2009, 18:24:45
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5373 gg
Non si vede da 5277 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.91 pt



QUOTE (bringhate @ Ieri, 7:03 pm)
l'unica cosa simpatica di quel gioco и il sistema di combattimento che и nettamente superiore a quello di FFX e paradossalmente и piщ ricco di tecniche, mosse e cazzatine varie anche se controlli solo le 3 donne.


Tralasciando la modalitа oni, mi sembra ovvio che il sistema di combattimento di FFX-2 sia superiore in quanto, stando a ciт che ho letto (non ho ancora avuto la "fortuna di giocarci, causa PS2 in condizioni precarie), possiede una specie di Job System, e lo sanno tutti che il Job System и fantastico. glop.png




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 19:01:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



и un Job System very FF5, ben lontano dai fasti di un certo Tactics ma comunque forse quello piщ bello che si sia mai visto in un FF sisi.gif

Sono d'accordo con tutto ciт che ha detto bring comunque, aggiungendo anche alcuni pezzi della colonna sonora che mi hanno piacevolmente colpito.
Per il resto, diciamocelo: sputtana la trama di FFX, punto




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 19:12:59
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



C'и perт da dire che, quando una fanciulla finisce FFX, non puт fare a meno di uscirsene con un " Ma nooooooooooooooooo!"
Da quel punto di vista, FFX-2 mi ha un po' ripagato, anche se il finale al 100% di completamento и deludentissimo!




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 19:30:04
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



Beh ma io penso che i Finali drammatici emozionino molto di piщ che i lieto fine, la storia c'insegna, dalle tragedie greche a shakespeare a titanic ^^

Poi aldilа di tutto, credo che anche solo il fatto che esistano prolungamenti della storia di un FF (quindi comprendo anche la compilation di FF7 nel discorso) sia comunque qualcosa di abbastanza denigrante nei confronti dell'opera originale, a suo tempo pensata per essere autoconclusiva

Detto ciт, non sono nemmeno del tutto d'accordo con la "crociata" vs FFX-2 che vede molti calunniarlo a priori, quando oggettivamente in un altro contesto secondo me sarebbe stato un ottimo gioco (che, preso singolarmente, resta comunque)




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 19:44:26
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



Verissimo, ma forse perchй era un po' atipico rispetto ai FF con cui avevo giocato, il X mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... Come dici tu, se il gioco fosse stato un FF a parte, avrebbe avuto il suo perchй, ma, ad esempio, ho odiato la trasformazione di Yuna da uccellino spaurito a bomba sexy... Se la storia fosse continuata senza stravolgimenti grandiosi (tipo una specie di "disco 2" di FFX), l'avrei apprezzato molto di piщ! (Perт io ed i sad ending non andiamo d'accordo... Per questo non ho mai guardato titanic!!! XD.gif)
Niente da togliere ovviamente alla modalitа di combattimento e sviluppo, che и molto piщ stuzzicante nell'X-2 che nel X...




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 18/11/2009, 20:06:44
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 4589 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68.03 pezzi



IL Problema del gioco non e` di controllare le 3 gnocce(Anzi...XD.gif)Non lo so non lo riesco a vedere come un final fantasy e mi sa troppo di fatto per il gentil sesso.Inoltre ha stessa caratteristica nella trama che avevo a suo tempo odiato nel precedente Nomura`creek pardon ff8 ovvero futili sentimentalismi(oh come faro` senza di te!Non mi lasciare ecc..) e finali da fiaba.Le storie d`amore gestite cosi mi danno il voltastomaco.Ho recuperato FF x ma lo giochero`libero da (qualsiasi pre-giudizio) in italia causa tv nstc che p****e

Messaggio modificato da Krister Cold il 18/11/2009, 20:10:18




user posted image
PMMSN
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 20:13:32
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



Secondo me и proprio un sottocapitolo creato per noi fanciulline romanticose!!! XD.gif




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 18/11/2009, 20:46:14
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



QUOTE (Krister Cold @ Oggi, 8:06 pm)
IL Problema  del gioco non e` di controllare le 3 gnocce(Anzi...XD.gif)Non lo so non lo riesco a vedere come  un final fantasy e mi sa troppo di fatto per il gentil sesso.Inoltre ha stessa caratteristica nella trama che avevo a suo tempo odiato nel precedente Nomura`creek pardon ff8 ovvero futili sentimentalismi(oh come faro` senza di te!Non mi lasciare ecc..) e finali da fiaba.Le storie d`amore gestite cosi mi danno il voltastomaco.Ho recuperato FF x ma lo giochero`libero da (qualsiasi pre-giudizio) in italia causa tv nstc  che p****e

Mah, il significato generale di FF8 и piuttosto lontano da quello che hai descritto, di certo c'и la storia d'amore che da un certo punto in poi prende il sopravvento sul resto della trama, ma se si ignora la figura allegorica di Cavaliere & Strega, del fantasy epico che mischia la politica alla magia e il circolo temporale che si ripete all'infinito (rendendo il finale del gioco un happy ending "personale" ma non "generale") allora и un po' come dire che Tolkien fa schifo a priori perchи parla di Elfi Hobbit e Orchetti biggrin.gif

Per tornare in Topic, secondo me FFX-2, conoscendo i giapponesi, и piaciuto molto di piщ agli otaku affamati e pervertiti piuttosto che alle fanciulle, d'altronde si sono visti recapitare personagg(e) di cui erano giа fanatici sotto forma di Idol, il sogno di una generazione cresciuta a pane e creamy (che mi sembra in Giappone abbia molti piщ fanatici maschi che femminili paradossalmente rovatfl.gif )

Ovviamente il lato sdolcinato ha anche grande presa sul pubblico delle fanciulle ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 18/11/2009, 21:05:03
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



QUOTE
secondo me FFX-2, conoscendo i giapponesi, и piaciuto molto di piщ agli otaku affamati e pervertiti piuttosto che alle fanciulle, d'altronde si sono visti recapitare personagg(e) di cui erano giа fanatici sotto forma di Idol, il sogno di una generazione cresciuta a pane e creamy (che mi sembra in Giappone abbia molti piщ fanatici maschi che femminili paradossalmente  )


Concordo, ma sai, noi donne siamo un po' di parte... Perт devo dire che, tra i miei amici che giocano a FF, l'X-2 non ha avuto molto successo tra gli uomini, vuoi perchй la storia и sdolcinata, vuoi perchй и inframezzato da "quests" poco coinvolgenti... (per esempio, il ricordo dei palloncini o la distribuzione dei biglietti del concerto, sono due sottomissioni pallosissime!)




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 18/11/2009, 21:05:47
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 4589 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68.03 pezzi



QUOTE (Xabaras @ Oggi, 8:46 pm)
Mah, il significato generale di FF8 и piuttosto lontano da quello che hai descritto, di certo c'и la storia d'amore che da un certo punto in poi prende il sopravvento sul resto della trama, ma se si ignora la figura allegorica di Cavaliere & Strega, del fantasy epico che mischia la politica alla magia e il circolo temporale che si ripete all'infinito (rendendo il finale del gioco un happy ending "personale" ma non "generale") allora и un po' come dire che Tolkien fa schifo a priori perchи parla di Elfi Hobbit e Orchetti biggrin.gif

Per tornare in Topic, secondo me FFX-2, conoscendo i giapponesi, и piaciuto molto di piщ agli otaku affamati e pervertiti piuttosto che alle fanciulle, d'altronde si sono visti recapitare personagg(e) di cui erano giа fanatici sotto forma di Idol, il sogno di una generazione cresciuta a pane e creamy (che mi sembra in Giappone abbia molti piщ fanatici maschi che femminili paradossalmente rovatfl.gif )

Ovviamente il lato sdolcinato ha anche grande presa sul pubblico delle fanciulle ahsisi.gif


Non ho detto che il senso generale di ff8 era la storia d`amore in stile moccia
ma solo che mi ha dato il voltastomaco per questo motivo
Ma infatti Tolkien fa schifo odio elfi ed orchetti XD.gif
Devo ancora leggerlo il signore degli anelli e come libro mi piace di gia` solo solo perche` e` piaciuto a Burzum *___*

Messaggio modificato da Krister Cold il 18/11/2009, 21:10:17




user posted image
PMMSN
Top
bringhate
Inviato il: 19/11/2009, 18:14:14
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 2450 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.32 pt



QUOTE (Krister Cold @ Ieri, 9:05 pm)

Non ho detto che il senso generale di ff8 era la storia d`amore in stile moccia
ma solo che mi ha dato il voltastomaco per questo motivo
Ma infatti Tolkien fa schifo odio elfi ed orchetti XD.gif
Devo ancora leggerlo il signore degli anelli e come libro mi piace di gia` solo solo perche` e` piaciuto a Burzum *___*

Quanto vorrei che Solomon fosse qui...




PMEmail PosterICQMSN
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 24/11/2009, 11:21:27
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 3097 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.68 pt



E' in arrivo un poema:
Premetto che sono completamente d accordo con Princess(senti posso chiamarti May? perchи princess mi fa strano).
Io(a malincuore) ho dovuto riniziare FFX-2 la bellezza di 7 volte per motivi che trovo inutile spiegarvi..l ho giocato e rigiocato,so persino quanti peli ha sul petto Wakka..il fatto и:
tralasciando il sistema di battaglia(che personalmente trovo molto comodo anche se le looksfere a mio parere non c entrano un emerito cazzo)la storia in se..и LETTERALMENTE PENOSA!!!Ora..tutti i fan di final fantasy partono con questa idea:
"Final fantasy=Nomura=Uematsu=storia bellissima"che sia final fantasy 60 o final fantasy shit и bello a priori(ragionamento che trovo a dir poco insensato),perciт direi che non и il caso di aggrapparsi all unica cosa bella(per voi)del gioco=donnine nude e sistema di combattimento.
Io trovo che la cosa principale(in final fantasy non in un gioco qualsiasi)sia la trama.FFX-2 non ha trama.E' solo un gioco per pervertiti.Hanno smontato il personaggio di Yuna(che era una dei pochi pg femminili(come protagonista)che amavo),rikku и sempre scema e Paine c entra un cazzo con loro.Si son svolte scene del tipo,massaggi alla schiena tra due cretine,bagno alle terme,ballare sull aereonave..cioи ma dai ma cosa diamine c entra?? Ma se io fossi yuna(yuna dell X) non mi sarei mai messa a fare ste cose.Praticamente sono due personaggi completamente opposti a mio parere.Tra l altro se doveva finire in quel modo penoso(completato al 100%)preferivo che tidus fosse scomparso.Riguardo poi al Blitzball...evito proprio di metterci parola...per non parlare del nome dato al figlio di wakka..VIDINU,mi sembra una marca di cibo indiano.I filmati dell X son molto piщ belli di questo schifo.
Ma passando ai lati positivi..come ho gia detto sistema di battaglia va bene,amo come ha detto anche May,il Dedalo e anche il giochetto delle monete non mi dispiace affatto.Personaggi decenti li dentro:Shinra(che spero diventi mio figlio),Shuyin e Gippal.Il resto puт crepare per quanto mi riguarda..
Vorrei ammazzare Krister Cold per ciт che ha detto,ma poi Arc mi uccide.Quindi mi limito a dire:FFX-2 non и neanche la cacca di un archeosaurus di FF8.Neanche io amo particolarmente il rapporto amoroso tra squall e rinoa(e xab lo sa bene)..(anzi a dirla tutta non amo in generale le cose romantiche,ma un final fantasy senza amore lo trovo schifoso),tuttavia l ambientazione dell 8 a me spinge un senso esoterico che gli altri final fantasy non hanno..il rapporto strega-cavaliere lo trovo geniale.
Concludo dicendo..TOLKIEN NON FA SCHIFO.

Messaggio modificato da Tifa Shinra il 24/11/2009, 11:24:24




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Princess87
Inviato il: 24/11/2009, 14:51:12
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



Cavoli, avevo rimosso il sottogioco del massaggio!! Che cagata folgorante!!! Senza contare il finale 100%, che и una presa in giro...
*OT Tifa, per quanto riguarda il nome, nel mondo reale la gente mi chiama Mela (come la frutta, per una strana contrazione del mio cognome... Mah... ) ma, siccome per me и uguale, come si dice dalle mie parti, fa quel che ti vol!!! */OT




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 25/11/2009, 00:50:11
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5250 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.96 ecoballe



QUOTE (Tifa Shinra @ Ieri, 11:21 am)
E' in arrivo un poema:
Premetto che sono completamente d accordo con Princess(senti posso chiamarti May? perchи princess mi fa strano).
Io(a malincuore) ho dovuto riniziare FFX-2 la bellezza di 7 volte per motivi che trovo inutile spiegarvi..l ho giocato e rigiocato,so persino quanti peli ha sul petto Wakka..il fatto и:
tralasciando il sistema di battaglia(che personalmente trovo molto comodo anche se le looksfere a mio parere non c entrano un emerito cazzo)la storia in se..и LETTERALMENTE PENOSA!!!Ora..tutti i fan di final fantasy partono con questa idea:
"Final fantasy=Nomura=Uematsu=storia bellissima"che sia final fantasy 60 o final fantasy shit и bello a priori(ragionamento che trovo a dir poco insensato),perciт direi che non и il caso di aggrapparsi all unica cosa bella(per voi)del gioco=donnine nude e sistema di combattimento.
Io trovo che la cosa principale(in final fantasy non in un gioco qualsiasi)sia la trama.FFX-2 non ha trama.E' solo un gioco per pervertiti.Hanno smontato il personaggio di Yuna(che era una dei pochi pg femminili(come protagonista)che amavo),rikku и sempre scema e Paine c entra un cazzo con loro.Si son svolte scene del tipo,massaggi alla schiena tra due cretine,bagno alle terme,ballare sull aereonave..cioи ma dai ma cosa diamine c entra?? Ma se io fossi yuna(yuna dell X) non mi sarei mai messa a fare ste cose.Praticamente sono due personaggi completamente opposti a mio parere.Tra l altro se doveva finire in quel modo penoso(completato al 100%)preferivo che tidus fosse scomparso.Riguardo poi al Blitzball...evito proprio di metterci parola...per non parlare del nome dato al figlio di wakka..VIDINU,mi sembra una marca di cibo indiano.I filmati dell X son molto piщ belli di questo schifo.
Ma passando ai lati positivi..come ho gia detto sistema di battaglia va bene,amo come ha detto anche May,il Dedalo e anche il giochetto delle monete non mi dispiace affatto.Personaggi decenti li dentro:Shinra(che spero diventi mio figlio),Shuyin e Gippal.Il resto puт crepare per quanto mi riguarda..
Vorrei ammazzare Krister Cold per ciт che ha detto,ma poi Arc mi uccide.Quindi mi limito a dire:FFX-2 non и neanche la cacca di un archeosaurus di FF8.Neanche io amo particolarmente il rapporto amoroso tra squall e rinoa(e xab lo sa bene)..(anzi a dirla tutta non amo in generale le cose romantiche,ma un final fantasy senza amore lo trovo schifoso),tuttavia l ambientazione dell 8 a me spinge un senso esoterico che gli altri final fantasy non hanno..il rapporto strega-cavaliere lo trovo geniale.
Concludo dicendo..TOLKIEN NON FA SCHIFO.

Questa donna farа strada Fernandez_breath.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 25/11/2009, 22:35:52
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 4589 gg
Ratio 0.05



SUPPOSTE INFILATE
68.03 pezzi



Non ho mai detto seriamente che tolkien fa schifo blink.gif blink.gif blink.gif




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 22:47:05
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



QUOTE (Krister Cold @ Oggi, 10:35 pm)
Non ho mai detto seriamente che tolkien fa schifo blink.gif blink.gif blink.gif

OT/ Su Tolkien non ci si possono prendere troppe libertа, Feanor potrebbe farla pagare a qualcuno ahsisi.gif /OT

Io devo dire, tanto per tornare in topic, che FFX mi ha particolarmente deluso sul profilo dei personaggi secondari...voglio dire, Tidus come protagonista lo disprezzo e Yuna pure (Auron stesso, uno dei migliori pg volendo guardare, non mi ha mai convinto) perт bisogna ammettere che assolvono abbastanza il loro dovere di protagonisti, in particolar modo il discorso di Tidus da Yunalesca и davvero bello, mi ha molto sorpreso e secondo me ha rappresentato l'ideale maturazione di un personaggio strano e che alla fine posso "salvare" nel suo contesto

Ma Lulu, Wakka e Rikku mi pare che non siano neppure stereotipati, cioи sono messi li e fanno solo qualche dialogo apprezzabile...forse giusto Wakka lo si puт salvare perchи rappresenta il bigottismo degli Yevoniti

Kimahri Ronso invece и un figo a priori.

Comunque sia, quello che mi piace di FFX и dannatamente figlio di Grandia 2




PMEmail Poster
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 23:03:48
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



Ma il vestito di Lulu non lo salva nessuno??? sad.gif




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 25/11/2009, 23:05:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



vestito?? perchи nn son cinture?? O_o




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Princess87
Inviato il: 25/11/2009, 23:07:52
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 3243 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.56 pt



Solo sulla parte davanti della gonna.. Pagherei per fare cosplay con un vestito del genere!




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 25/11/2009, 23:31:37
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



Sarт l'unico, ma a me le varie ragazze di FFX non son mai piaciute per un motivo o per l'altro sisi.gif forse anche perchи come stile di design non mi piace per niente (Yoshitaka Amano fece perт un Artwork di Yuna per FFX-2 dove era veramente stupenda:
User posted image )

Lulu sinceramente, non me ne voglia la Silicon Valley ma и forse il personaggio di FFX che mi piace di meno (a no, il tony-pensiero mi fa ricordare la mamma di Tidus)




PMEmail Poster
Top
Tifa Shinra
Inviato il: 26/11/2009, 10:45:57
Quote Post


Offline

Miss Culetto d'oro di Cetramod

Group Icon

Messaggi 75
Utente no 1.430
Iscritto il 01/03/09
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 3097 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
67.68 pt



be oddio..gli abiti dell X2 fanno una pippa all X.Nell X son tutti molto semplici alla fine sia come pg,che come vestiti(anche Lulu nn и poi cosi difficile come sembra(parere di una cosplayer)).
Auron..auron :Q________ quanto era figo mio dio.Mi presi una cotta per lui che durт fino alla fine del gioco..poi quando и crepato,mi sono innamorata dei ragazzi dei Luka Goers 8D vaaa che stronza(ebbene si..non ho mai usato la squadra di wakka,mi son comprata metа di quegli stronzi).Comunque se si parla di simpatia..
-Tidus non mi ha mai attratto..non и il mio tipo
-Wakka era,ed и,un cretino
-Lulu la odio
-Rikku mi piace
-Yuna mi piace anche se abbiamo caratteri opposti
-Kimhari penso sia il pg piu inutile nella storia di un final fantasy(guarda aeris e la indica)dopo lei ovviamente..
-Seymour и palesemente frocio..l hanno rovinato secondo me con la voce del doppiaggio
Comunque li in mezzo si salva jecht..sarа anche un padre di merda che fa lo sborone..ma per me rimane un genio.
OT:
QUOTE
Krister Cold 
Inviato il: 18/11/2009, 22:05:47
Quote Post
Ma infatti Tolkien fa schifo odio elfi ed orchetti XD.gif.gif

QUOTE
Krister Cold  Inviato il Ieri, 11:35 pm
  Non ho mai detto seriamente che tolkien fa schifo blink.gif blink.gif blink.gif

Uomini.....sembra una di quelle scene in cui la moglie lo trova a letto con un altro e per scusarsi gli risponde:"Non sono io eh!" <3 siete adorabili!
Ps credo che Sauron sia gia partito di casa e ti stia venendo a prendere /OT




user posted image user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.