Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Emo, discutiamone un po'
bringhate
Inviato il: 04/05/2008, 21:00:51
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 2435 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.17 pt



No no pure a ricchioni O_O




PMEmail PosterICQMSN
Top
niverim
Inviato il: 05/05/2008, 12:53:19
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 2545 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.44



raga la discussione и seria, quindi torniamo IT.
crazy non sapevo ti vestissi da emo, magari lo hai pure detto ma me lo ero perso, ma ora che lo so non cambia di nulla l'immagine che ho di te nel mio cervello, ne ti trovo peggiore ne migliore, rimani cmq crazy.
ne tanto meno и cambiato nulla quando ho scoperto altro a riguardo di altri utenti del forum e credimi, lungi da me, sfottere persone che non conosco, magari voi la pensate diversamente ma per me sfottere non significa denigrare o avercela a morte con qualcuno, PER ME significa farsi 4 risate, magari la penso cosi per le amicizie che mi sono fatto, o il contesto in cui vivo, ma quando sfotto non lo faccio ne con cattiveria ne alle spalle, perche l'obiettivo и ridere INSIEME (io, la persona sfottuta e tutte le altre che assistono), se l'obbiettivo fosse parlare male o diffamare una persona, ovvimente, non la sfotterei mentre che и difronte, ma quando non и presente.

tutto cio che ho specificato sopra riguarda persone specifiche, mentre se l'oggetto della discussione sono gruppi di persone che condividono qualcosa e che NON conosco, le cose stanno diversamente: gli emo e i truzzi... gli ebrei e i testmoni di geova... i metallari e i rapper... gli americani e i cinesi... parliamoci chiaro: sono tutti esempi che si trovano sulla bocca di tutti, capita di parlarne nel bene e nel male e se uno ci scherza lo fa perche parla di interi gruppi

boh manco io mi sto capendo molto scusatemi : (

cmq io ascolto musica che QUI, in questo forum, ho scoperto essere il genere musicale dei TRUZZI, e che ho fatto? mi sono fatto spiegare cosa и un truzzo, mi sono "documentato" con nonenciclopedia (ecco esempio perfetto; NONENCICLOPEDIA! chiunque leggendo e sfido chiunque a provare il contrario, si farа quattro Grasse Risate.... Belle e Sane... eppure si ride leggendo cose che sfottono persone che ci potrebbero essrere simili in qualche aspetto, ma non ci offendiamo!) dicevo che mi sono "documentato" e poi ho potuto dire con tutta tranquillita che come "colui che piscia in faccia a tutti" pesta gli emo, io pesto gli emo e i truzzi, perche; per come mi sono stati spiegati sono i classici tasci grezzoni da pestare a sangue, se poi LUI lo faccia davvero non mi interessa, spero di no, e per quanto riguarda me, ovviemante scherzo, qui nessuno pesta nessuno (spero)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
bringhate
Inviato il: 05/05/2008, 14:19:43
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 2435 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.17 pt



QUOTE (niverim @ Oggi - 1:53 pm)
per me sfottere non significa denigrare o avercela a morte con qualcuno, PER ME significa farsi 4 risate, magari la penso cosi per le amicizie che mi sono fatto, o il contesto in cui vivo, ma quando sfotto non lo faccio ne con cattiveria ne alle spalle, perche l'obiettivo и ridere INSIEME (io, la persona sfottuta e tutte le altre che assistono), se l'obbiettivo fosse parlare male o diffamare una persona, ovvimente, non la sfotterei mentre che и difronte, ma quando non и presente.

Il problema si crea quando alla persona con la quale "ti stai facendo 4 risate" non va a giщ che lo prendi in giro (ed и umano essere infastiditi) e ti pesta a sangue ^^.




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 05/05/2008, 15:44:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



crazy manco io lo sapevo... ma nn cambia nulla anche per me.... ti sfotterт sempre e cmq, ma per farci 2 risate, e se vuoi sfottermi fai pure (tanto questo и l'unico posto in cui nn vengo troppo sfottuto...). Niv la penso come te, basta che lo sfottuto sia o a giro o un pт tutti, o lo sfigato (perchи preso di mira), ben presto si romperа solo e se la prenderа pesantemente... (benedetta esperienza...).
volevo anche dire dell'altro ma quello che ho scritto e il fatto che mi sono appana svegliato da un'abbiocco... mi han cancellato la memoria...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
niverim
Inviato il: 05/05/2008, 16:19:17
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 2545 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.44



QUOTE (bringhate @ Oggi - 2:19 pm)
Il problema si crea quando alla persona con la quale "ti stai facendo 4 risate" non va a giщ che lo prendi in giro (ed и umano essere infastiditi) e ti pesta a sangue ^^.

ma infatti lo faccio con gente che conosco, in genere con amici, e preciso: amici non conoscenti

mentre se dico la frase a morte gli emo, non sto pensando ne a (uhmm stavo per fare i nomi veri) tizio, ne a caio e ne a sempronio.... lo dico agli emo e basta, penso che nessuno se la debba sentire perche penso che nessuno sia un VERO emo (almeno lo spero... per loro stessi piu che altro... loooooooooooooooool)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Chaos
Inviato il: 05/05/2008, 16:27:26
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



QUOTE (IAMCRAZY @ Ieri - 7:02 pm)
Scusa,se sfotti tutti allora sfotti anche me no?O_o
Scusa tanto,ma ci sono (come ha detto Cid) certi che si vestono da emo,ma non fanno stronzate come tagliarsi le vene.
Io mi vesto da emo,ma mica mi taglio.Dopotutto a me piace vestirmi cosм e il fatto che la musica metal (e anche satanica a volte) la senta e il fatto che mi piace vedere un pт di violenza non fa di me un emo.
Ma la tua mentalitа che ti porta a sfottere tutti non la comprendo (forse il mio cervello si и scollegato e non capisco piщ niente)E anche se le persone in questione si tagliano и perchи sono depresse.E noi che le tormentiamo peggioriamo la situazione.
E' questo che ci fa sentire forti?Fatemi capire bene,perchи ormai questo mondo stа andando deliberatamente a puttane.

sapevo che qualcosa ci accomunava! tongue.gif

comunque la penso come oniryujin, un po' sfottere va bene, ma se eccessivo и normale che uno diventi aggressivo, tanto per fare un esempio:
giusto ieri a casa di un mio amico abbiamo cercato su nonciclopedia "emo" e appena ho letto "vorrei avere un prato emo, almeno si taglia da solo" mi sono fatto 2 risate.
invece a scuola stavo per massacrare un tizio perchи rompeva i coglioni in continuazione e mi ha anche preso per i vestiti, ma ho evitato.
quello che voglio far capire и che tutto va bene se moderato.




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 05/05/2008, 19:44:39
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



Ragazzi io vi dico solo che se Puccio entra in questo Topic e legge siamo tutti morti ... !!!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 05/05/2008, 23:57:17
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



quella si che sarebbe la fine... sarebbe da eliminare dalla sua vista questo topic o potremo venir definiti tutti + che emo... nn ci tagliamo... ci facciamo decapitare da puccio...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/05/2008, 08:25:57
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



per fortuna che non si collega mai ohmy.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 06/05/2008, 11:23:46
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



giа, meno male... Ma mi han detto che l'hanno rilasciato di galera recentemente...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/05/2008, 17:48:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



ZACK!!!....




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/05/2008, 18:39:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



Si si, l'ho sentito qualche giorno fа mi pare ....




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 07/05/2008, 00:44:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



azz ma io credevo che facesse il furioso... nn che lo fosse fino a sto punto...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cloud
Inviato il: 07/05/2008, 08:42:05
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5550 gg
Non si vede da 5540 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.44 pt



...ma chi и puccio?! ohmy.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 07/05/2008, 13:36:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



и dio... и la morte in persona... nn c'и molto da dire.. c'и troppo da dire.. c'и anche una sua foto nell'apposita sezione e da qualche parte il link per il suo blog




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
niverim
Inviato il: 07/05/2008, 14:19:36
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 2545 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.44



* MESSAGGIO CANCELLATO per preservare la tua vita *




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cloud
Inviato il: 07/05/2008, 15:23:51
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5550 gg
Non si vede da 5540 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
72.44 pt



l'avevo vista la foto...

* MESSAGGIO CANCELLATO per preservare la tua vita *




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 07/05/2008, 16:51:42
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



... ragazzi, andateci piano, puccio и pur sempre un nostro amico, anche se и una testa calda..
Comunque siamo off topic, non и questo il posto migliore per parlare di Puccio.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/05/2008, 10:01:08
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



concordo.. c'era il topic apposta se nn erro..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 31/05/2008, 10:19:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Umh comunque qui ci sarebbe da chiarire un punto.

MOD ON

Il topic и dedicato ALL'Emo (inteso come emotional core, genere musicale, e i suoi eventuali fan) o alla moda piщ o meno stilistica? perchи eventualmente sposto nella sezione musicale.

MOD OFF

Ora, ciт che manca a molta gente mi pare di aver capito и abbastanza maturitа per fare dell'autoironia (e per maturitа non intendo etа, inquanto Crazy и autoironico fino allo spasmo sebbene sia ancora un giovane di belle - e vane - speranze)

Ogni tanto capita di sfottersi un pт, и normale, и un pт come il discorso dei braccobaldi di tempo fa, qualcuno si era sentito chiamato in causa e a reagito come un cerebroleso e qualcun altro ha risposto con le rime alla mia piccola provocazione, cogliendone lo spirito (Zanna)

Ovvio che qui si parla di cose diverse e piщ "delicate", poichи universalmente riconosciute, come mode nel vestire o i gusti musicali....
e qui gli sfottт alla lunga possono anche essere fraintesi.
Alla lunga и sempre un fatto di etichette, che personalmente odio, e al senso di appartenenza delle persone di carattere debole (spero di non offendere nessuno) alla ricerca di un suddetto senso di appartenenza.

Io non discuto che qualcuno possa sentirsi parte di un gruppo appassionato della stessa cosa, mi risulta semplicemente difficile pensare che non riesca ad espandere oltre la sua visione.

Quindi, come detto in precedenza, evitate condizionamenti di sorta e/o mode e/o etichette, ma ascoltate e vestitevi come cazzo vi pare XD!
E in particolar modo ascoltate di tutto. Da i Darkthrone a Gloria Estefan, da De Andrи a le Mondine. Poi stа al vostro gusto personale decidere cosa vi piace o cosa no.

PS: tutto quello che ho appena detto vale per tutti tranne che per Puccio. Come detto in precedenza dai miei esimi colleghi, se Puccio capita qui siete tutti morti. TUTTI. Me compreso sad.gif

PPS: ovviamente eccetto Cyano

PPPS: W la figa [cit.bringhate]




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 31/05/2008, 12:04:25
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 1233 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.45mila post



asd quoto e quotissimo... ma il filosofo nn era ex-soldier??unsure.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/05/2008, 12:09:00
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.79 ton



Si parla di modo di essere "EMO" wink.gif

cmq gran parole XABU




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.