Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) Tutto [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Parlate Di Voi
cyano99
Inviato il: 21/01/2007, 19:22:22
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5289 gg
Non si vede da 5262 gg
Ratio 0.09



SANGUE DELLE VITTIME
60.46mila lt



Ciao a tutti, una proposta, vorrei conoscervi meglio ( non intendo nome cognome e codice fiscale), cosa fate, so che qualcuno studia , ma gli altri? Mi piacerebbe farmi un idea di che tipo di persone amano il FF 7 , cos'altro vi piace, magari di dove siete, il tutto senza essere troppo invadente se non ve la sentite nessun problema e solo un idea.
P.S.
Forse mi sto facendo prendere troppo la mano da questo Forum, scuserete un povero vecchio ( ma non stanco) videogiocatore. tongue.gif




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 21/01/2007, 21:23:39
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



Allora. Marco, 23 anni, studio Ing. Informatica presso La Sapienza (sono a -8 ormai biggrin.gif), sono felicemente fidanzato cn una bella romana (io sn della prov. di Latina....a 2 ore da roma circa), ed un felice possessore di un portatile HP. Possedevo un tempo la Play1 ma oramai la gioco solo emulata... la play2 è in programma x il prox anno anke se avrò sempre meno tempo x i giochini. Passo la palla...




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
cyano99
Inviato il: 23/01/2007, 22:06:49
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5289 gg
Non si vede da 5262 gg
Ratio 0.09



SANGUE DELLE VITTIME
60.46mila lt



Un grazie di cuore a Marco l' unico che ha raccolto......I MIGLIORI SI DISTINGUONO....spero ne verranno altri.




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Chocosabio
Inviato il: 02/04/2007, 07:09:50
Quote Post



Unregistered













mmm...
Adriano 26 anni studio e lavoro la notte come scaffalista (pensavate che i camion si scaricassero e la roba si mettesse sui bancali dei supermarket da soli ? beh purtroppo per me sbagliate .... okkio a come mi spostate i pezzi al reparto profumeria ... possibile che per prendere due balsami dobbiate sbragarne 25??? siete imparentati con Jakie Chan ? loool laugh.gif )... c'ho un paio di tresche a Roma (si potra' dire??) e un pc fisso per giocare e fare tutto il resto cosi composto

cpu : x6800 extreme ES (liquid cooled by Ybris)
mobo: p5b-e plus
ram: Crucial Ballistix ddr2 800 2x 1gb
vga : x1950xtx CE (out for rma : ritorna amore mio ritornaaa)
psu: lC power arkangel 850w
dvd rw: NEc nn mi va di ricercare il modello
lcd: Syncmaster 940 mw

se volete sapere altro chiedete e vi sara' detto .... me stesso non è un mistero ... io per esempio so tutto di me laugh.gif

Messaggio modificato da Chocosabio il 02/04/2007, 07:14:27
Top
Xabaras
Inviato il: 02/04/2007, 20:37:27
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



Allora, il nome è Andrea, sono originario di Como ma ho vissuto all'estero per 3 anni circa e adesso stò temporaneamente in Sicilia biggrin.gif
studio a tempo perso nell'indirizzo IGEA e dopo varie esperienze lavorative mi sono preso un periodo sabbatico (in altri termini non faccio un emerito caxxo laugh.gif o perlomeno vorrei che fosse così)




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 02/04/2007, 20:48:55
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



Uahaha beato te biggrin.gif biggrin.gif occhio a non farlo durare troppo wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
§n4ke
Inviato il: 02/04/2007, 21:30:26
Quote Post



Unregistered













sono matteo, ho 16 anni, vivo a melzo in provincia di milano. studio al liceo scientifico tecnologico wink.gif
Top
Cid89
Inviato il: 06/04/2007, 11:58:19
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.86 cm



sono cid, capitano di una bellisima aeronave e fumatore incallito...
ehm....
antonio 17 anni, presunto studente liceo scientifico biggrin.gif de zena




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/04/2007, 16:28:45
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 11:58 am)
sono cid, capitano di una bellisima aeronave e fumatore incallito...

te piacess'




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
?eX.
Inviato il: 06/04/2007, 16:49:08
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.72 pt



sono dio, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.


asd
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/04/2007, 19:27:58
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



Ed io mi chiamo Muten ... e sono 1 vekkio sporcaccione




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
cyano99
Inviato il: 07/04/2007, 00:00:01
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5289 gg
Non si vede da 5262 gg
Ratio 0.09



SANGUE DELLE VITTIME
60.46mila lt



Ed io mi chiamo chupinko.!!!!!!!! so già che pochi coglieranno..............




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 07/04/2007, 00:58:02
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



appunto, in pochi..... io sono uno dei tanti laugh.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
?eX.
Inviato il: 07/04/2007, 13:26:36
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 278
Utente no 1
Iscritto il 12/01/07
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
70.72 pt



PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 07/04/2007, 15:51:27
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



^^ ops




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
53PH!R07
Inviato il: 08/04/2007, 18:31:52
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 196
Utente no 54
Iscritto il 08/03/07
Non scrive da 5443 gg
Non si vede da 5358 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
75.94 pt



Ciao mi chiamo Antonio 14 anni giocatore incallito di tutti i ff amo l'informatica e presto studiero all'istituto pertini di taranto come programmatore informatico




user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Gius502
Inviato il: 15/04/2007, 13:16:05
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 105
Utente no 188
Iscritto il 13/04/07
Non scrive da 6208 gg
Non si vede da 6095 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
75.5 pt



Giuseppe, 15 anni. Anch'io amo l'informatica e sto frequentando l'IGEA. Vivo in Abruzzo, prov.TE. Mi piacciono tutti i Final fantasy e soprattutto il 7 (che è l'unico che ho finito rolleyes.gif, apparte il 10) e mi piacciono molto anche le colonne sonore di questi (le ho tutte biggrin.gif). Ci giocavo da quando avevo 7-8 anni, ma mi arrendevo troppo presto, cioè se non sapevo fare qualcosa lasciavo perdere. Quindi ora ho in programma di finirli tutti dall'8 in poi (visto che celiho) uno alla volta.




user posted image
PMEmail Poster
Top
Leviathan° 87
Inviato il: 27/05/2007, 13:33:03
Quote Post



Unregistered













Mi chiamo Daniele, ho 20 anni e faccio l'Operaio... wink.gif Sono nuovo laugh.gif
Top
Cid89
Inviato il: 27/05/2007, 13:49:52
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.86 cm



BENVENUTO fratellone :-)

fatti un giro sul forum e vedi se c'è qualcosa che ti gusta particolarmente nel caso voglia dare una mano :-)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Luca1991
Inviato il: 11/06/2007, 09:10:33
Quote Post



Unregistered













Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 15 anni ma fra qualche giorno ne farà 16.
Mi piace molto l'informatica e soprattutto i final fantasy.
E spero di trovsrmi molto bene con voi smile.gif

Messaggio modificato da Luca1991 il 11/06/2007, 09:11:45
Top
Maio
Inviato il: 11/06/2007, 15:32:20
Quote Post



Unregistered













noto ora questo post!! ..gran bella idea!!

..dunque.. mi chiamo Maurizio, abito in provincia di Torino, a dicembre faccio 25 anni, dopo il Liceo Artistico e 1 anno di Accademia di belle arti (scenografia cinematografica) ho iniziato a lavorare nello studio grafico di mio padre e ormai ci lavoro da anni..

Adoro i videogames da sempre, ho avuto: Atari 9600, NES, SNES, PSX, Play2, Play2 slim, Nintendo CUBE, XBOX, X360.. attualmente mi è rimasto PSX, Play2 slim, CUBE e X360.. biggrin.gif ..la PS3 per ora nulla.. troppo cara.. laugh.gif

..lavoro e uso da sempre Mac ma qualche mese fa mio padre ha preso un PC portatile che è rimasto inutilizzato per un po così l'ho preso io e ci ho messo su qualche gioco (tra cui FF7 con le varie patch!) ..da sempre l'ho sognato in italiano, è stato il gioco che più mi ha catturato.. nella mia storia di videogiocatore..

..adoro anche i motori (2 e 4 ruote) ..sono socio e membro del consiglio direttivo dell'MG ZR CLUB ITALIA e ho girato qualche volta a Monza, Ottobiano e Lombardore con la mia macchina (MG ZR appunto.. ) ..ho anche un Honda Hornet 600 arancione con il quale mi ci diverto un sacco.. biggrin.gif

..Ho una ragazza che mi sopporta da 7 anni ormai.. azz.. quanto tempo.. biggrin.gif

..mmm.. credo di aver detto tutto.. wink.gif

Messaggio modificato da Maio il 11/06/2007, 15:35:31
Top
FabiusInBlackCape
Inviato il: 24/07/2007, 12:41:08
Quote Post



Unregistered













Salve a tutti...

Dunque... mi chiamo Fabio, ho 20 anni... Studio Giurisprudenza a Roma 3... abito a Bracciano, RM... Ho discreta conoscenza informatica ma gradirei imparare qualcosa di + riguardo il pachting ecc... in quanto adoro ff7 e mi piacerebbe creare simpatiche variazioni ke gia ho in mente da molto... Vediamo... gioco a pallone... tanto, sempre e ancora di +. Quando nn gioco in società gioco a calcetto e viceversa... Adoro i Grd... troppo... Un bel giorno un ragazzino di 11 anni fa il compleanno... Ha la N64 e desidera SMASH BROS... ma il papa, consapevole, gli acquista una cagata di gioco in scatola nera e senza immagini se nn la scritta : The legend of Zelda : Ocarina of Time... Il bambino svogliato comincia a giocarci 10 min, poi 20, poi 1 ora... e poi la madre lo deve staccare a padellate dalla tv dopo 6 ore di gioco... Ed ecco che il ragazzino di 11 anni scopre che allora quelle battaglie tra soldatini un po particlari che inventava con gli amici con dadi e fogli di carta esistono gia e sono mooooolto fike... Di qui gdr, video e cartacei... Stesura di manuali amatoriali cn amici, giocoare a FF, Suikoden, Zelda, Dragon Quest, BoF, Chronotrigger e Cross, tutti i cosi OF MANA ecc... ed ecco un perfetto caso di assuefazione da Rpg... ^^ ... Ovviamente tra i tanti ke ho amato hanno spiccato FF7 e Zelda e si sono posizionati in una classifica solo x loro due nell iperuranio... NN schrezo nel dire ke se SO L'INGLESE BENE è grazie a sti giochi... e SOLO a sti giochi... Poi imparando ad usare il PC è diventato anke + facile occuparsi di questa passione ( ho steso il manuale di una meccanica di gdr basata sul dado a 6 facce e l ho applicata a un rpg maker sinteticissimo di un amico ed è stato molto divertente il risultato...) ... E vorrei imparare di + in quanto ho u bel po di materia prima in testa ma nn so bene come praticare....
Cmq x il resto tutto qui...
Sono fidanzato con una ragazza fantastica coetanea ke mi sta dietro e sopporta le mie stramberie... ( '' dietro ogni grande uomo c è una donna che alza gli occhi al cielo ^^ '')

adoro la musica di ogni genre... nei miei cd x la makkia si alternano canzoni dei Queen a pezzi di pubblicità... Sento di tutto...

Uno dei miei alternativi passatempi è andare a Parco Leonardo al sushi bar cn amici... Li paghi 18 euro e MANGI QUANTO PUOI .... Io ho mangiato 54 piattini e detengo il record... peso 70 Kg x 1 e 80... immaginatevi che risate e dolori ke sono quelle serate... Cmq adoro anke il cinema... amo film come Fight Club, Harry ti presento Sally e Jim Carrey, billy chrystal e Pacino...
Mi fanno male le dita , spero possa bastare...
Ora vado al mareeee... Bella ragazzUoli...

I LL NEVER BE A MEMORY
Top
OniRyuJin
Inviato il: 10/08/2007, 21:20:34
Quote Post



Unregistered













Mi chiamo Marco ho 21 anni, son de zenail mese prossimo devo recuperare 2 debiti prima di accedere al 5° anno dela scuola per geometri Firpo-Buonarroti... (c'è troppa gnocca da noi!!! siamo accorporati con una scuola pressocchè femminile!!!). Vivo con i miei, nn ho uno straccio di ragazza...(troppo timido e quando riesco a provarci mi va sempre buca...)
Le mie console: NES, Game boy Advance, PS, PS2, e un vecchio PC 1500+.
Appassionat(issim)o di fumetti quanto di videogiochi, specie RPG.... e fanatico di FF, tanto da aver giocato ai numeri: 1, 2, 3; quasi finiti: 4, 5; finiti: 6, 7, 8, 9, 10, 10-2, 12. dicui il 7 al 100%, l'8 al 98% [ -12 carte e omegaweapon (nn trovavo il modo di trovarla)], nel 9 ero una schiappa con le carte cosi le dimenticai..., 10 al 100% (dannato der richter 7 ore di combat ma alla fine sei morto), 10-2 al 79% finendolo una sola volta, 12.... sarà il 90% (incontrato bug che nn mi fa apparire uno dei draghi su cui c'è una taglia...).

Tutto senza l'ausilio di soluzioni!!!!

Amante anche di PC, di solito riesco a sistemarci tutti i problemi.... ed imparo con estrema velocità le cose se mi interessano (se si tratta di PC o videogiochi mi interessa sempre)....

cid-small.gif cid-small.gif cid-small.gif cid-small.gif cid-small.gif ...

Nn mi viene in mente altro...
spero di nn aver esagerato....
Top
DaKaGi
Inviato il: 25/08/2007, 21:59:25
Quote Post



Unregistered













Ciao, mi chiamo Dario, ho 27 anni e sono un operaio.

Non faccio cose particolari ma sono un appassionato dei videogames (specialmente quelli di ruolo) e di tutto quello che si può fare stando ad un pc. Alcuni dicono che i videogames è roba da ragazzini.

Voglio credere e dimostrare il contrario in quanto vivo per i videogames e gli ho sempre amati. Ci passo tanto tempo e tanto tempo ci passero ancora. Se questo significa essere bambini allora cosi sia. Perchè diventare adulti e smettere di sognare. Non dovrebbe accadere mai.

Uso il computer da quando avevo 12 anni. Gioco al computer da quando avevo 12 anni (i computer di una volta non erano certo come quelli di adesso però la passione è sempre la stessa).

Ho tanta esperienza anche nell'utilizzo e installazione di mod e configurazioni varie su videogames vecchi, programmi e altre cose in quanto passo molto tempo al pc a sperimentare e a scoprire cose nuove giorno dopo giorno.
Non credo che ci sono persone che sanno tutti.

Tutti abbiamo qualcosa da imparare. Si imparano cose nuove ogni giorno che passa. Pensavo che dopo anni di utilizzo del pc avrei imparato qualunque cosa, invece no. Nonostante abbia appreso molte conoscenze c'è ne sono ancora innumerevoli che io ignoro.
E non basterà una vita intera per sapere tutto.

La mia non è una vita dedicata al pc e a tutto quel che ne comporta. Una semplice specializzazione.
Sono semplicemente tanti anni di passione e dedizione e vorrei che non finissero mai.







Top
IAMCRAZY
Inviato il: 31/01/2008, 17:32:31
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2784 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.98 pt



Mi chiamo Corrado,e sono un alcolista....O_O
Okay,per ora lasciamo le cazzate,e passiamo a cose serie.
Allora,mi chiamo Corrado de Pinto,sono di Molfetta ma abito a Bisceglie(puglia).Ho 14 anni (fra qualche mese ne dovrei compiere 15),frequento il liceo IGEA con indirizzo programmatore.Non ho successo in fatto di socializzazionee anni fà ho provato quello che comunemente viene chaimato bullismo(ma si parla di anni,molti anni fà).La prima volta che ho giocato a FF è stata a 10 anni,con FF9,poi mi sono reso l'8,poi il 6,poi per Snes l'1,2 e 3.Poi mi son preso la PS2 e mi sono preso X e XII.
La mia epopea è nata su Makerando,che una volta era una bella community,ora è solo un posto pieno di persone che,siccome sono lì da tanto tempo,prendon in giro e offendono quelli nuovi.Ma poi su una sezione di Makerando ho visto un post di Ravi,intitolato "Cetra mod Project",vado ad aprirlo per puro caso e trovo una richiesta di nuove registrazioni per un forum che,sennò,avrebbe chiuso i battenti.Io,essendo dispiaciuto del fatto che un forum,dotato di uno straordinario supporto utenti,durato così poco dovrebe essere già chiuso i battenti.Allora mi sono iscritto eho passato qui sempre più tempo(notare che all'inizio non ero conosciuto come un pazzo,ma come un comune utente con un nick strano e un avatar di subzero).Ora sono u utente fisso(utente,anche se un giorno Xaba si dovrebbe essere ubiracato di brutto al punto di cedermi un posto di admin,io rifiuterei volentieri.Sono nato come un utente,e rimarrò tale per sempre.),e se la comunity dovrebbe un giorno disgraziatamente chiudere,io morirò con lei.
Stè parole non ve le sareste aspettate da me,vero?




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 31/01/2008, 17:50:26
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



Iamcrazy ancora un pò e piango (perchè sono ubriaco, più che altro)

QUOTE
Ora sono u utente fisso(utente,anche se un giorno Xaba si dovrebbe essere ubiracato di brutto al punto di cedermi un posto di admin,io rifiuterei volentieri.Sono nato come un utente,e rimarrò tale per sempre.),e se la comunity dovrebbe un giorno disgraziatamente chiudere,io morirò con lei.


Lol mi ricordi molto me con una vecchia storia in un altro forum. support horn.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 21/03/2008, 00:49:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



QUOTE (OniRyuJin @ 10/08/2007, 21:20:34)
Mi chiamo Marco ho 21 anni, son de zenail mese prossimo devo recuperare 2 debiti prima di accedere al 5° anno dela scuola per geometri Firpo-Buonarroti... (c'è troppa gnocca da noi!!! siamo accorporati con una scuola pressocchè femminile!!!). Vivo con i miei, nn ho uno straccio di ragazza...(troppo timido e quando riesco a provarci mi va sempre buca...)
Le mie console: NES, Game boy Advance, PS, PS2, e un vecchio PC 1500+.
Appassionat(issim)o di fumetti quanto di videogiochi, specie RPG.... e fanatico di FF, tanto da aver giocato ai numeri: 1, 2, 3; quasi finiti: 4, 5; finiti: 6, 7, 8, 9, 10, 10-2, 12. dicui il 7 al 100%, l'8 al 98% [ -12 carte e omegaweapon (nn trovavo il modo di trovarla)], nel 9 ero una schiappa con le carte cosi le dimenticai..., 10 al 100% (dannato der richter 7 ore di combat ma alla fine sei morto), 10-2 al 79% finendolo una sola volta, 12.... sarà il 90% (incontrato bug che nn mi fa apparire uno dei draghi su cui c'è una taglia...).

Tutto senza l'ausilio di soluzioni!!!!

Amante anche di PC, di solito riesco a sistemarci tutti i problemi.... ed imparo con estrema velocità le cose se mi interessano (se si tratta di PC o videogiochi mi interessa sempre)....

cid-small.gif cid-small.gif cid-small.gif cid-small.gif cid-small.gif ...

Nn mi viene in mente altro...
spero di nn aver esagerato....

Quello qui sopra ero io un'anno fà tongue.gif la situazione nn è molto diversa, semplicemente ora sono finalmente in quinta, e ho 7/8 materie insufficienti o nn classificate tongue.gif e nn so se son più depresso io o vincent-small.gif quando ancora stava nella bara...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 21/03/2008, 17:34:54
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 2356 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.42 pt



Aaaaah non ho parlato di me, bhe allora lo faccio ora sisi.gif
Mi chiamo Fausto, ho 21 anni e sono di Pescara. Sono in procinto di laurearmi in filosofia alla facoltà di scienze della formazione di Chieti, formatasi l'anno scorso, prima ero ella facoltà di lettere e filosofia. Mi piacciono i videogames, ci ho convissuto da sempre, diciamo che il mio cervello ormai è come quello di Jhonny Mnemonic, mi piace il computer in generale e mi diletto in alcune arti di editing (son un autodidatta). Suono la chitarra e ho una ragazza dolcissima che si chiama Cristina da 4 anni. Il mio genere musicale preferito è il rock, seguito dal metal e nutro una certa simpatia per il rock'n roll e per la musica pop (purchè sia roba interessante). La mia storia musicale nasce da quando ero bambino ascoltando grandi artisti del passato come Sinatra, Dean Martin per poi avvicinarmi sempre di più al genere rock, passando da Eric Clapton/Jimi Hendrix a gruppi come i Savatage o i Running Wild (questi ultimi stonano con quelli sopra menzionati biggrin.gif). Diciamo che ho avuto il piacere di avvicinarmi al metallo grazie a mio fratello che è di 9 anni più grande e all'età di 6 anni ottenni da lui in regalo la mia prima cassetta metal che segnò da sempre la mia esistenza (in senso buono), "Heartwork" dei Carcass biggrin.gif all'epoca uscito da poco. Da li pian piano, crescendo, iniziai ad ascoltare musica in maniera sempre più indipendente, passando da gruppi come Metallica, Death Angel, Dark Angel, Testament ai Pantera, gli Slayer ecc. soffermandomi anche su altri gruppi come Gamma Ray (prima ancora gli Helloween), Stratovarius, Angra ecc. Diciamo che non ho ancora capito qual'è effettivamente il genere che preferisco (specialmente da quando ho iniziato a suonare), posso solo dire che mi piace ciò che mi fa muovere o che mi entusiasma quando lo ascolto smile.gif
Bhe in quanto a musica ne ho parlato fin troppo, ma non saprei su che altro presentarmi. Se volete sapere altro fatelo sapè smile.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Ex-Soldier
Inviato il: 21/03/2008, 18:51:14
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5291 gg
Non si vede da 5206 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.9 pt



mi chiamo Leon,ho 19 anni,sono di Manfredonia ma adesso sto a Bologna...amo molto i gdr,sia cartacei(D&D,Vampiri) che virtuali(Saga di FF e SMT in primis,oltre ovviamente a Xenogears horn.gif)..mi piacciono molto anche i Manga e gli Anime e in generale tutto ciò che riguarda l'universo jappo.Quando ho tempo leggo(Lovecraft e King in particolare),mi interessa molto la filosofia,soprattutto Kant e Nietzsche...Seguo molto lo sport,sono un grande tifoso dell'Inter,pratico calcio(tempo fa ho avuto anche l'opportunità di fare "il grande salto",ma per problemi di ginocchio ho dovuto mollare).sono attualmente in cerca di lavoro e vengo appena fuori da una storia molto travagliata,ergo per un po non voglio sentire parlare di relazioni fisse.W la F*ga,comunque...
boh,che altro dire...ivi mi porsi(cit.)

Messaggio modificato da Ex-Soldier il 21/03/2008, 18:51:58




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 21/03/2008, 18:55:59
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



lol Leon è proprio il tuo nome?? nome alquanto raro in'italia... è francese giusto??
QUOTE
mi interessa molto la filosofia,soprattutto Kant e Nietzsche
asd credo che ormai tutti i cetra lo abbiano capito da tempo... tongue.gif
QUOTE
W la F*ga,comunque
quotissimo!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options Pagine: (3) Tutto [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.