andiamo per gradi...comincio da quello che ritengo piu fastidioso a quello piu soft..*si spara un tranquillante*
QUOTE | oniryujin Inviato il 20/06/2009, 17:01:35 una ragazza matura
(so che ora farа di tutto per ammazzarmi davvero ma nn ce la facevo)
|
di solito non me la prendo(al massimo si scherza)..ma stavolta si..guarda sentirmi giudicata da te Oni и la cosa piu ridicola a cui potrei pensare..per volere di Dio,non sono quella classica bimbetta del cazzo che si veste firmata,si mette le cose di winny the pooh addosso e spende 600000 euro per un pantalone..ho una testa e di conseguenza la uso quando serve..sinceramente giocare a wow non ti rende piu maturo di nessuno te l assicuro,ne tantomeno di noi ragazze(o meglio di quelle poche rimaste)[visto che noi maturiamo piu in fretta degli uomini] e il semplice fatto di leggere manga,anime o solo perche mi piace Kai non fa di me una persona immatura,visto che tu fai le stesse cose con quei giochi per pc no?и il semplice fatto che ci vediamo massimo 1 volta al mese ti assicuro che non fa di te una persona che mi conosce(PER NIENTE) anche perche detto chiaramente non sei una di quelle persone a cui racconterei la mia vita ---------------------------------------------------------------------------------------
QUOTE | oniryujin Inviato il 19/06/2009, 17:05:03 nn ti converrebbe arc.. Orichalcon Inviato il 19/06/2009, 21:54:00 difatti....morte lenta e torture infernali.... |
non vado oltre,dico solo si si bravi ---------------------------------------------------------------------------------------- QUOTE | curt hai appena descritto 1200 film hollywood-iani....l'amore perfetto non esiste ne come il perfetto assoluto non esiste..... |
classico discorso da uomini(tralasciando i pochi salvabili)
QUOTE | poi se non le fai regali(oltre a cioccolatini e rose) come credi che una ti notera?(se e qualcosa di serio insomma se invece una **** ti nota subito..)..e come credi che avvenga quel famoso e da tutti noi sperato momento dove vi baciate? |
ci sono altre cose per conquistare una ragazza..una ragazza puo cadere ai piedi di un uomo anche senza regali.. e il bacio capita anche senza che un uomo ci compri con dei regali ---------------------------------------------------------------------------------------- Riguardo quello che ha detto Curtis,direi che ci sei a grandi linee..qualcosa da aggiustare ci sarebbe ma pazienza si dira piu avanti..di sicuro sul fatto dei cioccolatini e le rose ci hai preso in pieno (ps mi chiamo Laila) ----------------------------------------------------------------------------------------- QUOTE | dante Inviato il Oggi - 12:53 pm io sto dalla parte di coloro che dicono e credono veramente che le donne non sono giocattoli e che vanno trattate come delle dee peccato che a me mi trattano male |
la pace dopo la tempesta dovrebbero creare piu ragazzi come te,se le ragazze non ti apprezzano и perche sono delle bimbeminchia u_u Messaggio modificato da Tifa Shinra il 22/06/2009, 11:33:53
|