Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Chi и L'assassino?, rapporto Jenova-Sephiroth
Cid89
Inviato il: 17/06/2007, 21:10:42
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.75 cm





PREMESSA: TUTTO QUESTO E' SPOILER.

La domanda и: chi ha ucciso veramente Aeris? La risposta piщ immediata и Sephiroth, ma pensiamoci bene: и possibile che sia stato lui? Secondo me, NO.

INFATTI, se ricordate, Sephiroth и caduto nel Lifestream per mano di Cloud, ed ha viaggiato in esso (similmente a come Cloud farа ritrovandosi a Mideel) fino a, PRESUMIBILMENTE, "riemergere" nel Cratere Nord, dove poi noi lo ritroviamo cristallizzato nella Materia.

Se fosse davvero lui ad uccidere Aeris (e, in generale, a scorrazzare per il mondo prima della consegna della Black Materia), questo implicherebbe che Sephiroth ha dovuto restare nascosto per 5 anni, per poi tornare a Midgar, liberare Jenova, portarsela in giro per il mondo e farla combattere contro di noi (e a che pro, dato che и INFINITAMENTE piщ forte di noi?). Dopodichй avrebbe dovuto andare a ficcarsi dentro la Materia nel cratere Nord, mentre Jenova prendeva le sue sembianze per ingannare coloro che custodivano la Black Materia.
Dovessimo accettare questa versione, dovremmo ammettere che non sappiamo spiegare cosa cavolo ha fatto Sephiroth per 5 anni, e come faceva a portarsi in giro jenova senza che nessuno se ne accorgesse (infatti tutte le persone dicono di vedere lui, ma mai Jenova...).

PERт C'и UN'ALTRA SPIEGAZIONE
Cerchiamo di fare le cose meno contorte? Poniamo che Sephiroth и rimasto effettivamente per 5 anni nella Materia nel cratere Nord. La tesi и questa: IL SEPHIROTH CHE VEDIAMO NEL GIOCO E' SEMPRE E SOLO JENOVA, TRANNE QUANDO GLI DIAMO LA BLACK MATERIA E NELLO SCONTRO FINALE (e, ovviamente, nei flashback...).

Cerco di dimostrarlo (anche se una dimostrazione, in questi casi, и spesso impossibile..)

Innanzitutto c'и questra frase di Yuffie, all'interno del gioco:

QUOTE
You mean that wasn't Sephiroth?
All that time I was following this
...thing?


the "thing" и ovviamente Jenova. Cosм forse non si capisce, ma dal contesto era evidente; se non mi credete rigiocatevi pure ff7 biggrin.gif (la citazione и proprio cosм, non ci sono errori, l'ho presa direttamente dai file flevel.lgp grazie all'editor di ficedula...)

Si puт obiettare che Yuffie si riferisca solamente alla parte scritta in grassetto qualche paragrafo piщ sopra. Perт c'и quell' "ALL TIME" che mi fa pensare sempre di piщ che si riferisca a tutto il viaggio, fin dall'inizio.

Domanda: perchй Jenova prenderebbe le sembianze di Sephiroth? Che motivo ha di farlo?
Risposta: Questo и un problema abbastanza grosso, e per risolverlo ho dovuto basarmi anche sull'intuizione e non sui dati del gioco. Ho ipotizzato che Sephiroth possa controllare a piacimento la Jenova che и spasso per il mondo, mentre lui и nel Cratere. Il Sephiroth che vediamo durante il gioco и quindi in realtа Jenova sotto l'aspetto di Sephiroth, ma in pratica и come se agisse lo stesso Sephiroth, indipendentemente da Jenova.

Tutto questo giustificherebbe anche come mai combattiamo sempre contro Jenova, e non con Sephiroth, e come mai nessuno vede in giro Jenova insieme a Sephiroth durante i suoi viaggi (certo, и mutata!)

Se troverт argomenti per avvalorare o confutare questi discorsi, li posterт... anche voi tutti siete pregati di chiarirmi le idee nel caso abbia preso una grossa cantonata! biggrin.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 18/06/2007, 22:19:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 1247 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.93 ton



Allora, dopo la partita a FF7 italiano ho avuto modo di approfondire questo e molti altri temi. A mio parere quella "cosa" che vediamo e contro la quale combattiamo e che ha eliminato la povera (?!?) Aeris (o Aerith) и in un certo qual modo la stessa Jenova.

Sephiroth, grazie ai poteri ricevuti da Jenova NON E' morto cadendo nel Lifestream ma si и CRISTALLIZZATO. Jenova nn puт permettere che egli muoia e Jenova и in qualche modo dentro di lui e dentro il Lifestream.

Questo ce lo conferma Lucrecia qnd la andiamo a trovare nella caverna: ci dice + o meno che ha tentato di uccidersi ma LEI nn glielo ha permesso xke in qualche modo ha bisogno di lei, e qnd gli sveliamo che il figlioletto "sephiroth" и ancora vivo ci conferma che nn aveva dubbi per lo stesso motivo sopraccitato.

Sephiroth и allo stesso tempo SIA UN BURATTINO di Jenova, sia il suo MEZZO, sia il suo ultimo discendente, che presa coscienza della sua "stirpe" e del fatto che sua "madre" doveva essere la PADRONA del pianeta per consumarlo di tutta la sua energia e poi passare "al prossimo", impazzisce e decide di svolgere lo stesso identico compito della madre.

Il "fantasma" di Sephiroth sembra dunque essere 1 materializzazione dello stesso, che, intrappolato nella materia, grazie ai poteri di Jenova riesce a liberarla nel palazzo degli Shinra ed a unirsi poco a poco con lei, fino alla "reunion" che gli permette di prendere TOTALE coscienza e forma... come succede in Advent Children, in cui grazie alle cellule di Jenova, i 3 "spettri / figli degeneri" di Jenova diventano un tutt'uno con essa per dare vita a Sephiroth (seppur rincoglionito ed indebolito).

Quindi a mio parere Jenova e Sephiroth hanno eliminato entrambi Aeris, vedendola come 1 ovvio ostacolo alla conquista del molto (era l'ultima degli antichi) e soprattutto per colpire Cloud "al cuore". Jenova ha fornito "mente" e "poteri" (con le sue Cellule), Sephiroth и stato il mezzo ultimo.

Sicuramente ho omesso o sbagliato in particolari nella mia spegazione siccome potrei nn ricordare perfettamente la storia...





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 31/07/2007, 07:24:44
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 2289 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.46 tranci



Sostanzialmente la penso come arc, infatti ho sempre considerato che, dopo la caduta nel cratere, la parte umana di seph sia morta (o quanto meno assopita e intrappolata) mentre quella aliena (ossia quella in simbiosi con la madre Jenova) ha preso il sopravvento....in giro per il web se ne dicevano di ogni comunque, su questa faccenda smile.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 03/03/2008, 13:52:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.58mila post



come sempre lparcshinoda sei chiaro e completo... nn avrei saputo dire di meglio, concordo quasi appieno... ma и troppo intricato tirar fuori le cose per cui la penso diversamente..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.