Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Metodi Di Allenamento, quale usate voi?
Cid89
Inviato il: 08/10/2007, 21:08:23
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.75 cm



Cliccando qui accederete alla sezione del sito in cui sono proposti metodi per l'allenamento

Voi quale usate?
Vi allenate spesso? Usate un altro metodo di allenamento, che vorreste proporre per aggiungere nella lista?

Qual и il vostro rapporto con l'allenamento?


Personalmente io mi alleno solo se strettamente necessario: ovvero che sono a livello 50 e voglio battere le weapon biggrin.gif
Se non facessi cosм, secondo me le battaglie sarebbero tutte poco stimolanti. Il brivido di uno costante game over vale piщ di un banale livello 99 cool.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/10/2007, 08:35:35
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 1247 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.93 ton



Bah io m sn allenato solo in 2 partite... la seconda mai fatta, cn lo scopo di brutalizzare le Weapon... e, senza W-ITEM (o trucchi vari) ho fatto spola tra il cratere e l'aereo sommerso.

Poi invece nella quarta partita, l'ultima fatta fin'ora, m sn allenato dall'inizio del gioco bene o male, cercando perlomeno di nn scappare mai e combattere sempre.. l'allenamento VERO l'ho condotto usando il metodo proposto da Cid su FFonline (visto per caso tral'altro) e cioи il metodo di allenamento 1 proposto nella guida del nostro sito .... ASSOLUTAMENTE RULEZ biggrin.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Xabaras
Inviato il: 09/10/2007, 09:25:49
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 2289 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.46 tranci



Beh sostanzialmente io ogni volta che gioco un FF faccio piщ o meno sempre due cose:

1° partita: trama trama e solo trama! Me ne sbatto di tutto e mi alleno solo lo stretto necessario ignorando segreti e quant'altro (perт al limite faccio dei save-state strategici, questo sopratutto nei ff che mi piacciono meno)

2° partita: allenamento dall'inizio alla fine, abilitа al massimo e tutti gli oggetti (le ultime due solo nei FF che mi prendono davvero) segreti, weapon, tarallucci, vino e chi piщ ne ha piщ ne metta XD! Questa io la chiamo "la Partita Berseker", per i metodi di allenamento (nello specifico del 7 in questo caso) ho seguito anch'io il primo della guida, unito a continua e sfrenata battaglia contro qualsiasi cosa si muoveva!

Esempio letterale:

Incontro con l'Emerald
Cloud&Co: WA! Che bestia!
Xabaras: Tsk, muovetevi idioti!
Cloud&Co: Ma и gigantesca!
Xabaras: Piщ grossi sono, piщ rumore fanno quando cadono. CHARGE!

In alcuni casi faccio una via di mezzo per potermi "guardare intorno" e cercare risvolti nella trama o nell'ambientazione che non avevo notato wink.gif




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 09/10/2007, 17:22:47
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.75 cm



Il punto che personalmente trovo un po' strano и l'atteggiamento di molti giocatori, che si pompano al massimo i pg fin dall'inizio del gioco.
Ho letto di gente che era giа a livello 57 al primo save point...
Ovviamente non posso stabilire quanto questa frase sia vera, ovvio! Ma comunque и innegabile che molti arrivino a livello 99 giа nel secondo cd.

La mia domanda и: Perchй?
Che senso ha? Alcuni dicono che и molto difficile arrivare a livello 99, ed и qualcosa che bisogna fare per gustarsi appieno il gioco... Ma non и affatto cosм, anzi. Allenandosi come dei porci fin da subito, SI PERDE una parte di gioco, ovvero l'elemento strategico. Una volta chehai lv 99, basta schiacciare sempre INVIO e batti chiunque...

Arrivare a lv 99, tra l'altro, non и per niente difficile. Semmai, serve molta pazienza, ma difficile non lo и per nulla.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/10/2007, 18:36:10
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 1247 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.93 ton



Concordo al 100%




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
cyano99
Inviato il: 09/10/2007, 19:02:47
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5381 gg
Non si vede da 5354 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.21mila lt



Visto che solitamente porto tutti i personaggi a livello 99 dico la mia.... Ho una mia metodologia di gioco che uso quasi sempre... gioco per il gusto di giocare, mi alleno solo se non riesco a superare un punto del gioco troppo difficile e vado avanti, lo finisco poi riprendo il salvataggio antecedente la fine del gioco o quello dove o la possibilitа di muovermi per il mondo libero e mi alleno fino al livello 99. Questo non perche mi serva effettivamente per il gioco ma perchи per me finire il gioco completamente vuol dire avere tutti i personaggi al limite, anche se poi non mi servono a niente... e questione di fissazione credo... poi ho una pazienza a dir poco infinita... serve solo quella altro che difficoltа... biggrin.gif . Nello specifico per arrivare ad avere a livello master tutte le materia mi ci sono voluti mesi e il livello dei personaggi e salito da solo a 99. aeris-small.gif




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Ierend
Inviato il: 12/10/2007, 13:38:46
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 475
Iscritto il 25/09/07
Non scrive da 6199 gg
Non si vede da 6124 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.61 pt



Avete ragione... l'ultima volta che dovevo uccidere Jenova Life ero talmente pompato che mi и bastato un Meteorain per mandarla al creatore.

Il punto и che io mi diverto un sacco a fare le SOTTOCOSE.
Non sono uno di quelli che si allena a bestia per avere il gioco facile, ma piuttosto che girando come uno scemo per fare le SOTTOCOSE si pompa in automatico...

Penso che di sicuro la trama sia la cosa principale, ma le mille sfaccettature di un gioco vadano viste tutte.
Pensate a quei poveracci che hanno messo quella dannata funzioncina dal minatore che ogni volta che gli parli conta quanti combattimenti hai fatto. Eppure nonostante quello sono arrivato alla dipartita della nostra Cetra preferita senza neanche usare una volta il GREAT GOSPEL.
bisogna onorale le SOTTOCOSE e farle al massimo.
Solo allora potremo dire di conoscere FFVII...

Tornando all'allenamento, cmq, a seconda di cosa devo allenare (livello pg o materie) uso metodi diversi, chiaramente, ma tutti si basano sulla pazienza, e magari sullo sfruttare l'occasione per provare nuove combinazioni sui poveretti mostriciattolini (tipo combinare qualche reflect a destra o sinistra)...
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 31/10/2007, 19:36:52
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.58 pt



io non ho questo tipo di problema del tipo:
mi alleno o non mi alleno, questo и il dilemma...
soprattutto perchи FF7 lo farт con hardcore mode e quindi essere al livello 99 и un dovere, non и solo un bisogno di essere megalomani e mani e distruggere tutto e tutti senza un minimo di strategia...




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 31/10/2007, 21:34:31
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.75 cm



in ogni caso la hardcore mod и solo per gli esperti del gioco e della saga in generale, non и roba per novizi wink.gif
и qualcosa di MOLTO difficile, in certi frangenti, anche per gli esperti.

Comunque come metodo di allenamento temo che nella hardcore sia piщ utile il cratere, ma ovviamente devo ancora fare le prove




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/10/2007, 22:01:52
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 1247 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.93 ton



per usare una tua espressione Tony ... la HARDCORE MOD и IL MALE !! XD




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 31/10/2007, 22:04:41
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.75 cm



non и una mia espressione, io la prendo in prestito^^

comunque и malvagia veramente...
a breve la traduzione (scusate, ma sto muy impegnato in this period, e difficilmente riesco a connettere il cervello per lavorare + di 10 minuti)




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 31/10/2007, 23:30:36
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5914 gg
Non si vede da 5865 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.71 pt



io passo ore solo ad allenarmi XD praticamente su 20 ore 5 sono di allnamento




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
dif
Inviato il: 02/11/2007, 18:59:58
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 630
Iscritto il 25/10/07
Non scrive da 6137 gg
Non si vede da 6135 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.24 pt



Non mi alleno tantissimo...piщ che altro combatto per tirare su Guil per comprare armi e materia. Tento sempre di avere perт un buon livello e sopratutto con PG equilibrati(quindi non avrт mai Cloud al 40 e Tifa al 15 per interderci)
PMEmail Poster
Top
Lollo Rocket Diver
Inviato il: 02/11/2007, 19:56:50
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 39
Utente no 632
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 6176 gg
Non si vede da 6174 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.23 pt



Io sono a lv 38 circa appena finito il primo cd, non so se и alto o basso ma per ora non mi lamento XD
Quando avrт bisogno di un allenamento serio seguirт una di quelle guide tongue.gif
PMEmail Poster
Top
Sora11
Inviato il: 02/11/2007, 20:16:16
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5914 gg
Non si vede da 5865 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.71 pt



QUOTE (Lollo Rocket Diver @ Oggi - 7:56 pm)
Io sono a lv 38 circa appena finito il primo cd, non so se и alto o basso ma per ora non mi lamento XD
Quando avrт bisogno di un allenamento serio seguirт una di quelle guide tongue.gif

che gioco???




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Lollo Rocket Diver
Inviato il: 02/11/2007, 21:29:01
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 39
Utente no 632
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 6176 gg
Non si vede da 6174 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.23 pt



FF7, no?
Scusate, mi pareva scontato XD
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 02/11/2007, 22:13:01
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5376 gg
Non si vede da 5334 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.58 pt



QUOTE (Cid89 @ 31/10/2007, 21:34:31)
in ogni caso la hardcore mod и solo per gli esperti del gioco e della saga in generale, non и roba per novizi wink.gif
и qualcosa di MOLTO difficile, in certi frangenti, anche per gli esperti.


mi hai sottovalutato per caso????




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 02/11/2007, 22:41:11
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5365 gg
Non si vede da 1247 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.93 ton



QUOTE (Lollo Rocket Diver @ Oggi - 9:29 pm)
FF7, no?
Scusate, mi pareva scontato XD

lo и ... siamo in "Discussione Generale su FFVII" . . .




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 03/11/2007, 15:33:19
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5339 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.75 cm



QUOTE (Chaos @ Ieri - 10:13 pm)
QUOTE (Cid89 @ 31/10/2007, 21:34:31)
in ogni caso la hardcore mod и solo per gli esperti del gioco e della saga in generale, non и roba per novizi wink.gif
и qualcosa di MOLTO difficile, in certi frangenti, anche per gli esperti.


mi hai sottovalutato per caso????

non mi riferivo necessariamente a te, ma non puoi negare che tu non abbia mai giocato a Final fantasy VII. Potrai avere esperienza di altri FF, ma non tutti i FF sono uguali tra di loro.

Fossi in te comincerei con la versione normale, quella hardcore puт essere frustrante in certi punti.
Poi, ovviamente, sai TU quale sia il tuo livello wink.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 03/11/2007, 21:18:54
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5914 gg
Non si vede da 5865 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.71 pt



quello che sto facndo io tongue.gif cmq devo aprire un topic sul punto dove mi sn bloccato dry.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 03/03/2008, 12:30:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.58mila post



QUOTE
Visto che solitamente porto tutti i personaggi a livello 99 dico la mia.... Ho una mia metodologia di gioco che uso quasi sempre... gioco per il gusto di giocare, mi alleno solo se non riesco a superare un punto del gioco troppo difficile e vado avanti, lo finisco poi riprendo il salvataggio antecedente la fine del gioco o quello dove o la possibilitа di muovermi per il mondo libero e mi alleno fino al livello 99. Questo non perche mi serva effettivamente per il gioco ma perchи per me finire il gioco completamente vuol dire avere tutti i personaggi al limite, anche se poi non mi servono a niente... e questione di fissazione credo... poi ho una pazienza a dir poco infinita... serve solo quella altro che difficoltа...  . Nello specifico per arrivare ad avere a livello master tutte le materia mi ci sono voluti mesi e il livello dei personaggi e salito da solo a 99. 


concordo appieno Cyano faccio uguale io, solo la sesta settima volta che ricomincio un FF mi pompo dall'inizio... come in FF8 che finм l'esame di Squall che ero gia al liv 65... ma li ии piu facile livellare... ma и anche piu palloso, visto che ti si sbloccano le penultime armi all'inizio senza avere i book... (ma mai troverai gli item neccessari..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.