Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (4) Tutto 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Artemisia = Rinoa, La teoria piщ bella di FF8
Goth
Inviato il: 05/01/2008, 16:40:34
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



Sм, bи, chiaramente non и molto probabile, ma и sempre piщ probabile che Rinoa sia Artemisia, anche se una volta a conoscenza della teoria, giocando a FF8 tutto sembra cosм chiaro, incredibilmente ovvio, eppure se poi si analizza la teoria si vede che non puт reggere.


Tanto per portare una prova, dalla Ultimania Guide:
"A Sorceress' lifespan is the same as a normal human's, however they cannot die
until they have passed on their power to the next Sorceress."

Traduzione mia, quindi non perfetta:
"La durata della vita di una Strega и la stessa di quella di un normale umano, comunque esse[le streghe] non possono morire finchи non avranno trasferito il loro potere alla Strega successiva."

Messaggio modificato da Goth il 05/01/2008, 16:42:46
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 05/01/2008, 16:56:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
Sм, bи, chiaramente non и molto probabile, ma и sempre piщ probabile che Rinoa sia Artemisia, anche se una volta a conoscenza della teoria, giocando a FF8 tutto sembra cosм chiaro, incredibilmente ovvio, eppure se poi si analizza la teoria si vede che non puт reggere.


Tanto per portare una prova, dalla Ultimania Guide:
"A Sorceress' lifespan is the same as a normal human's, however they cannot die
until they have passed on their power to the next Sorceress."

Traduzione mia, quindi non perfetta:
"La durata della vita di una Strega и la stessa di quella di un normale umano, comunque esse[le streghe] non possono morire finchи non avranno trasferito il loro potere alla Strega successiva."

Infatti io piщ che sostenere la longevitа delle streghe sono piщ propenso a credere che il futuro di Artemisia non sia troppo distante (per intenderci, non credo sia secoli dopo gli eventi del gioco).
Per esempio, se il futuro di Artemisia и distante 30 anni, la teoria non sarebbe inverosimile (Rinoa avrebbe 47 anni)
.




PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 05/01/2008, 17:02:50
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



Ciт che pensi non puт essere. Il Dr. Odine dice chiaramente:
"Artemisia и una strega malvagia che vive in un futuro molto molto lontano. [...]"
Quindi... smile.gif
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 05/01/2008, 17:36:16
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
Ciт che pensi non puт essere. Il Dr. Odine dice chiaramente:
"Artemisia и una strega malvagia che vive in un futuro molto molto lontano. [...]"
Quindi... smile.gif


Beh perт non sappiamo comunque QUANTO intenda effettivamente quel vecchio tappetto di Odine biggrin.gif sempre ammesso che ci azzecchi, ovviamente...
Voglio dire, Odine probabilmente non avrа ancora molto da vivere (considerato che si lascia intendere che abbia un bel pт di anni di ricerca alle spalle) giusto il tempo per completare la Junction Machine, che in una qualche maniera arriverа ad Artemisia....eppure non riesco a convincermi che la Strega viva troppe generazioni piщ in la dei nostri, contando anche i Seed Bianchi (mi pare strano che dei Navigatori Nomadi siano riusciti a "procreare" o comunque reclutare abbastanza uomini per rappresentare l'ultima barriera contro Arte)
Oltretutto si ritorna al discorso della Junction Machine. Almeno che la macchina non abbia immagazinato i ricordi di Ellione, Artemisia non avrebbe potuto impossesarsi di Rinoa ed Edea...ma Odine stesso afferma che la macchina "simula le onde cerebrali" (o qualcosa di simile tongue.gif и il dialogo ad Esthar prima di andare nella Lunatic Pandora mi sembra) nella testa di Ely, che le conferiscono il suo potere innato.




PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 06/01/2008, 16:01:54
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



A me il discorso di Odine non lascia dubbi.

Il discorso della macchina di Ellione non so. Simulare cmq puт significare simulare anche i ricordi.
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 06/01/2008, 16:11:50
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
Il discorso della macchina di Ellione non so. Simulare cmq puт significare simulare anche i ricordi.


Vero. Ma Odine specifica che la macchina "simula onde in testa di ellione!" o qualcosa del genere, non accena ai ricordi (me lo devo rigiocare assolutamente quel pezzo tongue.gif)
Comunque stа sempre a percezioni, non и un discorso molto netto (anche se Ely la mena sempre che non puт portare nel passato di chi non conosce visivamente...) puт anche essere un punto non specificato.




PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 06/01/2008, 17:00:38
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



In ogni caso, per dire che la teoria и falsa, basta il discorso delle streghe che vivono normalmente e il fatto che la Square avrebbe lasciato segni piщ evidenti.
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 06/01/2008, 17:07:09
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
In ogni caso, per dire che la teoria и falsa, basta il discorso delle streghe che vivono normalmente e il fatto che la Square avrebbe lasciato segni piщ evidenti.


Beh per la seconda sono d'accordo, per la prima non mi pronuncio perchи non saprei. Non ci sono prove della longevitа, ma nemeno che sia totalmete falso (infondo uno dei loghicomuni delle streghe in GENERALE, parlando anche delle leggende medievali, era l'eterna giovinezza....anzi, secondo l'inquisizione uno dei principali motivi percui la strega stringeva il patto col diavolo era proprio legato all'eterna giovinezza...) quindi non la vedrei come un'idea inverosimile (non piщ del fatto che una donna come Edea abbia sposato un povero mostriciattolo come Cid Kramer tongue.gif almeno fosse stato ricco!)
Ripeto: il punto piщ debole della teoria, a mio parere, и proprio la mancanta presenza di un segno evidente ed incontestabile della sua veradicitа.




PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 06/01/2008, 20:50:04
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



Ma se ho scritto cosa dice la guida ufficiale della Square!
Ho riportato le parole letteralmente, senza modifiche.
Cosa c'entrano le steghe di altri racconti, la Square le ha ideate cosм e cosм sono.
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 06/01/2008, 21:05:35
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
Ma se ho scritto cosa dice la guida ufficiale della Square!
Ho riportato le parole letteralmente, senza modifiche.
Cosa c'entrano le steghe di altri racconti, la Square le ha ideate cosм e cosм sono.


QUOTE
Anche io ho sempre pensato che fosse piщ che altro un'idea di sceneggiatura non completamente esposta per vari motivi, magari per un cambiamento di visione.


Io mi baso molto su questo fondamento, come fu per SPOILERFINALFANTASYVII la morte di Aeris decisa da Nomura a produzione iniziata /SPOILER quindi una parte considerata ma scartata....

Beh, cosa c'entrano le streghe degli altri racconti mi pare evidente: la Square и una fonte di citazioni unica! Non mi stupirebbe un ennesima idea con fondamenti reali nella crezione di un loro tipo di personaggio (salvo eccezioni e parti ovviamente create, in tutti i Final Fantasy si trovao migliaia di citazioni mitologiche, storiche e cinematografiche)
Non vedo perchи questo caso dovrebbe essere diverso smile.gif Infondo anche Edea nel suo discorso dice qualcosa di simile:

"Disgustose e stolte creature fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie, le sciocche fantasie che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi."

Lo stereotipo classico della strega vede proprio i sacrifici umani, gli incendi nei campi, il legame col diavolo (che ovviamente и tralasciato in FF8 dove la concezione religiosa и diversa) e l'eterna giovinezza.

Quindi, anche se non dico certo che deve per forza essere cosм, posso allegramente affermare che non troverei strana questa caratteristica non menzionata.

Per quanto riguarda la guida ufficiale: se non erro (parlando di quella di FFVII) si erano omesse molte cose...non possedendola, non posso sapere eventuali differenze (per esempio c'и un dialogo che pochissimi hanno trovato, sulla nave dei Seed Bianchi, che narra la battaglia con Hynie..non sт se viene menzionato nella guida.)




PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 06/01/2008, 21:35:54
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



Non mi pare che la storia di Hyne raccontata nella nave dei SeeD dica qualcosa sulla durata di vita delle streghe. In ogni caso, и una guida ufficiale della Square.
Piщ di ripetertelo...
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 07/01/2008, 08:33:42
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



QUOTE
Non mi pare che la storia di Hyne raccontata nella nave dei SeeD dica qualcosa sulla durata di vita delle streghe. In ogni caso, и una guida ufficiale della Square.
Piщ di ripetertelo...


Non intendevo dire questo, ma che и un particolare che non tutti sanno e che quindi (presumo, ma non sт) potrebbe essere stato omesso dalla guida, come a suo tempo non era stato detto come ottenere la Masamune in quella di FF7 (anche qui correggetemi se mi sbaglio, ma credo che non fosse proprio citata ^^)




PMEmail Poster
Top
Goth
Inviato il: 07/01/2008, 17:22:59
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5397 gg
Non si vede da 5345 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.38 pt



Non capisco dove vuoi arrivare. huh.gif
La guida ufficiale dice che le streghe invecchiano normalmente. Questo и il discorso. Cosa dovrebbe aver dimenticato la guida?
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 07/01/2008, 18:08:16
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Il punto и che io non credo molto alle guide della Piggyback in generale biggrin.gif (io non amo le guide in genere, perquanto per alcuni segreti le trovi utili, perт questo и un altro discorso)

Insomma, se si parla di un'idea scartata o non piщ considerata dai programmatori, dubito che la guida la menzioni (anche perchи gli autori della guida non sono gli stessi che hanno scritto e programmato il gioco...se non erro chi ha scritto la guida и David Cassady, non Nomura o Sakaguchi wink.gif )
Quindi io sostengo solamente che la guida puт non essere perfetta, tutto qui.





PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 10/01/2008, 22:18:13
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 2468 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
67.59



si confermo xaba, le guide non sono perfette
(non per modestia, ma ne ho trovate di cose che nella guida non c'erano) ghghghggh




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
bringhate
Inviato il: 20/01/2008, 14:17:04
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



Com'и sa cosa di prendere la Masamune su FFVII? O_O Spiegate Spiegate che accendo la play 1 ^^




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/01/2008, 06:10:58
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



OT

Correggetemi se sbaglio tongue.gif

Dovrebbe essere al Gold Saucer superando un certo punteggio nella giostra delle montagne russe.

/OT




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 23/01/2008, 10:10:07
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 1157 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.02 ton



Confermo wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 15/03/2008, 19:49:54
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



Goth tu stesso hai detto come Rinoa possa esser vissuta cosм tanto a lungo (anche secondo me nn и tropppo lontano come futuro, e cmq nn penso che zell & co. se la sarebbero sentita di combattere rinoa...). cito le tue parole goth
QUOTE
"La durata della vita di una Strega и la stessa di quella di un normale umano, comunque esse[le streghe] non possono morire finchи non avranno trasferito il loro potere alla Strega successiva."

io la vedo anche cosм: rinoa disperata e impazzita per il dolore, cambia diventando artemisia, arriva l'ora della sua morte, ma nn passa i suoi poteri, o perchи nn c'era nessuno (impazzita si ritira lontana dal mondo per prepararsi alla sua vendetta) o perchи nn poteva morire senza aver lasciato faccende in sospeso (come i fantasmi per l'aldilа), mi spiego meglio... e se lei in cerca della vendetta nn avesse voluto passare i suoi poteri cosм da continuare a vivere per avere il tempo di trovare la macchina di Odine?? (dopo tutto sapeva della sua esistenza) trovata la macchina cm,q nn avrebbe concluso la sua vendetta e quindi avrebbe rifiutato ancora di morire (e magari il voler scontrarsi con squall potrebbe essere un modo per rinoa (personalitа rilegata) per porre fine alle sue sofferenze...
possiamo secondo questa teoria considerare la creazione della rinoa pazza (artemisia) come uno sdoppiamento della personalitа dovuto dal dolore e dal tempo, quindi artemisia indirettamente (nn lei ma la personalitа che reprime) avrebbe il ricordo di edea e della giovane rinoa, ma senza sapere chi siano... (mi seguite??) e quindi nn si ricorderebbe nulla di quando era giovane, ma perchи lei (art) nn esisteva ancora!!! e l'odio per i seed sarebbe il dolore ecc che provava rinoa, e che ha portato al crearsi questa personalitа!!!
bene ora potete chiamare anche Froid [o come si chiama (lo odio, ma nn chiedetemi perchи o parlo ancora piщ che in questo post)] e se lui capisce quel che ho detto approverа anche




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Ex-Soldier
Inviato il: 15/03/2008, 20:11:11
Quote Post


Offline

Braccomecha ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 68
Utente no 841
Iscritto il 06/02/08
Non scrive da 5293 gg
Non si vede da 5208 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
71.94 pt



bah,Square ha ribadito piщ volte su Ultimania che la teoria Artemisia=Rinoa и priva di fondamento,quindi mi pare che questo dovrebbe bastare...




user posted image

...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 15/03/2008, 20:16:05
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



come hai detto tu, la square lo dice, nn Nomura...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 15/03/2008, 22:15:26
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Nomura puт dire quello che vuole biggrin.gif

Io penso sia stata un'idea tenuta in considerazione durante la programmazione ma non attuata. (un pт come Aeris in FF7.....alla fine sappiamo tutti come va a finire, ma in origine ci sono evidenti segni che dimostrano come sia stata una scelta fatta a fasi avanzate)




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 18/03/2008, 21:09:32
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 2358 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.43 pt



La veritа и che artemisia non ricorda nulla, riguardo a squall o gli stessi amici, perchи la GF Griever le ha ciulato la memoria. Infatti piщ tempo uno convive ed utilizza una gf e piщ essa diventa potente in cambio della memoria. Che poi Griever и quella bestia segreta di cui parlava squall mi pare in una circostanza, non mi ricordo. Infatti era disegnato sull'anello che aveva lui e che poi da a Rinoa e Artemisia porta lo stesso anello perт al contrario e sull'altra mano. Faccio fatica a ricordarmi le cose perchи non ci gioco da una vita a FFVIII.
Cmq mi pare che poi il castello era costruito sopra la casa di Edea, per un motivo che all'epoca mi pare di aver capito, ma mo non mi ricordo




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 18/03/2008, 23:50:06
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



che Arty avesse l'anello nn lo ricordavo O_o ma dove lo avete visto?? son giorni che mi chiedo come possa secondo le vostre teorie aver perso la memoria tramite Griver...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 19/03/2008, 06:17:09
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 2199 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.69 tranci



Si il castello и costruito sull'orfanotrofio (che era la casa di Edea e il posto dove Squall avrebbe dovuto incontrare Rinoa) mentre la storia dell'anello и legata al suo nome: il nome di Griever (che possiamo modificare cambiando quello dell'anello) и conosciuto solo da Squall, Rinoa e Artemisia




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 19/03/2008, 10:23:48
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5286 gg
Non si vede da 5244 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
72.52 pt



QUOTE (oniryujin @ Ieri - 11:50 pm)
che Arty avesse l'anello nn lo ricordavo O_o ma dove lo avete visto?? son giorni che mi chiedo come possa secondo le vostre teorie aver perso la memoria tramite Griver...

come giа scritto il griever, come tutti i G.F. usano i ricordi per dare forza, infatti , al secondo cd se non sbaglio si ritrovano tutti al garden di trabia e solo irvine si ricorda della sua infanzia che и collegata con quella di tutti gli altri, e questo perchи lui usa da poco i G.F.




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 19/03/2008, 17:26:32
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



QUOTE
come giа scritto il griever, come tutti i G.F. usano i ricordi per dare forza, infatti , al secondo cd se non sbaglio si ritrovano tutti al garden di trabia e solo irvine si ricorda della sua infanzia che и collegata con quella di tutti gli altri, e questo perchи lui usa da poco i G.F.
asn nn intendevo come griver ha tolto la memoria, ma come avete fatto a vedere che ha l'anello, io nn glielo vidi mai, e di conseguenza nn capivo (considerandola senza) come aveva fatto... cmq nn imp probabilmente mi spiegavo male, ero in preda all'emicrania...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Bl4k
Inviato il: 27/04/2008, 07:18:35
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 16
Utente no 977
Iscritto il 25/04/08
Non scrive da 5912 gg
Non si vede da 5874 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.96 pt



//Cervello fuso//














apparte scherzi XD la teoria della rinoa=artemisia regge e non vedo perche la square non confermi и talmente evidente XD




PACKARD BELL MX52-b: Turion X2 1.7ghz, 2gb DDR2 667mhz, ATI Xpress 1200

"It's time to gettin crazy, LET'S ROCK"

...I Promise....... http://bl4k.deviantart.com/
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 18/06/2008, 18:51:33
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5281 gg
Non si vede da 5251 gg
Ratio 0.1



LIVELLO DEPRESSIONE
59.88 disturbi



perchи cosм rimarrа sempre un dubbio...
alla fine и questo che ci appassiona no?




PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 19/06/2008, 17:10:58
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 1156 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.8mila post



ravi che arriva dopo 2 mesi come se fossero 10 minuti...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options Pagine: (4) Tutto 1 2 [3] 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.