Allora, innanzitutto mi scuso per la non presenza continua sul forum, per ovvi motivi. Diciamo che sto in procinto di laurea e devo sbrigarmi, quindi il pc lo uso per msn e per cazzeggiare qualche minuto, me generalmente mi assento anche da la di botto. Tornando in tema. Il lavoro precedente non l'ho scartato, anzi, molte delle cose di kh le utilizzerò ancora, considerando che a livelli di dettaglio, alcuni mostri e creature, ma anche figure umanoidi, sono migliori. Ho molta difficoltà a lavorare su vista, per via d'incompatibilità varie, specialmente di kimera, non capisco perchè non mi fa editare. I modelli li ho, li sto selezionando, e dividendo in categorie, avevo pensato inoltre di utilizzare la nuova NPC come tampone per i buchi di modelli che non saranno rimpiazzati. Manterranno una certa dose di definizione, minore certo, ma non sarà un contrasto così forte, come invece potrebbe esserlo il modello base squadrato. Nel portatile, dove il lavoro è rinchiuso, stavo lavorando oltre che sephiroth ad aeris, anche sui mostri, per questo ritardai l'uscita all'epoca della patch di questa mod. Infatti stavo lavorando su ultimate weapon, i tomberry, ecc. Molto probabilmente modificherò lievemente anche i fondali delle battaglie, specialmente quelli di midgar, e qualcosa della world map, giocando sulle angolazioni e sulle texture. Final fantasy X e crisis core, su questo sono molto utili, per non parlare di alcuni mostri, tipo i cani e i behemoth. Appena cmq avrò tempo di concentrarmi appieno sul progetto, lo porterò avanti, a prescindere da qhimm e altri siti. Voglio un lavoro targato Cetramod fino al midollo e con l'aiuto di tutta la community. Abbiate fede!
|