allora Tifa vuoi la Guerra? dove ho messo la Bibbia di FF??..aspetta che la trovo...
1)allora Laguna e Vincent 27 anni,poi tutti i pg di FF8 hanno 17 tranne Quistis e Seifer che ne hanno 18....
2)FF8
3)giallo,verde,azzurro,nero,blu oltremare(sarebbe quello che chiamate viola),rosso,dorato...
4) e 5) mi rifiuto di rispondere perke nn ho giocato a KH
6)Nobuo Uematsu (anke se di recente alcuni capitoli nn li ha fatti lui..ma secondo me un FF senza nobuo nn e un FF)
7)come ho detto prima nn ce ne una che nn lo salva...Aeris lo salva nella chiesa(vabbe ha solo detto ciao..curt dopo facciamo i conti per quelle foto) e poi ce Tifa che lo salva davanti al treno a midgar, nel lifestream e ancora da qualche parte mi pare....EDIT ah vuoi dire priscilla..la ragazza che CLOUD HA SALVATO a junon da un affogamento certo...(OT ma nn sei gelosa?quasi quasi mi sa che lei ti ruba craudo)...
8) e 9) ho dett ke nn risp. a dom. su KH
10) specie di trasformazione in FFX-2
11)bisogna avere un choco dorato e bisogna esaminare la tomba sciamanica presente nel choco aeroparco( come abbiamo detto la quest dei mostri amichevoli serve solo a facilitare lo scontro facendo in modo che ozma si possa colpire cn i att. fisici e nn assorbe Buio,cosi nn usera apocalysse..o doomsday in ver. inglese)
12)il bar di Tifa
13)Rinoa - seifer poi Squall Tifa - cloud Cid di FF9 - Hilda Lulu - fratello di wakka (e nn ce nessuna storia fra wakka e lulu anke se wakka ci ha provato) Rude - Tifa La ragazza cn la Treccia - Zell Beatrix - Steiner Leblanc- questo nn so chi e' e prima lo ho confuso cn Larsa di FF12
14)emblema di marte
15)you'l find me, i promise...
16) Ultima Weapon, Emerald Weapon,Diamond Weapon, Ruby weapon...e alla quinta distrutta a Junon nn danno un nome quindi sono 5
17)Dopo il giorno vien la Sera dopo l' inverno la primavera...e la vita in fondo in fondo e' un allegro girotondo
18)D
19)mah..i piani della shinra..69..secondo i nuovi calcoli....hmmm..69?mi ricorda qualcosa menzionato in precedenza in questo topic....
20) 4...
21)cn aeris e tifa puo andare in gondola (1 app.) poi cn aeris puo andare al teatro dove recitano insieme(2 appuntamenti ) e cn aeris,tifa e RED XIII puo andare in giro per Gold Saucer(cn barret no anke perke se ne va e vi lascia soli(3 appuntamenti)...difatti questo succede prima della prigione del deserto) e certo poi puo andare con tifa ad un altro appuntamento che si svolge molto piu tardi nel gioco(4 appuntamenti)...poi ce il 5 prima di andare nel northern crater a batter Sephi...quello dove tifa e cloud sono davanti all' highwind..mentre gli altri li spiano dal prima menzionati idrovolante...
Cloud nn ha un numero perke considerato un fallimento, Hojo non glielo ha dato....
cmq nella Zack story Mod cloud e' nei bassifondi vicino alla casa di aeris..e di conseguenza ha il num. 2...(viene sostituito a quel malato che si trova nel tubo nei bassifondi)...
Messaggio modificato da Orichalcon il 05/06/2009, 10:50:12
|