Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 [F.A.Q.] Crash dopo lo scontro con Yuffie
maccions
Inviato il: 03/01/2010, 21:49:34
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.798
Iscritto il 03/01/10
Non scrive da 5292 gg
Non si vede da 5291 gg







ciao a tutti...

Ho riscontrato un problema con il mio FF7... durante il gioco quando ci si scontra con Yuffie, non riesco ad unirla al gruppo in quanto dopo il duello mi si blocca tutto in schermata nera e sono costretto a riavviare il gioco...

Per l'istallazione ho seguito passo a passo tutta la guida (passaggi obbligatori), mentre x i passaggi facoltativi solo l'utilizzo di file immagine x giocare senza cd...
Spero riusciate a darmi una mano x risolvere il problema...
Grazie mille x l'aiuto...

Messaggio modificato da Curti$ il 26/01/2010, 20:46:40
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 03/01/2010, 21:58:14
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



ciao e benvenuto, allora, crash in battaglia sono frequenti e dipendono dallo swhirl effect. Puoi scegliere di smanettare con il cfg di AALI o YAMP per abbassarne la velocitа cosм da ridurre problemi oppure (in caso nn si risolvesse) prova con un temporaneo software renderer in FF7config o combatti con lei in un altro punto della storia wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 04/01/2010, 01:34:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Ciao e benvenuto wink.gif

In sostanza quanto detto da Arc и corretto, anche se io ti consiglio di provare e riprovare finchи non si verifica piщ il crash dopo la battaglia con Yuffie

Io sono riuscito a risolvere dopo la sesta-settima battaglia senza applicare ulteriori modifiche, cosм come anche altri utenti

E' un bug piuttosto frequente e risolvibile, come giа detto, provando e riprovando lo scontro con Yuffie, quindi и un metodo testato e funzionante al 100% wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
maccions
Inviato il: 04/01/2010, 11:01:53
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.798
Iscritto il 03/01/10
Non scrive da 5292 gg
Non si vede da 5291 gg







Ok allora mi tocchera riprovare alla nausea... wink.gif
Comunque a me la cosa che pare strana и che crasha solo con lei...
Tentero e vi faro sapere come va a finire biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 04/01/2010, 15:37:52
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



gli Aali in genere funzionano senza problemi, altre volte alcune configurazioni hardware richiedono di cambiare le impostazioni nel Config del gioco, altri casi ancora particolari come alcuni punti di gioco o di battaglia richiedono di eliminare gli Aali (solo in quel punto preciso, ad esempio una battaglia in cui un Boss usa una tecnica con un effetto grafico particolare che manda in crash il gioco con gli aali) ed eventualmente di impostare Software Renderer, il necessario per passare il punto critico e continuare a giocare.

A parte questi casi elencati (Sporadici) gustatevi pure il gioco con custom resolution e gli aali.

NOTA

ecco un esempio della potenza degli Aali (io non l'ho testato)

user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image

il tutto applicando il seguente effetto di Post-Processing

http://www.intergenies.com/file/median.post

salvato nella cartella shaders di ff7 e quindi ...

# usa gli shaders, se disponibili e supportati
# disabilita gli shader per utilizzare il backend di OpenGL 1.1
use_shaders = yes

# shader per il post-processing, per applicare effetti fullscreen
post_source = shaders/median.post
enable_postprocessing = yes

occhio a quando applicate il Post-Processing di tenere su off questo settaggio (ma a volte va bene anche su on)

# permette a FF7 di usare un filtraggio lineare per le sue textures
# alcune cose appaiono leggermente meglio con questa opzione abilitata ma molte textures perderanno di dettaglio
linear_filter = off





".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
maccions
Inviato il: 04/01/2010, 21:33:46
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.798
Iscritto il 03/01/10
Non scrive da 5292 gg
Non si vede da 5291 gg







hahahahaha ci sono riuscito biggrin.gif
Volevo ringraziare tutti x l'aiuto che mi avete offerto... ho risolto il problema semplicemente impostato sulle configurazioni grafiche in "renderer" e anche se con una grafica da schifo sono riuscito nell'intento ( anche se non so cosa devo dirgli x farla venire con me unsure.gif )
Grazie ancora x tutto!!!

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:57:29
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.