Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Abilità Preferita?
 
Abilità Preferita?
Carta [ 2 ]  [14.29%]
Sentenza [ 0 ]  [0.00%]
Assalto [ 3 ]  [21.43%]
Vitamina [ 0 ]  [0.00%]
Protezione [ 0 ]  [0.00%]
Sacrificio [ 0 ]  [0.00%]
Recupero [ 5 ]  [35.71%]
Assorbi [ 0 ]  [0.00%]
Risveglio [ 2 ]  [14.29%]
Level down [ 0 ]  [0.00%]
Level up [ 0 ]  [0.00%]
Kamikaze [ 0 ]  [0.00%]
Divora [ 1 ]  [7.14%]
Komoguri [ 1 ]  [7.14%]
Voti Totali: 14
I visitatori non possono votare 
Uno dei tanti
Inviato il 17/05/2007, 20:20:34
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 116
Iscritto il 26/03/07
Non scrive da 6227 gg
Non si vede da 6220 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.66 pt



Messe tutte... le mie preferite sono risveglio e recupero... davvero utili... tongue.gif

Anche se c' è assalto che dando haste, protect e berserk a tutta la squadra non mi dispiace affatto... tongue.gif

Se non ricordate qualche effetto chiedete pure... risolverò i vostri dubbi... wink.gif


p.s. vi sembra possibile che contrattacco ha bisogno di 200 ap? Ci sto mettendo una vita a impararlo... -.-" Mannaggia Carbuncle...



EDIT: Seguendo la regola del... tra i due litiganti il terzo gode... io ho votato assalto! ^^

Messaggio modificato da Uno dei tanti il 17/05/2007, 20:21:25




NoW PlAyInG: KH 2

FF FINITI: III DS, VII, VII: DoC, VIII, IX, X + KH 1, KH: CoM...

Da giocare:
Xenogears, Vagrant Story

WaItInG fOr: FF VII: CrIsIs CoRe [PSP], FF DiSsIdIa [PSP], FF TaCtIcS: ThE LiOn WaR [PSP], FF IV [DS], DrAgOn QuEsT MoNsTeR JoKeR [DS]... OMG SI PROSPETTANO CAPOLAVORI!


user posted image

Intah tag...!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Gius502
Inviato il 17/05/2007, 20:35:36
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 105
Utente no 188
Iscritto il 13/04/07
Non scrive da 6287 gg
Non si vede da 6174 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.44 pt



Quando si prende carbuncle? rolleyes.gif




user posted image
PMEmail Poster
Top
Mog's Master
Inviato il 17/05/2007, 20:38:54
Quote Post



Unregistered













indeciso tra risveglio e level down...
ho votato er Komoguri!
Top
Mærifer
Inviato il 17/05/2007, 20:56:15
Quote Post



Unregistered













Carta, senza la mia partita no level up sarebbe molto più difficile. Ma anche level up e level down sono molto utili.
Aloha
Top
cyano99
Inviato il 17/05/2007, 22:54:45
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.08



SANGUE DELLE VITTIME
61.09mila lt



Ho votato risveglio, sono un giocattore prudente.......
Gius 502 hai presente le due statue di pietra che Edea ti sveglia contro alla parata..... bene prova un po ad assorbire e troverai il tuo Peluches !!!! biggrin.gif




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
Uno dei tanti
Inviato il 18/05/2007, 15:33:23
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 116
Iscritto il 26/03/07
Non scrive da 6227 gg
Non si vede da 6220 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.66 pt



Già... ^^ Più o meno fine primo cd... tongue.gif

Comunque io sto andando avanti e mi ritrovo per rompere il cu*o a norg... biggrin.gif ... naturalmente assorbendo leviathan altrimenti il recupero non lo vedo... xD




NoW PlAyInG: KH 2

FF FINITI: III DS, VII, VII: DoC, VIII, IX, X + KH 1, KH: CoM...

Da giocare:
Xenogears, Vagrant Story

WaItInG fOr: FF VII: CrIsIs CoRe [PSP], FF DiSsIdIa [PSP], FF TaCtIcS: ThE LiOn WaR [PSP], FF IV [DS], DrAgOn QuEsT MoNsTeR JoKeR [DS]... OMG SI PROSPETTANO CAPOLAVORI!


user posted image

Intah tag...!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Uno dei tanti
Inviato il 20/05/2007, 09:11:57
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 116
Iscritto il 26/03/07
Non scrive da 6227 gg
Non si vede da 6220 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.66 pt



Uppete... rispondete!




NoW PlAyInG: KH 2

FF FINITI: III DS, VII, VII: DoC, VIII, IX, X + KH 1, KH: CoM...

Da giocare:
Xenogears, Vagrant Story

WaItInG fOr: FF VII: CrIsIs CoRe [PSP], FF DiSsIdIa [PSP], FF TaCtIcS: ThE LiOn WaR [PSP], FF IV [DS], DrAgOn QuEsT MoNsTeR JoKeR [DS]... OMG SI PROSPETTANO CAPOLAVORI!


user posted image

Intah tag...!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
erbibbo
Inviato il 22/05/2007, 15:54:12
Quote Post



Unregistered













ovviamente recupero per me è indispensabile......ma anche assalto lo uso molto per me assalto vuol dire 9999 di danno a ogni colpo di ogni personaggio
Top
Uno dei tanti
Inviato il 23/05/2007, 18:12:31
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 100
Utente no 116
Iscritto il 26/03/07
Non scrive da 6227 gg
Non si vede da 6220 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
76.66 pt



Io con squall 9'999 lo faccio lo stesso perchè riesco a fare lo "sparo" con R1 che è semplice... con gli altri personaggi non mi riesce quasi mai perciò mi è utile assalto... ^^




NoW PlAyInG: KH 2

FF FINITI: III DS, VII, VII: DoC, VIII, IX, X + KH 1, KH: CoM...

Da giocare:
Xenogears, Vagrant Story

WaItInG fOr: FF VII: CrIsIs CoRe [PSP], FF DiSsIdIa [PSP], FF TaCtIcS: ThE LiOn WaR [PSP], FF IV [DS], DrAgOn QuEsT MoNsTeR JoKeR [DS]... OMG SI PROSPETTANO CAPOLAVORI!


user posted image

Intah tag...!
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il 31/05/2007, 20:08:33
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



assalto è devastante... avrò ucciso 88000 tomberry con quell'abilità !




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Nabil
Inviato il 05/09/2007, 22:05:48
Quote Post



Unregistered













Io ho votato l'abilità Assalto, in quanto la ritenga una delle più utili.
Top
Xabaras
Inviato il 28/09/2007, 23:33:29
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



Be non sono tutte....per esempio mancano alcune delle mie preferite, come Elabora Magie Proibite o elab. strumenti smile.gif senza contare quella di poter chiamare il negozio e di aumentare gli oggetti in vendita (aiuta molto con la collezione dei giornali dell'Ufo ^^)


Tra queste dico Carta ^^

Combinando con le elabora, già dal primo cd avevo tutti i pg con magie piuttosto toste (almeno 3 con 100 tornado, antima, regene, reiz e pure qualcos'altro tongue.gif e poi avevo un bordello di girandole che avanzavano sempre per il tornado o per l'arma di Rinoa) il brutto è che così il gioco è una passeggiata XD




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 29/09/2007, 15:34:06
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



effettivament Carta è un'abilità veramente devastante. Secondo me il fatto che in FF8 le carte siano COSI' importanti è un grosso difetto...Già il gioco di per sé è molto facile, figuriamoci elaborando le carte ottenute con Carta... si ha una miniera infinita di risorse...

Il giochino del Triple Triad è molto carino, ma sarebbe dovuto essere un po' come in FFIX, dove il gioco di carte è praticamente inutile (ma è anche molto più brutto), e si fa solamente per il (piacere) di giocare




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 29/09/2007, 16:00:10
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
effettivament Carta è un'abilità veramente devastante. Secondo me il fatto che in FF8 le carte siano COSI' importanti è un grosso difetto...Già il gioco di per sé è molto facile, figuriamoci elaborando le carte ottenute con Carta... si ha una miniera infinita di risorse...

Il giochino del Triple Triad è molto carino, ma sarebbe dovuto essere un po' come in FFIX, dove il gioco di carte è praticamente inutile (ma è anche molto più brutto), e si fa solamente per il (piacere) di giocare


Beh sono d'accordo (specialmente sul sottogioco di FFIX che ho personalmente odiato XD) però va anche detto che in FF8 il TT ha anche una vena "mistica" (se si va nella guida, c'è su che originariamente il triple triad era un'attività diabolica smile.gif ma che grazie all'apporto di non so quale mago, è diventata popolare per tutti! Secondo me questo background vuole un pò giustificare l'importanza delle carte tongue.gif)

FF8 probabilmente è stato voluto più facile del normale anche per favorire un mercato più ampio, specie in paesi come il nostro dove i jrpg e gli rpg in generale erano ancora poco conosciuti.

C'è da dire che però io gli unici FF che ho trovato veramente difficili sono FF5 (ho ancora i brividi quando sento il nome Shinryuu...) FF4 (perchè non riuscivi ad allenare un pg che quello moriva XD) e FFX (lo dico come un cruciverba: Il giudice in tedesco)

Per tornare in topic, devo dire che anche Divora è un'abilità piuttosto utile quando si è al massimo dei livelli per aumentare le abilità! E poi è troppo lollo vedere Squall che va incontro ad un Molboro, mangiarselo, e dire "Che schifo!" XDXD




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il 29/09/2007, 16:23:40
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5358 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.63 cm



in effetti FF4 e FF5 sono FF molto difficili, paragonati a quelli moderni.
e tutto questo per favorire una maggiore commerciabilità... è questa ricerca della commerciabilità che sta distruggendo i nuovi FF.

Siamo arrivati alla prostituzione videoludica




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il 29/09/2007, 16:30:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 2276 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.34 tranci



QUOTE
Siamo arrivati alla prostituzione videoludica


Questa me la segno tongue.gif

In effetti già FFXII (bello, per carità) mi sa troppo poco di Final Fantasy...i segni erano già evidenti con FFX e posso solo immaginare (in tutti i sensi, perchè i soldi per le nuove consolle non c'è li ho XD e anche se c'è gli avessi dubito che le comprerei) cosa sarà FFXIII....mah, il tempo c'è lo dirà...




PMEmail Poster
Top
Lollo Rocket Diver
Inviato il 29/10/2007, 16:08:28
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 39
Utente no 632
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 6163 gg
Non si vede da 6161 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.07 pt



Voto Recupero...
E' trooooooppo utile! ^__^
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il 29/10/2007, 18:35:03
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



comunque per prendere A.P velocemente basta andare nel deserto nell'isola a sud,
devi andare o nel posto dove trovi kiaktus(il gf) che trovi dei mini kiaktus che ognuno ti dà 20 A.P o sennò puoi andare nell'isola che è subito avanti....
(se non hai capito dov'è dimmelo che ti mando una mappa)




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Lollo Rocket Diver
Inviato il 30/10/2007, 15:49:33
Quote Post


Offline

Informato

Group Icon

Messaggi 39
Utente no 632
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 6163 gg
Non si vede da 6161 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.07 pt



In effetti anche io sono sempre andato dai Kyactus per fare AP velocemente.
Invece per l'exp vado sempre all'Isola più vicina all'inferno happy.gif
PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il 30/10/2007, 23:54:44
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5363 gg
Non si vede da 5321 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.43 pt



infatti, là sali di 1 livello a combattimento, comunque io dico che è quasi inutile allenarsi se come junction on metti forza up, resistenza up vita up eccetera
infatti i nemici salgono di livello come te, e mettendo queste abilità riesci a far salire di molto di + le statistiche(pensa, per esempio forza up ti aumenta di uno in + la forza rispetto al normale e quindi al livello 100 ti ritrovi con circa 90 in più di forza)




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.