Capitolo magnifico!!! Nel mio cervellino ho visto tutta la gara come in un anime spettacolare!!! (ed ovviamente, ha giа la sua colonna sonora...!). Il punto che mi и piaciuto di piщ и sicuramente quello della messa, seguito dal lavoretto della mia adorabile assassina! Immagino che il 10 chiarirа alcuni aspetti "tecnici", come le aure, ma son davvero curiosa di sapere, prima o poi, chi и la principessa dei nicolaiti...!
Ed ora la parte un po' acida di me, che proprio non riesco a trattenere, viene fuori... (perdonami Xab, proprio non ce la faccio!!!)
Ammetto di esserci rimasta un po' male quando ho visto in bocca a May uno strafalcetto ortografico (sono una pigna inaudita, lo so, rompo le palle su queste cose da sempre, correggevo pure le lettere d'amore delle mie amiche perchй mi viene l'orticaria a vedere gli errori...). Non so se ho capito male, Xab: cerchi qualcuno che te li corregga o la barba d'uomo и un riferimento particolare a qualcuno? (lo farei davvero volentieri, anche per farmi perdonare questo sfogo isterico...
chiedo venia.... з___з)