I miei trailer per ora sono puro cazzeggio promozionale in seguito quando avremo qualcosa di serio in mano provvederт in un vero e proprio filmato di gioco. QUOTE | pecche l'hanno arrestato? Xab rileggendo attentamente molti post ho visto e dedotto che del TGCA ce gia qualcosa...tipo alcuni script,immagini di Ravi...adesso state scrivendo la storia quindi?e quando finite di scriverla ci date dentro con il lavoro? |
Sostanzialmente si, i vari addetti ai lavori usano una wiki creata ad hoc da arc e stiamo sviluppando per bene storia e sottotrame varie. Ravi ha fatto moltissimo sul fronte grafico, mentre sul fronte demo si sono abbozzate solo delle prove per vedere come rendevano le scene. La storia generale credo che sia finita per un buon 70%, anche se va revisionata, bisogna considerare le sottostorie eccetera Il gameplay "teorico" c'и tutto, cid ha messo anche in pratica con ottimo successo un pт di cose tramite script, quindi diciamo che и una parte che possiamo realizzare RELATIVAMENTE presto. La progettazione vera e propria di eventuali demo aperte al pubblico inizierа quando ci saremo tolti vari dubbi su grafica e cose simili, la prima parte del gioco comunque и abbastanza chiara, dobbiamo solo finire di gestire elementi "scomodi", dovuti piщ che altro alla latitanza di alcuni personaggi che in origine dovevano essere importanti ma che per forza di cose dovremo ridimensionare
|