Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 1°topic Su Ff Ix!, Ancora non c'era!
dante
Inviato il: 11/09/2008, 19:10:47
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 4616 gg
Ratio 0.08



POST INUTILI
71.62 decine



io ho giocato FFVII,FFVIII,FFIX,FFX,FFX-2,FFXII

faccio una classifica

6°-FFX-2 bella la grafica e belle l'idea delle loocksfere,ma la trama il gioco in se nn mi piacciono tanto
5°FFXII mi vien voglia di dire:dov'è il sacchetto per vomitare,grafica dei personaggi scadente,luoghi abbastanza belli,trama nn mi piace tanto,sistema di battaglia...mi vien voglia di sputarci...
4°FFVIII grafica dei personaggi nn tanto bella però si deve dire ke è normale essendo anzionetto come gioco,trama bella minigiochi belli evocazioni pure,insomma mi piace quasi tutto tranne la grafica e i sistema di junction...
3° FFIX allora è un bel gioco uno dei migliori a cui abbia giocato sono arrivato al boss finale quello grande e blu solo ke mi si bloccava appena battuto(ke c***o XD) grafica dei pg e del gioco migliore del VIII trama pure bella tranne x il fatto ke alla fine diventa un poco incasinata e quindi da bambino di otto anni,età ke avevo quando ci ho giocato,nn c'ho capito na mazza
2°FFX bella trama bella grafica bei pg anke l'evocazioni lo zoolab sono idee carine
1°FFVII il migliore,the best,the champion,ha una trama fuori dal comune troppo bella,pg sensazionali come cloud-small.gif vincent-small.gif grafica dei luoghi accettabilissima dei pg nella mappa scarsina e dei filmati pure scarsina ma al di fuori di questo è il miglior gioco ke abbia finito


biggrin.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 11/09/2008, 19:57:53
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 1246 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.57mila post



nn facevi prima a dire che hai giocato dal 7 in poi?? tanto l'11 nn è ff...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 11/09/2008, 20:19:40
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 4616 gg
Ratio 0.08



POST INUTILI
71.62 decine



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 7:57 pm)
nn facevi prima a dire che hai giocato dal 7 in poi?? tanto l'11 nn è ff...

avevo voglio di scrivere XD




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cecil
Inviato il: 12/09/2008, 20:22:48
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5503 gg
Non si vede da 5366 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
74.07 pt



a me FFIX è sempre piaciuto, l'ho venrato quando ero giovane perchè uscivo da un esperienza traumatica con FF8 (forse il sistema juncton per un bambino di 9 anni era troppo complesso), poi non lo so, ricopre ancora il vero spirito di FF, morto ormai da quando la square si è unita alla enix (secondo me) quindi mi piace




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
elmdor
Inviato il: 12/09/2008, 21:21:38
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 5274 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.9 pt



Io di FF9 odio il sistema di apprendimento delle abilità... Trovo assurdo dover perdere del tempo per cercare milioni di oggetti per imparare le abilità importanti...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
THE_ROCK
Inviato il: 13/09/2008, 10:35:58
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 19
Utente no 1.200
Iscritto il 11/09/08
Non scrive da 5855 gg
Non si vede da 5855 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
70.38 pt



è questo il bello: a volte per imparare un abilità devi usare un arma meno potente di quella che usi di solito, e questo aumenta la difficoltà del gioco rendendo i combattimenti più belli e sofferti (almeno per me) salvando dalla noia che incombe in certi punti.

e poi così hai la possibilità di provare quasi tutte le armi e gli equipaggiamenti del gioco: a ff12 ho imparato a tutti i miei personaggi le stesse abilità per risparmiare sulle armi.

risultato? ho cambiato solo 5 armi per tipologia(spade, fucili e archi) in tutto il gioco, finendolo tranquillamente, ma poi ci sono rimasto male perchè con 15 armi (qualcuna più quancuna meno) avevo visto nenache il 20% delle armi disponibili nel gioco...con ff9 non corri questo rischio

e poi una volta appresa un abilità a ff9 non te la leva più nessuno cool.gif




user posted image
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 13/09/2008, 14:40:25
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5368 gg
Non si vede da 2288 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.46 tranci



anche perchè, a mia esperienza personale, FF9 è in assoluto il FF più semplice ahsisi.gif se la contende con l'8, che però si salva giusto per Omega.




PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.