Dopo svariate sessioni di ricerca di informazioni su FFXIII e C. durante il mio bellisismo orario di lavoro, ho scoperto alcune cose che mi ispirano alquanto....
Final Fantasy XIII uscirа sia per Ps3 che XBOX360, ormai cosa risaputa perт; NON ci saranno sostanziali differenze, si legge di vari test con le versioni beta di ambo le console e le impressioni sono che le 2 versioni sono completamente identiche....
Final Fantasy Agito XIII и una sorta di Prequel del XIII, una cosa diciamo sullo stile Crisis Core per FF7...
Final Fantasy Versus XIII merita delle note in piщ, piccola pecca и che sarа esclusivamente su Ps3, perт c'и una notizia che non appena l'ho letta poco tempo fa mi ha fatto desiderare la Ps3: il sistema di combattimento sarа molto simile se non uguale a quello della serie di Kigdom Hearts, una novitа che per alcuni puт essere gradita, mentre per i fedeli al solito sistema di combattimento a turni potrа anche non piacere....in ogni caso questa и una notizia quasi certa, visto che le persone che ci lavorano dietro sono quelle che hanno sviluppato KH.....
In sostanza spero non sia una boiata FFXIII (ho visto anche un articolo che parlava che in Giappolandia i nostri amici occhiomandorlati hanno cominciato a dare giudizi non troppo buoni al gioco), e mi dovrт prendere anche la Ps3 per giocare assolutamente al Versus. L'Agito lo potrт anche lasciare li, perchи il sistema di "combattimento" sarа una cosa che avrа a che fare con delle carte, cosa che a me non piace affatto, e poi sarа su Nintendo DS....console alquanto scomoda per ste cose.....
Messaggio modificato da Jiraiya_erosennin il 15/01/2010, 12:26:29
|