Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Problema Con Avvio Ff8!, help! :(
axel89
  Inviato il: 03/05/2009, 00:48:02
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.532
Iscritto il 03/05/09
Non scrive da 5618 gg
Non si vede da 5617 gg







Ciao! sono nuovo del forum!mho seguito tutte le vostre istruzioni per avviare FF8 versione pc.... solo che quando lo avvio mi dice che devo inserire il disco 1 !! non capisco cosa devo fare... devo masterizzare un cd per farlo partire e metterlo?? scusate ma non sono molto pratico di queste cose dry.gif sad.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 03/05/2009, 01:02:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Ciao...riscontrai anche io questo tipo di problema...puoi risolverlo utilizzando invece del file immagine il CD originale del gioco eccetto quello di installazione, quello puoi farlo partire anche da file immagine con Daemon, non dovrebbe darti problemi...l'unitа virtuale sembra dare problemi per quando riguarda FF8, quindi se hai paura di danneggiare il CD originale backuppalo e masterizzalo su un altro supporto CD e utilizza quello per giocarci cosм non rischi di rovinare quello originale wink.gif

Magari qualcun altro conosce una soluzione meno drastica della mia quindi ti consiglio di aspettare anche cosa dicono gli altri adminpower.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 03/05/2009, 02:17:17
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



QUOTE (Curti$ @ Oggi - 1:02 am)
Magari qualcun altro conosce una soluzione meno drastica

beh, si, ad esempio averlo originale il gioco adminpower.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
axel89
Inviato il: 03/05/2009, 09:14:05
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.532
Iscritto il 03/05/09
Non scrive da 5618 gg
Non si vede da 5617 gg







[QUOTE=lparcshinoda,<b>Oggi</b> - 2:17 am]<!--QuoteBegin-Curti$+Oggi - 1:02 am--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Curti$ @ Oggi - 1:02 am)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Magari qualcun altro conosce una soluzione meno drastica [/QUOTE]
beh, si, ad esempio averlo originale il gioco adminpower.gif[/QUOTE]
beh io il gioco ce l'ho originale solo che essendo molto vecchio mi si blocca durante i video!! per questo ho deciso di scaricarlo... cmq non saprei come fare x masterizzare un cd per play station laugh.gif
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 03/05/2009, 10:15:39
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



un cd per playstation ??!?!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
axel89
Inviato il: 03/05/2009, 11:02:17
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.532
Iscritto il 03/05/09
Non scrive da 5618 gg
Non si vede da 5617 gg







QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 10:15 am)
un cd per playstation ??!?!

si il gioco... non so come si fa
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 03/05/2009, 13:34:49
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



ma come per PS? ma.. O.o il gioco per pc nn usa i cd PS.. son cd suoi..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
axel89
Inviato il: 03/05/2009, 13:36:44
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 4
Utente no 1.532
Iscritto il 03/05/09
Non scrive da 5618 gg
Non si vede da 5617 gg







QUOTE (oniryujin @ Oggi - 1:34 pm)
ma come per PS? ma.. O.o il gioco per pc nn usa i cd PS.. son cd suoi..

niente non ti preocc. sono riuscito a cavarmela da solo ad avviarlo... l'unico problema и che nn mi fa sentire i suoni nella battaglia ora devo vedere se manca qualcosa...
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 03/05/2009, 14:39:17
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



no no, ci preoccupiamo ... scusa tu che gioco hai ? forse non hai le idee ben chiare ... magari perchи il gioco ti sei divertito a scaricarlo .....




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 03/05/2009, 23:36:46
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Mah io ho letto e riletto i post precedenti ma non c'ho capito poi cosм tanto...l'unica spiegazione che mi viene in mente и che hai installato il gioco con il CD Install di FF8 inserendo poi i CD del gioco in versione PS O.o

QUOTE
niente non ti preocc. sono riuscito a cavarmela da solo ad avviarlo... l'unico problema и che nn mi fa sentire i suoni nella battaglia ora devo vedere se manca qualcosa...


Anche a me dava lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo, quindi ciт implica che hai utilizzato i CD del gioco per PC e non quelli per PS blink.gif

QUOTE
beh io il gioco ce l'ho originale solo che essendo molto vecchio mi si blocca durante i video!! per questo ho deciso di scaricarlo... cmq non saprei come fare x masterizzare un cd per play station


CREDO che comunque non sia la stessa cosa...anche se "avevi" il gioco originale ciт non giustifica il fatto che la copia del gioco sia legalizzata nonostante tu l'abbia scaricato da programmo p2p o affini e quindi non sono autorizzato a dare supporto a meno che non lo comandi il boss adminpower.gif

P.S. Se sei riuscito a far partire il gioco su PC con i CD della PS facci sapere mi raccomando XD.gif XD.gif XD.gif XD.gif XD.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 04/05/2009, 10:58:04
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2546 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.45



и ovvio che volevo dire che non sa masterizare i giochi in generale, ma и OVVIO che per quanto concerne l'argomento in topic lui si riferisca ai cd per computer, e NON per play...

e cmq se si possiedono gli originali, и legale procurarsi i cd immagine dal web, almeno penso sia cosi, no boss?(potete cancellare tutto se sbaglio...)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
ulisseodisseo
Inviato il: 05/05/2009, 22:44:00
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 1
Utente no 1.537
Iscritto il 05/05/09
Non scrive da 5616 gg
Non si vede da 5616 gg







ciao... ho avuto anche io los tesso problema, e praticamente l'ho risolto in questo modo

A quanto pare, il videogame di final fantasy cerca i dati di default nel lettore cdrom identificato con la lettera E.

1 - dato che, a quanto pare, ci siano "problemi legali" nello scaricare i videogame dalla rete, diciamo che "mi son fatto le immagini dei cdrom"
2 - ho cambiato la lettera del lettore cdrom (virtuale, e reale). Mi spiego meglio: il cdrom virtuale ha lettera F, mentre quello reale ha lettera E. cambi la lettera di quello reale con un'altre (ad esempio H), e imposti la lettera del lettore virtuale in E. in questo modo, ti dovrebbe funzionare.

Se non sai come fare per cambiare la lettera, segui questo link
http://www.megalab.it/2236/

fammi sapere tongue.gif

Messaggio modificato da ulisseodisseo il 05/05/2009, 22:45:41
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 06/05/2009, 07:17:55
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 1234 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.46mila post



modificando il registro eviti proprio questo giro di unitа.. anche perchи se allo stesso tempo hai un vecchio gioco con la protezione sempre di questo tipo, poi nn ti va +..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 06/05/2009, 11:47:25
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



pare che a lui non abbia funzionato forzando il registro. Per chi ha problema simile questa soluzione puт andare wink.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 06/05/2009, 13:39:09
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



QUOTE
pare che a lui non abbia funzionato forzando il registro.


Anche a me non servii nulla forzare il registro per far leggere il gioco da file immagine huh.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll


 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.