Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 Sfida tra garden: Balamb VS Galbadia., bug o cos'altro?
Luca88
Inviato il: 29/10/2009, 18:04:43
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.744
Iscritto il 29/10/09
Non scrive da 5438 gg
Non si vede da 5438 gg







salve ragazzi, ho visto ke siete davvero esperti e vorrei farvi una domanda stupida....
dopo aver visitato il garden di trabia mi sono diretto verso la casa di edea, bene sulla mappa nn mi appare la scritta dv dovrebbe esserci la casa di edea ma nn è un gran problema.... parlando a shu in sala comandi mi da le coordinate x trovare il faro, proseguo (non è la mia prima partita a FF8 e sapevo già cosa fare) e trovo la casa di edea e qui sorge il problema!!!!
se scendo dal garden e mi dirigo verso l orfanotrofio nn succede nulla e nn mi fa entrare, se salgo sul garden e mi dirigo verso il boschetto e quindi verso il garden di galbadia nn succede nulla.... bloccato!!! eppure dovrebbe partire un filmato ma nn succede niente!!
qualcuno di voi sa consigliarmi cosa fare??? magari ho saltato qualcosa ma pare strano, credo sia proprio un problema del gioco...... intanto che attendo risposte continuo a provare e re installo il gioco.....
grazie anticipatamente a tutti!!!




Utente COSWORTHista®
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 29/10/2009, 18:13:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



Entra nel menu di gioco e vai nell'inventario delle carte

Da qui elimina le carte che superano le 15 unità per tipo in modo tale da averne un massimo di 15 per OGNI tipo

Se ad esempio hai 18 carte Gyala tu elimina 3 o più carte in modo tale da averne un numero minore uguale a 15, e fai così con tutte le le altre carte

Fatto ciò, prova ad entrare nel Garden di Galbadia o nell'orfanotrofio e vedi se il problema persiste

Facci sapere wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 29/10/2009, 18:16:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Allora...a questo punto ti dovresti dirigere col Garden verso il boschetto (COL GARDEN NON A PIEDI!!!!) e qui ci sara , come da te gia noiminata, sfida tra Balamb e Galbadia...ma non vedo perche non dovrebbe partire...

Non sono un gran esperto, lo sono gli altri...ma la prima cosa che ti direbbero e di postare su cosa lo giochi (Ps,Pc, ecc...anche se e evidente Pc XD.gif ), poi i componenti del tuo pc(presumo che giochi su pc, quindi scheda grafica, processore, ecc), come e cosa hai installato (patch e se hai seguito la nostra guida) e altre specifiche modifiche o condizioni apportate o presenti sul tuo gioco....

Se giochi su una gaming console (Ps,Ps2,) potresti avere il cd rigato in quel punto, o se si tratta della Ps3 potrebbe essere un problema si compatibilita...

P.S. Arc...il forum non distingue il punto da una virgola...controllo se e un problema mio....
EDIT si era un problema mio....di vista XD.gif (vista non Vista il sistema XD.gif )
abbiamo scritto in simultanea io e Curt...e come gia detto da lui ce anche un piccolo Bug detto il Bug delle Carte che blocca il gioco se hai piu di 15 carte per mostro....

Messaggio modificato da Orichalcon il 29/10/2009, 18:18:55




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Luca88
Inviato il: 29/10/2009, 18:25:01
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.744
Iscritto il 29/10/09
Non scrive da 5438 gg
Non si vede da 5438 gg







gioco sul pc, x quanto riguarda l hardware nn kiedetemi nulla a riguardo smile.gif di pc nn ne so assolutamente nulla, come dico sempre a mio padre ke ne è piuttosto capace: se mi parli di turbine, cammes, pistoni e elaborazioni meccaniche ti sto dietro altrimenti lascia perdere e traduci in linguaggio x bambini ahahaha

x il resto ora provo a sistemare sta cosa delle carte anke se pare strano....
cmq si io uso il garden x spostarmi ma nn succede nulla!!!! cioè vado anke a sbattere contro il garden avversario ma nn parte nessun filmato.... ad ogni modo elimino un po di carte!!! vi farò sapere!!!




Utente COSWORTHista®
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 29/10/2009, 18:31:00
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5317 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



aha...vedo...sei un meccanico...ce una certa rivalita tra meccanici e elettronici nella mia scuola....

allora traducendo in linguaggio everyday...15 carte comportano un uso di memoria superiore ad un bite, e questo per una cosa a nessuno nota causa un errore nel gioco che blocca molti script di filmati...come ad esempio e noto che a causa di questo bug non parte il filmato della pandora's box e qualche altro....fin'ora si sapeva che era solo per quello...

cmq il kit del tuo pc era solo in caso se si tratta di qualcos'altro....cmq prova e dovrebbe (in teoria) funzionare.... XD.gif

Edit by Curti$

QUOTE (Orichalcon)
come ad esempio e noto che a causa di questo bug non parte il filmato della pandora's box e qualche altro


Semmai la Lunatic Pandora...Pandora's Box è una skill di Final Fantasy VII ph34r.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Luca88
Inviato il: 29/10/2009, 18:39:58
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.744
Iscritto il 29/10/09
Non scrive da 5438 gg
Non si vede da 5438 gg







grazie x la spiegazione....
in realtà nn sn un meccanico (sulla carta sarei un cuoco disoccupato) diciamo ke sporcarmi nel cofano dei motori mi piace e lo faccio x passione al momento e solo sulle mie auto....

cmq sia un GRAZIE speciale!! erano proprio le carte il mio problema!!! maledettissimo gioco complicato smile.gif




Utente COSWORTHista®
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 29/10/2009, 18:44:32
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5236 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.83 ecoballe



QUOTE (Luca88)
in realtà nn sn un meccanico (sulla carta sarei un cuoco disoccupato) diciamo ke sporcarmi nel cofano dei motori mi piace e lo faccio x passione al momento e solo sulle mie auto....


Un clone di Curti$ ohmy.gif

Comunque sia, felici di esserti stati d'aiuto smile.gif

Alla prossima e buona permanenza sul forum wink.gif

CHIUDO




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.