Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Dragon Quest Viii
omnislash
Inviato il: 04/06/2007, 11:33:43
Quote Post



Unregistered













Siccome questa c***o di febbre nn vuole passare ho deciso di dedicare questo thread ad un gioco che mi ha lasciato particolarmente colpito...


Dragon Quest VIII

Journey of the Cursed King - L'odissea del Re Maledetto

COPERTINA
user posted image

TITOLO Dragon Questo VIII - L'odissea del Re Maledetto
SUPPORTO Playstation 2
ANNO 2006
DISTRIBUZIONE Square-Enix
SVILUPPO Level 5
DISEGNATORE Direttamente da Dragon Ball [Akira Toriyama]

STORIA

Il mondo ha bisogno di un eroe che lo liberi dall'oscurità. Sarai accompagnato da tantissimi amici pronti a condividere con te pericoli e gioie attraverso mondi incredibili e stranissimi personaggi.
Castello di Trodain: Lo scettro reale è stato rubato da un giullare misterioso. Il re trasformato in un mostro e sua figlia in un cavallo. Tutti gli altri abitanti trasformati in fiori con le spine. Un unico superstite.Un soldato con qualche potere che neanche lui immagina di avere...O di essere... Sarai pronto a spezzare l'incantesimo abbattuto sul regno di Trodain e a liberare il mondo dall'oscurità?
Impugna il joystick e spazza via per sempre quel patetico giullare.


wow non pensavo di essere cosi bravo a fare le presentazioni biggrin.gif

IMMAGINI DEL GIOCO
1)user posted image
2)user posted image

IMPRESSIONI
La trama del gioco non sarà la stessa di final fantasy VII ma vi prenderà parecchio.
Durante le prime ore di gioco magari vi annoierete un po ma spingetevi oltre perchè troverete una presenza come Jessica :sbaaaaaaav che vi lascerà con gli occhi attaccati allo schermo (o ad altro).

COMBATTIMENTO
Lo stile di combattimento è come quello di final fantasy (logico square-enix) ma è anche esso molto bello. I mostri sono un po troppo bambineschi e con nomi banali però devo dire che sono un ottima trovata perchè molto divertenti.
In aggiunta al combattimento c'è la tensione. ovvero vi dovete caricare durante il combattimento per aumentare la forza e levare molti più punti vita con un attacco normale. Raggiunta la tensione supremo si va in "trance" i personaggi vanno di più sul colore roseo e il loro sguardo cambia. Quando l'eroe va in trance indovinate un po a chi assomiglia?[del resto comprensibile--->ciao akira biggrin.gif ]
user posted image
user posted image

Messaggio modificato da omnislash il 04/06/2007, 11:36:42
Top
oniryujin
Inviato il: 12/03/2008, 09:40:56
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



Bel gioco davvero nn c'è che dire, l'ho finito entro i primi 3 mesi dall'uscita in'italia...
L'ho trovato troppo corto però e con pochi segreti... (solo il drago segreto nn l'ho tirato giù, l'ultima forma intendo tongue.gif e solo per mancanza di voglia, lo devastavo se ci provavo)
Purtroppo trovo che i PG davvero risentano della mano del vecchio akira... nn si allontanerà mai più di tanto dal suo più grande successo (dragon ball), il tipo con la veste rossa ad esempio (nn ricordo i nomi) è uguale a Trunks, e nn ditemi che nn è vero!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 12/03/2008, 13:37:58
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



QUOTE
Purtroppo trovo che i PG davvero risentano della mano del vecchio akira... nn si allontanerà mai più di tanto dal suo più grande successo (dragon ball), il tipo con la veste rossa ad esempio (nn ricordo i nomi) è uguale a Trunks, e nn ditemi che nn è vero!!!


Beh è un de gustibus, in realtà Akira ha un suo particolare (e semplicistico) stile che può piacere o meno, e infondo tutti in mangaka e disegnatori si mantengono fedeli al proprio stile, rischiando quindi inevitabilmente di ripetersi (tranne forse Yoshitaka Amano, ma lui è un dio e non conta)

per quanto riguarda il gioco.....scannatemi pure ma ecco il mio parere:

Che dire....a me il tratto di Toriyama non ha mai preso parecchio, però se lo si abbina a un giocone come Chrono Trigger (uno dei migliori giochi di tutti i tempi) allora passi....il punto è che Dragon Quest VIII non mi è sembrato stò giocone che sembrerebbe dalle recensioni.

Non è assolutamente il mio tipo di gioco, nonostante le buone idee e le ottime caratteristiche che ha (sopratutto la colonna sonora, che l'ho ascoltata fuori dal gioco ed è davvero ottima), troppi combattimenti pesanti e frustranti (imho, tenete conto che io non sono un gran giocatore) scattoso e con caricamenti lenti, una trama spesso ai limiti del ridicolo (umorismo alla dragon ball...lo posso tollerare in un manga degli anni 80, ma non in un JRPG del 2006) ed in generale con toni fiabeschi misti a situazioni da Shonen mi danno sempre da pensare.
Si critica tanto FF9 perchè è "bambinesco" e poi si esalta DQVIII?? (mi riferisco a molte recensioni di riviste e siti specializzati) cioè....nel primo si guardava l'introspettiva dei personaggi e una certa divisione di classi sociali, nel secondo un giullare trasforma la gente in piante, cavalli e gigi marzulli.....d'accordo, c'è un mondo enorme e questo è un bene, ma se non trovo gli stimoli nell'ambientazione e/o nella storia (oltretutto dispersiva) non trovo la voglia di andare avanti. è un pò quello che mi è successo anche con FFXII (che pure mi è piaciuto di più)
per non parlare della caratterizazzione dei pg (solo 4, per la cronaca, e un'altra cosa che odio fortemente nei gdr è la scarsa quantità di pg del party)....insomma, è un gioco che farà la felicità degli amanti di Toriyama e dei giochi più allegri e spensierati (mi viene in mente zelda....), dal canto mio salvo la colonna sonora e la libertà offerta, ma a stò punto mi comprerei un MMORPG e un cd di Koichi Sugiyama





PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 12/03/2008, 14:50:39
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



Beh ti quoto alquanto, a me nn è dispiaciuto, lo guardato sotto gli occhi del bambino che ero e mi è piciuto... insomma avessi avuto questo ai tempi di Resident Evil 1 penso proprio che lo avrei comprato (ci ho giocato perchè me lo han prestato)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 12/03/2008, 20:44:04
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 2450 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.32 pt



Io non ci ho pensato minimamente di giocarlo, solo sentire il nome Toriyama me fa venì' la nausea. E cmq gli rpg nipponici di fatto so monotoni e ad essere sinceri anche brutti. Preferisco giochi di azione e d'avventura. vampire the masquerade ad esempio è tutto fuorchè un gdr se ci fate caso, anche se una parte dell'interfaccia è ispirata all'omonimo gioco da tavola, per questo dunque vampire spacca biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 12/03/2008, 21:24:45
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5370 gg
Non si vede da 2291 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.49 tranci



QUOTE
vampire the masquerade ad esempio è tutto fuorchè un gdr se ci fate caso, anche se una parte dell'interfaccia è ispirata all'omonimo gioco da tavola, per questo dunque vampire spacca biggrin.gif


Si in effetti i due vampire sono molto improntati sull'azione, e non posso non quotarti: il primo per trama e il secondo per ambientazione, ma risultano ambedue straordinari sisi.gif

è anche vero che i jrpg sono inevitabilmente monotoni e "passivi" (cioè interpretazione 0) ma d'altra parte ogni tanto saltano fuori delle pietre miliari che a mio parere danno paga a tutti, come Final Fantasy e altri pochi fortunati biggrin.gif

EDIT:

comunque riflettendo anche io essenzialmente la penso come bring sisi.gif sinceramente i gdr occidentali sono quasi sempre superiori ai JRPG, ma questi ultimi grazie a FF raggiungono un livello di epicità ineguagliabile, e quindi guadagnano davvero molti punti sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Chaos
Inviato il: 12/03/2008, 22:40:53
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 5336 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.61 pt



a me dragon quest mi è piaciuto poco... sono arrivato quasi alla fine(avevo appena preso l'uccello per volare)(non fate doppi sensi tongue.gif !)...
poi mi sono rotto...
innanzitutto i combattimenti sono monotoni a bestia... sempre uguali... poi come difficoltà mi è sembrata mooolto stupida... all'inizio era molto difficile ed è andato sempre un po' alla volta a facilitarsi....
un altro difetto è il fatto che per arrivare al livello 100 ci vuole troppo... persino anche con i re slime grigi che danno tanta esperienza ci vuole tanto....
l'unica cosa che mi è veramente piaciuta è jessica con il appeal! tongue.gif laugh.gif




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 12/03/2008, 23:00:19
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



Si lo ammetto cominci a tosto e diventa na sega... ma perchè nn prevede di livellare molto (il mio amico l'ha finito attorno al 50 mi pare ma nn vorrei sbagliarmi).
SOLO MONOTONI I COMBATTIMENTI??? peggio molto peggio...
i re slime grigi??? visti 2 che mi hanno ucciso all'istante, poi mai più... feci il 100 in altri modi... ancora più pallosi...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Chaos
Inviato il: 12/03/2008, 23:04:46
Quote Post


Offline

Cetra Abbonato

Group Icon

Messaggi 494
Utente no 638
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5378 gg
Non si vede da 5336 gg
Ratio 0.06



REPUTAZIONE
73.61 pt



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 11:00 pm)
Si lo ammetto cominci a tosto e diventa na sega... ma perchè nn prevede di livellare molto (il mio amico l'ha finito attorno al 50 mi pare ma nn vorrei sbagliarmi).
SOLO MONOTONI I COMBATTIMENTI??? peggio molto peggio...
i re slime grigi??? visti 2 che mi hanno ucciso all'istante, poi mai più... feci il 100 in altri modi... ancora più pallosi...

basta andare sulla collina degli slime.... wink.gif




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 13/03/2008, 00:06:41
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5369 gg
Non si vede da 2450 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.32 pt



QUOTE (Xabaras @ Ieri - 9:24 pm)
Si in effetti i due vampire sono molto improntati sull'azione, e non posso non quotarti: il primo per trama e il secondo per ambientazione, ma risultano ambedue straordinari sisi.gif

è anche vero che i jrpg sono inevitabilmente monotoni e "passivi" (cioè interpretazione 0) ma d'altra parte ogni tanto saltano fuori delle pietre miliari che a mio parere danno paga a tutti, come Final Fantasy e altri pochi fortunati biggrin.gif

EDIT:

comunque riflettendo anche io essenzialmente la penso come bring sisi.gif sinceramente i gdr occidentali sono quasi sempre superiori ai JRPG, ma questi ultimi grazie a FF raggiungono un livello di epicità ineguagliabile, e quindi guadagnano davvero molti punti sisi.gif

Prenditi il tremere od il brujah e vedi come ti diverti! sisi.gif soprattutto con taumaturgia dello stesso tremere. Vedi come si sollevano in aria e poi il dettaglio della loro esplosione! assolutamente da panico ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 13/03/2008, 00:09:26
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5371 gg
Non si vede da 1248 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.59mila post



QUOTE (Chaos @ Ieri - 11:04 pm)
<!--QuoteBegin-oniryujin+Oggi - 11:00 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (oniryujin @ Oggi - 11:00 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Si lo ammetto cominci a tosto e diventa na sega... ma perchè nn prevede di livellare molto (il mio amico l'ha finito attorno al 50 mi pare ma nn vorrei sbagliarmi).
SOLO MONOTONI I COMBATTIMENTI??? peggio molto peggio...
i re slime grigi??? visti 2 che mi hanno ucciso all'istante, poi mai più... feci il 100 in altri modi... ancora più pallosi... [/QUOTE]
basta andare sulla collina degli slime.... wink.gif

Mi avevan prestato la guida, so dove li si trovan, ma nn mi apparivan cmq...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.