QUOTE (Xabaras @ Oggi, 6:34 pm) | beh mentre voi parlate di quei colossoni da millemila livelli io sono felice di aver terminato finalmente la etna mode e pronto a rigiocarmi il gioco base a 200 all'ora con una mano sola con un good ending *_*
non so se fare alcune delle cosacce opzionali, perchи c'и un certo disgaea2 in arrivo su psp e da quello che mi dice tony dal gameplay molto piщ bello, quindi vedremo.
La Etna Mode и davvero bellissima, ma anche un pт troppo esagerata nel capitolo finale....voglio dire, avendo terminato il gioco normale affidandosi prevalentemente su laharl e concludendolo con gli altri pg intorno al livello 70/80 и abbastanza snervante, piщ che altro perchи i primi capitoli con un pт di allenamento si risolvono facilmente...ma le ultime mappe sono davvero assurde se non ci si allena come animali, anche se il boss finale alla fine и solo una questione di hp e uno scontro relativamente tranquillo.
Ovviamente per quanto riguarda trama, humor e ETNernal love rasenta il mio mondo ideale |
Rifare il gioco base и cosa lunga, per via dei molti filmati che non si possono saltare con triangolo... fatto fastidioso, per un gioco che si deve finire 10 volte per vedere tutti i finali. L'assenza di Laharl non mi ha scioccato piщ di tanto, visto che avevo allenato gli altri personaggi proprio in vista della sua scomparsa Comunque, ho una domanda per i veterani (forse il plurale и esagerato): и normale che nel Foresight (oggetto buggato) tutti i mostri abbiano l'aspetto di Laharl? La cosa и piuttosto buffa QUOTE | Ho deciso dopo xeno li giocherт entrambi |
Ottima idea.
Messaggio modificato da elmdor il 02/09/2009, 19:46:47
“I am matter... I am antimatter... I can see your past... I can see your future... I consume time... And I will consume you!” - Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Sword in hand, a warrior clutches stone to breast In sword etched he his fading memories In stone, his tempered skill By sword attested, by stone revealed Their tale can now be told
|