Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (5) [Tutto] 1 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Ogni Segreto Svelato, Chiedete aiuto sul gioco di FF7
lparcshinoda
  Inviato il: 01/03/2007, 14:41:55
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



Ciao a tutti. Questo topic ha lo scopo di fornire aiuto ai fan disperati che sono bloccati in un punto preciso o che vorrebbero sapere come fare determinate cose o altro. Ogni vostro dubbio, ogni vostra domanda sarа risposta e discussa dai nostri esperti. Postate gente !!!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
PsycoZ
Inviato il: 05/05/2007, 16:13:22
Quote Post



Unregistered













Allora vorrei qualche delucidazione su come prendere sto dannato chocobo d'oro xd allora io ho letto una guida solo che non и molto chiara allora sono ancora al primo passo devo riuscire a cattuare i due chocobo gialli e farli accoppiare...Da quel che ho capito deve prenderne uno dal Gold saucer e uno da meedel solo che non ho capito di che sesso va preso dal gold saucer e di che tipo(che valutazione deve darmi choco bill? ultima patch ita presa dal sito) e ugualmente per meedel...
Top
Cid89
Inviato il: 05/05/2007, 16:44:57
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



allora:

devi prendere due chocobo di sesso indifferente: uno deve essere del tipo che corre, preso a mideel l'altro deve stare ritto in piedi, preso vicino al gold saucer.

il sesso non и molto importante, se mi ricordo bene..
ma attendi una spiegazione piщ dettagliata, che и meglio ^__^
comunque il saggio dei chocobo ti dice tutto, se ci vai un po 'di volte




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Blind Guardian
Inviato il: 05/05/2007, 16:54:20
Quote Post



Unregistered













il sesso dei chocobo determina il colore del chocobo che ottieni dall'accoppiamento...un chocobo che corre femmina con uno che cammina maschio ti dа un chocobo verde viceversa ottieni un chocobo blu...poi ottieni un cucciolo di colore opposto al primo, li alleni e li fai accoppiare...ricordandoti di usare la noce carob per gli accoppiamenti...dovresti ottenere un chocobo nero...

ne approfitto per una domanda...ma и normale che i miei chocobo non siano completamente blu o verdi ma bianchi e con qualche sfumatura blu o verde?
Top
Cid89
Inviato il: 07/05/2007, 20:42:20
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



no, nn и per niente normale!! sleep.gif

a me non succede..




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Blind Guardian
Inviato il: 08/05/2007, 12:24:59
Quote Post



Unregistered













sad.gif

Bhe vabbи...i miei hanno piщ classe biggrin.gif
Top
Ravi
Inviato il: 08/05/2007, 20:30:36
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



lo dico sempre anche io "classe"XD




PMEmail PosterMSN
Top
Blind Guardian
Inviato il: 08/05/2007, 20:34:24
Quote Post



Unregistered













Hey Rav c'и un pm per te ^^
Top
Maio
Inviato il: 29/05/2007, 14:40:37
Quote Post



Unregistered













QUOTE (Blind Guardian @ 05/05/2007, 17:54:20)
...

ne approfitto per una domanda...ma и normale che i miei chocobo non siano completamente blu o verdi ma bianchi e con qualche sfumatura blu o verde?

si i chocobo blu, verdi e neri che crei con i vari accoppiamenti non hanno quel verde, blu o nero dei chocobo che trovi nelle corse al Gold Saucer.. sono piщ "slavati" .. laugh.gif ..hanno colori piщ tenui.. almeno sulla play era cosм.. immagino che sia cosм anche sul PC.. non ci sono ancora arrivato..


..dice Cid che il sesso non и importante ma ovviamente per l'accoppiamento devi avere un maschio e una femmina.. credo che sia chiaro questo.. tongue.gif rolleyes.gif

..comunque ti do un'altra info.. la Carob Nut la trovi nei pressi dell'area di scavo (dove trovi la chiave di Midgar) ..all'ingresso della foresta degli anziani in pratica.. li davanti c'и un prato verde e se giri puoi imbatterti in una specie di dinosauro rosso.. uccidendolo o usando il comando "ruba" puoi ottenere la Carob Nut..


GUIDA AL CHOCOBO D'ORO di Maio:

..quando hai catturato un chocobo "wonderful" (che corre) e uno "good" (che cammina) di due sessi (maschio e femmina) li fai accoppiare con la carob nut (io prima li porto a classe S nelle corse al gold saucer ma non so se и effettivamente indispensabile) comunque dalla loro unione puт uscirti un chocobo blu o verde.. quando ne hai uno blu e uno verde di due sessi opposti (io li porto sempre a classe A o S con le corse) li fai accoppiare e dalla loro unione dovrebbe saltar fuori un chocobo nero.. a questo punto ci sei quasi.. accoppi il nero con il "wonderful" (di classe S) che hai usato all'inizio (sempre se sono di sessi opposti), questa volta usando la Zeio Nut (non mi ricordo se la vende il saggio.. mi sembra di no.. la trovi sempre da qualche creatura che ora mi sfugge) e finalmente dovrebbe saltarti fuori un chocobo d'oro!! (effettivamente c'и un po di incesto ma alla fine l'importante и avere quel prezioso pennuto) laugh.gif

EDIT: la Zeio Nut se non mi ricordo male la rubi a quella specie di gnomi/folletti che ci sono nelle foreste..

..spero di esservi stato utile..

Messaggio modificato da Maio il 29/05/2007, 14:50:02
Top
dif
Inviato il: 03/11/2007, 19:51:28
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 630
Iscritto il 25/10/07
Non scrive da 6122 gg
Non si vede da 6119 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
74.06 pt



Se raccolgo tutti i soldatini guadagno qualcosa?
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 03/11/2007, 20:03:25
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



purtroppo no o_O
и uno di quei misteri mai svelati di FF7 biggrin.gif allo stesso modo dei tessuti della battle square non puoi fartene nulla...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Ravi
Inviato il: 05/11/2007, 17:00:11
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



io non ho mai finito ff7 sad.gif ma ho la guida strategica quindi posso aiutare biggrin.gif




PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 05/11/2007, 17:32:24
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



sono fermamente convinto di saperne di piщ io di qualunque guida strategica cool.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sora11
Inviato il: 05/11/2007, 19:28:54
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



QUOTE (Ravi @ Oggi - 5:00 pm)
io non ho mai finito ff7 sad.gif ma ho la guida strategica quindi posso aiutare biggrin.gif

che ho anch'io tongue.gif cmq se continui a tenerla incelofanata nn servirа a molto wink.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Ravi
Inviato il: 06/11/2007, 16:46:27
Quote Post


Offline

Pixellatore supremo

Group Icon

Messaggi 805
Utente no 150
Iscritto il 02/04/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5326 gg
Ratio 0.09



LIVELLO DEPRESSIONE
60.48 disturbi



QUOTE (Cid89 @ Ieri - 5:32 pm)
sono fermamente convinto di saperne di piщ io di qualunque guida strategica cool.gif

Cid и impossibile!la guida sa tutto!




PMEmail PosterMSN
Top
Sora11
Inviato il: 06/11/2007, 17:36:18
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 275
Utente no 569
Iscritto il 11/10/07
Non scrive da 5898 gg
Non si vede da 5849 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.55 pt



ma cid и onniscente laugh.gif




user posted image

*** Allontanato dalla community ***
PMEmail Poster
Top
Dosphal
Inviato il: 22/11/2007, 12:01:48
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 694
Iscritto il 20/11/07
Non scrive da 6132 gg
Non si vede da 2464 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.77 pt



cid sa anche delle leggende tipo chocobo rosso? XD




user posted image
PMEmail Poster
Top
Cecil
Inviato il: 22/11/2007, 12:33:11
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5488 gg
Non si vede da 5351 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.9 pt



gia che siamo qui volevo chiedervi: so che esistono 3 materia chiamati: master magic, master summon e master command, qualcuno sa dove si prendono?




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 22/11/2007, 13:15:45
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



premetto che io so Tutto biggrin.gif e se una cosa non la so, posso usare i programmini per scoprire tutto quello che mi pare, il tutto senza comprare nessua guida (ODIO LE GUIDE DELLE PIGGYBACK O COME SI CHIAMANO, SONO SOLO UNO SPRECO DI SOLDI secondo me)

Comunque sм, so anche del chocobo rosso, del chocobo marrone, della weapon che si incontra volando radenti sull'acqua.... biggrin.gif

@cecil:

il procedimento и un po' lungo e necessita di molte battaglie.
Innanzitutto devi recuperare tutte le materie dense (huge materia). Sono 4 in totale, e le ottieni:

1)abbattendo il sottomarino rosso durante la missione di junon, e esaminando successivamente il relitto con il tuo sottomarino grigio
2)finendo il minigioco di Fort Condor (ovviamente questo DOPO che tu abbia l'highwind...)
3)salvando North Corel dal treno
4)prendendola dal razzo di Cid.. (dovrai inserire un codice...)

Se fai queste cose, otterrai 4 materie dense, che verranno conservate a Cosmo Canyon nella stanza del planetario. Se farai alcune cose, basterа esaminare questi oggetti per ottenere le master materia di cui parlavi

Una materia densa, quella blu, permette di ottenere bahamut zero, a patto che tu abbia anche bahamut e neo bahamut

Se riesci a msterizzare tutte le materie verdi (se quindi possiederai TUTTE le materie verdi, e ne avrai almeno una per tipo a livello master), otterrai la master magic, che permette di fare tutte le magie occupando un solo slot per materie

Se riesci a msterizzare tutte le materie rosse (se quindi possiederai TUTTE le materie rosse, e ne avrai almeno una per tipo a livello master), otterrai la master summon, che permette di fare tutte le evocazioni (infinite volte!) occupando un solo slot per materie

Se riesci a msterizzare tutte le materie gialle (se quindi possiederai TUTTE le materie gialle, e ne avrai almeno una per tipo a livello master), otterrai la master command, che permette di fare un sacco di bei comandi occupando anche questa volta un solo slot....


Spero di essere stato chiaro^^




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 24/11/2007, 12:29:31
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



cid ti sfido!!!

pero non devi barare, perche non и assolutamente giusto che se non sai una cosa la vai a cercare tra i codici del gioco come se fosse un libro aperto....

parlando di guida strategiche, che ho avuto anchio, ho trovato molte cose che la guida non sapeva, e io si... per esempio... beh non mi ricordo ora esattamente il nome, mi pare che si chiamava adamantium o qualcosa del genere, ed era una armatura fortissima, con il valore piu alto in difesa piu dell'armatura finale....

tu che sai tutto, sai quale mob la dа?
senzaltro riuscirai a rispondere, ma cio che sai, lo hai scoperto ESPLORANDO ogni angolo del gioco? (maniera tradizionale, e senza dubbio la giusta maniera direi...)

ah cid gia che ci sei.... mi incuriosisce quello che sai sul chocobo rosso, e le altre cose, ma parlandoci sinceramente sono legende o realtа?

per realtа intendo che io prendo il mio FFVII per pc, lo istallo sul 98, NON istallo NESSUN pacth mod hack tricche e ballacche.... faccio cio che dice la "leggenda/realtа" e davvero succede quello che succede... che sia il choco rosso o la weapon che sfiora l'acqua o non so quale altra insulfa fantasia che gira in internet.....




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/11/2007, 09:19:02
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



allora...innanzitutto non и che io sappia tutto cosм a menadito^^


l'armatura piщ forte и lo zedrich, o una roba del genere... perт и un pacco, perchй non ha slot per materie...non и l'adaman...comunque lo so perchй mi era uscito in un quiz una volta smile.gif

per quanto riguarda invece le leggende...
Sono solo ed esclusivamente leggende messe in giro su internet per motivi ignoti a tutti smile.gif Chi ha provato a verificarle и rimasto mooolto deluso!
Ora non ricordo bene cosa facesse il chocobo rosso.... ce n'era anche uno d'argento, ma naturalmente erano tutte palle colossali biggrin.gif

comunque, ecco un post preso da ffonline
QUOTE (soleoscuro)
1. Silver Chocobo
The most infamous chocobo rumor is the Silver Chocobo. Feed and breed two S-Class chocobos, and there's a small chance you'll receive the Silver Chocobo. This chocobo is capable of travelling underwater (and in space, depending on who you ask).

D. Peck boasts a way of getting the Silver Chocobo. Mate two maxed out (170 speed) Gold Chocobos (with a speed of 170) with a carob nut, then mate the baby with the one of the maxed out chocobos with a zeio nut. Ensure they are at class S, and the baby chocobo has the same speed as its parents.


--------------------------------------------------------------------------------

2. Rainbow Chocobo
The method of obtaining this chocobo is unknown, but it is rumored the Rainbow Chocobo is capable of flying in the air (just like the Highwind!).

The following details have been contributed by Shane: With a white chocobo, travel under the Swamp adjacent the Mythril Mine and you'll engage the Rainbow Chocobo as a boss character. Defeat it, and the Rainbow Chocobo is yours.


--------------------------------------------------------------------------------

3. Wooden Chocobo
This rumor is weird. Visit Wutai, steal Lord Godo's underwear and run into the nearest forest. Inside you will find the Wooden Chocobo.


--------------------------------------------------------------------------------

4. Blue and Red Chocobo
It's been suggested that the Red and Blue chocobos are obtainable. You can find Red and Blue chocobos in the chocobo races, so this rumor has some validity. No method is known on how to obtain these chocobos.


--------------------------------------------------------------------------------

5. The Invisible Chocobo
This has to be the worst rumor of all. Travel on the World Map, constantly tapping your button as if you were really climbing a chocobo. If you're lucky, you'll accidentally climb on top of the Invisible Chocobo.

Update (August 2000): D. Moffatt has provided some input on this particular rumor. If you pop the PlayStation CD cover open while having a chocobo beside you, it will 'disappear'. What has really happened is the chocobo's image is gone but the chocobo itself is still there for you to ride. Cheers Mr. Moffatt.


--------------------------------------------------------------------------------

6. Purple Chocobo
Details on the purple chocobo have been gratefully provided by Carolyn. The purple chocobo seems to be impossible to get. Go to Chocobo Sage's house and go up to the green Chocobo. Release the Chocobo by smashing the glass and it will run away. Chocobo Sage will chase after it and his purple hat will fall off. Steal it and go back to the Chocobo farm. Give the purple hat to a gold S class Chocobo when you are feeding it sylkis greens. Get the gold chocobo to mate with another gold Chocobo (S class) and make it produce a purple Chocobo, using a zeio nut. This purple Chocobo is extremely amazing. Remember how Teioh's speed and stamina is always higher than yours? Well this Chocobo's speed and stamina will always be higher than Teioh's at the start of any race.


--------------------------------------------------------------------------------

7. Grey Chocobo
Rumor distributor Eecetera@aol.com believes a grey chocobo exists in the game. To get a grey chocobo you must mate a white and black S-class chocobo with a zeio nut. The grey chocobo can go underwater, just like the white chocobo.



Se nn vi bastaa ankora leggetee qua :-D


Reclutare Sephiroth

Un altro segreto per il quale sono state create diverse soluzioni.

- Andate al Battle Square e vincete avendo l'energia piena finchй non riceverete come premio la Masamune, quella inutilizzabile. Quindi andate a Cosmo Canyon e chiedete informazioni sulla spada. Tutti vi diranno di andare da A">Bughenagen. Andateci ed egli vi dirа che и la spada di Sephiroth e se volete scambiarla con una materia. Rispondete no e andate alla Shinra Mansion nella cittа natale di Cloud. Lм ci sarа una statua (dove? bho?) in cui infilerete la spada. Fatto ciт essa si rivelerа Sephiroth (o il suo clone). Sconfiggetelo (dovrebbe essere facile) e si unirа al vostro gruppo.

- Fate morph sulla Ghost Ship, sulla Emerald e sulla Ruby Weapon, oltre a 121 "1/13 Solider" (dove?). Quindi dateli al Mithryl Man. Tornate al Gold Saucer, nel luogo in cui avete incontrato Cait Sith e lм ci sarа un uomo incappucciato che vi offrirа i suoi servigi. Accettate e si rivelerа Sephiroth.

- Nel corso del gioco dovete trovare 8 statuette di Sephiroth da dare all'uomo che dorme nella caverna. Oppure, dopo averle prese, prendete anche la Masamune.

- Prendete la capsula criogenica che c'и nel laboratorio di Hojo (dove?). Portatela nella cantina della Shinra Mansion e si schiuderа. Oppure basterа lanciarla contro un nemico.



Excalibur

Semplicemente riempite tutti gli solt dell'Ultima Weapon con 8 KOTR (Knights of the Round). Non so se Master o no.



Chocobo Argentato (puт andare sott'acqua)

- Fate accoppiare 2 chocobo d'oro di Classe S

- Fate accoppiare 2 chocobo d'oro di Classe A (Sahara Nut)



Wooden Chocobo

In un bosco (naturalmente non sappiamo quale) si puт catturare un chocobo marrone capace di volare.



Quinta Weapon

- И mimetizzata tra le montagne

- La si puт incontrare volando rasoacqua con l'HighWind

- И un mostro di nome Alpha Leviatan che si incontra andando con chocobo argentato nel cratere sottomarino dove di solito galleggia l'Emerald (dovete prima sconfiggere tutte le altre Weapon)



Karstan il Ninja

Lo si puт incontrare nel 3° CD nella foresta dove avete preso Yuffie. Sconfiggendolo si unirа al vostro party.



Lo spirito di Vincent

- Dopo aver preso il clone di Sephiroth, andate con lui, Vincent con la 4° Limit e Cloud ad Acqua. Lм incontrerete lo spirito di Vincent che si fonderа con Sephiroth. Questo cambierа il nome di Sephiroth in Vincent, lo porterа a Lv 50 e lo renderа indipendente, cioи incontrollabile, in battaglia. Oltretutto Cloud andrа a Lv 1

- Andate ad Acqua 2 volte: nel secondo Cd quando scoprirete la vera storia di Sephiroth, la seconda nel terzo dopo aver aperto le prime 2 casse nel cratere. Qui incontrerete lo Spirito di Vincent, un boss con un milione di HP.

Sleepy Materia

Dormite 2 volte dappertutto. Quindi dormite a Cosmo Canyon. Qui vi apparirа lo spirito di Bughenagen che vi darа una materia che ripristina in un colpo tutti gli HP e gli MP di tutto il gruppo



Super Nova Materia

Andate in Lower Junon con Tifa e Yuffie e parlate con il vecchio. Vi darа la Super Nova materia per un milione di Gil e 2 baci (uno da Tifa e uno da Yuffie)



Far volare il Tiny Bronco

- Vincete il Super Sweeper allo Speed Square. Aggiungete Cid al party a tornate all'aereo galleggiante. Cid lo riparerа e voi potrete volare.

- Vincete il Super Sweeper allo Speed Square. Andate a Fort Condor quando avete l'HighWind ma non avete ancora definitivamente sconfitto le forze nemiche (cioи quando potete fare ancora battaglie). Datelo al tizio seduto al tavolo e lui scambierа il Super Sweeper e l'HighWind con il Tiny Bronco riparato.



J.Juggler

Nel wondr square del Gold Saucer giocate alla Fortune Machine fino ad avere una carta che dice: "odd things in the future". Quando uscirete incontrerete J.Juggler che vorrа unirsi al vostro gruppo.



Gold Masamune Blade

Allo Speed Square Vincete TUTTE le combinazioni da 3000 a 5000. Fatto ciт riceverete la Gold Masamune Blade, destinata a Sephiroth.



Extreme Limit di Cloud

La riceverete dopo aver battuto lo spirito di Vincent.

personalmente tutto queste cose mi fanno pisciare dal ridere laugh.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 25/11/2007, 10:42:06
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



ahahahah come sospettavo!!!!!!!!!!!! ehehehe che piacere che cio asd!!!

ti posso assicurare che esiste questa adamantite o na roba del genere, ma ovviamente non potro essere creduto fintanto che non ho unoscreenshot come prova, e cosi sarа




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/11/2007, 12:10:15
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



и una armatura? c'и la adaman bangle!




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 25/11/2007, 15:27:46
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



si esatto e sai chi la da? (il discroso pero и sempre lo stesso... se lo sai, lo sai perche lo hai scoperto da solo??)




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 25/11/2007, 16:58:03
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



la dа un mostro dal nome impronunciabile, tipo adamantaimai, una roba del genere...ora non mi ricordo, e non ho voglia di andare a controllare^^

Comunque certo, и ovvio che non posso sapere a memoria tutto quello che c'и scritto su una guida, ma sono fermamente convinto che comprare una guida sia inutile...meglio seguire (se proprio necessario) le guide dei fan, oppure in casi estremi andare proprio a smembrare i files di gioco per vedere cosa ci sia dentro smile.gif

In ogni caso io ora non ho visto un bel niente^^ e ripeto che lo ziedich и piщ forte come armatura....




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Idril
Inviato il: 30/11/2007, 17:29:36
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 711
Iscritto il 26/11/07
Non scrive da 6092 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.67 pt



ciao a tutti. Vorrei sapere come fare ad ottenere l' ultima limiti di tifa, cioи, mi spiego. So gia che devo suonare il pianforte e anche la melodia, ma quando la suono m esce scritto" Mi sembra di aver gia sentito questa melodia. La suonavo molto sepsso in passato.(o simile)" e poi nn mi da nulla.....ecco, volevo sapere se c'и un momento preciso in cui la si puo prendere, oppure no. Io sono arrivato subito dopo che Cid si unisce alla squadra. Inoltre, vorrei sapere a che punto della storia siete riusciti a prendere l' ultima limit di yuffie, in quanto a questo punto facco fatica ad uccidere appena il primo boss della pagoda!
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/11/2007, 17:32:19
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



QUOTE (Idril @ Oggi - 5:29 pm)
ciao a tutti. Vorrei sapere come fare ad ottenere l' ultima limiti di tifa, cioи, mi spiego. So gia che devo suonare il pianforte e anche la melodia, ma quando la suono m esce scritto" Mi sembra di aver gia sentito questa melodia. La suonavo molto sepsso in passato.(o simile)" e poi nn mi da nulla.....ecco, volevo sapere se c'и un momento preciso in cui la si puo prendere, oppure no. Io sono arrivato subito dopo che Cid si unisce alla squadra. Inoltre, vorrei sapere a che punto della storia siete riusciti a prendere l' ultima limit di yuffie, in quanto a questo punto facco fatica ad uccidere appena il primo boss della pagoda!

Ho avuto anch'io lo stesso problema per la Limit di Tifa... il motivetto и corretto se ti dice che la melodia gli suona CONOSCIUTA smile.gif ma devi suonarlo al CD 3 per ottenere la Limit. Per la Limit di Yuffie non lo so davvero... ma credo che devi attendere anche quм il terzo CD o il secondo se vuoi una sfida maggiore.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 30/11/2007, 17:45:58
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



allora allora:

il manuale di tifa lo si puт prendere quando vuoi... devi suonare la musica che si sente a bordo dell'highwind,se non erro.. comunque queste sono le note da pigiare: do re mi si la do re mi sol fa do re do

per la limit di yuffie, il boss finale (godo) ha 10'000 hp e fa un po' di magie maiale tipo barrier e cose cosм... In teoria credo che se cercherai di combtatterlo una volta ottenuto Rigene non avrai problemi




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/11/2007, 17:52:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 5:45 pm)
allora allora:

il manuale di tifa lo si puт prendere quando vuoi... devi suonare la musica che si sente a bordo dell'highwind,se non erro.. comunque queste sono le note da pigiare: do re mi si la do re mi sol fa do re do

per la limit di yuffie, il boss finale (godo) ha 10'000 hp e fa un po' di magie maiale tipo barrier e cose cosм... In teoria credo che se cercherai di combtatterlo una volta ottenuto Rigene non avrai problemi

La mia risposta и molto piщ efficiente, oltre che piщ veloce laugh.gif laugh.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cid89
Inviato il: 30/11/2007, 18:08:51
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



tze
illuso
cid ha sempre ragione adminpower.gif tongue.gif biggrin.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
niverim
Inviato il: 30/11/2007, 21:24:29
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



entrambi vi siete scordati una cosa importantissima, asd suonare quella melodia nel passato, quando cloud racconta del suo passato eheheh scherso non и essenziale per la limit ma и importante lo stesso perche ottieni una cosa MOOOLTO interessante asd




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cid89
Inviato il: 30/11/2007, 22:44:52
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



ihih... esatto, bravo nimerim...qualcosa di molto capiente...
chi ha orechcie per intendere...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/11/2007, 23:07:04
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



uahahah laugh.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Dosphal
Inviato il: 01/12/2007, 15:32:30
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 694
Iscritto il 20/11/07
Non scrive da 6132 gg
Non si vede da 2464 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.77 pt



QUOTE (Idril @ Ieri - 5:29 pm)
Inoltre, vorrei sapere a che punto della storia siete riusciti a prendere l' ultima limit di yuffie, in quanto a questo punto facco fatica ad uccidere appena il primo boss della pagoda!

io son riuscito a sconfiggerlo dalla prima volta che l'ho incontrato appena finita Wutai per la prima volta.. (subito dopo che Yuffie ha restituito le materie).

se devo essere sincero sulla pagoda chi mi ha dato piщ pensieri и stato proprio il primo, gli altri sono tutti scarsi, tranne l'ultimo che ha qualche HP in piu' e si cura.. ma non fa altro che allungare la battaglia senza dare veramente problemi.

Se hai Big Guard come enemy skill e magari ti tieni una limit pronta insieme a qualche magia decente riesci a buttarlo giu facilmente..


p.s. io sto giocando alla modalitа hardcore ^^




user posted image
PMEmail Poster
Top
Idril
Inviato il: 10/12/2007, 14:50:48
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 711
Iscritto il 26/11/07
Non scrive da 6092 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.67 pt



so che potrebbe sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedere se una volta sconfitto sephirot e finito il gioco, fosse possibili comunque gironzolare per il mondo, e magari sconfiggere le weapons.
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 10/12/2007, 15:15:07
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
so che potrebbe sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedere se una volta sconfitto sephirot e finito il gioco, fosse possibili comunque gironzolare per il mondo, e magari sconfiggere le weapons.


Purtroppo, come in tutti i FF, non и possibile.....le weapon e i segreti vanno risolti prima della battaglia finale, visto che poi il gioco termina irrimediabilmente...




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 10/12/2007, 17:36:12
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



esatto...
prima fai tutto, e poi vai da sephiroth... magari prima fatti un giro nel cratere per allenarti e prendere le materie importanti, poi torna nel mondo, secca le weapons, e a quel punto secca pure sephiroth.. che a quel punto perт sarа moooooolto piщ facile wink.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Idril
Inviato il: 10/12/2007, 18:05:05
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 15
Utente no 711
Iscritto il 26/11/07
Non scrive da 6092 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
73.67 pt



capisco....quindi mi tocca scegliere se divertirmi con le weapon e poi annoiarmi contro sephirot o lasciar stare le weapon e divertirmi con sephirot..^^ grazie.
PMEmail Poster
Top
niverim
Inviato il: 10/12/2007, 18:17:07
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



se devo essere sincero penso che con sephirot non possa capitare di divertirsi, (almeno nel mio save senza editor, mod, hack, ecc) io ho battuto molto tranquillamente sephirot, tanto che mi sono convinto che lo si possa fare senza difficoltа (senza quindi il divertimento di cui parli) anche a liv molto piщ bassi di quelli a cui ci sono andato

personalmente ti consglio di scendere nel cratere fino al punto in cui il party ti avverte che и il punto di non ritorno, quindi ritornare su per poter girarti tutto il cratere, e quindi continuare a girarti tutto il mondo (fra weapon ancora da ammazare e altre missioni secondarie ancora da fare)... cio che ti aspetta alla fine del cratere и come in tutti i FF (PURTROPPO) deludente, MA lo dico dispiaciuto che si sappia...io amo tutto cio in cui vi и scritto Square.... eppure nonostante cio ammetto che i boss finali so facili... non ce che dire...




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 10/12/2007, 18:30:03
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2274 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



In realtа in praticamente tutti i FF che ho giocato (soprattutto FF6 e FF8) i boss finali sono stati volutamente resi semplici da sconfiggere, probabilmente perchи devono rappresentare piщ una sfida "epica" o comunque di trama che una di difficoltа, oltretutto cosм non si mette in crisi i non appasionati di gdr che possono comunque riuscire a finire il gioco.
Perт Sephiroth, facile o no, и sempre Sephirot *_*




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 10/12/2007, 18:30:27
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



oppure fai cosм:
duplichi il tuo salvataggio: in uno vai avanti ad ammazzare sephiroth con un livello basso, e nell'altro invece ti alleni per battere le weapon smile.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/12/2008, 18:51:08
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Qualcuno conosce qualke trucco o metodo x ottenere quei dannati GP al gold saucer??? Mi secca fare quei gioki idioti come il super dunk o scommettere sulle corse dei chocobo XD inoltre ho sentito dire ke c'и un tizio nel gold saucer ke permuta i gil in GP (se nn erro 1GP=100 gil) ma dove lo si trova questo tipo qua??? In alternativa ditemi almeno il vostro metodo d acquisizione GP...mi servono assolutamente x prendere il gold ticket, svariate materia e x partecipare alla battle square...thank's ^^




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 30/12/2008, 19:34:26
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



Usa jenova ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
dante
Inviato il: 30/12/2008, 19:48:27
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



cerca su zell fantasy o final fantasy dream e li c'и scritto come si fa a trovare il vecchio, io ho fatto in quel modo e ne avevo un sacco sisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/12/2008, 19:53:08
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



In modo "leale" bring dry.gif ho cercato su tutti i siti possibili ma nada...se nn avete altre soluzioni esponete almeno il vostro metodo d acquisizione GP

PS dante puoi postare il link del sito x favore?

Messaggio modificato da Curti$ il 30/12/2008, 19:54:38




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/12/2008, 11:19:35
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



il tizio che converte gil in GP lo trovi all'ingresso del Gold Saucer, affianco alla gondola, dove insomma si ESCE DAL GOLD SAUCER per tornare nel deserto. Ma appare casualmente, dietro l'angoletto in alto a sinistra dello schermo, indicativamente. Quindi paga l'ingresso per il GS e fai ENTRA-ESCI finche non lo trovi ... quindi parlagli, converti fino a TOT gil e poi rifallo daccapo. Le corse dei Chocobo sono la via migliore per fare GP successivamente (un pт anche la sala giochi, ma solo un pт, almeno quella all'inizio, sopratt col game della moto, il moguri ed altre cazzatelle).

Buona giocata !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 31/12/2008, 13:12:54
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Finalmente un buon consiglio ^^ quello del moguri se nn sbaglio vale solo all'inizio, infatti il tizio ke guarda mentre gioki col moguri se riesci a nutrirlo x bene e riesci a farlo volare t da 30 GP e poi nnt piщ...quella della moto ancora ho provato ma mi sa ke mi allevo un bel chocobo e lo faccio correre fino a sputare sangue almeno li credo ke si guadagni bene...un altro gioco dove si guadagna bene (fino a 100 GP) и il gioco del basket (super dunk) anke se x guadagnarli tutti quanti bisogna sudare un pт e avere sangue freddo nel lanciare la palla...io mi innervosisco solo quindi ho lasciato xdere pure quello XD...un trukketto visto sul web invece и quello d possedere un joystik con l'autofire! Bisogna recarsi davanti al gioco del braccio d ferro e scegliere l'avversario puiщ difficile (quello ke da piщ GP e se nn sbaglio и il lottatore), prendere un pezzetto d nastro adesivo e bloccare tenendo premuto il tasto [OK] ke poi corrisponde al tasto O x la psx...una volta trovatosi davanti a questo gioco premere l'autofire e aspettare un bel pт d tempo (una nottata sarebbe la cosa migliore lasciando la console o il pc acceso) e il giorno successivo avremmo un bel gruzzoletto d GP! Il processo и molto lento, xт dopo una nottata intera avremo dovuto guadagnare un sacco d GP!! biggrin.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 31/12/2008, 14:01:00
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



scusa eh, ma a sto punto se devi barare cosм meschinamente usa Jenova !! io ti consiglio la moto ed i chocobo, lascia perde il basket che и assurdo e con il braccio di ferro butti il joypad




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 31/12/2008, 15:42:19
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



No vabbи era un trucco generico, anke xk io nn posseggo un joystick e automaticamente nemmeno l'autofire...jenova nn voglio usarlo xk come ho giа detto voglio finirlo in modo del tutto "leale"...cmq giа ho deciso d dopare qualke chocobo e d farlo correre al GS ^^




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 01/01/2009, 19:02:36
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



per farli ancora + veloce della moto (che te ne da 10 solo se batti il record) и il sottomarino.. se nn sbaglio la 4° missione.. che se impari a farla a memoria e in velocitа dura appena 2 minuti e mezzo.. e ti da 10-12 punti..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 02/01/2009, 00:28:47
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Ancora troppo scarsi...la corsa dei chocobo in media quanti te ne danno d GP??? Anke xk dovrт allevare un futuro chocobo e farlo correre x ottenere la KOTR...mi serve l'uccellaccio d'oro XD




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 02/01/2009, 01:25:48
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



beh.. gare S.. se riesci a vincere.. fai 10-20-30 punti se nn erro.. ma se son 30 vuol dire che l'item nn lo scambi in GP ma lo tieni! (materia speciali ecc)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 02/01/2009, 13:45:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Capito...vabbи farт cosм (giа mi immagino quanti GP mi daranno invece nella classe inferiore se giа nella S te ne danno solo un max d 30) ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 02/01/2009, 17:06:02
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



se batti rubin ti danno il pollo d'oro sisi.gif

peccato che sia quasi impossibile ahsisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 02/01/2009, 22:08:28
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



nn и quasi.. lo и proprio.. ho provato anche con jenova a mettere le statt massime.. и cmq migliore come chocobo il suo.. puoi riuscirci (e ce la feci.. nulla и impossibile piuttosto и assai improbabile) ma devi riuscire ne primi metri a metterti davanti.. e poi piazzargli il culo in faccia per tutta la gara.. nn lasciandolo passare.. al minimo errore fallisci




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 03/01/2009, 00:14:49
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Cavolo и impossibile x un percorso intero piazzargli il culo del pollo in faccia a rubin...anke xk dopo un pт t sfila il chocobo da dietro e t passa subito davanti x poi essere irraggiungibile...bisognerebbe avere anke un pт d fortuna avendo il contributo degli altri chocobo con la speranza ke gli sbarrino ank essi la via, peccato ke rubin parte come un razzo dry.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 03/01/2009, 00:18:07
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



infatti devi frenarlo e usare gli altri come muro sui lati.. per dirti.. ci avrт corso + di 100 volte contro di lui.. e mi и riuscita si e no 2 volte.. + una terza... dove perт ne io ne lui arrivammo in testa XD (lo frenai troppo tongue.gif)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 03/01/2009, 11:10:36
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



guardate che il modo piщ veloce per ottenere GP и fare corse dei chocobo, se ne possono pure prendere 500 in una gara





user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 03/01/2009, 13:16:34
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Cid89 @ Oggi - 11:10 am)
guardate che il modo piщ veloce per ottenere GP и fare corse dei chocobo, se ne possono pure prendere 500 in una gara

Si puт sapere??? Vabbи ma forse con 500 GP nn conviene scambiare xk con 500 GP avrai d sicuro un oggetto raro o qualke materia speciale come lo sneak attack ecc




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 03/01/2009, 15:38:34
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Raga ma come si fa ad ottenere il chocobo blu??? Io posseggo solo quello verde e l'ho fatto salire alla classe S con le corse dei chocobo...ora mi serve quello blu x poter creare quello nero, ma il blu proprio nn vuole nascere...se nn sbaglio x far nascere un chocobo blu и necessario far accoppiare con una carob nut un chocobo maskio d tipo great e un chocobo donna d tipo good...facendoli accoppiare mi esce sempre un chocobo giallo e raramente quello verde...l'ho fatto x piщ d una decina d volte e il risultato и sempre il medesimo...x caso devo nutrirli prima un pт prima d farli accoppiare??? O meglio utilizzare un altro tipo d noce x accoppiare i chocobo??




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 03/01/2009, 16:57:35
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 4602 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
71.46 decine



ti consiglio di cercare sugli affiliati del forum come zell fantasy e final fantasy world

Messaggio modificato da dante il 03/01/2009, 16:57:52




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 03/01/2009, 16:59:47
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



nn avevamo un topic apposito noi?




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 03/01/2009, 17:11:38
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



Vo ricordo che FFVII per pc aveva un problema di colori ai chocobo, mi pare che proprio il chocobo blue appariva come blue o addirittura bianco, vedete un po voi.




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 03/01/2009, 17:24:41
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



gia anche quello.. me lero scordato.. cmq credo (son convinto) che ci sia un topic con la guida al chocobo d'oro...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 03/01/2009, 18:13:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Si infatti fino ad ora il chocobo verde nn и proprio verde, ma и visibile solo una lieve sfumatura d verde sul giallo del chocobo quasi impercettibile, anke se nella world map poi si riesce a vedere bene il colore del chocobo




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 04/01/2009, 10:44:43
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197341/2384


direttamente da gamefaqs, questa guida non ha nessun margine di errore

Comunque curtis, dipende da quello che vuoi ottenere alla chocobo square. magari le prime volte puoi cegliere l'oggetto invece dei gp, ma le altre puoi semplicemente prenderti i gp tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/01/2009, 13:38:40
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Azz! Grande cid 6 riuscito a risolvere ogni mio dubbio...solo una piccola pecca, la guida и in inglese, xт con quel pт ke conosco d inglese sono riuscito a tradurre ciт ke mi serviva senza problemi...come si dice qui a napoli "si o mostr e cid!" laugh.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 23/09/2009, 18:37:46
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Ciao gente!

Allora, sono nel reattore marino di Junon precisamente dove si vedono i pesci dalla parete trasparente. Ho trovato piщ volte la Ghost Ship per sottrarle la Guide Book e portarla al vecchio di Kalm Town, solo che mi occorre la materia Morph che si trova al tempio degli antichi. Io penso di averla presa perchй in dungeon simili apro le guide proprio per non perdermi alcun oggetto, il problema perт и che non riesco a capire quale sia, dato che ho installato la patch per la traduzione italiana che cambia anche i nomi di parecchie Materia talvolta sostituendo i nomi originali con alcuni totalmente inventati (il che non ci sta per niente, perchй anche le guide italiane ovviamente lasciano i nomi di alcuni oggetti e delle Materia in inglese proprio per una maggior comprensione). Ho cercato su vari traduttori ma pare che la parola 'Morph' non sia traducibile in nulla. Con me ho la materia Muta (in italiano) e in un elenco di Materia in inglese ho visto che non c'и alcuna Materia 'Mute' a parte 'Mute Mask', ma comunque l'ho provata e non fa altro che togliere pochi HP alla Ghost Ship...

Insomma, in tutto questo, sapete dirmi la Materia Morph come si chiama in italiano e come si usa? XD.gif
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 23/09/2009, 19:31:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE
Con me ho la materia Muta (in italiano) e in un elenco di Materia in inglese ho visto che non c'и alcuna Materia 'Mute' a parte 'Mute Mask', ma comunque l'ho provata e non fa altro che togliere pochi HP alla Ghost Ship...


E' proprio quella la materia che stavi cercando wink.gif

Il fatto che toglie pochi HP и per renderci la vita piщ difficile, ma puoi ottimizzare il comando utilizzando varie strategie come equipaggiare la suddetta materia all'arma Conformer di Yuffie visto che con lei arrechi il massimo dei danni con tale abilitа, oppure equipaggiarla all'arma finale di Barret il cui danno corrisponde al livello di materia equipaggiati sulla stessa, quindi basterа equipaggiare un bel pт di materie al livello MASTER e con Morph toglierai spesso 9999 HP

Ci sono molte altre strategie da utilizzare e anche migliori di quelle giа citate, sta a te decidere come e quale utilizzare wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 23/09/2009, 19:35:13
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



si e proprio quella la Materia Morph, cioe la materia Muta....si che toglie pochi hp ma e proprio li il trucco...devi usarla quando la ghost ship ha 50-100 hp cosi da eliminarla con l' attacco Muta.....cmq Morph sta per Metamorfosi.....e muta non intende che non parla ma del verbo Mutare(cambiare,trasformare) cheprende nome.....

bene la lezione e' finita...potete andare a casa XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 23/09/2009, 20:21:29
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Grazie mille ragazzi. biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
Frank Strife
Inviato il: 24/09/2009, 21:07:36
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Forza forza, mi appello al vostro sommo sapere ancora una volta!

Allora, devo andare alla North Cave per battermi contro Sephirot, ma prima vorrei fare la missione secondaria per levare la ShinRa definitivamente di mezzo. Su una soluzione ho visto che occorre passare su Midgar con l'Highwind e il gruppo ci si butta sopra col paracadute. Beh, io ci sto passando, ma non si butta nessuno! La missione della chiave del settore 5 l'ho giа fatta prendendo pure l'arma finale di Tifa. Cosa devo fare per levare di mezzo la ShinRa?
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/09/2009, 21:10:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



hmm.....la parte quando fai il RAID su Midgar e una parte fondamentale del gioco...quindi e' impossibile che tu sia al 3 cd senza aver gia completato questa sezione....adesso non mi ricordo esattamente la storyline, ma cmq li ottieni l'ultima arma di Barret...se c'e l'hai significa che l'hai completato.....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 24/09/2009, 21:16:40
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



QUOTE (Orichalcon @ Oggi, 10:10 pm)
hmm.....la parte quando fai il RAID su Midgar e una parte fondamentale del gioco...quindi e' impossibile che tu sia al 3 cd senza aver gia completato questa sezione....adesso non mi ricordo esattamente la storyline, ma cmq li ottieni l'ultima arma di Barret...se c'e l'hai significa che l'hai completato.....

Io veramente sto al secondo CD e dovrei dirigermi da Sephirot alla North Cave (ho battuto Ultima Weapon che poi и stata trapassata dal cannone della ShinRa)... forse ho preso un abbaglio e la parte del paracadute avviene piщ avanti?
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/09/2009, 21:23:47
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



spiega...scusa ma la storyline 2-3 cd mi fa penare....in pratica dalla northern cave dovresti andare con l'highwind fino a Midgar mentre la Diamond Weapon avanza a "piedi" verso lo stesso....una volta battuta Diamond, dovrebbe avvenire il famos Raid....cmq prova a proceder con il gioco....e una parte del gioco essenziale e quindi non puoi mancarla...

AAAAAAhhh......credo di aver capito...no...non ti preoccupare...se e' quello che penso io, cioe se sei la dove penso io, ti basta continuare....un oretta e ci arrivi....

Continbua la storyline....e impossibile che non ti succeda...e come non andare al esame SeeD su FF8...se non lo fai non procedi.....dicci se chiarisic i tuoi dubbi...

Cmq...non dovresti leggere guide online....ci perdi il gusto...specie se sono le prime volte che ci giochi.........

Messaggio modificato da Orichalcon il 24/09/2009, 21:25:43




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 24/09/2009, 21:26:26
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Ho letto su un'altra soluzione che prima di procedere per la Cave scoprirт l'identitа di Caith Sith e quindi si andrа a Midgar. E' cosм che ricordi?
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/09/2009, 22:01:54
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



si...in pratica ci sara una grande riunione sulla highwind....e ci sara una scena di midgar con Heidegger e Scarlet....a quel punto dovresti andare al Raid....ti basta procedere col gioco e ti imbatterai presto nella scena......adesso basta...stiamo floodando il topo XD.gif XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 24/09/2009, 23:57:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Mi sa che hai le idee un pт confuse ph34r.gif

QUOTE (Frank Strife)
Allora, devo andare alla North Cave per battermi contro Sephirot, ma prima vorrei fare la missione secondaria per levare la ShinRa definitivamente di mezzo. Su una soluzione ho visto che occorre passare su Midgar con l'Highwind e il gruppo ci si butta sopra col paracadute. Beh, io ci sto passando, ma non si butta nessuno! La missione della chiave del settore 5 l'ho giа fatta prendendo pure l'arma finale di Tifa. Cosa devo fare per levare di mezzo la ShinRa?


Ti premetto che lo scontro con Sephiroth avverrа nel terzo CD mentre lo scontro con la ShinRa и nel secondo. Quello con la ShinRa non и una missione secondaria ma un passo obbligatorio e cruciale per la trama del gioco

E' vero il fatto che il party si butterа col paracadute su Midgar, ma prima del raid ci sono un paio di missione da fare come quella del recupero della Ancient Key che dovrai utilizzare a Forgotten Capital

Poi ci sarа lo scontro con Ultima Weapon vicino Midgar...

QUOTE (Frank Strife)
ho battuto Ultima Weapon che poi и stata trapassata dal cannone della ShinRa


Per riuscire a sconfiggere Ultima Weapon dovrai inseguirla per la World Map con l'HighWind un tot di volte e sconfiggerla, e, fatto ciт, ci sarа poi lo scontro finale sempre con Ultima vicino Cosmo Canyon se non sbaglio. Lo scontro con Ultima Weapon и comunque catalogato come sub-quest quindi и facoltativo




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2009, 10:51:29
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



quella trapassata dal cannone, per la cronaca, и Diamond Weapon. Puoi trovare cmq informazioni presso il sito Rinoa's Diary: http://www.rinoadiary.it/soluzione/final_f...soluzione_CD2_4




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/09/2009, 12:23:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



E sempre per la cronaca insieme a Diamond Weapon viene colpita dal cannone ShinRa anche Saphira Weapon, la prima Weapon che si incontra nel gioco




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/09/2009, 13:14:36
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Ehm....per la cronaca Curt.....PERDI COLPI.....

1) Saphira e un nome dato dai fans alla Weapon senza nome....
2)Curt....si che viene trapassata....MA DAL SISTER RAY a JUNON HARBOR NON a MIDGAR....quindi e qualcosa che succede abbastanza prima del Raid.....non troppo ma abbastanza....
3)anche se in spezzetoni, avevo gia fornito tutte quelle info a Frank Strife....quindi AVETE FLOODATO INUTILMENTE!!!!

Curt....rigiocati FF7 XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 25/09/2009, 13:26:20
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Orichalcon)
1) Saphira e un nome dato dai fans alla Weapon senza nome....


Si и vero... sisi.gif

QUOTE (Orichalcon)
2)Curt....si che viene trapassata....MA DAL SISTER RAY a JUNON HARBOR NON a MIDGAR....quindi e qualcosa che succede abbastanza prima del Raid.....non troppo ma abbastanza....


Si и vero... sisi.gif

QUOTE (Orichalcon)
Curti$ и vero che ora flooderai nella mia barra di avvertimento e mi bannerai a vita?


Si и vero... sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2009, 18:31:37
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



cmq и Shappire ... zaffiro ... come Ruby, rubino, Emerald, smeraldo, Diamond, Diamante ed Ultima, caciotta




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 25/09/2009, 18:47:59
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Ultima=Cacciotta???? blink.gif blink.gif blink.gif

Ma non era Ultima=Braccobaldo??? blink.gif blink.gif blink.gif

This alters the existence, but it doesn't matter since we all shall return to the Void.....

Uno si chiede per che gl ihanno dato nome sapphire?? perche non opale? o sidereo? o peridoto?? o magari topaz weapon huh?? ma no loro dovevano mettere sapphire....vabbo....

P.S. Ultima=Granata.....fidati..... XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 25/09/2009, 19:23:56
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



user posted image

ori, SECONDO TE, perchи sapphire ? Forse forse per il colore ? ma noooo, figurati che il nome ha un senso ... di solito i nomi ai personaggi li danno a caso eh

emerald, smeraldo, и verde (oddio un caso)
ruby, rubino, che sarа, color arcobaleno ? no, и rossa (sarа un errore)
diamond .. serve dirlo ?
sapphire ... azzurro .. zaffiro
ultima .. grigio ... mm sarа granito, cemento, o la cacca di minonna ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 25/09/2009, 23:27:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Comunque и vero quello che dice Arc, mentre quelli che dici tu Ori sono i gioielli in Final Fantasy IX (come ben sai)

La logica di Final Fantasy vuole che abbinato al Rubino, allo Smeraldo e al Diamante ci sia lo Zaffiro

PS E' bellissima l'immagine della Weapon ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 26/09/2009, 22:52:34
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Titolo: Le cose che mi fanno incazzare...

Allora... finalmente sono arrivato a Sephirot. Batto Jenova e la prima forma di Sephirot in pochi minuti, poi porto avanti un combattimento di mezzora contro Safer Sephirot e alla fine me lo mette in culo, per mie ingenuitа piщ che altro...

I livelli dei miei PG al momento dello scontro con Sephirot sono 62 (Cloud), 63 o 64 (Red XIII, dipende dai punti EXP acculmulati contro Jenova e i robottoni) e 60 (Cid).

So che non sono alti, il mio dannato problema и stato sempre quello di onorare la trama e trascurare altri aspetti a causa dei quali mi trovo poi in difficoltа. Ho fatto tutte le sottoquest relative alla trama, praticamente l'unica cosa che non ho fatto и battere le Weapon facoltative.

Tornando al problema, comunque, mi serve qualche consiglio-strategia per battere Safer Sephirot. Dite tutto quello che sapete e sappiate che la materia Knights of the Round o come si chiama non ce l'ho perchй non sapevo neanche che esistesse.

Mi arrabbio quando gioco per settimane a un gioco e poi non riesco a battere il boss finale, l'ultimo passo prima del gran finale. La cosa peggiore и che ho usato il SalvaCristallo nell'area in cui il gruppone si divide tra chi va a sinistra e chi va a destra, quindi prima di battere Sephirot mi devo pure fare un bel tratto...

Messaggio modificato da Frank Strife il 26/09/2009, 22:53:19
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 27/09/2009, 02:53:55
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Il trucco per sconfiggere i boss и quello di premunirsi dagli attacchi letali e dalle alterazioni di status e curarsi quando ce ne bisogno

Su Safer Sephiroth non c'и una strategia in particolare visto che non и affatto difficile come boss. Ad inizio battaglia lancia Haste e Wall sull'intero party, quindi equipaggia una materia "All" alle materia "Time" e "Barrier". Prova a lanciare Slow anche sul boss e cura l'intero party non appena gli HP scendono troppo. Quindi equipaggia un'altra materia "All" alla materia "Cure" (o ancor meglio "FullCure") per ripristinare i propri HP alla bisogna (molto efficace la magia Regen) e fai un uso prevalente di attacchi fisici e della Summon KOTR per eliminarlo in men che non si dica

PS Ti consiglio di scontrarti con le Weapon facoltative nel caso in cui tu non l'abbia mai fatto sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 27/09/2009, 17:48:32
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Non ce l'ho la materia KOTR, nй tantomeno Barrier e Haste. Penso di aver bruciato il gioco. Non incontrando alcuna difficoltа fino a Sephiroth pensavo di essere ben preparato specialmente dopo aver letto in giro che si trattasse di un boss facile da battere... Purtroppo penso di essere a un punto, ormai nella Nothern Cave, in cui non posso fare matematicamente nulla. Purtroppo muoio che a Safer Sephiroth non gli ho fatto neanche 30.000 HP di danno, e considerando che ne dovrebbe avere 100.000, non vedo vie d'uscita. L'unico trucco, per non buttare via quanto fatto in queste 3 settimane circa, penso sia quello di mettere in atto la materia Oggetto-X che se non ho letto male и in grado di moltiplicare i Megaelisir che potrei usare per portare i PG almeno fino al livello 75. Alternative non ne vedo, ma prima di ricorrere a questo ignobile trucco, aspetto altri eventuali vostri consigli.
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 27/09/2009, 19:12:28
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Beh, il Dungeon finale и il luogo migliore dove fare esperienza e accumulare AP. Inoltre se non sbaglio puoi sempre uscire dalla Northern Crater e a sconfiggere Ultima Weapon che, oltre a fornirti EXP e AP in quantitа industriale, ti aprirа anche il passaggio per la Ancient Forest dove potrai entrare in possesso dell'arma Apocalypse che ha un tasso di crescita "Triple" della materia in modo da far salire velocemente il tuo livello di materia

Alla fine и sempre meglio avere una buona strategia che un alto livello wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 27/09/2009, 19:30:06
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



In effetti non ci avevo proprio pensato che si potesse uscire perchй prima di entrare Cloud dice "sembra che si possa solo scendere", di conseguenza ho pensato che si trattasse di uno di quei dungeon dove una volta entrati non si potesse piщ uscire... e invece ora sono fuori e posso allenarmi con le Weapon (Ultima Weapon specialmente) e fare i vari rifornimenti. Grazie mille!
PMEmail Poster
Top
Frank Strife
Inviato il: 28/09/2009, 11:53:46
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Sapete dove si comprano (e se si comprano) i Megaelisir?

PS. Orichalcon, ma Diamond Weapon non viene trapassata dal Sister Ray a Midgar? Il cannone infatti viene spostato e poco prima, a Junon, Cloud nota che manca qualcosa nel panorama e infatti и proprio il Sister Ray. No?

Messaggio modificato da Frank Strife il 28/09/2009, 11:55:41
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/09/2009, 12:30:50
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



si, il Sister Ray caricato dai reattori (i restanti) di Midgar viene usato da Hojo per colpire Diamond e colpisce anche la barriera al Northen Crater. Lo stesso Sister Ray uccide Sapphire quando montato a Junon Harbor (la sua posizione originale).




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 28/09/2009, 14:11:43
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Frank Strife @ Oggi, 12:53 pm)
Sapete dove si comprano (e se si comprano) i Megaelisir?

I Megaelisir sono oggetti di recupero NON acquistabili. Puoi ottenerli recuperandoli nelle casse durante la trama di gioco oppure rubandoli da determinati nemici (credo)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 28/09/2009, 14:58:24
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Ok, ultime cose:

La materia MegaOmni puт essere utile per battere Sephiroth?

Ho l'arma finale di Cloud, sapete dove si trovano quelle di Red XIII e Cid?

Qual'и il miglior utilizzo dell'arma finale di Cloud? Nel senso... con quali materie и meglio usarla?

Messaggio modificato da Frank Strife il 28/09/2009, 14:59:16
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 28/09/2009, 15:05:57
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



Con quelle che ti piacciono.....l'arma di cloud infligge danni in proporzione alla differenza tra i hp attuali e quelli massimi,.......quindi piu hp hai e piu danni infliggi....prova ad usare le hp piu oppure casta magie come regen o fullcure su Cloud...

Quella di Cid devi chiederlo al Barbone (Cid89) e forse te la presta... asd.gif scherzo...la Venus Gospel la puoi ottenere parlando 3 volte al vecchio della citta dei missili (cotta natia di Cid, quella col razzo) il vecchio quello che ti da la katana quando guardi insieme a lui il razzo.....

Quella di REd devi tornare sul Cd 3 mi pare, ma forse anche dopo il Raid funziona, a cosmo canyon....vai alla casa di Bugenhagen e li dopo una scena che non posso spoilerare adesso otterrai da bugenhagen il tanto stimato Limited Moon....

Messaggio modificato da Orichalcon il 28/09/2009, 15:06:35




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 28/09/2009, 15:29:16
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



e la materia megaomni se nn ricordo male aggiunge l'effetto ALL su tutte le materia anche se nn unite con essa effetto utile in genere direi..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 28/09/2009, 15:41:23
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



c'и il sito Rinoa's Diary che risolverа ogni tuo dubbio su qst piccoli dettagli wink.gif noi non li ricorderemo mai




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Frank Strife
Inviato il: 28/09/2009, 19:13:21
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Trovate le armi, grazie a tutti!
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 28/09/2009, 19:19:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Frank Strife)
La materia MegaOmni puт essere utile per battere Sephiroth?


Non tanto, visto che l'avversario и unico (parlo di Safer Sephiroth), mentre per Bizzarro Sephiroth il discorso cambia anche se alla fin fine non и cosм indispensabile la materia MegaAll

Ti consiglio di acquisire la KOTR che trovi nella Round Island (angolo nord-ovest della World Map se non sbaglio) che ti sarа di enorme aiuto e la materia Mime (davvero molto potente !!)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 28/09/2009, 20:06:18
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 4:41 pm)
c'и il sito Rinoa's Diary che risolverа ogni tuo dubbio su qst piccoli dettagli wink.gif noi non li ricorderemo mai

parla per te. tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 28/09/2009, 21:09:19
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



Terminato FFVII, fondamentali l'ausilio delle armi finali e della magia Big Guard, con queste и piщ facile vincere che perdere contro Sephiroth.
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 28/09/2009, 21:24:04
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Effettivamente, con quella roba lм passa la paura tongue.gif
D'altronde FF7, cosм come molti altri giochi, ha un boss finale non molto ostico. Perdover veramente menare le mani ci sono le weapon smile.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Frank Strife
Inviato il: 28/09/2009, 21:39:11
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 25
Utente no 1.704
Iscritto il 11/09/09
Non scrive da 5377 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
65.82 pt



QUOTE (Cid89 @ Oggi, 10:24 pm)
Effettivamente, con quella roba lм passa la paura tongue.gif
D'altronde FF7, cosм come molti altri giochi, ha un boss finale non molto ostico. Perdover veramente menare le mani ci sono le weapon smile.gif

A mio avviso и giusto che sia cosм, ho giocato a molti giochi di cui il penultimo boss и piщ difficile di quello finale. In effetti una volta arrivati al boss finale dopo c'и solo la fine, quindi...
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 05/10/2009, 23:05:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Ho bisogno che mi illuminiate su un mio dubbio che riguarda Final Fantasy 7...

Come ben sapete possiamo equipaggiare le Materia sia sulle armi che sulle armature, e, a seconda di dove vanno equipaggiate, le Materia possono sortire effetti diversi tramite il Double Slot dell'arma o armatura a cui le equipaggiamo

Quindi se io combino la materia Fire con la materia Elemental in due slot collegati fra loro otterrт l'effetto elementale Fire su quell'arma o armatura, e fin qui ci siamo...

Se equipaggio tale combinazione sull'arma, in fase di attacco causerт danni ingenti ai mostri deboli all'elemento fuoco, e danni minimi ai nemici forti all'elemento fuoco

Ecco ora le mie domande

1. MA se equipaggio tale combinazione sulla mia armatura, in fase di difesa sarт forte all'elemento fuoco, ma di conseguenza sarт anche debole all'elemento ghiaccio ?

2. Inoltre un nemico di elemento fuoco puт assorbire il mio attacco (fisico) avendo io equipaggiato sull'arma la combinazione Fire+Elemental ?

Quello che non mi и chiaro della domanda n. 2 sono le condizioni affinchи il nemico riesce ad assorbire il mio attacco

Non so se sono stato abbastanza chiaro ^^"




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 06/10/2009, 06:08:43
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



1.
non sarai debole al ghiaccio. infatti, nulla ti vieta di avere tre materie elementali, e di abbinarle a un materia fuoco, una tuono, e una ghiaccio wink.gif

2.
Dipende dal livello della materia elementale. SE и a livello master, allora l'attacco fisico sarа "completamente" elementale, quindi un nemico eventualmente assorbirа i danni. Se invece l'elementale и a livello inferiore, l'attacco toglierа la metа dei danni (1° livello), se и a livello medio (2°) allora toglierа 0.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 06/10/2009, 06:31:02
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



che velocitа e mattinieritа tony!
io aggiungo anche un'altra cosa tongue.gif se vai nella scheda del pg infatti ci sono scritte tutte le debolezze/resistenze, e si illuminano se "attive" sono quindi ON e OFF e debolezze elementari nn esistono (le "debolezze" sono status e le resistenze sono status ed elemental) sembra inutile la scheda ma mica tanto!!
poi c'и un bracciale (elemental qualche cosa credo) che dimezza fuoco, ghiaccio, fulmine per dire tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 06/10/2009, 11:40:56
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Cid89 @ Oggi, 7:08 am)
1.
non sarai debole al ghiaccio. infatti, nulla ti vieta di avere tre materie elementali, e di abbinarle a un materia fuoco, una tuono, e una ghiaccio wink.gif

2.
Dipende dal livello della materia elementale. SE и a livello master, allora l'attacco fisico sarа "completamente" elementale, quindi un nemico eventualmente assorbirа i danni. Se invece l'elementale и a livello inferiore, l'attacco toglierа la metа dei danni (1° livello), se и a livello medio (2°) allora toglierа 0.

Ammazza che risposta completa ohmy.gif

Grazie a tutti per le risposte wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 08/10/2009, 18:42:33
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Scusate il doppio post, ma mi serve un'altra illuminazione smile.gif

In Final Fantasy 7, la magia Flare и di elemento Fire o и una no-elemental? E per caso mica arreca qualche alterazione di Status?

Da quello che ricordo la Contain Materia puт infliggere 4 tipi di attacco differenti (Ice, Earth, Wind e Fire) e sempre se non ricordo male ognuna delle magie che componevano la Contain Materia poteva infliggere alterazioni di Status

Freeze -> elem. Ice -> Status Paralyze

Break -> elem. Earth -> Status Paralyze

Tornado -> elem. Wind -> Status Confusion

Flare -> elem. Fire (presumo) -> Status ?

Il dubbio mi и sorto perchи in FF8 (o FF9) la magia Flare era una magia non-elementale. Inoltre poichи le prime 3 magie che compongono la Contain Materia infliggono alterazioni di Status avevo pensato che anche Flare ne poteva infliggere una (anche se non ricordo sinceramente)

Mi affido a Cetramod e alla vostra sapienza riot.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/10/2009, 19:08:32
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



giustamente essendo in quella materia deve essere fire.. e come status lol giustamente nn so.. nn dice niente la descrizione? O_o sempre se davvero la differenza и l'esser nn elementare..
fa la prova del 9 XD.gif vai da un piros e usala XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
elmdor
Inviato il: 08/10/2009, 19:13:49
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5260 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.73 pt



Domanda interessante. In effetti, tipicamente Flare и un attacco non elementale; sicuramente vale in FFX e in FFT, e probabilmente anche negli altri capitoli.
Tuttavia, in FFVII non и cosм: anche la traduzione italiana, che la chiama "Fiamma 4", lo fa capire (almeno, questa и una delle poche cose che ricordo di FFVII, poichй mi aveva stupito questa traduzione discordante con il nome inglese tongue.gif)...
Ma passando a parole un po' piщ certe dei miei vaneggiamenti:

QUOTE
Contain
Freeze: Deal Ice-elemental damage and inflict Stop
Break: Deal Earth-elemental damage and inflict Petrify
Tornado: Deal Wind-elemental damage and inflict Confuse
Flare: Deal Heavy Fire-elemental damage


QUOTE
Flare is found in the Contain Materia, as the level 4 magic that costs 100 MP to cast and 15000 AP to learn. It does extreme Fire damage. There also exists an enemy skill Shadow Flare, which is similar in function except non-elemental. The animation is also the same, except without color.


Cosм disse Final Fantasy Wikia.
Tra l'altro, la traduzione ufficiale di Flare, pur essendo meglio di quello che potrei immaginarmi, fa piuttosto schifo (Vampalia).




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 08/10/2009, 19:34:34
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Mmmmm quindi Flare и un attacco di elem. Fire (anche se non ne sono del tutto convinto tongue.gif )

Penso tuttora che Flare sia un attacco non-elementale che si manifesta sottoforma di incendio, perт se Wiki dice cosм...

EDIT

Un'altra domanda >.<

Sono sicuro del fatto che associando alla Contain Materia la Added Effect Materia potrт infliggere/proteggermi gli/dagli Status sopraelencati

Ma se alla Contain Materia gli associo la Materia Elemental sarт in grado di infliggere in un sol colpo 4 tipi di attacchi elementali diversi? E per la difesa invece?

Il dubbio sull'attacco mi и sorto pensando alla Summon Kuja, che con il suo attacco и capace di infliggere danni di elem. Fire/Ice/Lighting




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 08/10/2009, 20:50:41
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Spesso molte combinazioni non funzionano come si vorrebbe: difatti, mi sembra di ricordare che unendo con Elemental Kjata o Contain, non si ottenga alcun effetto (nй in attacco nй in difesa).

Comunque per fare delle prove basta poco: Se vai su "Status" e schiacci invio (o tondo, quello che и) un po' di volte, ti dice gli elementi settati in attacco, difesa, ecc




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 08/10/2009, 20:54:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Grazie a tutti per le risposte smile.gif

Un'altra cosa ( XD.gif ), se faccio fuori un nemico con la magia Remove (quella appartenenete alla Exit Materia) alla fine della battaglia riceverт EXP e AP?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 08/10/2009, 21:22:20
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Questa non me la ricordo XD.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 08/10/2009, 21:24:09
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Anzi:

Name: Exit

Levels AP Skill MP Effect

Level 1 0 Escape 16 MP Run fromt battle
Level 2 10000 Remove 99 MP Removes opponents from battle
Level 3 30000 --

Found: Bought in Rocket Town for 10,000 Gil.

Stat: Str -1, Magic +1, MaxHP -2%, MaxMP +2%

Price for master: 700,000 Gil

(*)- By using "Remove" you earn EXP and AP but you won't gain any Gil by
killing an enemy.



Ah, e comunque Flare in FF7 ha elemento fuoco.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 08/10/2009, 21:46:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Bella Cid, sei una guida vivente glop.png

Rimani sintonizzato su questo topic che in futuro potrai essermi d'aiuto sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 08/10/2009, 21:56:22
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Beh, cmq le cose che non mi ricordo le cerco su gamefaqs. tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/10/2009, 01:04:11
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



lol che nn si ricevessero solo gil nn lo ricordavo..
per quanto riguarda elemental+contain da quel che ricordo (cosм lessi nn ricordo su che sito nn piа esistente) dovrebbe aggiungere l'elemento del grado + alto scoperto.. insomma se и liv uno ghiaccio ecc fino a aggiungere fuoco, nn tutte assieme ma solo l'ultima.. perт spesso come dice tony le combo nn vanno..
la combo elemental kuja deve essere un "bug" che nn vada perchи giustamente se usi quella degli stato con ade ne infliggi 200...
ah a proposito di kuja!!! и un'arma a doppio taglio (summon inutile) l'ideale sarebbe usarla quando il nemico и debole a uno dei 3 elementi no? peccato che quando lo и, generalmente assorbe l'opposto, quindi se volessimo usarlo contro un piros ad esempio, ci ritroveremo (nella teoria) a togliergli danno con tuono x1 (fin qui ok), ghiaccio x2 (debolezza) e curarlo con fuoco x1, ma il problema sta qui.. invece di fare 2/3 del danno solito (1+2-1) causa una cura x3!!!!! quindi mai usarlo su avversari elementari!!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 09/10/2009, 01:47:31
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Si, sul fatto di Kuja ne ero a conoscenza anche io, e se non sbaglio questa tua teoria la verificai nel Tempio degli Antichi contro Red Dragon che appunto era di elem. Fire

Mi sarа senz'altro utile questa teoria, grazie per averlo ricordato biggrin.gif

Altro dubbio asd.gif

La magia Resist rende invulnerabili alle alterazioni di Status (ma non le cura) e fin qui ci siamo. La mia domanda и, quindi se io sono in Status Poison e mi lancio Resist non c'и piщ modo di annullarne l'effetto di Poison su di me (escludendo ovviamente il KO) ?
Nemmeno la magia Esuna (che poi apparterrebbe alla stessa Materia)?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/10/2009, 06:56:26
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Resist non ti impedisce di eliminare gli status...Quindi puoi benissimo usare un antidoto, o una panacea, o Esna, o quello che vuoi ^^
E Oni, da quello che leggo in giro Kujata non dа alcun bonus di tipo elementaLe.




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/10/2009, 10:56:19
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



hummm ad essere onesti nn ho mai usato quella materia.. il prevenire l'ho sempre trovato inutile (giusto sul berserker da parte delle api attorno la black materia sarebbe bello poter preventivare) per toglire gli status io ho sempre usato gl'item XD.gif costan poco e sono molto utili e sopratutto niente MP.. con w-item poi sono una manna.. apparte questo.. esuna in teoria esna, dovrebbe togliere tutto.. dopotutto и anche di grado superiore.. ma sai che adesso mi metti i dubbi?




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 09/10/2009, 16:28:44
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (oniryujin)
esuna in teoria esna, dovrebbe togliere tutto.. dopotutto и anche di grado superiore.. ma sai che adesso mi metti i dubbi?


E' qui che mi viene il dubbio XD.gif Esuna и di livello INFERIORE rispetto a Resist

La Heal Materia:

LV1 -> Poisona
LV2 -> Esuna
LV3 -> Resist

QUOTE (Cid89)
Resist non ti impedisce di eliminare gli status...Quindi puoi benissimo usare un antidoto, o una panacea, o Esna, o quello che vuoi ^^


QUOTE (Rinoa Heartilly di Rinoa's Diary)
Con "Resist", invece, possiamo prevenire gli status alterati, ma nel caso in cui fossimo giа afflitti da uno o piщ di essi, usandolo su di noi non riusciremo piщ a sbarazzarcene! Tuttavia possiamo volgere questo effetto secondario a nostro vantaggio, infliggendo ad un nemico, ad esempio, lo Status Poison, e poi usando su di lui Resist, in modo che non possa piщ eliminare questo status negativo.


Chi ha ragione tra voi due? ohmy.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/10/2009, 16:42:38
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



@tony: lol allora era solo teoria dopotutto son secoli che nn gioco con tanto di attenzione alle combo (come P.P. nn ne ho molto bisogno) con contain perт dovrebbe fare come dicevo con kuja

@curt: il fatto che freezzi lo status mi puzza.. nn и impossibile perт (volendo potrei anche trovarne la stringa per PS ma ci metterei giorni su giorni.. e senza potermi fermare o fare errori.. si tratta di un 1 o 0), quindi nn posso escluderlo completamente.. da qualche parte ai tempi avevo una "guida" degli effetti delle materia e con una lista di possibili combo.. ricordo in che quadernone ad anelli и.. ma me l'han imboscato come sempre.. e ora mi viene il dubbio che esuna nn sia esna ma una cura da qualche tipo di status particolare..
perт c'и anche a dire una cosa.. prevenire и meglio di curare XD.gif

EDIT:
OMG nn ci credo l'ho trovato a colpo sicuro!! (il quadernone) il mio primo Bibbione di guide e appunti з_з quanti ricordi.. ma va beh.. la descrizione delle magic materia purtroppo noto di nn averlo stampato.. in compenso ho tutte le altre, l'ubicazione di tutte le materia/armi/protezioni, guida al chocobo, alle weapons e alla E. Skill, 2 pagine di combo e lol addirittura 2 pg di quelle dannate leggende metropolitane XD.gif (dall'avere la vera masamune, alpha leviathan, avere un'angelo e teioh nel party ah e anche zack, chocobo rosso o argentato, la magia nova, la fatidica ress di aerith,w un'altra masamune XD.gif)

Messaggio modificato da oniryujin il 09/10/2009, 16:52:34




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cid89
Inviato il: 09/10/2009, 20:42:32
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



QUOTE
@curt: il fatto che freezzi lo status mi puzza.. nn и impossibile perт (volendo potrei anche trovarne la stringa per PS ma ci metterei giorni su giorni.. e senza potermi fermare o fare errori.. si tratta di un 1 o 0), quindi nn posso escluderlo completamente..
Non ho capito niente



Curtis: per quanto rigurda il sito, non so o_o Bisogenerebbe riprovare. Al momento il mio FF7 и in trasferta, quindi non posso sad.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/10/2009, 21:38:02
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



QUOTE (Cid89 @ Oggi, 9:42 pm)
Non ho capito niente

nel senso che и possibile che il valore che riguarda gli status in generale (parlo di codici acrtion replay in genere) venga modificato dalla materia stessa.. anche se mi puzza come cosa.. e in teoria posso scoprire quel valore.. ma sarebbe una ricrca a confronti con soli 2 valori (1 e 0) il che mi porterebbe via dei giorni considerando di nn fare errori tongue.gif in quel caso potrei monitorarne l'effetto (della materia) monitorando quella stringa




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 10/10/2009, 00:10:32
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (Cid89)
Curtis: per quanto rigurda il sito, non so o_o Bisogenerebbe riprovare. Al momento il mio FF7 и in trasferta, quindi non posso sad.gif


Ma va, non preoccuparti wink.gif

Oni: stai parlando degli Action Replay di Final Fantasy 7 per PlayStation per caso?

NUOVA DOMANDA

Mi accorgo solo ora di non aver MAI usato la skill "????"...sapete dirmi in base a QUALE criterio questa skill riesce a causare danno?

Su una guida trovo scritto che la skill "????"

QUOTE
Causa danni a un singolo nemico in base alla differenza di HP Max e quelli attuali del personaggio che la usa


e su un'altra

QUOTE
Un peso cade dal cielo, colpisce l'avversario producendo un danno pari a quello subito fino a questo momento dal personaggio che l'ha invocato


Qual'и la risposta esatta? ^^

La prima sembra essere quella piщ plausibile sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 10/10/2009, 02:58:31
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



dicon la stessa cosa XD.gif
il danno и HPmax-HPattuale.. (esplicitissima nella prima frase)
la seconda dice lo stesso ma considera che tu cominci full vita il combat.. quindi causi il danno subito (senza esserti curato..)

QUOTE
Oni: stai parlando degli Action Replay di Final Fantasy 7 per PlayStation per caso?

si il senso и quello.. cioи.. potrei (per assurdo) verificare l'effetto della materia tramite uno di quei codici.. trovandolo io perт perchи nn credo esista quello che comanda gli status in generale..(questo perchи bloccherebbe anche sadness e fury..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/10/2009, 14:26:25
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5314 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.8 pt



ok,adesso mi avete confuso....Kuja...vi riferite a Kjata???? (se Kuja e la trad. in ITA di Kjata devo rivisitare un po di brutte faccie SADNes XD.gif ).

e cose questa contain????

perche non sono al corrente di queste cose???

FF7 rimane mistero per me...

P.S.avevo anche io il mio quadernone di guide e leggende...purtroppo si trattava di un E-Book fatto da me....che fu perso con il cambi osistema unsure.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 10/10/2009, 14:31:36




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 10/10/2009, 14:42:10
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



lol kuja o kjata sono andato a memoria XD.gif e mi pareva che curt l'avesse chiamata cosм XD.gif

contain и una materia potente.. ma come tutte le altre poco utile tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 10/10/2009, 14:48:19
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (oniryujin @ Oggi, 3:42 pm)
lol kuja o kjata sono andato a memoria XD.gif e mi pareva che curt l'avesse chiamata cosм XD.gif

E' vero XD.gif и Kjata e non Kuja XD.gif XD.gif mi sono confuso...

Comunque и vero, dicono la stessa cosa sisi.gif avevo capito tutt'altra cosa io biggrin.gif

Grazie ancora per le risposte riot.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 13/10/2009, 14:36:14
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Mi confermate che la Mime Materia и la Materia - tra quelle utilizzabili (esclusa la Master Command Materia) - piщ potente/utile di Final Fantasy VII ?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 13/10/2009, 16:00:30
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



azzo!!! nn consumi MP/barra limit e ripeti l'azione precedente! a gratis!!! (nn funziona tra limit di pg diversi)
faccio un'esempio.. metti ad un pg hp<->mp, la materia magia/summ X4 + kotr; questo lancia 4 kotr di fila.. (se ha w summon ne lancia 8!!!) e gli altri pg usano mime.. risultato: un turno a testa e questi han gia lanciato 24 Kotr che son costate ad un solo pg che ha ben 9999MP (ma probabilmente dopo il primo lancio и bello che morto..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Cloud_92
Inviato il: 10/12/2009, 21:45:03
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



Ragazzi ma la ALL MATERIA nella traduzione sadness a cosa corrisponde? Purtroppo tutte le guide/consigli che trovo su internet hanno tutti i nomi delle materia, summon e varie in lingua originale..




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 10/12/2009, 23:11:19
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



mi pare che si chiami semplicemente "tutti" o giu di li.. nn dovresti faticare a riconoscerla (la spiegazione и abb chiara cmq..)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 11/12/2009, 01:03:19
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



QUOTE (oniryujin @ Ieri, 11:11 pm)
mi pare che si chiami semplicemente "tutti" o giu di li.. nn dovresti faticare a riconoscerla (la spiegazione и abb chiara cmq..)

Precisamente la All Materia viene denotata, secondo la traduzione dei Sadness, con la dicitura "Omni" wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 11/12/2009, 22:49:12
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 2:03 am)
Precisamente la All Materia viene denotata, secondo la traduzione dei Sadness, con la dicitura "Omni" wink.gif

Scusa Curtis ma tu che sei cosм colto biggrin.gif non и che esiste una lista delle parole tradotte in italiano della Sadness? Cmq grazie wink.gif




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 12/12/2009, 01:10:39
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Mmmmm se mi dai la lista completa delle Materia tradotte in italiano dai Sadness te le converto io in inglese wink.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cid89
Inviato il: 12/12/2009, 14:50:46
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5324 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



Sadnes, non Sadness tongue.gif le maiuscole non sono messe a casaccio --> SadNES cITy tongue.gif




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 14/12/2009, 22:16:17
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



QUOTE (Curti$ @ 12/12/2009, 02:10:39)
Mmmmm se mi dai la lista completa delle Materia tradotte in italiano dai Sadness te le converto io in inglese wink.gif

Mo faccio una ricerca.. se la trovo te la dico wink.gif




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 15/12/2009, 13:11:59
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2433 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.15 pt



O prendi semplicemente il file Kernel2.bin originale e lo metti nella cartella al posto di quella dei Sadness XD.gif Questo ti ripristina, nome delle Limit, Magie, Summon, Messaggi di Battaglia (Attack, Defend, Gameover ecc.) e qualche alra cosa che non mi ricordo.
Non ricordo perт se cambia il nome delle Materia pure, o forse и in uno dei Kernel compressi nel KERNEL.bin, dovrei fare una ricerca.




PMEmail PosterICQMSN
Top
niverim
Inviato il: 15/12/2009, 19:35:41
Quote Post


Offline

La More di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.160
Utente no 698
Iscritto il 21/11/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2543 gg
Ratio 0.14



NUMERO DI KATANE
68.42



sarebbe ottimo poter giocare in italiano e con le materie in inglese... vedo se si puт davvero fare con questa sostituzione




user posted image
PMEmail PosterICQMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 15/12/2009, 21:16:36
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



QUOTE (niverim @ Oggi, 8:35 pm)
sarebbe ottimo poter giocare in italiano e con le materie in inglese... vedo se si puт davvero fare con questa sostituzione

Infatti sarebbe la svolta veramente..




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/12/2009, 20:36:03
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho visto che per ottenere la 4' limit di Aeris bisogna prima trovare la Mythril e poi darla al tizio nella casa sulla penisola e trovare la great gospel in una cassaforte. Il problema и: dove si trova sta cavolo di Mythril?? E' da due giorni che giro col tiny bronco per cercarla ma non sono riuscito a trovarla..




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/12/2009, 20:44:05
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Il Mythril si ottiene dall'uomo dormiente sisi.gif

In particolar modo, per ottenere il Mythril bisogna aver vinto piщ di 110 battaglie, e fare in modo che le ultime due cifre siano dispari

Es: numero battaglie vinte=XYY:

X=numero arbitrario
Y=numero pari

otterremo un Bolt Bracelet e un Ice Bracelet

Se invece:

X=numero arbitrario
Y=numero dispari

allora otterremo il Mythril

EDIT

User posted image

L'uomo dormiente и ubicato sulla mappa dove и scrito "Old's Man House" nella Junon Area




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/12/2009, 21:39:58
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 9:44 pm)
Il Mythril si ottiene dall'uomo dormiente sisi.gif

In particolar modo, per ottenere il Mythril bisogna aver vinto piщ di 110 battaglie, e fare in modo che le ultime due cifre siano dispari

Es: numero battaglie vinte=XYY:

X=numero arbitrario
Y=numero pari

otterremo un Bolt Bracelet e un Ice Bracelet

Se invece:

X=numero arbitrario
Y=numero dispari

allora otterremo il Mythril

EDIT

User posted image

L'uomo dormiente и ubicato sulla mappa dove и scrito "Old's Man House" nella Junon Area

Ok, ma come faccio a vedere quante battaglie ho vinto?




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 30/12/2009, 22:06:54
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5349 gg
Non si vede da 1232 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.78 ton



te lo dice l'uomo nella cava ... ma ci hai mai giocato a FFVII ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/12/2009, 22:11:59
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5353 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
65.17 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 11:06 pm)
te lo dice l'uomo nella cava ... ma ci hai mai giocato a FFVII ?

asd.gif certo che ci ho giocato e se vuoi saperlo ho battuto da poco Palmer e sono scappato insieme a Cid e gli altri sul Tiny Bronco tongue.gif
Grazie ragazzi wink.gif




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/12/2009, 22:25:04
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5354 gg
Non si vede da 5233 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.8 ecoballe



Ovviamente l'uomo dormiente ti rivela quante battaglie hai vinto fino a quel punto di gioco, basta parlargli sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (5) [Tutto] 1 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.