Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Completare Al Massimo Il Gioco, millemila ore
z3r0
Inviato il: 20/05/2009, 09:23:18
Quote Post


Offline

Alle prime armi

Group Icon

Messaggi 29
Utente no 1.515
Iscritto il 22/04/09
Non scrive da 5604 gg
Non si vede da 5603 gg
Ratio 0



REPUTAZIONE
67.59 pt



Saranno troppe 500ore? Io l'ho finito al 100% Der Richter compreso in 140ore




A volte la soluzione è talmente semplice da non vederla!
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 20/05/2009, 11:04:44
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 1238 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.83 ton



QUOTE (niverim @ Ieri - 11:56 pm)
bestemmiatore!!!!!
ERETICO!!

se fossi il webmaster ti radierei dall'albo dei giocatori professionisti!
FFX è oggetivamente il miglior gioco dopo FFVII!!!

BEST POST EVER riot.gif




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 20/05/2009, 18:16:46
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
66.63 pt



sinceramente non ricordo come mai erano così tante ma non ero al massimo possibile nell'allenamento...nel blitzball quasi! (media lv 90) non ricordo come mai così tanto davvero...mi ricordo che l'estate l'avevo passata ad allenarli nelle rovine di omega fino a 9999 hp...come ero scarso oh XD.gif




user posted image

Perchè il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 20/05/2009, 18:28:30
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 1238 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.83 ton



QUOTE
l'estate l'avevo passata ad allenarli nelle rovine di omega fino a 9999 hp


tutta pacchia eh ?




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 20/05/2009, 22:27:24
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5239 gg
Ratio 0.29



LIVELLO SPAZZATURA
56.86 ecoballe



Beati voi che nell'estate avete il tempo di far salire al Lv 99 i vostri pg XD.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/05/2009, 12:35:32
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 1237 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.49mila post



QUOTE (Curti$ @ Ieri - 11:27 pm)
Beati voi che nell'estate avete il tempo di far salire al Lv 99 i vostri pg XD.gif

BESTEMMIATORE!!! e si che c'eran i livelli li è?? XD.gif

se ci hai passato così tanto la dentro allora eri andato veramente filato prima.. io nn ci avrò passato + di 9 ore li dentro..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Blink REFFDOA
Inviato il: 21/05/2009, 20:41:41
Quote Post


Offline

Cetra Presente

Group Icon

Messaggi 129
Utente no 1.556
Iscritto il 18/05/09
Non scrive da 5379 gg
Non si vede da 5376 gg
Ratio 0.02



REPUTAZIONE
66.63 pt



già già...forse la memoria fa cilecca....cavolo era nel 2003 XD.gif ero ancora un bambino di final fantasy...ora in quellci che ho giocato mi sento un drago (che modesto eh?)




user posted image

Perchè il dragone vive per i videogame...e gli hentai ovviamente

Anime:Desert Punk, Burst Angel, Tenjou Tenge, Sengoku Basara
Hentai:Bible Black, Hatsu Inu, Anejiru (ne ho visti altri XD)
Videogames:Final Fantasy, Resident Evil, Team Ninja Series, KOEI's Warriors Series, Tales Of Series

Progetto corrente:The Way To Heaven (RPG Maker VX)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Goth
Inviato il: 22/07/2009, 12:10:21
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 62
Utente no 760
Iscritto il 30/12/07
Non scrive da 5478 gg
Non si vede da 5426 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
73.35 pt



QUOTE ("Cid89")

Vorrei spendere due parole su qualche ENORME difetto di FFX.

In particolare c'è una disparità agghiacciante tra il tempo necesario per finire il gioco seguendo solo la storia E il tempo necessario per completare il gioco al massimo

Questo è un pregio di FFX. Finita la storia principale in poco tempo, se il gioco ti piace e sei hard gamer puoi dedicare moltissimo altro tempo ad esso. Se ti sei annoiato per aver fatto solo 101 ore (che non sono niente in FFX) questo è un tuo problema, non un difetto del gioco, tant'è che io mi sono divertito tutte le mie 220 ore (Dark eoni battuti senza Zanmato, tutte le armi, etc), e ne passerò parecchie altre ancora (finire sferografia e Der Richter senza Zanmato).

QUOTE ("Cid89")
Per battere i Dark Eoni si può usare Yojimbo, ma è da niubbi. Noi invece siamo puccio-style puccio copia.gif Senza contare che quello stronso vuole MILIONI di guil.

Premesso che si sa che è da niubbi e che sono d'accordo che toglie tutto il divertimento, Yojimbo non vuole milioni, ti fa Zanmato anche con 1000 Guil, basta saperlo usare. Cerca su internet.

QUOTE ("oniryujin")
nn ti credevo così fancazzista xab... ma siamo sicuri che nn eri tornato per i motivi che hai detto e nn per la nn voglia di fare qualche cosa per il forum? tongue.gif

Non è fancazzismo, è il fatto che il XII fa cag...
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 22/07/2009, 17:58:22
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 2280 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.38 tranci



QUOTE
Questo è un pregio di FFX. Finita la storia principale in poco tempo, se il gioco ti piace e sei hard gamer puoi dedicare moltissimo altro tempo ad esso. Se ti sei annoiato per aver fatto solo 101 ore (che non sono niente in FFX) questo è un tuo problema, non un difetto del gioco, tant'è che io mi sono divertito tutte le mie 220 ore (Dark eoni battuti senza Zanmato, tutte le armi, etc), e ne passerò parecchie altre ancora (finire sferografia e Der Richter senza Zanmato).


stà di fatto che però i sottogiochi non hanno quasi mai alcun senso, per esempio pigliare l'emblema del sole (se non ricordo male) alla corsa chocobo mi sa di gran cagata, cioè escludendo l'arma di wakka manca una qualsiasi logica nell'ottenere le armi finali con sottogiochi obbiettivamente sottotono rispetto allo standard della serie

Per quanto riguarda la giocabilità (e di conseguenza il livellare) FFX invece è effettivamente uno dei migliori, ma anche con ciò riduce l'elemento strategico allo 0, Der Richter è il boss più cazzuto di sempre per un puro fattore numerico, non occorre studiarsi una strategia ben definita come accadeva con Shinryuu e Omega nel 5 (questo anche per il mitico job system dell'epoca) tutto diventa una questione di ore da buttare, insomma come in un MMORPG importa quanto tempo spendi e non COME lo spendi




PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.