Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Il Boss Piщ Potente Di Tutti I Tempi!
Xabaras
Inviato il: 12/11/2007, 16:21:24
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Come da titolo....la weapon o bestiaccia che piщ vi ha fatto sudare in tutta la serie....

Io dico due nomi: Der Richter (FFX) e Shinryuu (FFV)

Il primo и piuttosto celebre, un diabolico masso di hp che mi ha veramente mandato in crisi.....il secondo и noto solo a chi ha giocato al vecchio 5, e penso che chi ci ha combattuto contro non lo abbia dimenticato tongue.gif
Parlando di "gusto della battaglia" Shinryuu и sicuramente meglio...per combatterlo bisognava studiarsi bene la strategia da scegliere e quali job/abilitа assegnare ai personaggi (con tutte le combinazioni che c'erano...), il Giudice mi и parso piщ che altro una scelta semplicistica: un mostro ultrapompato che richiede (oltre ad una buona dose di culo) la risoluzione di un sacco di noiosi sottogiochi (imho) sbloccare le varie abilitа senza dare una vera scelta strategica di come condurre il combattimento (e risultando in questo modo ancora piщ frustante)




PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 12/11/2007, 16:29:40
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5355 gg
Non si vede da 5323 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.6 cm



non ho mai combattuto der richter (ho cominciato da poco FFX), e penso che probabilmente non lo farт mai, dato che non ho nessunissima voglia di passare 300 ore su un gioco solo per battere un boss ultra cazzuto. In FF7 in massimo 30 ore batto un po' tutti...

Mentre non posso che essere d'accordo per Shinryuu O_O
veramente difficile, temevo di non distruggerlo mai quel draghetto schifoso. Comunque mi pare di ricordare che alla fine avessi messo come job a tutti quello generale, dato ch quelli importanti li avevo masterizzati tutti smile.gif

FF6 purtroppo non ha boss molto difficili (atma fa ridere), lo stesso si puт dire per FF9 e il suo ridicolo Ozma.

Final Fantasy VII invece mi ha dato qualche grattacapo, specie per quanto riguarda Ruby. Ma ho letto cose terribili riguardanti la Emerald in hardcore mode...




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
elmdor
Inviato il: 12/11/2007, 16:36:15
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 5260 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.73 pt



Io dico provvisoriamente il Supremo (quello di FFX, non quello di DragonBall tongue.gif ), che и veramente infinito... Non appena inizierт seriamente a macellare gli eoni oscuri, Der Richter lo sostituirа sicuramente...
Inoltre direi anche Gaffgarion (FFT), nella battaglia del Golgorand Execution Site (se non ricordo male) mi ha fatto soffrire in tutte le mie partite (la prima volta che ci ho giocato mi sono bloccato lм, la seconda ho vinto con difficoltа, la terza e ultima lo ho suonato tongue.gif )
(non vedo l'ora di giocare a FFV e sfidare questo Shinryuu!!!)
Edit: ho dimenticato un mostro, si tratta di Culex di Super Mario RPG (non и un FF ma и comunque della SquareSOFT), un boss davvero tosto!

Messaggio modificato da elmdor il 19/11/2007, 22:35:15




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
mariomario
Inviato il: 09/03/2008, 18:19:29
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 6008 gg
Non si vede da 6007 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.77 pt



Certi boss sembrano impossibili da battere user posted image
Io dico:
FF5= Shinryuu, Omega (.......)
FF6= Quello in cima alla torre di Kefka ( il mago che cambia barriera)
FF7= Emerald e Ruby Weapon ( piщ la Emerald ahsisi.gif)
FF8= Omega Weapon ( ache se in confronto alle precedenti Weapon...... nono.gif )
FF9= Ozma ( anche se penso fosse colpa dei miei pg look.gif)
FF10= Der Richter ( mi son rifiutato di ucciderlo con Zanmato puccio copia.gif )
Ho detto solo quelli che possona dar pena, ce ne sono altri di forti ma pasta un minimo di stategia per batterli....

Messaggio modificato da mariomario il 09/03/2008, 18:19:58




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontа!

You are L!!Personalitа misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
Xabaras
Inviato il: 09/03/2008, 19:03:51
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



commento un pт di tuoi nomi ^^

FF5= Shinryuu, Omega - il secondo и molto potente, il primo и una BESTIA. il mio megaboss piщ amato/odiato
FF6= Quello in cima alla torre di Kefka - in realtа questo non и granchи, l'unica cosa bisogna paracularsi per l'Ultima alla fine e attaccare con berserk sul tuo pg piщ forte (magari con il Guanto Genji)
FF7= Emerald e Ruby Weapon ( piщ la Emerald ahsisi.gif) - beh l'emerald и storica tongue.gif
FF8= Omega Weapon - piuttosto potente, a molti ha dato problemi (invece per me и stata l'unica abbastanza facile perchи conosco bene FF8)
FF9= Ozma - una sciocchezzuola, la sfera pokи non mi ha impegnato neanche un pт, peggio di Ultima Weapon
FF10= Der Richter - Argh!




PMEmail Poster
Top
mariomario
Inviato il: 09/03/2008, 19:16:51
Quote Post


Offline

Cetra Affezionato

Group Icon

Messaggi 90
Utente no 852
Iscritto il 10/02/08
Non scrive da 6008 gg
Non si vede da 6007 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
72.77 pt



QUOTE (Xabaras @ Oggi - 7:03 pm)
commento un pт di tuoi nomi ^^

FF5= Shinryuu, Omega - il secondo и molto potente, il primo и una BESTIA. il mio megaboss piщ amato/odiato
FF6= Quello in cima alla torre di Kefka - in realtа questo non и granchи, l'unica cosa bisogna paracularsi per l'Ultima alla fine e attaccare con berserk sul tuo pg piщ forte (magari con il Guanto Genji)
FF7= Emerald e Ruby Weapon ( piщ la Emerald ahsisi.gif) - beh l'emerald и storica tongue.gif
FF8= Omega Weapon - piuttosto potente, a molti ha dato problemi (invece per me и stata l'unica abbastanza facile perchи conosco bene FF8)
FF9= Ozma - una sciocchezzuola, la sfera pokи non mi ha impegnato neanche un pт, peggio di Ultima Weapon
FF10= Der Richter - Argh!

Quoto!!! adminpower.gif
Shinryuu и forse il mio preferito, visto che non puoi batterlo con trucchetti (es der ritcher con zanmato)
Quello in cima alla torre di Kefka и stato duro perchи non avevo ultima (ho preso la spada ragnarok з_з)
Omega weapon и il boss piщ forte di FF8, anse se decisamente scarso (io l'ho battuto la prima volta dry.gif)




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
FF completati:
I-II-III-IV-V-VI-VII-VII-X-X2-FFTA-FFCC-FFVIIDoC
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontа!

You are L!!Personalitа misteriosa e conosciuta realmente solo da pochi. Il tuo obbiettivo principale quello di smascherare e mandare in prigione il pi pericoloso assassino di tutti i tempi, Kira. Le tue capacit intellettive superano quelle di qualsiasi altra persona, e sono spesso oggetto di stima. Sei una persona capricciosa, infantile e amante del rischio, caratteristica che ti porta a confrontarti pi volte con la morte stessa. Per hobby ti piace mangiare continuamente qualsiasi cosa contenga zucchero, e anche se non si direbbe, sei una persona sportiva. I tuoi modi di fare e di sederti sono particolari e spesso lasciano senza parole chi ti guarda. Nessuno conosce la causa delle tue sempre-presenti occhiaie, ma si pensa siano dovute a notti intere passate a vedere video ecchi

Take this quiz!
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 09/03/2008, 23:16:00
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



Mo me mettete in crisi...

FF5: Shinryu(drago di luce se nn erro) l'ho sicuramente sconfitto... ricordo un nome simile su un vecchio ff, ma nn mi ricordo chi era, quindi nn ho avuto difficoltа tongue.gif

FF6: Atma, dannato!!!! lo rimandai dopo la terza sconfitta... per poi abbandonare il gioco come lo finм(avevo mantenuto il save), abbandono dato dalla distruzione del pc... nn voglio ricordarlo...

FF7: esmerald... decine di tentativi finchи nn mi decisi di pomparmi, poi nello scontro decisivo, tra kotr<->q-magic e 2 mime e dozzine di pisolini tra un'azione e l'altra, vinsi senza problemi

FF8: omega??? battuto er culo con la limit The End (messa la bamboccia nel party per errore) che mi venne dopo 2 turni e al primo tentativo. lo considerai un volere divino e nn lo sfidai piщ.

FF9: solita storia, sfido i boss piщ potenti quando nn sono pompato, e quando lo sono scopro di aver pompato quelli sbagliati... abbadonato a circa 300.000HP (un mio amico teneva il conto di ogni colpo... che pazzi che eravamo)

FFX: Der Richter 3 tentativi, il 3° и filato tutto liscio, 3 ore e mezzo di rottura di scatole assurde.

FFXII: il drago antico delle rovine del tempo... il boss piщ inutile di ogni FF, fatto partire il combat andai a pranzo, uscii a fare la spesa sotto casa, e tornato mi son visto il gruppo che demoliva le ultime 2 barre vita del drago... insomma, nn ho fatto nulla io, ho solo portato al 100 3 pg e li ho equipaggiati con dei gambit fantastici(tra parentesi... secondo la guida della piggiback usavo i personaggi in classi sbagliate) il drago piщ potente in'assoluto nn l'ho potuto incontrare a causa di un bug... nn mi fа venire la pioggia in una certa area, nonostante ci abbia provato per ore e ore...

i FF precedenti al 5 quasi nn li ricordo... prima o poi mi ci rimetto e li rifinisco




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 10/03/2008, 02:19:57
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



QUOTE
FF5: Shinryu(drago di luce se nn erro) l'ho sicuramente sconfitto... ricordo un nome simile su un vecchio ff, ma nn mi ricordo chi era, quindi nn ho avuto difficoltа tongue.gif

FF6: Atma, dannato!!!! lo rimandai dopo la terza sconfitta... per poi abbandonare il gioco come lo finм(avevo mantenuto il save), abbandono dato dalla distruzione del pc... nn voglio ricordarlo...

FF7: esmerald... decine di tentativi finchи nn mi decisi di pomparmi, poi nello scontro decisivo, tra kotr<->q-magic e 2 mime e dozzine di pisolini tra un'azione e l'altra, vinsi senza problemi

FF8: omega??? battuto er culo con la limit The End (messa la bamboccia nel party per errore) che mi venne dopo 2 turni e al primo tentativo. lo considerai un volere divino e nn lo sfidai piщ.


Perdona la mia titubanza ma mi sembra strano che hai avuto problemi con l'emerald e atma e non ti ricordi di shinryuu dopo averlo combattuto O_o da notare che dove lo trovi ci sono alcuni draghetti che gli assomigliano ma sono debolissimi, il solo e unico и chiuso nello scrigno dove c'и la ragnarock
Atma l'ho trovato estremamente facile....insomma, se devo trovare un "difetto" a FF6 и anche sul fatto che manchi il megaboss, ma in effetti il gioco non ne ha neppure un gran bisogno

Omega di FF8 secondo me и abbastanza forte, non estremo ma complesso da sconfiggere (io l'ho battuto una volta penando mediamente con le med. del mago, poi ho fatto voto di non usarle piщ e da allora и un fiero nemico, anche se non sfiancante come altri suoi "cugini")

Der Richter и quello piщ faticoso per tutti (o almeno credo), ma и un pт patetico se ci si pensa: и tutta una montagna di HP che richiede pg ultra potenziati per ORE in sottogiochi anche PALLOSI oppure usare zanmato (che equivale a non averlo combattuto per me).....insomma, Shirnyuu per quanto mi riguarda resta l'apoteosi della strategia/tensione da battaglia in un JRPG....

Anche il Dark Bahamut di FF4 perт spaccava parecchio sisi.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 10/03/2008, 08:21:03
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



ora che mi delucidi sul dove stava shinryu son sempre piщ convinto di averlo sconfitto tongue.gif la ragnarock la avevo... in quel final mi stra pompai e vestivo da dio alla fine, ricordo solo questo tongue.gif
per FFX piщ che l'oscuro piccione dai mille colori(D.Bahamut) trovai difficile (al confronto) D.Anima per nn parlare delle 3 D.Magus




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 10/03/2008, 09:34:28
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Parlavo di Dark Bahamut del 4 tongue.gif




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 10/03/2008, 09:35:47
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



come si vede che sotto il 6 nn me li ricordo se nn vedo delle mmagini... manco ricordavo che ci fosse anche li...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 10/03/2008, 13:41:06
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 2273 gg
Ratio 0.38



COSE VIVE DIVORATE
64.31 tranci



Si, se non erro era sempre il guardiano della ragnarock che incontravi alla fine dopo aver combattuto il Baha originale in precedenza e averlo guadagnato come bestia fantasma (esper) segreto, nonchи il piщ potente del gioco wink.gif





PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 11/03/2008, 01:36:23
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5352 gg
Non si vede da 2432 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.14 pt



Basta il boss piщ forte, и il robottone (primo boss) di final fantasy 7 ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 11/03/2008, 01:41:22
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1231 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.43mila post



QUOTE (bringhate @ Oggi - 1:36 am)
Basta il boss piщ forte, и il robottone (primo boss) di final fantasy 7 ahsisi.gif

Se nn sai che arriva concordo, и davvero potente... ma una volta che lo sai, sai come equipparti e sai come sconfiggerlo...




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.