Salve a tutti
Mi presento... Mi chiamo Giuseppe e sono rimasto estasiato dalla bellezza grafica, dalla completezza e dalla cura di questo sito.
Il che и tutto dire, dato che l'ho conosciuto solo stasera e lo sto spulciando da piu' di un'ora e mezza
L'ho conosciuto grazie all'incontenibile voglia di retrogaming che mi и venuta ultimamente (e anche grazie all'acquisto di un joypad per pc, che mi ha invogliato non poco ad intrapredere la strada del "pc per giocare", il che и successo 5 giorni fa
) ma anche (soprattutto
) grazie ad un sito di torrent, che non so se posso citare, in cui in un post di una release, uno dei membri di questo staff (mi и sembrato di capire) esprimeva il proprio dissenso riguardo il rilascio di materiale preso da questo sito che oramai era obsoleto, in contrasto al sito che и invece costantemente aggiornato.
C'era anche un link, che invitava gli utenti a visitarlo per aggiornarsi riguardo le guide per far partire FF su pc senza intoppi... insomma
ci ho cliccato su, pensando: "Vabbи и un post vecchio, sarа un qualche sito cancellato o ormai deserto" e invece, mi sono ritrovato qui.
Giа dall'aspetto grafico mi aveva colpito, poi girovagando per le varie sezioni, vedere che c'и cosм tanto interesse per FF 7 e 8 nonostante gli anni... Insomma, ho capito che era uno dei tanti posti giusti per me
Come si suol dire, questo и un sito da trattare coi guanti.
Ho sempre giocato su console, perchи ho sempre odiato a morte la tastiera (forse perchи sono abituato a dualshock e sixaxis
) ma da quando ho scoperto gli emulatori... Non vi dico cos'ho provato
Tutto quello smanettamento di vaci della tv и finito
Ho iniziato giocando a FF7 su emulatore per poi passare alla versione pc.
In quanto a grafica c'и una differenza abissale.
mi rendo conto di aver scritto quasi un vangelo, invece della mia presentazione
Comunque un saluto a tutti e uno speciale ringraziamento allo staff che sicuramente avranno sgobbato come dei minatori per scrivere quelle guide che, imbranato come sono, и piu' che sicuro che mi serviranno
PS: ho giа detto che il sito и magnifico??