<!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+
Oggi - 1:47 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (MatteoTheBoss @
Oggi - 1:47 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+
Oggi - 1:43 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (Krister Cold @
Oggi - 1:43 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-MatteoTheBoss+
Oggi - 1:33 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (MatteoTheBoss @
Oggi - 1:33 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> <!--QuoteBegin-Krister Cold+
Oggi - 1:19 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>
QUOTE (Krister Cold @
Oggi - 1:19 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin--> Matteo nn ho ff8 xpc quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Dato che hai l'originale Fai l'installazione completa eppoi scaricati un No CD e glielo applichi [/QUOTE]
Per installazione completa, intendi anche l'installazione dei file dati opzionali??
Quella la faccio sempre
[/QUOTE]
Si ma ripeto nn ho ff8 quindi nn so se quello che ti dico и corretto.Cmq Scaricati un no cd ed a installazione completa ultimata il NO CD glielo copi e incolli proprio come la crack
prova questo
http://www.gameburnworld.com/dl/dl.php?fil...oCDPatchEng.rarFacendo una ricerca ho letto che l'avviamento di ff8 da cd dipende dal tipo di lettore che si usa se lo hai installato da masterizzatore (e nn ti parte)ad esempio prova con ad avviarlo o cn il cd on il dvd e viceversa [/QUOTE]
Non fa nulla se lo metto nella root, lo eseguo, mi si apre la finestra dos e mi si chiude subito se invece lo lascio nell'archivio zippato e lo eseguo mi da press a key to cracking...
Come mai? [/QUOTE]
Dovrei vederlo cosi su 2 piedi nn te l'ho so dire dato che nn ho il gioco
cmq hai letto le istruzioni ?
COPY ALL THE CDs to your HDD!! (see !CRACK.NFO).
DURING game YET WILL ASK for the CD, but e.g.
IF ASK CD#02, then press ALT+TAB and DELETE
the DISK1 identity-file and COPY the DISK2
identity-file!
Press ALT+TAB again to back the game and play
the next disk.
After the CD#2 will aks the CD again and MAKE
this procedure for the CD#3, etc. etc.
se nn capisci cosa c'и scrtto
Devi copiare tutti Cd sul tuo hard disk (guardare!Crack.NFo)(nn so che utilitа potrebbe avere)
Durante il gioco ti chiederа ancora il cd,(penso si riferisse al momento di cambiare il disco Disco)
Se ti chiede il cd2 ,premi Alt+Tab e elimina l'identitа file del Cd1 e Copia l'identitа file del Cd 2
Premi Alt+Tab di nuovo x tornare al gioco e giocare al disco seguente
Dopo il Disco 2 ti chiederа di nuovo il cd e ripeti questa procedura per ogni Cd che dovrai cambiare
Sperт che di averla tradotta bene XD
Messaggio modificato da Krister Cold il 28/03/2009, 14:04:24