Immagino che molti di voi conoscano la versione per gameboy advance di kingdom hearts, chiamato Chain of Memories. Pur non essendo un'amante della serie Kingdom Hearts, questo semplice giochino mi ha preso talmente tanto che quando l'ho finito completamente mi ha fatto venire voglia di hackerarlo un pochino.
Volevo postare questi semplici codici che ho creato per vedere se potevano funzionare anche ad altri.
Allego un file zip contenente la lista di qualche codice che ho creato per il personaggio di Riku.
La cosa che sto facendo è di pura curiosità e volendo potrebbe anche aiutare chi non riesce proprio a vincere senza usare questi trucchetti.
la lista contiene, Lv massimo (che comprende salute a 999, 99 punti attacco e 999 punti oscurità), infiniti punti oscurità (se attivo vi farà trasformare istantaneamente non appena utilizzerete una carta) ed infinite cariche per le carte speciali (ursula, ade,ecc. NB= non funziona con DarkSide e con qualunque carta ad uso singolo)
L'unico che credo possa essere usato anche con Sora è proprio l'ultimo codice, gli altri sono espressamente per Riku.
Fateme sapè se funzionano e se ve piacciono.
P.S= Per usare i codici, inserite il file contenuto nell'archivio Zip all'interno della cartella del vostro VisualBoy Advance ed avviate il gioco. Dopodichè dalla voce "Cheats" selezionate Load Cheat list" e caricate quel file.
il file non ha estensione, quindi VBa non è in grado di rilevarlo visivamente (l'unico emulatore che non rileva i file che crea lui stesso, bha..). Dovrete quindi digitare il nome del file "Riku Codes" e cliccare su apri. Dalla voce "Cheat List", quindi, selezionate i codici che volete. Da notare che per il lv massimo, dovete selezionare tutti quei codici con scritto Max Lv, altrimenti il trucchetto funzionerà solo in parte, ed una volta usato, aprite il menu del gioco e richiudetelo, dunque disattivate il codice per evitare dei crash.
Per quanto riguarda gli altri 2, invece, in alcune circostanze il vostro gioco potrebbe impallarsi al cambio di area (avviene con pochissime probabilità). per evitare questo salvate spesso il vostro gioco.
File Allegato ( Numero di download: 173 )
CoM_codes.zip