QUOTE (Krister Cold @ Oggi, 5:08 pm) | Gli americani nn hanno fiducia nei loro organi giudiziari?Da quando ? Ma se и uno dei pochi paesi in cui la giustizia funziona ed и veramente per tutti.Li gente come come Berlusconi e com sarebbe in galera da tempo!No come da noi che fra indulti ed altro,piu' figlio di puttana e bastardo sei , piu' conti in questa societа di merda
Off topic
a proposito di jackson nel tgca ho trovato questo char che ne pensate?
|
Il chara и di Moonwalking, il bellissimo gioco di MJ, ed и favoloso
OT
La giustizia americana и probabilmente migliore della nostra per certi versi, ma in italia siamo messi peggio del burundi in tal senso, quindi non ci prenderei come elemento di paragone. In un paese come gli USA, dove esistono molti stati con la pena di morte (con tanto di casi di innocenti uccisi per errori giuridici) gli avvocati o vivono in un villone che gli ha comprato ai tempi Nixon o a fare i simil-lavavetri in cerca di clienti, Berlusconi probabilmente sarebbe stato incoronato imperatore del nanico e-penis anche solo per il suo controllo mediatico. Io ho molti conoscenti in USA, e tralasciando che molti poliziotti seguono molto spesso il modello razzista/mafioso (a titolo di cronaca il celeberrimo caso del 92, dove due poliziotti bianchi pestarono un afroamericano e vennero assolti da tutte le accuse nonostante fossero stati VIDEORIPRESI) la giustizia и ben lungi dall'essere imparziale tra gli yankee.
|