E CHE CAZZO volete darvi una calmata? Sopratutto tu Oiam,chi cazzo ti credi di essere dicendo "io spacco la faccia a quelli come puccio".Vuoi il rispetto del forum?Vuoi avere il rispetto di Puccio?Quello che ti meriti и un gran calcio in culo,(e mi fermo qua xD) Scusa tanto,dopo quella frase ora mi stai terribilmente sul cazzo.Ho passato anni a pestare di mazzate coglioni come te,che si fanno i fighi picchiano chi capitava,e le ho pure prese di santa ragione un sacco di volte,ricordatevelo. E poi,con rispetto parlando,non ci arriva nessuno col CERVELLO (sperando che lo sappiate usare USARE USARE USARE) che Puccio S-C-H-E-R-Z-A: ESSE CI ACCA E ERRE ZETA A Cazzo,ci arriverebbe pure mio cugino,e non и un tipo sveglio lui,ma per niente щ.щ xD Certo,Puccio va censurato,va ammesso,ma bannarlo per colpe invisibili non ne vedo il motivo. Se queste cose son successe su msn,allora non sono cazzi nostri,non ce ne frega di meno,risolvetevela fra di noi,non rovinate il forum con i vostri flame inutili. Usate il cervello,porco boia.
Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi QUOTE | lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive: F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata DarkCrazy scrive: omg lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive: o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive: sese lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive: famosissima DarkCrazy scrive: omg sese
|
|