Dal capitolo primo Magnotta.
Un giorno l’Altissimo (Chuck Norris) non aveva un cazzo da fare,e allora creò quattro esseri dagli immani poteri e dalle innate capacità,che plasmò a sua immagine e somiglianza.
Per primo creò Dio,che in seguito creò i truzzi;il secondo Puccio,che creò i metallari;il terzo era Cyano,che non creò un cazzo perché lui è l’Unico;e il quarto,la Marmotta che confeziona la cioccolata,che creò le bimbominkia.
Puccio in seguito creò tutti i metallari nel mondo,ma l’umanità era ignara di quello che stava succedendo…
Puccio:Maledetti Power-metallari,smettetela di giocare a D&D!!Heavy metallari,smettetela di scoreggiare in faccia alla gente!!E-ehy…ennò eh…SOLO IO POSSO PISCIARE IN FACCIA ALLA GENTE,MALEDETTI NU-METALLARI!!!Ora vi faccio vedere io…a no…aspè,forse è meglio se avverto qualcuno che crei un arca e che ci metta dentro delle specie animali,così da creare un altro mondo su un'altra terra ^^
Fu così che,un giorno,in una capanna.
Puccio:LParcshinoda…
Arc:O__O chi sei?
Puccio:Non ha importanza,ora…
Arc:Ora cosa?
Puccio:Dammi il tempo di…
Arc:Il tempo di cosa?
Puccio:Il tempo di…
Arc:MA PERCHE’ NON MI RISPONDI!?
Puccio li pisciò in faccia.
Puccio:Oh,ora che ti sei calmato,devo dirti una cosa.Devi costruire un arca,e metterci dentro tutte le specie animali.
Arc:Perché?
Puccio:Perché sta per scatenarsi il diluvio universale.
Arc:O__O ma l’arca come faccio a costruirla?
Puccio:Prendi le uscite Mondatori,mastice,cemento,calcestruzzo,martello e copertoni di bicicletta.
Arc:O__O va bene.
LParcshinoda fece come indicato da Puccio,e creò uno Yacht con dei copertoni e calcestruzzo.
Arc:Bene,ho messo solo specie di animali maschi,non voglio brutti scherzi in nave io
E-hey..ma che…anche vo…e pure…cazzo,ma sti animali son tutti froci…O__O
E scatenò il diluvio universale.
Puccio:Aaaah…ora mi sento meglio ^^ e ora si conserva la prossima per il concerto dei tokio hotel
LParcshinoda sbarcò sulla terra promessa,che d’ora in avanti avrebbe chiamato Cetramod.
Capitolo secondo WoW (BdS)
Nell’anno 0 nacque la reincarnazione di Puccio,Cid89,che venne allevato come fabbro,e nella nobile arte del “Rutting in the face”. Non appena cresciuto,abbracciò la religione metallara,e si creò un partito tutto suo,formato da 10 apostoli (Xabaras, Iamcrazy, Oniryujin, Bringhate, ?ex, Ravi, Gabricom, Elmdor, Dante, Alexyan e Fagni),vivendo facendo miracoli (famoso miracolo l’aver dato la vista ad un cieco con un rutto).Un giorno scorpì che uno di loro stava facendo l’infame con la sua rutto-vision e il giorno dell’ultima cena..
Cid:Prendete, e bevete,questa è mia la coca-cola,per farvi ruttare. Passatevela,e non la consumate tutta eh!Costa 2 euro a bottiglia
Gli apostoli se la passano e se la bevono tutta.
Cid:Prendete, e mangiate,questa è la mia cotica coi fagioli,per farvi scoreggiare. Passatevela,e fatevela durare,cornuti!
Gli apostoli se la fanno tutta.
Cid:Oggi,uno di voi mi tradirà…
Suona una musichetta lugubre.
Iamcrazy:Fatemi almeno digerire prima di fare queste rivelazioni scioccanti!
?ex:Chi sarà?
Xab:E’ uno di noi!
Bringhate:Chi!?O__O
Cid:Oniryujin!
TAM TAM TAM!!
Elmdor:Perché?
Oni:Avevo bisogno di soldi…dovevo finire di pagare l’account su WoW..
Alexyan:Ci stai ancora giocando!?
Gabri:Shock!
Ravi:O___O
Fagni:OOOoooohhhh…non me lo sarei mai aspettato!!(ma chi è sto oniryujin?O__o)
Cid:Non è ancora finita.Bringhate,tu rinnegherai di avermi conosciuto.
Bringhate:O__O non lo farei mai!
In quel momento passa Shan-pu dalla finestra.
Shan:Ehy,tu sei uno degli apostoli di Cid?
Bring:Chi?Io?E chi lo conosce!
Tutti:
Intanto entra la pula che arresta Cid per i seguenti reati:
-Rapina a mano armata (nel senso che in mano aveva una coca-cola,e minacciava di usarla!!)
-Quadruplice genocidio (non ci credevano che sapeva usarla…)
-Omicidio delle band Finley,Tokio Hotel,Cinema Bizzarre eccetera…
-Altre 57 cose di minore importanza (attentato alla casa bianca…insò,cose minori)
Venne crocifisso dagli admin di FFonline,ma prima di morire giurò vendetta.Infatti in realtà non era morto,ma era rinato sottoforma di spirito del metallo.Prese con se gli apostoli Heavy Metallari e la notte seguente andarono a vandalizzare il forum di FFonline.Peccato che quel foro sia pieno di speed metallari,che rimiserò tutto a posto in 3 secondi.
Cid:O__O vabbuò,salite sulle harley devison,andiamo ad ovest!
Tutti :Cosa ci attende ad ovest?
Cid:Non ne ho la più pallida idea,ma di solito nei film cè sempre qualcosa ad ovest è__é
Gli 11 salgono in groppa alle moto e corrono via,con in sottofondo la canzone a tema di Renegade.
Tutti gli apostoli crearono dei vangeli,per commemorare in modi diversi l’evento.Iamcrazy creò “Ravanellooooooooooo!!”,Bringhate “Come frantumare i maroni di Iamcrazy in 135 modi diversi”,Oniryujin “Come prendere dipendenza a World of Warcraft *ç*”,Xabaras “Come tormentare oni su OA”,Gabricom “Il mignolo col prof.”,Elmdor “Stefanooooooooo (dietro le quinte di sensualità a corte 2)”,Ravi “FF da assuefazione
”,Alexyan con il libro autobiografico “Acuna matata”,Fagni “Ho creato AMV con il papa
”,Dante “Nel mezzo del cammin di nostra vita…let’z rock!!” ed ?ex con “TGCA è andato a donnine allegre ^o^”
Capitolo terzo Iamcrazy,il principe d’egitto
Era un bel giorno,e allora Xabaras (il faraone) decise di fare un massacro di ravanellisti (religione contrapposta alla sua).Ma trovò un ravanellista bambino fra le rive del fiume Ano (il fiume del loro territorio).Lo allevò come se fosse figlio suo,ma un giorno,non appena compiuto 15 anni,il bellissimo principe d’egitto...
Xaba:E’ una bella giornata,il sole è limpido e ci sono 15 belle figliole che me la vogliono dare. Non cè nulla che potrebbe rovinare questo momento di cotanta armonia.
Crazy:PadVeeeeeeee!
Xaba:No…qualcosa può rovinarlo…che cè Iamcrazy?
Crazy:Ho appena scoperto di essere Ravanellista.
Xaba:Eh?
Crazy:Sono un Ravanello!
Xaba:O__o Ma quanti bong ti sei fatto oggi?
Crazy:Solo 9.
Xaba:Allora non sei abbastanza rincoglionito per cominciare a sparare cazzate
Crazy:Ma tu sai che fumo meno bong da quando partii per la crociata alleata all’Higu Powah
Xaba:Mi devi ancora spiegare che caspita è sto Higu Powah…
Crazy:Scusami PadVe.Oh,una delle tue belle figliuole è un uomo…
Xaba:Che cazzo dici!?
Crazy:PeVdonoooooo!
Xaba:Pezzette de strunz,malformazione genetica di un fagiolo. A questo punto è bene che tu sappia!
Crazy:Non voglio sapere!!
Xaba:Hai presente il top rosa e fucsia con sopra lo stemma della D&G che ti ho regalato alla tua ottava comunione?
Crazy: (prende un top truzzoso) questo?
Xaba:E’ TAROCCATO!!L’HO COMPRATO DAI VUGUMBRA’!!!
Crazy:NUOOOOOO!!!IL TOP TAROCCATO,NUOOOOOO!!!Ibernami i maroni,inibiscimi il ciclo intestinale,tutto ma non il toooooooooooooop!!
Xaba:Vattene!!E che tu possa rinascere supposta!!Vattinni!!O’FREGHETE!!O’FREGHETEEEEEE!!!
E Iamcrazy va via.Mentre scappa all’uscita trova LParcshinoda.
Arc:Crazy,andò vai,stasera cè la figa!
Crazy:Sono un Ravanello!!
Arc:E io sono fatto (alza la canna) ^o^
Scappa nel deserto.
Crazy:Oh destino funesto,sfiga illimitata,Nera morte,abbracciami col tuo respiro di mmmmmortHeeee!!
All’improvviso,dall’alto compare una montagna di rifiuti e ne cade una persona.
Oniryujin:Iamcrazy,rincoglionita,cosa son queste amare lacrime?
Iamcrazy:MadVinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Perchè mi recedHi?
Oniryujin:Iamcrazy,oggi è tempo di novità.Ti starò sempre accanto.
Iamcrazy:Mi vuoi bene!^o^
Oniryujin:No,è scaduto l’account su WoW
Iamcrazy:Ah…
Oniryujin:Ora ti manderò in una grotta sperduta!
Iamcrazy:Perché?
Oniryujin:Te non fare domande e vacci >_>
Va nella grotta,ma all’interno trova un fuoco blu a forma di cantante dei Dimmu Borgir.
Puccio:Iamcrazy…
Crazy:E te ne vanti?
Li piscia in faccia.
Puccio:Prendi il tuo bastone e mettilo nel fuoco.
Crazy:Ma mi serve!!
Puccio:
non quel bastone,l’altro,quello che hai in mano.
Crazy:Ma mi serve!!
Puccio:
Rimettiti immediatamente i pantaloni!!
…
Puccio:Prendi il tuo bastone e mettilo su di me.
....
Puccio:Ma questo è idiota…QUELLO DI LEGNO!!!
Crazy:Ah,spiegati meglio no?
Puccio:Ricorda,ora cè il mio potere qui. Usalo bene.
Iamcrazy torna in egitto,dove vede LParcshinoda diventato faraone.
Arc:Che faccia tosta,a tornare qui dopo avermi lasciato con la figa in mano…
Crazy:
come sei volgare…
Arc:Mi conosci bene…sai come divento il sabato a mezzanotte.
Crazy:Sono qui per ordinarti di liberare i Ravanellisti!
Arc:E se non lo faccio?
Crazy:Scateno un epidemia.
Arc:Non lo farai.
Iamcrazy ammazza una sessantina di egiziani con un epidemia.
Arc:Anche se uccidete tutti io non mi arrenderò!Non troverete mai la via di salvezza!!
Oniryujin:Ti sbagli!Noi Ravanellisti lotteremo!
Chaos:Si,lotteremo con il potere Pichi pichi!!
…
Chaos:Credo di avere sbagliato battuta…scusate ^^
Crazy agita il suo bastone (quello di legno,s’intende),e divide in due le acque,acqua azzurra e acqua chiara.
Crazy:Andiamo Ravanellisti!Andiamo verso il deserto,troviamo i comandamenti del Ravanello e andiamo a casa a guardarci Tempesta d’amore!
Tutti:Siiiiiii!!!
E vanno verso il deserto dei comandamenti…