Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (3) [Tutto] 1 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Metal Gear Solid, SNAAAAAKE!
Xabaras
Inviato il: 17/03/2008, 04:36:29
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Dopo tutti questi video folli di MGS, mi son reso conto che questo topic ci voleva sisi.gif

Che dire, se non che forse si parla praticamente di un'opera d'arte?

Nonostante il mio amore viscerale per FF, se devo essere una volta tanto (e di solito io non lo sono mai) obbiettivo, non penso esista una serie di videogiochi migliore di quella di MGS

Forse stò esagerando, ma rigiocandomi al capitolo per PSX (che probabilmente è ancora il migliore) e arrivando al momento della tortura (tranquilli, non spoilererò).....è l'unico gioco che riesce a metterti nella stessa condizione fisica e morale del protagonista che stai interpretando, rompendoti il braccio per tentare di sopravvivere rifiutando di arrendersi.....ma pur sempre consapevoli che una scelta facile risparmierebbe un bel pò di fatica (a noi) e dolore (a Snake)

se ci pensiamo, MGS è qualcosa di magnifico anche per come riesce a inserire tutto in un contesto pur sempre logico: azioni come salvare la partita, dover cambiare il controller per non farsi leggere la mente (!) nascondersi in una scatola di cartone in un camion per poter passare inosservati in un altra area.....

Tutto questo senza citare la colonna sonora, il doppiaggio, la trama e i mille momenti lollosi che tutti i MGS offrono, con tanto di infinite citazioni cinematografiche (che però non si discostano dall'universo del gioco!)

faccio un piccolo riepilogo e poi la pianto:

i primi 2 MG gli ho "giochicchiati", però pianifico di riprenderli il prima possibile

MGS: è probabilmente ancora il mio preferito sotto tutti i punti di vista

MGS2: beh....è ovvio che quando ho visto Raiden ho avuto un leggero spasmo di vomito, ma la trama (e la personalità di Raiden, a discapito delle apparenze) resta una perla della narrativa del videogame, per non parlarre delle musiche e delle nuove caratteristiche

MGS3: un'esperienza totalmente diversa in ogni punto rispetto ai primi 3. è il più cinematografico, forse il più completo in tutto (ma MGS4 è alle porte...) e la "chiave di volta" tra passato e presente.....

stà di fatto che una cura dei particolari simile e una classe innata come questi videogiochi è più unica che rara

si, lo confesso, io ADORO MGS
biggrin.gif




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 17/03/2008, 15:00:04
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Partendo dal fatto che Metal GEar Solid è il migliore, la versione epr psx è fantastica, in quanto originale il 2 è stato di fatto una copia, in termini di trama ecc.pur con qualche variante. Il 3, si è ispirato ai precedenti è vero, però il salto nel passato in una dimensione più storica che fantascientifica è stato molto interessante. Bhe il 4 è alle porte, speriamo che di trama non sia una schifezza, non lasciamoci fuorviare dagli effetti speciali che sono a dir poco spettacolari.
per quanto riguarda il doppiaggio, bhe quello inglese devo ricredermi, è superiore. Il doppiaggio in italiano infatti, è un po troppo amatoriale, specialmente se sentite la voce di Campbell e Mei Ling.
Anzi, Campbell sembra un robot per come parla biggrin.gif
Su ambiente 3d anche con l'avvento del 4, la prima versione pe psx di metal gear solid sarà sicuramente la più bella, in quanto all'epoca Hide Kojima ci stupì con un titolo ed una dinamica del gioco, totalmente rivoluzionaria, Scavalcando a quei tempi, il primato di Resident Evil 2 che scavalcò a sua volta Tomb Rider (parlo in termini di successo ed incassi). Bhe ho specificato 3d perchè il metal gear su 2d è un universo a parte, stupendo e che non sarà mai dimenticato da chi come me conobbe il commodore 64.
Anche io rigiocai il primo metal gear solid per psx l'altro giorno, ma arrivato al Ninja mi sono fermato, perchè ormai ne ho il rigetto (in senso buono) l'ho consumato giocandoci e rigiocandoci e rigiocandoci.
Il chiaro successo di questo prodotto è segnato anche dal fatto che lo stesso Hideo Kojima fece 2 versioni remake una per psx, il metal gear solid integral con il 3 cd esclusivo Vr missions (special missions), dove modificò un po il gameplay avvicinandolo un pochino alla dinamica che poi inserì in sons of liberty, ed una per gamecube (se non erro) e speriamo anche per play 2 (dato che ho firmato la mia seconda petizione, speriamo che avrà successo come la prima) denominata Metal Gear solid: The twin Snake, versione rifatta con grafica da play 2 e gamecube.
Ebbene si, è grazie anche a me, che in italia uscì Devil May cry 3:Special Edition ^^.
La saga di Snake è una saga superba, che però spero termini col prossimo episodio smile.gif in maniera egregia




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 17/03/2008, 16:16:41
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



che dire diammine avete detto tutto voi... l'unica cosa che mi viene in mente leggendo è uno spoiler che da quel che ricordo correggerebbe leggermete quello detto da bring
[SPOILER] ma Campbell nn era gia un Computer/robot?? e allora il doppiaggio italiano vedeva gia avanti tongue.gif [/SPOILER]

Messaggio modificato da oniryujin il 17/03/2008, 16:41:21




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 17/03/2008, 19:12:50
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2782 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.96 pt



Bè,io ho giocato praticamente a tutti i capitoli di MGS,pure quelli per SNES.
Devo dire che è una delle serie più emozionanti ed epiche a cui abbia giocato,e i finali poi...soprattutto quello di mgs3 con la sua epicità e patriottismo strappava qualche lacrimuccia!ç_ç
Quelli per Snes sembrano brutti,ma come al solito (io e la mia nostalgia del cacchio...)provi la stessa sensazioni di quando giochi a queli per psx e ps2.Provare per credere!




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 17/03/2008, 19:29:09
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



il colonnello robotico era quello del 2 biggrin.gif Nel primo era proprio ua persona tanto che, all'inizio snake ci parla biggrin.gif faccia a faccia biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 17/03/2008, 19:31:29
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



asd il faccia a faccia nn lo ricordavo (vecchiaia) ricordavo nel 2 che dicevan che già da anni il robot lo aveva sostituito..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 17/03/2008, 19:37:17
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Lol sei vecchio a 21 anni come me sleep.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 18/03/2008, 01:43:57
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



QUOTE
Il doppiaggio in italiano infatti, è un po troppo amatoriale, specialmente se sentite la voce di Campbell e Mei Ling.
Anzi, Campbell sembra un robot per come parla biggrin.gif


Lol per non parlare di Ocelot, "Ahi! La Mano" O__O

MGS è forse l'unico caso in cui il doppiaggio inglese sovrasta anche il giapponese (che di solito è sempre il più ispirato)

QUOTE
Quelli per Snes sembrano brutti,ma come al solito (io e la mia nostalgia del cacchio...)provi la stessa sensazioni di quando giochi a queli per psx e ps2.Provare per credere!


SNES? Non erano per il NES originale? (oltretutto conversioni dal MSX se non erro)

Comunque mi sono fatto MGS tutto d'un fiato e sono allo scontro finale (quello a cazzotti, per non spoilerare troppo biggrin.gif) devo dire che resta il migliore, anche grazie ai boss (che sono talmente caratterizati che non vorresti nemmeno combatterci contro) salvo qualche eccezione, nel 2 e nel 3 sono soltanto dei "freaks" senza cervello sisi.gif

QUOTE
in quanto originale il 2 è stato di fatto una copia, in termini di trama ecc.pur con qualche variante.


Beh a prima vista è così, ma la cosa infondo è voluta considerando il finale e tanti particolari....secondo me è piuttosto intricata e sebbene i colpi di scena non sono al livello del primo meritano sisi.gif

QUOTE
denominata Metal Gear solid: The twin Snake, versione rifatta con grafica da play 2 e gamecube.

Beh quello è stato un remake un pò pretesto dalla Nintendo che voleva a tutti i costi un MGS tongue.gif certo che con l'uscita del quattro un bel cofanetto con tanto di remake dell'uno ci starebbe da dio :O___

QUOTE
La saga di Snake è una saga superba, che però spero termini col prossimo episodio smile.gif in maniera egregia


Chissà....da una parte penso sia meglio così, prolungare troppo un titolo non fa che peggiorarlo, ma da un'altra ho imparato a non fidarmi di quello che dice Kojima sisi.gif e oltretutto dire addio a snake sarebbe quantomeno drammatico sad.gif mah, vedremo

QUOTE
asd il faccia a faccia nn lo ricordavo (vecchiaia) ricordavo nel 2 che dicevan che già da anni il robot lo aveva sostituito..


Il faccia a faccia è nel briefing della missione, il colonnello robot è stato creato per fare la "simulazione" con Raiden, ma il vero Campbell è un amico di vecchia data di Snake, che ritorna a farsi vedere nel 4 ^^

E ORA! vi lascio con un dubbio:

http://www.youtube.com/watch?v=6MvYov6iwSU&feature=related

? ! ? !!!!!

Kojima ci stà di nuovo prendendo per il deretano sisi.gif




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 18/03/2008, 10:45:15
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Chissà, forse lo metteranno come aggiunta nel prossimo episodio. Oppure Snake nel corso della storia ringiovanirà, poi vedremo.
Cmq la cacata di piccione è fantastica ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 18/03/2008, 11:02:12
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



puro stile Kojima rovatfl.gif

comunque sarebbe molto interessante un ringiovanimento.....forse con un vaccino di fox die o utilizzando il dna di Big Boss (da qualche parte avevo letto che in qualche modo BB dovrebbe fare un'apparizione sporadica....per la serie chi MUORE in MGS si rivede sisi.gif )
Ciò che mi piacerebbe tanto sarebbe un vero ritorno di Liquid....insomma, stò ibrido con Ocelot da una parte rovina la quadruplogiochistica personalità di Ocelot e dall'altra mette un pò in ombra il carisma del vecchio gemellino

Ho anche visto qualche filmato di Twin Snakes.....devo dire che non mi convince, hanno cambiato un pò di dialoghi e situazioni giusto per dare effetto "scenico" (con tanto di rallenty alla Matrix una scena su due), quando MGS risultava perfetto così com'era...certo lo svecchiamento grafico è ottimo, ma infondo non era neppure così fondamentale sisi.gif certo, se lo rifacessero con la grafica di MGS4, andrei di corsa a prenotare una PS3




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 18/03/2008, 11:35:24
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Io per la ps3 aspetto che cali sporadicamente di prezzo, anche perchè ora mi sa che ci sono pochi giochi interessanti in commercio. Deve ancora uscire l'ondata di giochi biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 18/03/2008, 12:02:39
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



QUOTE
Io per la ps3 aspetto che cali sporadicamente di prezzo, anche perchè ora mi sa che ci sono pochi giochi interessanti in commercio. Deve ancora uscire l'ondata di giochi biggrin.gif


Io neanche la comprerei, ma dicono che molti stanno aspettando proprio che esca MGS4 per far partire "l'ondata".....vedremo, ripeto: se il prezzo cala e MGS4 manterrà le promesse, farò la pazzia sisi.gif
Ovvio che se esce multipiattaforma le cose cambiano...ma alla Konami continuano a negare ed in effetti mi dicono che le conversioni da giochi Playstation a Xbox non sempre vanno a buon fine...infondo MGS3 è pensato totalmente per l'engine della PS3...

bah, vedremo




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 18/03/2008, 16:53:10
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



QUOTE
http://www.youtube.com/watch?v=6MvYov6iwSU&feature=related
ma è un video che vidi già più di un'anno fa... quando si sapeva ancora ben poco... cmq da quel che so nella new fox c'è [SPOILER] un clone di snake molto più giovane... [/SPOILER] e se ho ben visto e capito in un video invecchia di colpo ancora di più... che con l'uso del siero riesca a ringiovanire per qualche ora???

Messaggio modificato da oniryujin il 18/03/2008, 16:53:43




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 18/03/2008, 18:02:57
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Si a quella cosa del siero per ringiovanire ci avevo pensato. Forse è proprio il nostro snake che si iperringiovanisce. Cmq dobbiamo ancora vedere




PMEmail PosterICQMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 22/03/2008, 16:51:46
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5270 gg
Non si vede da 1153 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
65.98 ton



MALEDETTI BASTARDI MI AVETE FATTO VENIRE VOGLIA DI RIGIOCARE IL PRIMO E PROVARE IL SECONDO (al terzo il mio pc non arriva) !! MALEDETTI BASTARDI HO UN ESAME NON POSSO PERMETTERMI DI GIOCARE !!




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
bringhate
Inviato il: 22/03/2008, 17:00:10
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



muahuahauhauah morirai dal desiderio di provarli tutti, muahauhauh




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 22/03/2008, 18:51:53
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



rovatfl.gif

è una cosa naturale. Per colpa dei video lolli che ha postato bring io sono giorni che continuo a rigiocarmi il primo (finito due volte tongue.gif) ora devo riprendere il secondo, ma lo voglio fare per PC per provare qualcosa di nuovo.

Per il resto anche io avevo pensato al siero, è una soluzione un pò banalotta ma potrebbe essere sisi.gif tipo una cura fatta da Naomi ma che ha bisogno del DNA di Big Boss per essere completamente efficace e allora risulta instabile e quindi dura poco....(anche se non vedo che cosa gioverebbe al gameplay, se non per un fatto puramente estetico...magari aumenta la vita/stamina o qualcosa di simile)
La storia del clone nella nuova foxhound non la sapevo, e se c'è non lo hanno fatto vedere tra gli altri membri (ma comunque sarebbe strano)

Io voglio di nuovo lo scontro Solid vs Liquid sulla capoccia del REX....sarebbe il finale più glorioso :O____ o comunque uno scontro epico per i nostalgici come me




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 22/03/2008, 22:00:59
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Per quello che ho avuto modo di vedere da un filmato, in mgs4 ci sarà la possibilità di pilotare una nuova versione del rex contro il ray che si era fregato più che ocelot, liquid nel secondo. Ma questa è una supposizione




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/03/2008, 05:42:21
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Questa è una certezza sisi.gif il REX vs RAY si è ampiamente enfatizzato...lo scontro con il vecchio seprente a bordo del vecchio Metal Gear contro il serpente infiltrato nel Metal Gear più all'avanguardia....

Che sogno pilotare il rex :*




PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 23/03/2008, 11:59:28
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



A me piacerebbe tanto che rendessero giocabile il ninja una volta tanto O_O Lo special mission solo mi ha un pochino entusiasmato sotto questo aspetto, mentre le missioni speciali di substance con il ninja al contrario mi hanno deluso. Li Grey Fox lo hanno fatto con le mosse di raiden sleep.gif

Messaggio modificato da bringhate il 23/03/2008, 12:00:38




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 23/03/2008, 13:42:30
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Beh infondo non è che Fox per quanto riguarda le mosse differisca troppo da Raiden....che comunque sembra proprio sarà il ninja del 4 sisi.gif il che è abbastanza blasfemo nei confronti del povero Frank




PMEmail Poster
Top
Cloud
Inviato il: 23/03/2008, 16:19:18
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5468 gg
Non si vede da 5458 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.46 pt



ah MetalGear rolleyes.gif

ricordo ancora quando lo comprai rolleyes.gif biggrin.gif

uno, x non dire il, dei migliori giochi mai creati!!!

Trama formidabile, armi fichissime(!!!), grafica notevole!(certo..non supera qll di FF nei filmati, ma è sempre buono)

MetalGear 2 di uguale bellezza, ma supera il primo x grafica (non per trama...il primo capitolo è imbattibile)

MetalGear 3 ..il +bello da giocare x qnt riguarda armi, uniformi ect... trama bella (gli inizi di BigBoss e Ocelot!) peccato che è breve biggrin.gif ci vuole poco a finirlo..ma qst vale anke x gli altri 2 capitoli cool.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 24/03/2008, 00:19:51
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



in quanto a brevità sono tra i giochi più corti della storia delle consolle... la prima partita dura giorni, le successive anche meno di 4 ore, nn per niente nel primo per avere il voto big boss bisogna finirlo in 4 ore... (e io sono uno di quei bruciati che lo presero). confermissimo raiden ninja del 4, visto in video, così come il clone di snake, anche se nn si leva il passa-montagna, ma mi han confermato che è lui, anche se è vermente nabbo (snake infatti gli chiede come ha fatto a sopravvivere per ben 10 anni con tale inesperienza...). uno scontro tra gear??? mi mancava!!! ho visto ocelot/L.snake sul ray, ma nn credevo!!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 24/03/2008, 05:54:06
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



QUOTE
(snake infatti gli chiede come ha fatto a sopravvivere per ben 10 anni con tale inesperienza...).


Quello non è nessun clone, quello è Johnny, no doubt about that ^^. Basta sentire il doppiatore e osservare l'eloquente filmato dove il nostro si "nasconde" nel barile.
Il fatto che è un veterano di 10 anni dimostra che è lo stesso di Shadow Moses (figlio del Johnny di MGS3 oltretutto)




PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 24/03/2008, 06:37:44
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



asd allora mi raccontan caz... ora mi senton tutti!!




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 24/03/2008, 10:08:58
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Johnny ha 10 anni di diarrea però biggrin.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 02/07/2008, 18:19:13
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



http://it.youtube.com/watch?v=_RC0S5cW20c

rovatfl.gif

Ma quanto ci piglia per il culo Kojima però sisi.gif

voglio una PS3 a basso prezzo e mgs4 ;__;




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 02/07/2008, 21:30:02
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



MGS = :Q___________________

non ci sono parole per descriverlo




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/01/2009, 14:04:05
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Ragazzi avete mai giocato al remake di MGS? Se nn erro si kiama TTS (The Twin Snakes) Metal Gear...premetto ke x me il gioco più bello del mondo è e rimane MGS x PSX allo stato "brado" xò vorrei alcuni pareri x questo remake a ki lo conosce e a ki c ha già giocato, xk oltre agli aspetti d grafica migliorati (anke se lievemente) viene aumentata anke la difficoltà d gioco (IA dei soldati aumentati così da permettere anke la collaborazione tra d essi x catturare snake) e cose del genere...sapete dirmi anke se questo gioco è solo x il cubo o anke x PC? Grzie anticipatamente wink.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 09/01/2009, 14:04:57




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 09/01/2009, 14:42:15
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Mo che ne avrò la possibilità giocherò anche al remake XD




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/01/2009, 15:15:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Grazie x aver sciolto ogni mio dubbio bring dry.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 09/01/2009, 15:38:50
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Tutti restiamo con i dubbi, cmq Gabrycom ci ha giocato perchè ce l'ha sto gioco, chiedi a lui, ovviamente è bello se è rifatto sul primo XD. Lo conosco pure The Twin Snakes




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/01/2009, 16:31:33
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



allora.. io lo provai anni fa.. (dopo poco che uscii) allora.. grafica migliorata.. visione in prima persona per sparare.. (come nei successivi) AI nn so se migliore.. nn ho provato a giocare personalmente e nn era quello che mi interessò allora.. i video cambiano leggermente (modifiche + nello stile dell'agire.. snake si crede molto dante(devil may)..) nn mi viene in mente altro.. ah si i doppiaggi.. da quel che so solo in inglese.. e se nn ric male meno sangue della bella cecchina..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 09/01/2009, 16:35:21
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Io ho visto un paio d video su youtube ed è molto bello...soprattutto la sequenza dei filmati ke poi sono identici al game normale con un bel pò d ritokki ai filmati standard d MGS su PSX...Gabri illuminami mellow.gif

Le parti più belle a mio parere di MGS wink.gif

DEATH OF SNIPER WOLF

Snake: I lupi sono animali nobili, non sono cani. Nella lingua Yupik, la parola lupo è Keglunek e gli Aleuti li rispettano come onorevoli cugini. I mercenari come noi sono chiamati Cani da Guerra. E' vero. Siamo tutti in vendita per un prezzo o per un altro, ma tu sei diversa, indomita, solitaria. Tu non sei un cane. TU SEI UN LUPO

ENCOUNT WHIT GRAY FOX

Snake: Fox...perchè? Che cosa vuoi da me?!

Fox: Io sono prigionero della Morte, e solo tu puoi liberarmi.

Snake: Fox stanne fuori! Che cosa mi dici di Naomi?! Si è dannata cercando di vendicarti!

Fox: Naomi.

Snake: Tu sei l'unico in grado di fermarla.

Fox: No...non posso!

Snake: Perche?!

Fox: Perchè io h ucciso i suoi genitori. Allora ero giovane e non sono riuscito ad uccidere anche lei. Mi sentivo così male che decisi si portarla con me crescendola come se fosse stata mia sorella per soffocare il grido della mia coscienza. Ancora lei adesso pensa a me come un fratello.

Snake: Fox.

Fox: Agli altri possiamo anche essere sembrati un fratello e una sorella felici. Ma ogni volta che la guardavo vedevo gli occhi dei suoi genitori che mi fissavano! Diglielo tu per me! Dille che sono stato io a farlo!

Metal Gear Rex (Liquid): Eccovi qua!

Fox: Abbiamo quasi finito il nostro tempo! Un ultimo regalo da parte di Gola Profonda! Lo fermerò!!

Snake: FOOOOOX!!

Metal Gear Rex (Liquid): Nel Medio Oriente non cacciamo le volpi Fox. Cacciamo gli sciacalli! Invece dei bracchi usiamo dei levrieri regali.

Snake: FOX!

Metal Gear Rex (Liquid): Quando è in grado di resistere il tuo esoscheletro? E tu Snake? Hai intezione di restare lì seduto a guardarlo morire!?

Fox: Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo!

Snake: Ha distrutto il radome!

Liquid: Impressionante. Ti meriti davvero il tuo nome in codice Fox. Ma ora sei finito!!

Fox: Uuugggghh...! Spara lo Stinger Snake! ORA!

Snake: Fox!

Liquid: Davvero vuoi sparare? Così morirà anche lui!

Liquid: Muori!

Snake: Fox!

Fox: Snake...noi non siamo strumenti nè del Governo nè di nessun altro. Combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui fossi veramente capace...ma...almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake! ADDIO!

Snake: Fooooooooox!!!

Liquid: Povero idiota. Ha implorato la morte e lei lo ha esaudito

Liquid: MUORI!


DEATH OF MERYL

Snake: Meryl?...Meryl!?...MERYYYYYYYYLLLL!!!!...Perdonami...ho fallito! Mi sono arreso alla paura! Mi sono arreso al dolore! Ho venduto la tua vita per salvare la mia! Sono una nullità. Non sono l'eroe che credevi! Io non sono niente!!! Meryl. Mi dispiace! Perdonami!

Otacon: Meryl non è più in grado di perdonare nessuno.

Snake: Otacon?

Otacon: E' andata. Snake...

Snake: Per colpa mia...

Otacon: Penso che compiangerti renda la cosa più sopportabile. In questo modo puoi tenere il dolore a distanza di sicurezza.

Snake: Che diavolo ne sai tu! Meryl è morta! Ho fallito!

Otacon: E allora? Resterai qui a morire? Insieme a lei? Snake...la gente muore. Ma la morte non è una sconfitta. Questo era quello che diceva Hemingway. Anch'io ho perso Wolf. Ma non è stata una sconfitta. Io e lei saremo insieme per sempre. Non abbiamo perso niente.

Snake: Insieme per sempre?

Otacon: Wolf è morta, è vero. Ma il nostro amore non è morto con lei. La vita è più di una partita dove si vince o si perde. Non credi? Viviamo Snake!




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/01/2009, 17:40:06
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



direi che ti è piaciuto molto sto video.. e io che invece personalmente preferisco quello originale di video (sia questo che taaanti altri)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 09/01/2009, 17:58:54
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Guarda ke anke a me piacciono quelli originali...le conversazioni d MGS e del remake d MGS sono praticamente le stesse...cambia solo la grafica (più ke grafica son dettagli)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 09/01/2009, 18:41:58
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Secondo me tutti e 2 avete bisogno di una sana dose di fighe ahsisi.gif




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 09/01/2009, 19:08:52
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



dry.gif la dose quotidiana d figa ke già posseggo mi basta e avanza dry.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 09/01/2009, 19:09:07




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/01/2009, 22:00:00
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



bring a malincuore nn posso nn quotarti.. cmq i video son stati leggermente modificati (e nn parlo solo di grafica) prendi quello dove ocelot perde la mano.. e se nn sbaglio anche quando precipita l'elicottero.. questi son quelli che meglio ricordo.. ma nn sono gli unici..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Xabaras
Inviato il: 09/01/2009, 22:28:23
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



in realtà come si diceva sopra twin snakes ha visto un ridoppiaggio generale, david hayter (doppiatore di snake) ha fatto pressioni perchè venisse mantenuto il cast originale, ma comunque ci sono varie differenze con l'originale, anche dovute a scene quasi completamente riscritte in fatto "scenico"

personalmente non mi piace molto lo stile grafico, è molto "freddo" e poco caratteristico secondo me, e a parte qualche scena divertente rimango un sostenitore dell'originale, a cui sono anche ovviamente molto affezionato smile.gif




PMEmail Poster
Top
dante
Inviato il: 09/01/2009, 22:38:12
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



porca miseria mi state facendo venire la voglia di rigiocare a MGS1 XD




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/01/2009, 23:07:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



tu xab fai eccezione.. giocheresti di nuovo all'1 solo per la colonna sonora XD (che rulla lo ammetto)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 10/01/2009, 01:24:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE (oniryujin @ Ieri - 11:07 pm)
tu xab fai eccezione.. giocheresti di nuovo all'1 solo per la colonna sonora XD (che rulla lo ammetto)

Cavolo ragazzi la colonna sonora d MGS spacca d brutto horn.gif io sinc c rigiokerei solo x la colonna sonore, soprattutto mi attizza quella con gli scontri contro i boss...cmq si è vero è stato modificato il video d sniper wolf (molto meglio a quello originale anke se sono un forte sostenitore del "vero" MGS), quello d gray fox (dove fox schiva proiettili stile matrix) e quello dove meryl viene bersagliata da wolf (questo filmato invece e per molti versi pietoso)




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/07/2009, 01:35:26
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



MGS4 E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!

Giuro che prima che creperò dovrò giocare PER INTERO a MGS4!! Un mio amico che ha la PS3 mi ha fatto giocare è giuro che è BELLISSIMO

Visto lo scontro epico tra Raiden e Vamp stile Matrix con Raiden che cerca di uccidere Vamp in stile Yoshimitsu

MGS4: Raiden VS Vamp

e bellissimo soprattutto lo scontro tra i due titani

MGS4: REX VS RAY

stupendo inoltre la possibilità di pilotare il Metal Gear Rex durante il gioco sbav.gif

dannata PS3! Me la comprerei solo per giocare a questo splendido gioco sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 04/07/2009, 01:37:00
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



come tutti del resto.. va a lavorà barbun se la vuoi! XD.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 04/07/2009, 01:40:59
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE (oniryujin @ Oggi, 2:37 am)
come tutti del resto.. va a lavorà barbun se la vuoi! XD.gif

No non lo farò mai per una questione di principio...una volta giocato a MGS4 la PS3 farà un viaggio di sola andata nella tazza del cesso sisi.gif e spendere tutti quei soldi non ne vale la pena a meno che non vinco al Superenalotto, sarà la prima cosa che farò ahsisi.gif anzi, andrò a casa di Hideo Kojima e giocherò da lui glop.png




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 04/07/2009, 07:58:16
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



MGS4 è ovviamente una figata colossale glop.png io ci ho giocato a casa di mio cugino per 4 ore ho fatto tutto il primo capitolo, troppo bello...

puoi fingerti morto, mimetica che cambia quando ti sdrai o ti appiattisci al muro, lo stress di Old Snake che quando arriva al massimo ha dolori alla carina sisi.gif armi che si possono trovare dai nemici e non come nei vecchi MGS

è un gioco spettacolare, qualche volta andrò a vivere da mio cugino sisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 04/07/2009, 09:28:52
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



Metal gear ha sempre spaccato di brutto in tutti i sensi.Tanto che il mio preferito nn è nessuno dei solid usciti(il 3 ovvero il primo Mgs resta escluso in quanto il primo amore cosi curtis nn mi uccide biggrin.gif ) ma il secondo uscito su msx(Mgs come gameplay è il secondo in tre dimensioni).Anche questo rulla per trama.Insuperabile davvero il combattimento con gray fox circondati da un campo minato.

questa è la traccia che piu' preferisco del 2

http://www.youtube.com/watch?v=9NpAFF6BkLk


wub.gif




user posted image
PMMSN
Top
bringhate
Inviato il: 04/07/2009, 10:50:18
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



bhe io ce l'ho e l'ho finito pure mgs4 sisi.gif E' bellissimo ma senza i filmati il gioco è cortissimo. Però il film mgs4 perchè film è, è una cosa divina sisi.gif daltronde parliamo di kojima già già




PMEmail PosterICQMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 04/07/2009, 10:55:48
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



QUOTE (bringhate @ Oggi, 11:50 am)
bhe io ce l'ho e l'ho finito pure mgs4 sisi.gif E' bellissimo ma senza i filmati il gioco è cortissimo. Però il film mgs4 perchè film è, è una cosa divina sisi.gif daltronde parliamo di kojima già già

hai la ps3? blink.gif blink.gif Se si Beato te sad.gif




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/07/2009, 12:58:18
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



QUOTE (bringhate @ Oggi, 11:50 am)
bhe io ce l'ho e l'ho finito pure mgs4 sisi.gif E' bellissimo ma senza i filmati il gioco è cortissimo. Però il film mgs4 perchè film è, è una cosa divina sisi.gif daltronde parliamo di kojima già già

Bring ci vogliamo sposare? Così vengo a vivere a casa tua e mi fai giocare per intero a MGS4 sisi.gif

Comunque per me rimane insuperabile MGS su PSX sisi.gif sisi.gif devo giocare il remake del primo, però devo informarmi meglio perchè mi sa che c'è solo sul cubo...devo chiedere assolutamente a Gabri ahsisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 04/07/2009, 13:04:05
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 1152 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.76mila post



twin snake?? si anche io so che è solo per il cubo.. e da quel che mi dicevan è un gioco mooolto raro e prezioso oramai.. (cubo + MGSTS tipo 200€ su ebay, ma nn ho mai controllato son solo voci)




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 04/07/2009, 14:14:08
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 4493 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.89 pezzi



QUOTE (oniryujin @ Oggi, 2:04 pm)
twin snake?? si anche io so che è solo per il cubo.. e da quel che mi dicevan è un gioco mooolto raro e prezioso oramai.. (cubo + MGSTS tipo 200€ su ebay, ma nn ho mai controllato son solo voci)

twin snake è solo per il cubo sisi.gif

Messaggio modificato da Krister Cold il 04/07/2009, 14:15:13




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 04/07/2009, 17:05:09
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Gabri se non sbaglio ce l'ha!! Ho visto un paio di video sul tubo e devo dire che è fatto molto bene sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
bringhate
Inviato il: 04/07/2009, 20:28:45
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



Si ho una ps3 e ho assassin's creed (figata), mgs4 (ultra figata), gta 4 (molto carino, specialmente le sparatorie che amo) e gt5 prologue (che è niente di meno che la versione primaria di gt5 che dovrà ancora uscire, questo è quello che ho capito).
In mgs4 c'è anche metal gear online, dove puoi giocare ad un tps in stile metal gear contro altri giocatori. non è spettacolare come metal gear nella sua natura originale (metal gear è un single player game e dovrà restare così sempre) ma non è neanche orribile, è carino e divertente se fatto con gli italiani XD.gif ^^.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Curti$
Inviato il: 05/07/2009, 01:52:52
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Si ne avevo sentito parlare del multiplayer online, ma mi sa che è un pò difficile beccare gente italiana su MGS sisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 05/07/2009, 08:41:19
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



Bring è sottointeso che quando facciamo il raduno ti scarrozzi in giro la ps3 e mgs4 sisi.gif




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 08/07/2009, 17:03:38
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Prima di iniziare a leggere vi avverto che questo post contiene SPOILER ASSASSINI su MGS4!!

Devo assolutamente chiedervi lumi per quanto riguarda MGS4

Liquid Ocelot ha finto fin dall'inizio di essere Liquid per depistare la IA dei Patriots, cioè la volontà immessa nel sistema da Zero, e distruggerla grazie al suo piano (Guns of The Patriots) con il quale disattiva tutte le armi del mondo grazie al DNA di Big Boss immesso nei dati per entrare nelle difese della rete di JD (IA)? Ma Big Boss non era morto? Per caso lo hanno fatto "resuscitare" usando il corpo di Solidus per rimpiazzare gli arti e organi mancanti? Quindi Ocelot (o Liquid) non è il "cattivo" perchè vuole distruggere i Patriots?

Se non sbaglio Liquid Ocelot non voleva distruggere JD con Guns of the Patriots ma con il cannone ad onde elettromagnetiche del Metal Gear REX...questo è stato un gesto più che buono dato che il mondo ha avuto la sua pace non appena ha messo fuori uso le nanomacchine

Infatti, alla fine ciò che voleva era che le loro menti non fossero imprigionate dai Patriots

"Liberi da Fox Die, liberi dai Patriots, le nostre menti libere dalle loro prigioni!" [cit...]

Inoltre facendo una panoramica su Ocelot, e supponendo che queste mie teorie siano esatte, posso dire che, oltre a Snake, Ocelot è uno dei personaggi che ha segnato la storia di MGS

A mio parere credo che Ocelot non abbia mai avuto nulla contro il mondo, ma secondo me cercava di aiutarlo, escluso per quel fatto del REX, cioè quando era disposto a lanciare una bomba atomica per aiutare Liquid, mentre per Liquid interessava "guarire" ed era disposto a farlo con ogni mezzo

In conclusione quest'ultimo capitolo ha messo in rilievo il fatto che gli unici "cattivi" sono i Patriots che hanno usato Big Boss per i loro scopi

Infatti facendo un parallelo con i primi due MGS il malvagio della trama è Big Boss, che aveva lo stesso intento di Liquid, ovvero, quello di continuare quello che aveva iniziato il "padre" cioè DISTRUGGERE PER SEMPRE I PATRIOTS

In conclusione la storia è finita in lieto fine con la morte di Zero eliminando così il male alla radice e con questo preferirei che non si faccia più un sequel su MGS approvando in pieno la scelta fatto da Hideo Kojima di non volerla più continuare!!

QUOTE
Ma Big Boss non era morto? Per caso lo hanno fatto "resuscitare" usando il corpo di Solidus per rimpiazzare gli arti e organi mancanti?


il corpo che viene bruciato in Europa è per caso quello di un altro clone di Big Boss? (io sinceramente non penso che sia di solidus dato che quello è servito per rimetterlo apposto XD.gif )




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud
Inviato il: 09/07/2009, 10:00:58
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5468 gg
Non si vede da 5458 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.46 pt



Non ho letto, però esiste il pulsante spoiler ._.

Ps. Ieri ero a casa di un mio amico ed ho visto MGS4 inchino.gif inchino.gif




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 15/07/2009, 02:39:16
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Solo ora ci penso...è una cosa che presi spunto da qualche parte ma non ricordo dove, e precisamente riguarda l'invulnerabilità di Liquid nel corso del gioco (mi riferisco al primo capitolo su PSX) sisi.gif

- Il primo incontro con Liquid è quando lui è sull'elicottero e noi a suon di Stinger lo incendiamo e lo facciamo precipitare da un'altezza spropositata

- Il faccia a faccia col Metal Gear dopo aver distrutto il radom lo cominciamo a prendere con delle salutari Stingherate sui denti

- Quando il Metal Gear esplode lui è all'interno, nel cuore dell'esplosione

- Dopo aver preso calci in culo da Snake lo facciamo cadere dalla testa del Metal Gear (nel video ricordo che non si vedeva neanche il fondo, quindi giudicate un pò voi)

- Prende altri salutari colpi di mitra in petto mentre a torso nudo corre all'impazzata sul suo Jeeppone

- Si ribalta nella Jeep che va a fuoco con lui dentro esplodendo in aria

- Esce a petto nudo in mezzo alla neve senza nemmeno un taglietto e fresco come una rosa

- Il posto in cui si trovano sta per subire una terrificante esplosione nucleare...MA!...muore d'infarto! (Fox Die)

Liquid, la senti questa voce? MAVAFFANCULO!!




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 15/07/2009, 07:33:39
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 4523 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.5 decine



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 3:39 am)
Solo ora ci penso...è una cosa che presi spunto da qualche parte ma non ricordo dove, e precisamente riguarda l'invulnerabilità di Liquid nel corso del gioco (mi riferisco al primo capitolo su PSX) sisi.gif

- Il primo incontro con Liquid è quando lui è sull'elicottero e noi a suon di Stinger lo incendiamo e lo facciamo precipitare da un'altezza spropositata

- Il faccia a faccia col Metal Gear dopo aver distrutto il radom lo cominciamo a prendere con delle salutari Stingherate sui denti

- Quando il Metal Gear esplode lui è all'interno, nel cuore dell'esplosione

- Dopo aver preso calci in culo da Snake lo facciamo cadere dalla testa del Metal Gear (nel video ricordo che non si vedeva neanche il fondo, quindi giudicate un pò voi)

- Prende altri salutari colpi di mitra in petto mentre a torso nudo corre all'impazzata sul suo Jeeppone

- Si ribalta nella Jeep che va a fuoco con lui dentro esplodendo in aria

- Esce a petto nudo in mezzo alla neve senza nemmeno un taglietto e fresco come una rosa

- Il posto in cui si trovano sta per subire una terrificante esplosione nucleare...MA!...muore d'infarto! (Fox Die)

Liquid, la senti questa voce? MAVAFFANCULO!!

in effetti hai ragione, nel 1° si pesta Liquid un sacco di volte e poi muore di infarto, ma almeno fatelo morire per una ferita del mitra, per qualche ossa rotto e che cavolo




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 15/07/2009, 12:14:22
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



ESTRAI! [cit] user posted image




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 16/07/2009, 17:43:17
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5274 gg
Non si vede da 2195 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.65 tranci



ma vabbeh, secondo me è sensatissimo invece, nell'universo kojimiano big boss è il soldato leggendario (ergo, considerando il tipo di narrativa di mgs, un dio in terra) è logico che i suoi cloni siano sovrumani, in particolar modo Liquid che ha in se i geni migliori (come si evince dalla telefonata finale di Ocelot, anche se Liquid era convinto del contrario, è proprio Solid il fratello con il dna "sfigato", mentre solidus è la media tra i due....credo che questo faccia anche molto riflettere, il fatto che il clone dai geni considerati "peggiori" si è rivelato a conti fatti il più simile all'originale e adirittura il migliore dei 3)

QUOTE
in effetti hai ragione, nel 1° si pesta Liquid un sacco di volte e poi muore di infarto, ma almeno fatelo morire per una ferita del mitra, per qualche ossa rotto e che cavolo


ma questo stravolgerebbe la trama, o meglio, non proprio, ma rovinerebbe decisamente il finale e i dubbi su foxdie

Poi beh, non vedo perchè cercare delle esattezze "logiche" per come le intendiamo noi in un videogioco dalle linee fantascientifico/politiche che, nel suo contesto, ha una logica perfetta
Un pò come 140.96, la mitica frequenza per salvare il gioco, nella realtà non avrebbe nessun senso mentre in mgs ha una sua logica biggrin.gif




PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 16/07/2009, 20:51:10
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Ti quoto Xab, ovviamente la mia su Liquid era per sdrammatizzare...come dici tu nel suo contesto MGS ha una logica perfetta smile.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (3) [Tutto] 1 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.