Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Metal Gear Philanthropy, Dall'Italia il primo film su Solid Snake
bringhate
Inviato il: 29/09/2009, 11:10:17
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5273 gg
Non si vede da 2354 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
58.39 pt



No ma il linguaggio usato da Snake, ricalca perfettamente i dubbi, la personalitа e anche la serietа ironica vista negli stessi giochi.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 30/09/2009, 16:19:00
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



Gia e un film gradioso...e non sto a dare commenti e rigoni lunghissimi come voi...

Purtroppo il film all inizio aveva uno script grande che e stato suddiviso in 2 parti...quindi con il film che avete visto era stato scrito un altro script...poi si e decisodi farne un film solo....dividendolo in 2 parti...purtroppo non sono sicuro di questa informazione e quindi non sorprendetevi se e falsa...

il purtroppo e dovuto al fatto che i diritti sono della Konami e per questo i ragazzi della Hive non possono ricevere neanche donazioni per il progetto perche si tratterebbe sempre di una forma di finanziamento e quindi di Budget....e in questo caso la Konami potrebbe fargli causa...poi la stessa Konami dopo le ripetitive domande della Hive non hanno ricevuto nessuna risposta....gli hanno spedito anche il film su DVD e non hanno ricevuto nemmeno una risposta del tipo 'ricevuto' o 'nonon va bene'.....niente e questo e quello che secca di piu....per non parlare che ci hanno parlato al meeting con Kojima in persona....io capisco che quella e gente impegnata e che non ama molti gli occidentali....ma un minimo di rispetto per i lavori della gente....

Beh si....grazie curt per aver segnalato il mio contributo XD.gif ......devo ammattere che la organizzazione era molto ma molto professionale...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Curti$
Inviato il: 24/10/2009, 01:15:08
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5154 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.14 ecoballe



Eccomi qui a commentare questo splendido film, o meglio, la prima parte di esso smile.gif

Talamini, scrittore e direttore del film, mi ha stupito in positivo, ha tutta la mia stima in quanto и riuscito a creare una trama molto coinvolgente senza alterare troppo l'ideale Kojima, ovvero, quella di inserire un briefing introduttivo il quale ci illustra la missione di Snake (missione ispirata al primo capitolo di MGS) e un background della situazione mondiale, per non parlare dell'uso frequente del codec con tanto di "fermo immagine" (proprio come ci aveva abituato Kojima)

L'ambientazione invece и ispirata agli ultimi capitoli di Metal Gear

Per quanto riguarda Snake credo che Talamini sia entrato perfettamente nel personaggio, ed inoltre il suo doppiatore (Phillip Sacramento) ha una voce identica per filo e per segno a David Hayter *o*

Forse sono un pт contro all'uso ripetitivo di effetti speciali. La qualitа degli effetti и a dir poco straordinaria considerando pur sempre il loro budget a disposizione, ma la transizione tra realtа ad effetto sbalzava all'occhio in una maniera non indifferente

Piccola nota per il comparto audio, altro elemento degno di nota. Le musiche, composte da Daniel James, non hanno niente da invidiare a quelle di film blasonati e ricordano quelle originali. Segnaliamo anche la partecipazione spontanea di Aoife Ferry (cantante del pezzo finale di MGS per PSX) per la canzone finale, cosa che rende onore al progetto

Inoltre non poteva mancare quel pizzico di comicitа in alcuni discorsi e frangenti che personalmente mi hanno lasciato senza parola come
il culo di Elizabeth e il Nintendo DS di Pierre O_O


La prima parte del film, capitolo intitolato Overnight Nation, lascia con parecchi dubbi che credo si delineeranno nei successivi capitoli

Si sente inoltre la mancanza di Otacon smile.gif

Ah, dimenticavo di dirvi il mio personaggio preferito che ovviamente и Pierre Leclerc e il suo continuo "Big Chief" biggrin.gif

E dulcis in fundo, il doppiaggio-parodia svelate nelle cut-scenes sono qualcosa di unico e irripetibile. Ecco la mia preferita:

Snake: Vuoi scopare ? [rivolge la parola ad Elizabeth]

* Elizabeth perplessa volge il suo sguardo al lato *

Snake: Uhm... a mignotte anche stasera.

rovatfl.gif

In parole povere...UN FILMONE !!




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 24/10/2009, 12:55:03
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5275 gg
Non si vede da 5235 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.86 pt



Eh si...cmq sulla pagina principale hanno svelato un po di piu su cosa e successo...nel 2006 furono scritti 3 script...Overnight Nation (cioe' questo) e altri 2 dei quali ne sa solo il team principale che era sulla scena a filmare.

Dubito di vedere gli altri 2 script perche come ci sta scritto (e da una mia conversazione con la coordinatrice delle traduzioni) sono senza fondi, trovare case che li supportino e' "Next to Impossible" e come ho gia detto prima la Konami non risponde, ne commenta il Film...in piu non possono ricevere neanche donazioni o qualsiasi altro tipo di budget...ci sara'mooolto altro tempo prima che questi 2 capolavori escano...ma speriamo bene XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 26/10/2009, 15:30:20
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5277 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.74 pt



ruba il progetto e lo filmiamo noi di cetramod...perт shhhh




Il Bene non и stato mai cosм Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.